Katy Perry e Lady Gaga si stanno fronteggiando nelle classifiche, ma il terzo incomodo sta per arrivare, si chiama Britney Spears, e per molti rimane lei la vera principessa del Pop! La cantante ha finalmente rotto il ghiaccio e svelato un countdown sul suo sito internet ufficiale che sta segnando il tempo. Secondo il timer mancano solo 28 giorni, e il 17 settembre sarà la data per un comeback con un nuovo singolo!

Si è parlato moltissimo di questo ottavo progetto, e i produttori entrati in studio con la Spears sono stati selezionati con grande cura e certamente tra i più forti in circolazione, noi ci auguriamo un disco di livelli superiori, e lontano dalle sonorità di “Femme Fatale”, che a nostro modo di vedere si allontanavano troppo dal pop virando in una dance un po’ scontata.

Avendo la certezza di ritrovarla a settembre siamo oramai certi che questo autunno sarà tra i più eccitanti per quanto riguarda la musica Pop al femminile… ma non tutte potranno vincere…

Cosa ne dite?

72 Commenti

  1. Molta attesa per nulla,farà la solita melassa pop dance,da Britney Spears non è lecito aspettarsi chissà cosa! Anche perchè già è sul viale del tramonto,se proponesse qualcosa di nuovo sarebbe rischiosissimo,sarebbe la sua fine!

    • d’altronde finchè ci sono le altre a proporre sound così avanguardistici ahahahah
      spero che certa gente abbia dagli undici ai quindici anni altrimenti c’è da preoccuparsi.

  2. si dice che uscirà a breve uno snippet del primo singolo!!! nel frattempo tutte le pagine social di Britney si sono “oscurate”, presentano tutte uno sfondo nero segno di cambiamento imminente!!!

  3. Katy e gaga possono essere le artiste del momento ma l’unica e sola erede di madonna e principessa del pop è britney spears e su questo non si discute.

  4. Dopo un periodo di feroce opposizione alla Spears ne ho effettivamente valutate alcune potenzialità! Non tutti i lavori le sono usciti un granché, lei mi piace di più in pezzi come I’m a slave 4 u, gimme more, break the ice, drop Dead beautiful, bocciata nelle ballads in cui la voce da gattina risulta fastidiosa e priva di appeal acustico! Musicalmente ancora può reggere! Se ben prodotta il singolo apri pista può ancora convincere all’acquisto dell’album! Quello che le manca è il talento della performer che ormai sembra svanito, una volta era il piccolo genio del teen pop adesso sembra un po’ l’ombra di se stessa! Se dovesse ritrovare lo smalto dei tempi andati potremmo assistere al recupero effettivo del posto che un tempo era suo! Dai voglio darle fiducia!

  5. Secondo me con un lavoro fatto bene come era solita fare agli esordi e con la promozione adatta Britney Spears potrebbe stracciare sia Lady GaGa che Katy Perry come se niente fosse…Già contro Rihanna potrebbe incontrare qualche problema anche se la sovra esposizione di questa unita ai suoi problemi danno qualche vantaggio a Britney…L’unica forse a rappresentare una degna rivale per Britney è Beyoncè ma dato che sono due artiste completamente differenti non c’è sfida!!!

  6. Partendo dal presupposto che will i Am era l’executive producer mi ero preoccupato…Diciamo che negli ultimi anni will i am è stato di un banale allucinante e Scream and Shout nonostante il successo dovuto alla Spears ne è stata la riconferma…Poi però nel constatare i nomi importanti che si sono schierati per Britney ho iniziato a sperare che il progetto finito potesse davvero superare i limiti che la stessa Britney ha contribuito negli anni a definire! Se pensiamo che William Orbit, grandissimo producer che ha lavorato per Madonna producendo lavori divini sarà nel lavoro già si ha modo di sperare in bene…Sia, altro nome inflazionato di questi tempi ma per ora mai banale che ha lavorato alla realizzazione di hit per Christina Aguilera e Rihanna (Diamonds)…Pharrel è nel progetto e proprio lui insieme a Robin Thike sta dominando le classifiche con Blurred Lines! Naughty Boy è un altro incluso nell’ album…Insomma c’è tantissima carne succulenta al fuoco e secondo me questa era sarà sensazionale…tuttavia serve anche la giusta promozione! Spero che non bastino tre singoli in croce per far chiudere il progetto e anzi mi auguro che questa si riveli un’era longeva. Dopo tutto, così come Katy Perry ha incantato per ben due anni con la sua Teenage Dream mi auguro che Britney estenda questa era ad entrambi i due anni in cui sarà ospite fissa a Las Vegas senza lasciare mai i suoi fans a corto di nuovi singoli o performances! E’ una grossa speranza a cui mi è difficile aggrapparmi dopo tutte le delusioni che mi ha dato il team di Britney da Circus a questa parte…Vedremo…

