Nuova intervista per Britney Spears. La cantante di recente è stata ospite degli studi di BBC Radio 1 dove ha parlato del video di Criminal, dell’amica Nicki Minaj, del suo accento inglese e molto altro. Durante la chiacchierata Britney sembrava molto rilassata ed ha riso e scherzato con il conduttore riuscendo ad essere più sciolta e spontanea rispetto alle prime intervista rilasciate per questa Femme Fatale Era.



Ecco inoltre altro materiale proveniente dal set del video di “Criminal”.

17 Commenti

  1. Carissimi, non confrontiamo le stelle del pop che si ucciderebbero per un’intervista e si presentano truccate come baldracce. Britney credo che odi le interviste, perchè parli davanti ad una nazione, e NON E’ FACILE…

    E preferisco una Britney acqua e sapone per strada che una Paris Hilton che vive i suoi giorni come una passerella!
    E non dite cavolate riguardo ai suoi “finti” mali, anche se ha avuto dei problemi, ora continua SOLO i controlli e gli accertamenti. E poi questo fatto del “DISTURBO BIPOLARE”
    Macchè disturbo bipolare, avete visto il Femme Fatale Tour? Canta LIVE Toxic, neanche nell’Oxyn lo aveva fatto!!! E Hold It Agaist Me??? *-* I giornalisti e i paparazzi la posso infangare quanto vogliono, per me era, è e sarà una LEGGENDA!!!

  2. Io adoro Brit, quindi faccio questa premessa prima di beccarmi del gufo iettatore.
    Però ragazzi, dal disturbo bipolare non si guarisce totalmente. Lo squilibrio umorale rimane a vita poiché il meccanismo di regolazione dell’umore in queste persone non funziona normalmente, ma con i giusti accorgimenti come uno stile di vita regolare, le giuste persone attorno, ma sopratutto l’assunzione regolare dei farmaci regolatori dell’umore si può avere una vita serena e con poche ricadute.
    Insomma, tutto quello che auguro a Brit.

  3. Premetto che a me Britney piace anche adesso ma la nostalgia per la veccha Britney c’è , credo che quando si sarà liberata di tutto, ovvero della tutela legale del padre ( in sostanza è ancora legalmente uguale a una minorenne) finirà di curarsi( lo diamo per scontate ma simili patologie come la sindrome bipolare si cura per anni e anni ! e di anni ne sono passati a mala pena 2 e mezzo da qul famoso gennaio del 2008 quando fu legata e portata in un reparto psichiatrico) Forse riprenderà in mano la sua carriera con lo stesso smalto che l’ha contraddistinta !

  4. BRITNEY AMA TROPPO LONDRA!! *__* FARà COME HA FATTO MADONNA.. FINIRà A VIVERE IN CASE VICINE, LE 2 POPSTAR DONNE D’ECCELLENZA DIVENTERANNO VINCINE DI CASA! <3

  5. lo speriamo tutti solis90 :) comunque questo è quanto ha detto il regista di Criminal: “Il video sarà completamente diverso da quello che i fan si aspettano. Non ha nulla a che fare con la cultura orientale. Ci saranno inseguimenti ed esplosioni. Sarà molto moderno ed esplosivo. Non posso dire di più, ma sarà molto sexy.” :)

  6. Spero di rivedere la Britney di un tempo molto presto. Sia d’umore che nei video e nelle coreografie. Spero di rivederla sorridere! Spero di rivederla al suo massimo!

  7. la adoro, c’è poco da fare!! ha un sorriso magnetico!! spero che con il cambio dsi major ottenga maggior controllo del suo lavoro e dei suoi collaboratori… “GOOOOOOOOOOOOO” Britney!! ahaha

  8. Si pian piano sembra stia riconquistando scioltezza e tranquillità! Il suo trascorso l’ha segnata profondamente per quanto concerne il rapporto con i media! Nella In The Zone Era era particolarmente simpatica ed estroversa nelle interviste, purtroppo questo suo lato è venuto meno dal suo ritorno nel 2008, le interviste sono quasi sempre registrate e Britney controlla sempre le sue parole e sembra stare molto attenta ad ogni cosa che dice. Queste ultime apparizioni però fanno ben sperare! Per quanto riguarda il video non riesco a non ridere ogni volta che lo riguardo e Britney urla “GOOOOOOO!” XD, penso che poi scoppi a ridere perché o lei o Jason hanno corso dalla parte sbagliata!

    • Comunque credo che Britney non stesse affatto bene nei giorni di rilascio dell’album. Non voglio giustificarla ma sembrava spenta ed assente, le esibizioni le abbiamo viste tutti ma quelle poche interviste che ha concesso non erano nemmeno paragonabili a queste. Altrimenti avrebbe promosso l’album come sta facendo ora in UK! O si sarebbe esibita sulle note di HIAM e TTWE come ha fatto in queste ultime settimane nel Femme Fatale Tour! Molto probabilmente era intontita da vari psicofarmaci, e molto probabilmente anche oggi ne prende anche se in misura minore. Altrimenti non so come spiegarmi il motivo per cui non balli come un tempo, la scusa dell’età o del fisico non reggono, perché su You Tube gira un video risalente al 2008 in cui ballava Mannequin con la stessa grinta del 2003.

      • hai perfettamente ragione!! l’ho sempre detto: Britney ritornerà quella di un tempo quando concluderà la cura… forse tra un paio di annetti :) sono procedure lente e complicate :/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here