AGGIORNAMENTO: Ecco un’anteprima del video di “Ooh La La”:

“Nessuno può farlo come noi, non ci fermeremo finchè non ne avremo abbastanza, alza il volume fino a che gli speaker scoppieranno. Vieni già, fammi vedere quello che hai. Baby non essere timido, vedo quella luce nei tuoi occhi, il mio cuore batte veloce perchè voglio tutto, quindi vieni con me e diventa il mio Ooh La La”. (leggi il testo completo di Ooh La La)

Così canta Britney Spears all’interno di “Ooh La La”, nuovo singolo creato per la colonna sonora del film di animazione “I Puffi 2”. Si tratta di un brano semplice ed orecchiabile ma senza molte pretese, una traccia che ad ogni modo farà contenti i fan in attesa di poter ascoltare il materiale creato per il prossimo album dell’interprete.

Video thumbnail for youtube video Britney Spears - Ooh La La | nuova canzone

La canzone arriva molto prima del rilascio nelle sale cinematografiche della pellicola, evento che avverrà soltanto a partire dal 31 luglio. Il primo capitolo è stato un vero e proprio successo al botteghino, incassando ben 560 milioni di dollari in tutto il mondo. Ora il tentativo è quello di creare un sequel all’altezza del precedente ed in grado di attirare, se possibile, ancora più pubblico. Che ne dite intanto di questa “Ooh La La”?

  • fra

    si dice che collaborerà con JANET JACKSON!!!! ora, non so quale sia la fonte ne la sua attendibilità, ma serebbe un vero sogno!!!

  • semmy88

    lei è un artista .. ehehhe .. si e impersonificata un po come bambina nella voce e nelle facce che fa nel video .. propio perke sta interpretando una canzone per un film animato e quindi per bambini .. vuole uscire simpatica a loro.. secondo me

  • WeAreAllUnapologetic

    Il video mi piace molto e lei è dolcissima e bellissima ♥

  • jared

    ps: è uscito il video

  • jared

    fantastica! non per niente viene fuori dal mickey mouse XD finalmente qualcosa di diverso di britney restando sempre britney. però il prox album conto su una cosa tot diversa. con questa cosa si è dimostrata davvero eclettica. altre artiste avrebbero snaturato il fattore puffi invece britney è stata una professionista in questo. ha fatto il suo lavoro di soundtrack seriamente.

  • Lolly

    Più la ascolto e più mi piace anche se spero che Britney abbandoni questo sound da quindicenne e che inizi a lavorare da adulta con musica che spacchi! C’è chi parla anche di due dischi…uno hip hop e una blackout 2.0. Beh non mi dispiacerebbe ma a prescindere da come verrà gestito il tutto quello che mi preme è avere un disco che faccia veramente dire Britney’s Back perchè dopo Circus non sono più riuscito ad apprezzarla!!!! Femme Fatale mi è piaciuto una settimana e poi basta…

  • matra mirage

    CANZONE CARINA
    ADORO SOPRATTUTTO LA VOCETTA DA RAGAZZINA

  • Mirko

    Capisco che è una canzone per un pubblico di bambini, ma poteva risparmiarcela. Voglio sentirla cantare come una donna di 30 anni, non come una bimba di 6. Cresci ti prego!

  • ilmito

    Orlan sarà accusata di diffamazione, almeno avrà anche lei il suo momento di notorietà anche se un po’ tutti l’hanno copiata, ammetto, Madonna in primis…

  • Giovylife

    Ma la demo è uguale alla versione ufficiale…. aveva detto che sarebbe stata diversa…. comunque mi piace :-)

  • al90

    Come si fa a definire questa cosa cantante??

  • Jacopo

    E’ la classica canzone noiosa ed elettronica-commerciale… da Britney non posso aspettarmi un album tutto così

  • chianti

    ma tutti sti commenti mi auguro perchè la canzone fa schifo!? vero? autotune appalla voce stramodificata e più irritante del solito!

    • ilmito

      Autotune o no,britney e’ una garanzia,e la canzone sta andando e andra’ molto bene…specialmente appena uscira’ un film!!! E’ ovvio che quando si tratta di britney…i commenti lievitano!!!

      • chianti

        bella garanzia de m***aXD
        per evitare critiche hanno assicurato che nel prossimo album la voce non sarà modificata grazie a dio!

  • ilmito

    Si chiama Mireille Suzanne Francette Porte, in arte Orlan, e ha deciso di dichiarare guerra a una delle più influenti pop star mondiali: Lady Gaga.