  7. Per favore, ma veramente mettete ancora in discussione lo status della Spears? Può non piacere, per carità.. Ma Britney Spears è la Principessa del Pop. E questo nomignolo se lo merita, e per me è giusto darlo, è giusto distinguerla da una cantante pop qualunque perchè la Spears non è mai stata una delle tante. Ha sfornato sette lavori di qualità e talvolta innovativi, ha proposto delle esibizioni LEGGENDARIE, è fonte d’ ispirazione per decine di artisti di successo o meno, vende bene album e singoli dopo una carriera che supera i dieci anni, catalizza l’ attenzione dei media su di se in una maniera increibile.. Non gusta nemmeno che Madonna stessa l’ abbia sempre trattata come la sua pupilla, esibendosi con lei e duettando con lei. Si è anche esibita con MJ. E’ assurdo mettere in discussione il suo status di Icona del Pop. Poi possiamo discutere del fatto che se lo meriti o meno, ma il fatto che lo sia è indubbio.

    • Esattamente! È assurdo che c’è gente che la considera ancora una delle tante. Non rendeno conto che ha scritto una grossa fetta di storia del pop.

  8. per molti??? Britney è la sola e unica principessa del pop!!! lo è per antonomasia!!!
    detto questo, non vedo l’ora, ho grandi aspettative per quest’album, più di quante ne avessi per femme fatale!!!

  9. A mio avviso se ci spara qualcosa di innovativo alla indie-pop e molto meno dance-truzz me sà che britney fa il culo a tutte qst anno
    soprattutto se l’album sarà più maturo e con testi più personali, sicuramente farà meglio di femme fatale pur ricordandoci che fu hold it agaist me ha lanciare il dubstep che invase il mondo della musica commerciale lo scorso anno!!!
    quindi per rispondere a qualcuno, la chiamano regina perchè è sempre un passo avanti forse è qst il suo vero talento come agli albori faceva madonna…ora non so perchè anche lei segue la massa tipo mdna…
    ma britney è la giusta erede di madonna del resto l’ha scelta proprio lei!!!

  10. Hai ragione Andrea123 infatti pure in Italia c’è molta curiosità su questo nuovo singolo e album ne parlano radio siti giornali una curiosità che non c’era ad esempio per femme fatale. Sicuramente xfactor e scream e shout hanno aiutato molto a ripulire il suo nome da quel maledetto 2007 dove la gente( sopratutto in Italia) si era fermata.

  11. Negli ultimi anni mi ha fatto quasi schifo….album assolutamente deludenti e lei davvero ma davvero scarsa come performer. A malapena muoveva le braccia e faceva qualche giretto…ma quello che era ballare? Ok non hai voce ma almeno provaci a cantare, sopratutto almeno le ballads….e invece te la ritrovavi a cantare anche Everytime in playback…..Ora mi auguro che abbia capito che non può più ripetere gli stessi errori fatti in passato…me lo auguro per lei, altrimenti Bye Bye. E’ un’opinione personale.

    • Concordo sul fatto dei live, e performances. Soprattutto nella FF era. Ma dire che gli ultimi album hanno fatto, e sono deludenti, un pó esagerato. Blackout è l’album più innovativo e rivoluzionario di questo decennio, e non lo dico solo io, ma new york Times, il rolling stone o billboard. Circus è un’album pop puro di qualità, con produzioni d’avanguardia, e femme fatale ha ispirato quasi tutti con l’introduzione del dubste, ed è un’album prodotto coi fiocchi. dopo il 2008 (si 2008, perchè nella circus era ha fatto esibizioni abb buone) ma con la FF era è calata molto come performer. Quindi al momento direi che una record artist. Le produzioni delle due canzoni sono curate nei minimi dettagli.

