britney-selena-spagnolax

Quando molte altre celebrità del mondo della musica sembrano dare maggiormente adito a polemiche ed attacchi personali (l’ultimo esempio sono le parole di Miley Cyrus nei confronti di Mariah Carey, scopri di più QUI), la dolce e svampita Britney Spears spende sempre una parola buona per chiunque. 

Dall’alto dei suoi 17 anni di carriera e dei milioni di dischi venduti, Britney potrebbe tranquillamente snobbare chiunque tra le grandi star del music biz, figuriamoci i teen idols. Eppure, la Spears non solo non attacca mai nessuno, ma mostra tutto il suo supporto agli altri artisti, facendo loro complimenti ed invitando anche la gente ad acquistare i loro lavori.

L’ultimo caso è quello di Selena Gomez, cantante pop con cui Britney aveva già scambiato dei messaggi via Twitter allorché Selena si definì onorata di figurare in una traccia assieme alla Spears (si tratta del brano “Hands”, per le vittime della strage di Orlando, e che include tante altre celebrità).

In una nuova intervista radio promozionale, Britney ha speso belle parole nei confronti dell’interprete e del suo ultimo disco Revival, definendosi addirittura ispirata da esso, ed in effetti il nuovo disco “Glory” sembra un po’ inseguire a tratti lo stile dei dischi di Selena, Bieber e compagnia (cantante?).

La cosa che ci fa sorridere è la gaffe di Britney, che per via del nome, pensa che la Gomez sia di nazionalità spagnola:

“Sono ispirata da Selena Gomez e dal suo ultimo albim Revival, sapete, lei è spagnola, è piccola ed io la amo”

Selena Gomez in realtà è texana, ha 24 anni, ed i suoi genitori hanno origini messicane ed italiane.

Che ne pensate di questo ennesimo strafalcione di Britney?

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here