    Lady Germanotta, infatti, avrebbe plagiato l’artista francese questa volta non per le note, ma proprio per le installazioni “artistiche” di alcuni suoi lavori eccessivamente “ispirati” alle opere alle idee di Orlan.

    La cantante americana, che presto tornerà nei negozi con il nuovissimo Artpop, dopo le accuse di plagio da parte di Madonna e altri, in questo caso si vede sul banco degli imputati per dettagli decisamente più particolari: dalle protuberanze sul viso nel video di “Born This Way” ad alcuni – frequenti – interventi live, fino ad arrivare all’idea di “Universo ibrido” che, accusa l’artista francese, lei stessa avrebbe lanciato nel lontano 1989 con una statua, Bumpload.

    Stanca di queste scopiazzature, Mireille Suzanne Francette Porte chiede ora un risarcimento di 31,5 milioni di dollari alla Universal, l’oscuramento del video di Born This Way e, infine, che lo stesso album venga tolto dal mercato.

    Ce la farà?

    Leggi qui: http://www.rnbjunk.com/zedd-artpop-lady-gaga-sara-sperimentale-756/#ixzz2Wbwr5smN

  • Loly

    E’ orrenda, non mi piace….è vogliamo parlare della sua voce?? E’ davvero odiosa questa vocina da ragazzina su una che ha superato i 30….ma quando si deciderà/decideranno a far sentire la sua vera voce? Una volta, nei suoi primi dischi la sua voce era naturale, mentre ora è davvero insulsa e odiosa. Mah
    Anche se vendesse 5 milioni di copie e fosse prima in tutte le classifiche, io la troverei comunque brutta questa canzone.
    Tra l’altro somiglia molto a SuperStar di Madonna….

    • ilmito

      SEi fuori…superstar di madonna e’ completamente diversa!!!!

      • Loly

        Ma sarai fuori te…..la somiglianza con SuperStar di Madonna c’è…e l’hanno notato in tanti, se poi come sempre, voi fan di Britney avete i paraocchi (e in questo caso) anche i paraorecchi, questa è una cosa risaputa.
        Detto ciò vi parla una che non sarà mai nella categoria di haters di Britney, io con lei ci sono cresciuta da piccola, e mi piacerebbe vederla fare cose buone, vorrei finalmente vederla diventare una vera artista….il problema suo è stato il tempo…con il tempo lei si è spenta, è rimasta dov’era, mentre io mi aspetterei ormai da una che ha superato i 30, una crescita artistica, perchè finora non c’è stata!!

  • DADOSPEARS

    Sta andando molte bene su itunes! ma non c’erano dubbi Britney fa muovere il mondo! pure con una canzoncina per un filmino.

  • Stephen.

    E’ la colonna sonora dei Puffi, un film d’animazione..che tipo di canzone vi aspettavate? E’ carina, penso sia adatta a quel genere di film! E dopo aver sentito le ultime news, non credo che farà parte dell’album!

  • SingForMe

    non sono fan di Britney ma questa canzone è carina :)

  • ilmito

    Canzone molto fresca e carina…e credo andra’ forte in classifica!!! TIE’ E TIE’ …..a tutti quelli che sperano in un flop!!!!!!!!

  • Felice

    scusatemi la differenza della demo?cmq ragazzi è una colonna sonora per i puffi,la direzione del nuovo album è molto piu’ matura….. piu sound hip hop,testi piu0 profondi e a detta di orbit non ci sara’ nemmeno autotune,ma cosa vi aspettavate da una colonna dei puffi,per i bambini,due dei quali figli della spears vi partecipano,vi aspettava na colonna alla titanic…???’ suvvia… è logico che è stato usato un pezzo fresco,estivo,immediato,elettronico adatto alla nuova generazione e ai bambini moderni.. poi che piaccia o meno è un gusto… però riguardo all’album numero otto non ha nulla a che vedere…..

  • CURTIS

    MA COME FATE A DIRE CHE è BELLA QUESTA MOSTRUOSA ENORME CAGATA???-.- spero floppi almeno cambia direzione, oscena veramente, la voce insopportabile giusto il ritornello è salvabile, ma per il resto FORTEMENTE MEDIOCRE, E VOI SIETE UNA MASSA DI FALSI IPOCRITI CHE QUALUNQUE COSA FACCIA USCIRE SARESTE PRONTI A DIRE ” STUPENDA” PERCHè SIETE FALSI NELL’ESSENZA!!! PERCHè PUR NON AMANDO BR. AMMETTO CHE IL MATERIALE PASSATO ERA NOTEVOLEMENTE SUPERIORE A QUESTO SCEMPIO, ODIO L’IPOCRISIA MI FATE UNA GRAN PENA….DETTO CIò SE QUESTO è L’INDIRIZZO BLACK E “L’ASSENZA DI AUTOTUNE” BE SIAMO A CAVALLO, E VOI IGNORANTI VI MERITATE QUESTE PRESE PER IL CU..LO SPENDETE I VOSTRI LURIDI SOLDI PER QUESTA SHIT IN NEGATIVO! POI VI LAMENTATE SE LA MUSICA NON ESISTE PIù…CESS PESSIMI SALVATEVI!