  12. Eh zitta zitta torna anche BRITNEY.
    Ditemi quel che volete mai la sua “sottoesposizione mediatica” (iintendo sottoesposizione se equiparata al suo nome ovviamente) le ha giovato . La gente è di nuova curiosa del suo personaggio e lei è molto cambiata. E’ maturata e il suo stare lontano dalle scene l’hanno elevata ancor di più al suo
    STATUS DI ICONA.

  13. Rihanna regina di cosa? l’ultimo album ha venduto 1 milione di copie per miracolo in America e visto quanto è pompata doveva arrivare almeno a 2 milioni. Lady gaga per ora sta andando maluccio con il singolo e se continua così sparirà prima gaga che britney. L’unica tra le tre che ha guadagnato successi nel corso degli’anni è katy perry.

    • Secondo me invece se il singolo di Britney sarebbe uscito nello stesso periodo di Roar e Applause avrebbe perso solo contro Roar. Scommetto che a Lady gaga li sta bruciando molto questa sconfitta visto che sta perdendo pure contro Robin thicke con un singolo uscito da 5 mesi.

  14. Ora come ora,in uno scontro diretto con la Perry e Gaga verrebbe fracassata,quindi ha fatto bene a decodere di pubblicare il singolo verso Settembre.
    Comunque io sono molto curioso per Bangerz,della Cyrus.We Can’t Stop ha spaccato,e non vedo l’ora che pubblichi il secondo,Wrecking Ball.

  15. Ma che se la caca sta floppettara? Fará la fine di Xtina. Ormai la loro generazione è finita. Le padroni sono GaGa, Katy e Rihanna. All eyes on me comunque è un titolo di mer*da. Ahahah! Poraccia, facile farlo uscire quando la concorrenza non cè! Fallita.

    • All eyes on me è un riferimento a Scream & Shout quindi con il titolo dell’album e del singolo non centra niente.
      Tra le vecchie leve del Pop è quella che richiama più attenzione, ergo guarda Scream And Shout.
      Sei proprio un pizzettaro da quattro soldi.

      • E’ UN RIFERIMENTO A “CIRCUS” >_< "all eyes on me in the center of the ring, just like a circus", sempre tirare in ballo scream & shout!!!! è solo un featuring che ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!! non è una canzone sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e c'è stato di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • arrivo in ritardo ma dovevo per forza scriverlo, sei uno sfigato/a! vedi a fare tanto lo sbruffone cosa ci guadagni? ora è lady gaga quella che sta crollando nel dimenticatoio, parlo di lei visto il tuo nickname ;) sparisci dai

  16. yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!! cmq già si vociferava in giro, sopratutto sul fansite Breatheonheavy.com che la data del singolo di lancio era il 17 settembre, ma non è ancora detto!!!, magari quel giorno rivelerà il tiolo del singolo o dell’album, questa strategia era già stata utilizzata da Xtina per bionic, ed ad ogni count-down che scadeva dava notizie sul singolo o dell’album, per not myself tonight aveva fatto aspettare parecchio, ben dopo 3 countdown!!! attendiamo con ansia!!!! non mi sembra che il titolo del singolo sia “all eyes on me”!!!! “all eyes on me in the center on the ring, just like a circus” ecco da dove provene quel “all eyes on me” vedo che non conoscete bene le canzoni Di Britney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sicuramente farà di meglio della Gaga e Katy perry me lo sento, lei è una garanzia, ogni suo lead single mi è sempre piaciuto è colpito!!!!!!!

