“Appena ho visto il nuovo Twister Dance ho capito che avrei voluto partecipare al progetto. Penso che i bambini ameranno ballare e divertirsi a tempo di musica proprio come amano fare i miei. Ci si diverte un sacco”. Con queste parole Britney Spears ha parlato di Twister Dance, nuovo gioco Hasbro che uscirà in autunno.

La cantante ha registrato anche un remix di “Till The World Ends” per il gioco. A parlare anche il regista del video Ray Kay, il quale ha affermato: “Niente controfigure. E’ Britney a ballare. C’è stata una controfigura per realizzare in set up del servizio fotografico. E’ una cosa standard che accade sempre”.

A quanto pare dopo un periodo lontano dalle telecamere Britney tornerà farsi vedere in tv. Chissà che questo non sia un nuovo inizio per lei e la riporti a promuovere i suoi progetti discografici come faceva una volta. 

13 Commenti

  1. DICEVO: Io non capisco xk nei post di Britney non mi fate mai pubblicare commenti, xke? xke la AMO TROPPO ?? *O* sono sicuro ke cn Xfactor etc. lei recupererà e tornerà quella di prima, spero in un nuovo album scritto e composto da lei assieme (e solo) a Bloooshy and Avant. Spero ke FF torni in classifica dopo le performances ad Xfactor!

  2. davvero, davvero bella… per ME è la cantante più bella, spero torni ada avere la stessa grinta di un tempo, io sono qui e l’aspetto :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here