La principessa del pop Britney Spears ha proprio deciso di farci penare prima di poter ascoltare sua nuova musica. Nonostante infatti si sappia che il disco è alle ultime fasi di lavorazione e che il primo singolo “Make Me (Ooh)” sia già pronto, non c’è nessuna news ufficiale che parli di una data di rilascio né per l’uno né per l’altro. 

britney-spears-qaMentre aspettiamo news ufficiali da parte della cantante, il produttore Jason Evigan (produttore di “Heart Attack” di Demi Lovato, “Talk Dirty” di Jason Derulo, “It Was Always You” dei Maroon 5 per dirne alcune), in una recente intervista, ha affermato che Britney è davvero una grande artista e che la sua parte di lavoro per il nono album di Britney è terminata.

Una delle canzoni che Evigan ha prodotto per Britney si intitola “Man On The Moon”, ed è stata recentemente registrata, e quindi confermata, sulla piattaforma ASCAP. Su questa canzone giravano già parecchi rumor, che la davano come una midtempo o addirittura una ballata. Inoltre ci sono diversi post sull’instagram della cantante che rimandano al titolo della canzone, il che ci fa pensare che possa essere una delle preferite di Britney. Un’altra traccia che sembra farà parte del nuovo lavoro di Britney pare chiamarsi “Private Show”, di cui però non si ha nessuna informazione conferma ufficiale.

L’attesa per il nuovo album della cantante di “I’m A Slave 4 U” si sta facendo snervante, ma se questo vuol dire che ascolteremo ottima musica allora ben venga; che la batosta (sia a livello di critica che a livello di vendite) presa con il precedente “Britney Jean” abbia indotto Britney ad impegnarsi di più per il nono album? Lo speriamo vivamente.

  • PRIVATE SHOW è la sua nuova fragranza. XD

  • POP UNICORN*

    datele un altro manager ve pregooo

  • Yoncé (#R8)

    Dai Brit che manca poco *.*

    • Freakshow89

      Non non eri quello che detestava Britney? lol

      • Yoncé (#R8)

        Ti sbagli, l’unica cosa che odio di Britney è Femme Fatale, tutto il resto per me è oro colato LOL

  • KarliBrownie

    Peggio di BJ nn può essere quindi sn curioso!

  • Carlo13

    Speriamo sia bello non vedo l’ora d ascoltarlo