  17. per quanto riguarda i commenti del post su femme fatale, si vede che non sapete andare oltre al vostro naso. se foste veramente seri vi accorgereste che ci sono sound che hanno fatto moda! chissà come mai dopo hold it against me in moltissimi pezzi pop-dance è stato introdotto il middle8 dubstep. chissà come mai sono fiorite così tante produzioni dubstep mainstream dopo la pubblicazione di un album che conteneva brani come hold it agast me, inside out, seal it with a kiss, how i roll basate proprio su quel genere… fatevi qualche domanda e datevi delle risposte…
    per quanto riguarda invece il simpatico (poco) amico Paul, beh se lei è diventata quella che è, è perchè evidentemente la voce non è tutto! britney è sempre stata un’entertainer, una che fa spettacolo, una che è davvero in grado di attirare l’attenzione per i suoi show e per il suo personaggio, è una che ha lanciato mode, anche nella musica (toxic, blackout e parte di femme fatale in primis); non sarà un caso che sia stata chiamata principessa del pop quando la regina è Madonna, no? … per cui basta con sta storia che è una poveraccia senza voce e cavolate varie… in 15 anni lei è diventata un’ICONA che piaccia o no!

  18. Ma ancora sti harers ha chiedersi il perché del suo successo? È da 15 anni che detta mode, e sta sulla cresta dell’onda. È un icona POP. È una performer, un’intrattenitrice , e un personaggio. Le vere cantanti andateveli a cercare altrove. E comunque parlate, ma non sapete le cose. Informatevi. Soprattutto periodo 1998-2005 .

  19. non sto più nella pelleeeeeee :D sono più che sicuro che sarà qualità assurda ai livelli di in the zone e blackout!! p.s. su twitter sia si è complimentata con britney per i suoi fantastici “vocals” :D

  20. Ovviamente non venderà 10 milioni di copie ma penso che l’album a 3 milioni ci arriverà e sicuramente per una che ha 15 anni di carriera sono tanti e vi ricordo che l’era femme fatale tra album e singoli con quasi zero promozione ha superato 13 milioni di dischi.

  21. No vabbé…la regine di che??!!!!!!!!!! ahahahahahahahhahahahaha le vendite saranno come quelle “stellari” di madonna. XD Fate spazio, fate spazio..e poi??! NULLA!!!!!!!!!

    • Paul forse tu non hai mai visto i veri live di Britney nel periodo dal 1998-2004 ti basi solo al periodo blackout. Britney ha molto talento forse ora non lo sta dimostrando ma chi la segue dagli esordi sa quanto è brava e fidati pure lei si è fatta il culo per arrivare al successo.

      • Di certo non è colpa di Britney se gli altri non riescono a sfodare forse sono loro che non hanno abbastanza talento.

  22. Scusate ma state tutti male. Come fate ad idolatrare una persona priva di talento come Britney Spears?! Ha avuto solo il culo di sfondare e farsi una nomea certamente eccezionale….Ma poi?! Dove sta la vera sostanza?
    Vi prego di non dire che ha una bella voce, non é ne particolare, ne potente, ha una voce anonima come moltissime in tutto il globo.
    Ancora mi ripugna più il fatto che faccia degli shows totalmente in playback e la gente veramente c******a che paga anche molto per vedere i suoi spettacoli, che per carità, possono essere anche ben fatti, ma io mi chiedo, in tutto ciò, che fine ha fatto il vero cantante con la C maiuscola, dov’è la vera musica dal vivo che é una degli intrattenimenti piu belli che possano esistere?
    Riflettete per favore prima di rispondere con i peggio insulti per difendere la propria beniamina. Non ho nulla contro la Spears, ma se penso a tutte le persone talentuose che avrebbero potuto sfondare e a quelle che mai purtroppo ce la faranno, beh un po di tristezza mista a rabbia mi viene…

    • Il ” vero cantante con la C maiuscola” non lo devi cercare in Britney Spears e sicuramente neanche quella gente che tu definisci c******a” (curioso che poi chiedi di riflettere prima di rispondere con i peggio insulti, dovremmo prendere tutti esempio da te forse ;-)) va ai suoi spettacoli aspettandosi una Cantante, visto che sono 15 anni che la Spears va avanti proponendo un certo modello di intrattenimento (nato molto prima di lei) e dal momento che nessuno obbliga nessuno a comprare la sua musica o vedere i suoi show, dovresti semplicemente FARTENE UNA RAGIONE.

