Prima intervista ufficiale di questa Femme Fatale Era per Britney Spears che poche ore fa è stata ospite dello show radiofonico di Ryan Seacrest. La cantante ha parlato del suo nuovo disco, dei produttori con cui ha collaborato, della volontà di creare qualcosa con Sabi, della prossima performance a Good Morning America, dell’ex Jason Trawick e tanto altro ancora. Britney ha inoltre svelto il titolo del suo brano preferito, tra le 16 tracce contenute nel CD quella che ama di più è “Till The World Ends”, brano scelto come secondo singolo. Per quanto riguarda il live a GMA, in scaletta ci sono ben 3 canzoni.


Buone notizie anche sul fronte tour, Britney partirà per un tour promozionale all’inizio dell’estate anche se per il momento si tratta soltanto della fasi iniziali della progettazione ed il manager Larry Rudolph ha confermato soltanto gli Stati Uniti.

24 Commenti

    • smettila di rompere il caxxo Little Monster… usa il tuo nick per scrivere boiate non appropriarti dei nomi altrui… Britney avrà successo indipendentemente dalle tue insulse parole!! cmq Junk vedi di fare qualcosa, non puoi ignorare la faccenda… MHA

    • smettila di rompere le palle Little Monster… usa il tuo nick per scrivere boiate non appropriarti dei nomi altrui… Britney avrà successo indipendentemente dalle tue insulse parole!! cmq Junk vedi di fare qualcosa, non puoi ignorare la faccenda… MHA

  1. TTWE è già prima in Messico e Spagna, seconda in Portogallo e terza negli USA! Inoltre Femme Fatale solo con i pre-ordini è al terzo posto degli album più venduti!

  2. SPERO SIA UN SCHERZO!! non ho scritto “comincio ad avere seri dubbi sulla riuscita di questo album”!! JUNK vedi di fare qualcosa perchè qui c’è qualcuno che si diverte ad usare i nickname di altri utenti!! MHA…

  3. Scusate ma chi ha copiato il mio nome?il commento di Felice non è il mio commento,non so chi ha preso il mio nick ragazzi fate qualcosa perchè appunto poi ci troviamo 2 stessi nomi con opinioni completamente diversi,io sono fan di britney non potrei dire che non parte per il tour e che i due singoli fossero improponibili,Ragazzi vedete cose fare xd!!!

      • Avatar come ha fatto ad usare la mia email ?se non viene mostrata?L’unica cosa che viene mostrato è il nome non l’email a questo punto chiedo a qualche moderatore di prendere in considerazione ciò che dico perchè non voglio che una persona usi il mio stesso nome e pubblichi commenti che non mi appartengono minimamente,che si facesse chiamare felice 2,felice 3 non importa ma che non usasse il mio nome per dire stupidaggini su questo blog.Chiedo a qualche operatore di far qualcosa in modo tale che io possa commentare come facevo prima.,A felice il nuovo non che abbia qualcosa contro di te,ma sinceramente parlando si confondono anche i nomi,i commenti e tutto il resto,quindi vediamo di scindere le cose.

  4. Ragazzi secondo me un tour in’estate è troppo presto!!!! Calmiamoci un po’! Ora dovrebbe iniziare a promuovere cm si deve Hiam e ttwe, perchè a parer mio hiam nn devono lasciarla da parte… perchè puo’ fare ancora bn in classifica! sta solo alla 12 sulla hot! senza minima promo in tv… su ttwe stendiamo un velo pietoso…nn riesco a farmela piacere… e poi stanno correndo troppo! dovevano asp almeno fino al 14… ma vabbè…

  5. TTWE è fantastica sono sicuro ke conquisterà anche l’ Italia… ma ormai x HIAM non c’è più niente da fare, xke qui in italia non tornerà mai in top 10……. però TTWE promette bene soprattutto xke non esplode alla fine come HIAM ma già al primo ritornello si può ballare !

  6. Secondo me non ce la farà a partire per il tour. Britney deve prepararsi a un flop pazzesco. I 2 singoli rilasciati sono qualcosa di improponibile.. il secondo poi è particolarmente osceno.

    • Che i due singoli siano improponibili è un tuo parere! Il mondo è bello perché è vario! E se Britney non ha floppato con Blackout e con Circus non lo farà nemmeno con Femme Fatale, fidati.

  7. Spero che tra la performance al GMA e il tour si decida a performare da qualche parte,trasmissioni oppure interviste.Non può sprangarsi in uno studio come fece per preparare il Circus tour,stavolta non può permetterselo.
    Si è già lasciata sfuggire un singolo come Hold It Against Me,non può farsi sfuggire l’intero album.
    Comunque forza Britney !!

  8. Sono contento perché nell’intervista mi è sembrata quella di un tempo, mi ha dato l’impressione di essere allegra e felice! TTWE mi piace sempre di più (non vedo l’ora di vedere il video) e HIAM sono sicuro che tra non molto inizierà a sfondare qui in Italia! Per quanto riguarda il tour spero proprio che venga in Italia così finalmente la andrò a vedere! Spero in quanto a scenografia sia degno del Circus Tour, ma mi aspetto di più nella coreografia e anche qualche pezzo in più live!

  9. perchè ex se stanno ancora insieme?? spero comunque venga in italia altrimenti farò carte false pur di poterla andare a vedere in una delle tappe europee!! Go Britney!! Till The Worls Ends ormai mi è entrata in testa, ottima canzone da ascoltare prima di uscire… ha una potenza liberatoria unica!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here