    • ilmito

      Nello swobiz ci sono sempre state/ti cantanti con voci potenti…con voci mediocri e voci discrete,ma come e’ noto e stranoto…la voce non basta x essere protagonisti della scena musicale!!!! Se la musica e’ finita come dici tu,non e certo colpa di britney o di madonna..che di voce si sa ne ha poca,ma piacciono tanto alla gente e quindi si rispettano i gusti altrui se non ti dispiace caro….

    • WeAreAllUnapologetic

      Questa è una canzone per il film, l’album seguirà direzioni diverse, informati prima di scrivere e datti una calmata, fai sempre commenti rabbiosi e usi sempre il caps lock che equivale ad urlare!

  • RirìMimìTitì

    Stava meglio coi ricci.

    • semmy88

      ahahahahah sei un grande ahahhahahha

  • al90

    Dovrà esercitarsi con il playback adesso!

    • WeAreAllUnapologetic

      Che battuta divertente e soprattutto originale. Mi inchino a te, dio della comicità.

      • al90

        Farà canzoni orecchiabili che ti rimangono in testa ma non è in grado di cantarle.

  • solis90

    Secondo me questa traccia sarà una bonus track del nuovo album come Radar in Circus che poi però fu scelta come singolo! Spero comunque che l’album sia qualcosa di un altro livello un album di canzoni del genere non lo comprerei mai però ecco per un film per bambini è abbastanza giusto a livello di sound!

  • nessuno

    Il ritornello mi ricorda Seal with a kiss di Femme Fatale…

  • muster

    amo Britney voglio l’album entro la fine dell’anno!!!! LOL

  • muster

    non vedo l’ora che esca!!

  • key

    bè se è stato girato solo ora uscirà minimo alla fine di luglio anche più tardi sicuramente in concomitanza con l’uscita in america del film…

  • teo

    ma questo video quando esce??? ora lo voglio!!!!

  • Lollo

    Stupenda <3 Sembra la Brit del 2002'

  • Stupenda

  • ilmito

    SE non erro…dal 13 giugno su cielo faranno x factor u.s.a con la mitica btitney.ovviamenten versione italiana..nel senso con doppiaggio e sottotitoli

  • The Miseducation of Lollo

    E’ più bella nel video di “Scream & Shout”, per fortuna ha già rilasciato la canzone se no “morivo d’attesa” come con il singolo precedente insieme a will.i.am

  • avatar

    Meravigliosa!

  • key

    bellissima britney e bellissima la canzone soprattutto per il ritmo fresco è sicuramente adatta ad un pubblico di bambini che potranno canticchiarla alla fine del film Brava Britney!!!
    L’abum nuovo nn centra nulla con qst canzone mi pare ovvio qst sia solo una traccia che servirà come colonna sonora e nnt’altro STOP!

  • In questa foto sembra una scarpa vecchia

    • Music Is My life

      Voglio essere anch’io una scarpa vecchia così allora

  • Felice

    non vedo l’ora,ho fame di nuova musica e video di britney,cosi grazie a screm and shout e ooh lal la,inizio a tenere sotto controllo la rabbia… XD

  • carmen

    MOLTO ADATTA AL FILM DEI PUFFI E ABBASTANZA BELLA COME SONORITA’!! XO’ X L’ALBUM MI ASPETTO DI PIU’ DA BRITNEY BITCH

  • And

    Bha..sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio..carina per un film per bambini xò poteva essere strutturata e fatta diversamente!

  • jared

    da fan di britney al primo ascolto mi sembra spazzatura. preferisco superstar di madonna.
    ho capito che è una canzone dei puffi però mi pare non dica niente. troppo leggera, sembra che da un momento all’altro diventi figa ma resta sempre sullo stesso tono.
    vabbè ma il prossimo album spaccherà ne sono certo.
    le dò 6.5 giusto perchè è la soundtrack dei puffi.