    • beh guardata i live da quando aveva 6 anni ai 20-21 anni,ti prego e poi ne riparliamo ,se britneyè dove è,lo deve al suo primoridale talento,voce,show,spettacoli degni di nota,sexy,controversa,dolce e soprattutto UMILE,PER QST LA GENTE PAGA ANCHE SE LA VEDE IN PLAYBACK,ORMAI è UN PERSONAGGIO ,è UN MODELLO DI ISPIRAZIONE DI TANTI ARTISTI A VENIRE,è VERO NN HA LA VOCIONA CHE TUTTI PENSIAMO,MI DISP ANCHE A ME DEL PLAYBACK,MA è ANCHE VERO CHE TRA DROGA,ALCOOL,FUMO,DEPRESSIONE,LA VOCE SI VA A FARSI BENERE SOPRATTUTTO ALCOOL,FUMO,ANTIDEPRESSIVI… MIX PERFETTO PER PERDERE IL TUTTO,RINGRAZIAMO DIO CHE SIA ANCORA VIVA E ABBIA QST LUCE NEGLI OCCHI DI TORNARE CHE SEPPUR FORZA E MAGARI UN PO’ FINTA,FA CMQ PIACERE VEDERLA SORRIDERE DI TANTO IN TANTO,IO SPERO CHE NN FACCIA PIU’ SHOW IN PLAYBACK E CHE ACQUISTASSE FIDUCIA,STIMA E LEZIONI DI CANTO E DI COSTANZA… PERCHè BRITNEY NON è SOLO QUELLA DEL CIRCUS TOUR O DEI VMA 2007… SCAVA NEL PASSATO…. CE TANTO MA TANTO…. NON è LA NUOVA WHITNEY HOUSTON,MA IO VEDI ARTISTE COME PERRY,KESHA,RIHANNA SFONDARE (CHE AMO TUTTE E TRE) E NON CREDO SIANO MIGLIORI DI BRITNEY ANZI….. QUINDI…. è LA POLITICA DELLA POPSTAR,AMENOCCHE NN ASCOLTI LIRICA ALLORA è UN ‘ALTRO DISCORSO…

    • paul scusami ma pa prima scrivi “state tutti male” e poi riflettete e prima di scrivere insulti?? a te la spears non dira nulla, ma ci sono persone a cui piace fattene una ragione. ognuno è libero di ascoltare e spendere i soldi come piu li piace, nessuno ti dice di comprare album, singoli o vedere i concerti di Britney.

  23. All Eyes on me dovrebbe intitolarsi il nuovo singolo :D CHE BELLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Odio settembre perchè finiscono le vacanze e bisogna tornare a scuola, ma diamine l’autunno sarà pieno: c’è il nuovo album di Avril, di Jessie J, quello di Miley, di Katy, di Lady Gaga, di Kelly Clarkson e adesso il singolo di Britney!!! SETTEMBRE MUOVI IL CULO!!!!!

  24. basta considerare femme fatale un disco dance insulso, ha dei sound ricercati e ben prodotti, addirittura le riviste americane più importanti hanno sottolineato che a livelli di sound è avanti rispetto alle altre, sui testi invece siamo d’accordo, erano un po’ banali ma è musica dance-elettronica, non ci si poteva aspettare trattati storici. per il resto come si dice.. tra i due litiganti il terzo gode :)

  25. Commercialmente non venderà più di Roar, ma ci sono buone possibilità che farà meglio di Applause al debutto, se teniamo conto che HIAM vendette quasi il doppio nel 2011. Ma la vera competizione sarà con i loro prossimi singoli ed eventualmente con Beyoncé. Su Breatheheavy c’è un Insider che ha contatti con la casa discografica e che ha rivelato parecchie informazioni in anticipo, tra cui la stessa data di release del primo singolo (confermata dal conto alla rovescia uscito stamattina), sempre lo stesso insider ha rivelato: che il primo singolo è a metà strada tra una midtempo e un a uptempo; ha dei vocals diversi da quelli di Circus e Femme Fatale, simili a quelli di Gimme More; non è prodotta da William Orbit; E’ co-scritta dalla Spears stessa.

  26. Oh dio come sono eccitato nn vedo l’ora l’idolo mio torna cmq nn credo che si presenti cn un singolo dance dopo applause ancora di più poi xchè il 17 Sett lo stesso di your body? Ma forse annuncia la data del singolo del cd o di las vegas

  27. Piango. Torno dalle vacanze, e Britney aggiorna il suo sito ufficiale con il countdown del nuovo singolo.Ritorno migliore non poteva esserci! Britney non deluderà come al solito. Non vedo l’ora di avere l’ Ottava meraviglia. Non me ne frega delle vendite, voglio un’album di qualitá cm gli altri 7. Tanto ormai non ha piú nulla da dimostrare commercialmente parlando. Vai Brit!

