cr3fkoxwaaaap7sc

Nuova intervista per Britney Spears! La nota cantante statunitense è tornata sulle scene da ormai due settimane con il suo nuovo album Glory, che, nonostante la fittissima promozione intrapresa dalla stessa Britney negli scorsi giorni, sembra aver avuto un debutto inferiore rispetto alle grandi aspettative (scopri QUI i risultati della first week nei principali mercati e nella classifica album mondiale).

Nonostante i magri risultati nelle chart la Spears sta comunque continuando la sua forte attività promozionale sia partecipando a popolari programmi televisivi (come l’Ellen DeGeneres Show, in cui ha preso parte a un divertentissimo sketch che puoi vedere QUI) ce rispondendo alle domande dei fan su Twitter (puoi vedere QUI l’ultimo Q&A di Britney), ma anche rilasciando nuove interviste per alcuni magazine.

Una delle ultime che la popstar ha rilasciato è stata quella per Flaunt Magazine, uscito nelle edicole però già prima della sua esibizione ai Video Music Awards di fine agosto. In questo nuovo botta e risposta, però, Britney non ha parlato affatto del suo nuovo album Glory, ma ha lasciato alcune dichiarazioni al giornalista Gregg LaGambina in merito alla sua carriera, alla sua ispirazione nel mondo del Pop e anche della sua spiritualità (sottolineata anche da un photoshoot in cui la Spears è stata fotografata assieme ad icone e statuine della Vergine Maria).

L’intervista è partita da una domanda sulla sua scelta di continuare ad esibirsi e sulle sue paure conseguenti, alla quale Britney ha risposto:

“Beh, certo, ho un’ottima security adesso con me. Penso, con tantissime cose successe in passato, di non aver avuto protezione. Non avevo l’orientamento brillante che ho ora. Sono davvero in rapporti stretti con la mia security. Ho anche dei figli ora, tutto è in una scala minore. Sono in realtà una persona molto noiosa. Non esco. Non faccio davvero niente. Dovrei essere la Madonna, seriamente. Penso che la mia vita abbia fatto un giro completo. Le cose sono semplicemente diverse ora. E’ un periodo diverso. E’ un’era diversa”.

Introducendo poi la questione della spiritualità (partita dal set fotografico che Britney ha apprezzato molto, soprattutto per la presenza della Madonna, davanti alla quale lei si inchina), la cantante ha dichiarato:

“Credo in una vita dopo la morte, certo. Sono una persona molto spirituale. Credo nel paradiso. Credo che tutti noi siamo qui per un motivo. Penso che siamo qui semplicemente come persone che trasmettono un messaggio e lo passano agli altri, per ispirarli al meglio delle nostre capacità. Ispirare ogni giorno. E anche per essere delle buone persone, non trovi? Per ricompensare e aiutare gli altri”.

L’intervista è poi continuata parlando della grande influenza che ha Britney nel mondo del Pop, in merito alla quale la cantante ha rivelato:

“E’ divertente, perché non ascolto davvero la mia musica. I miei figli e le mie nipotine lo fanno. Sono presa dal processo creativo. Sono nel momento in cui creo e lascio uscire. Sicuro, canto le mie canzoni ogni notte e devo ascoltarle in questo modo, ma sono presa dal cambiamento. Dal nuovo. Da ciò che verrà. Ma c’è anche una parte di me nella mia musica e spero, per i miei fan, che possano ascoltare questa parte di me quando mi sentono in radio, comprano un mio CD o fanno qualsiasi cosa”.

Vi lasciamo ora al photoshoot dell’intervista per Flaunt Magazine.

Flaunt Magazine

xray.breatheheavy.com

xray.breatheheavy.com

Exhale

Cosa ne pensate di questa intervista e di questo nuovo photoshoot di Britney?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here