  • Davide86

    L’unica somiglianza è nel ooh la la ma giusto le parole… cma è fantastica, la adoro *.* è perfetta come colonna sonora di un cartone animato

  • Chris90

    ma ragazzi è la colonna sonora per un film di animazione dei puffi!!!, ma che cosa vi aspettavate??? Sarebbe stata poco adatta una hit alla Hold it against me, Gimme more, Toxic, Oops I did it again, Womanizer ecc.

    • Chris90

      Aggiungo non ha niente a che vedere con Superstar di Madonna!!!!!!!!!!! Mettetevi i cotton fioc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Chris90

    ma nella tua mente c’è solo il flop!!!!!!!!! Ma sai almeno cosa significa???? mi auguro che la tua vita non sia un flop, però visto che parli solo ed esclusivamente di questo argomento….

  • Loly

    Ma che robe è? Apparte che sembra uno scarto da Famme Fatale e poi è troppo somigliante a Superstar di Madonna che a questo punto sarebbe andata meglio di questa come colonna sonora dei Puffi…

  • MissMonster

    Si infatti poyson! sn d’accordo cn te! è plagio!

  • emily

    Carina, insomma si tratta pur sempre di una canzone per bambini, ma potevano evitare di modificarle, ancora una volta, la voce…

  • teo

    va be dai era stato detto fin dall’inizio che era una canzone scritta per i suoi bambini e per il film, carina. spero che con l’album non abbia davvero nulla a che fare.

  • considerando per quello che serve è fin troppo… ritornello e preritornello mi fanno impazzire! ottimo antipasto in attesa del suo prossimo album! in ogni caso, è una hit assicurata! it’s britney, bitch!

  • Diano Francesconi

    A me non piace per nulla… Sembra cantata da una bambina e c’è troppo autotune.. Spero non sia nel prossimo cd.. Aggiungo però che come colonna sonora dei puffi è abbastanza adatta e a livello di ritmo è abbastanza inflippante

  • Spearsolo

    Visto che è una canzone pei i Puffi non mi aspettavo una canzone al livello di piece of me break the ice o inside out quindi va bene così voto 7.

  • Felice

    Britney Spears è tornata con un nuovo pezzo.. Oh la la che farà da colonna sonora al film i Puffi 2….. Stupenda è dire poco,ovviamente un sound un pò modificato,più bambinesco,ma parliamo dei puffi,cartoni animati amati dai bambini e per come è strutturato sto pezzo è veramente una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .Ritornello pazzesco e bellissimo,avrei tolto solo quella parte house.,ma vabbene lo stesso… per il resto.. voglio un video….con lei e i figli…

  • MissMonster

    sta poraccia con l’autotune nella gola può andare a cantare ooh la la superstar con Manonna…. ooops plagio ;)

    • simone

      LOL una fan di lady gaga che parla di plagio, ma sciacquati la bocca sfigata ;) la copiona per eccellenza

  • mollami

    EPICA

  • Rated R

    Carina ma come al solito la voce di britney modificatissima, potrebbe essere benissimo chiunque altra questa che sta cantando..TROPPO AUTOTUNE e>.<

  • Paky

    Perfetta per i puffi!

  • max

    Perfetta per il suo scopo, se sarà estratta come singolo e sarà supportata dalle radio, una top 10 non gliela leva nessuno. Naturalmente mi aspetto che l’album vada in tutt’altra direzione.

  • Da premettere che appunto è una canzone per i Puffi, mi piace!

  • WeAreAllUnapologetic

    Ma il senso di quel “che in Brasile ha floppato”? Te sei c*glione forte

  • WeAreAllUnapologetic

    Mi piace tantissimo! *___*

  • lucax88

    io sinceramente non la vedo neanche come colonna sonora….specialemnte dei puffy!!!!!

  • avatar

    Se presa per quello che è realmente, ossia una colonna sonora per un film d’animazione, allora va bene, posso anche accettare i suoni computerizzati, la base estremamente orecchiabile, fin troppo orecchiabile, e le molte assonanze con Superstar di Madonna; fosse stato il primo estratto dell’ottavo album probabilmente sarei rimasto deluso, molto deluso, ma così non è quindi che Ooh La La possa diventare il mio primo tormentone estivo, nella speranza che ottenga un minimo di successo anche nel resto del mondo, ma non ai livelli di Scream And shout, e che possa spianare la strada al vero e prossimo singolo della nuova Era targata Miss Britney Spears.

  • ottima, ricordatevi che è per un film per bambini! oddio il bridge mi sta dando vitaaaaaaaaa *__*

  • Lol

    Molto bella,promossa!!!!

  • Chris90

    Non male!!! di sicuro sarà contenuto nel nuovo album!!!