  28. godney oh my fucking GOD……… YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    L’ATTESA MIGLIORE DELL’ANNO INSIEME A CIARA E JUSTIN TIMBERLAKE,ADESSO SI CHE RAGIONIAMO… GODNEY STA TORNANDO…….. PREVEDO UN TOUR DI SEGHE NEI PROSSIMI MESI……..

  29. sarà un grandissimo successo se gioca bene le sue carte! ha preso lezioni di danza e di canto negli ultimimesi per cui è probabile che promuoverà il pezzo con molte performance… the REAL bitchy is back! se sforna un capolavoro del pop n b alla i’m a slave for you, la corona ed il trono saranno suoi!

  30. Fate spazio! La regina sta tornando! Sono sicuro che dopo Baby one more time, Oops i did it Again, I’m A Slave 4 i, Me Against The Music, My Prerogative, Gimme More, Womanizer e Hold It Against Me, questo lead single no. Mi deluderà. La sua musica non mi ha mai deluso. È una delle poche che tira sempre fuori singoli pop potenti, sperimentali, e curati e prodotti alla perfezione. Sono davvero eccitato. Sta mattina quando ho visto, sono scoppiato a piangere. Sono sicuro che Britney farà meglio di Katy e Gaga. È da 15 anni che sta sulla cresta dell’onda, e ne sa qualcosa in più sicuramente. Vai Britney! Siamo con te! Comunque concordo con IamUnapologetic, FF è prodotto benissimo. Dance scontata sto azz

  31. Ed è arrivata anche lei… L sfida è ufficialmente cominciata: Katy Perry VS Gaga VS Spears!!! Io come lead single lancerei quella demo (se è nel suo album) con Rihanna, Running Blind, che già solo sentire Rihanna feat. Britney Spears fa effetto… Qualcuno ne sa qualcosa? *.*

  32. Dance più scontata? Femme Farale è prodotto voi fiocchi. Uno degli album dance più belli che ci siano, mio pare ovviamente! Comunque sono fan Rihanna, ma ammetto di essere pazzo pure per Britney. Amo tutti suoi album, e singoli. Ogni cosa che fa mi piace. A parte Oh La La, amo tutta la sua discografia. Soprattutto Blackout e In Thr Zone. Da katy e Gaga sono rimasto abb deluso. Vediamo Britney cosa ci proporrà ! Non vedo l’ora.

  33. Beh per adesso è stato annunciato che il singolo uscirà a Settembre e così è. Quindi credo che i titoli nella foto, cioè “Police” e “Feed the Wolves” non siano fake. Spero che l’album esca il Dicembre, non vedo l’ora!!!

  34. Non vedo l’ ora! Per quanto riguarda le vendite non lo so, ma in fattore qualità, parlando dei primi singoli, potrebbe veramente valere il detto “tra i due litiganti il terzo gode!”. Chissà che cosa ci proporrà Britney… Dall’ album mi aspetto le sonorità hip-hop/pop/urban che ci sono state annunciate ma forse per il primo singolo farà un’ eccezione per poter scalare le classifiche, rilasciando qualcosa di più commerciale… Mah! Waiting for the Princess, vedremo se detterà una nuova direzione! :)

  35. vuole vincere facile, ha aspettato prima che uscissero Lady Gaga e Katy Perry per poi annunciare il suo singolo nella settimana in cui non ci sarà concorrenza. PORACCIA.

      • ma scusa l’unica cosa che sai dire su Lady Gaga è cessa? La musica non è basata solo sull’ aspetto fisico ricorda!! Poi Gaga è una GRANDE ARTISTA non ha bisogno di essere bella.

    • Guarda che Brit l’album non lo ha ancora finito. In sti giorni è pure andata in studio di registrazione, paura de che? Quindi secondo il tuo ragionamento, pure Gaga con Btw? Visto che ha aspettato di rilasciarla mesi dopo il rilascio di HIAM. A’ Poraccio!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here