Con qualche ora in anticipo rispetto alle previsioni, Britney Spears ha pubblicato oggi il videoclip del suo ultimo singolo “Perfume”. Il brano è una ballad pop in cui l’interprete parla di come sia stata tradita dal suo fidanzato, una canzone oggettivamente tra le migliori tra tutte quelle contenute nell’album “Britney Jean” ma che per ora non sembra aver raccolto il favore del pubblico. Ora che neanche l’album sembra riuscire ad eguagliare i risultati dei suoi predecessori, la star spera di poter salvare il salvabile facendo leva su questo nuovo videoclip. Quest’ultimo rispecchia fedelmente il testo della canzone mostrando una Britta alle prese con una storia d’amore apparentemente così bella da sembrare una favola ma che si rivela nascondere un terribile segreto: il tradimento da parte di lui.Britney-Spears-Perfume-2013

A questo punto possiamo osservare la doppia vita di quello che sembrava essere il fidanzato perfetto e che invece si divide tra l’artista ed una ragazza bruna con la quale condivide le stesse identiche esperienze condivise anche con miss Spears. Tutto ciò è intervallato da scene in cui l’interprete indossa il profumo di cui si parla nel testo del brano o sta nel letto matrimoniale assieme al fidanzato traditore. In questi momenti la star indossa soltanto slip e reggiseno mostrando così tutta la sua sensualità ad un pubblico che non potrà non apprezzare anche questo lato nella clip. A mio parere credo che anche questo video sia molto ben fatto e trovo che si tratti anche di una delle clip più cinematografiche in tutta la carriera di miss Spears. Vi posto di seguito il videoclip, che ne dite?

  • Andrea234

    Mamma mia che bella lei nei primi piani

  • jason

    capolavoro! la nascita di una nuova (o vecchia) britney!

  • Kiss

    La canzone mi ha conquistato al primo ascolto,anche se ho sempre preferito Work Bitch…..il video è un vero capolavoro….complimenti veramente……profondo e ben costruito

  • Faggiollo

    Nì.
    Sarà che la canzone proprio non riesce a piacermi per colpa di quell’ orribile ritornello.. Di aspetti positivi ce ne sono: lei è una figa pazzesca per prima cosa xD Scherzi a parte il video rappresenta bene il tema della canzone ed in generale è carino, belle ambientazioni e tutto però appunto come la canzone, non riesco a “farmelo arrivare” mi sembra freddo, un pò plasticoso. Molto meglio Work Bitch.
    Diciamo che in generale quest’ era non mi sta piacendo, sono deluso.. Ovviamente doveva succedere, è logico che in 8 dischi ce ne sia uno che non mi piace però boh.. La cosa che ritengo peggiore è che fino ad ora sono state estratte due delle tre tracce che ritengo le peggiori del CD.. Comunque aspetto eventuali svolte.
    Promosso con un 6.
    PS: Quando la recensione di Britney Jean? E basta con tutta ‘sta pubblicità!

  • _DREW

    Uccidete Cindy.

  • PugliaR99

    Il video è bello, meno dettagliato di quello di Work Bitch ma bello (preferisco di gran lunga Perfume a Work Bitch come canzone). Peccato per le eventuali scene tagliate :/

  • MARCO

    Ogni volta per vedere un post si aprono 3000000 pubblicità! NON SE NE PUO’DAVVERO PIU’! Detto questo…Bel video ( come TUTTI,eccetto Gimme More ) della Spears…Finalmente esce con un singolo diverso dagli altri della sua carriera e ovviamente la gente che ha tanto rotto i co….ni perchè lei uscisse con musica più ”semplice” non sostiene nelle vendite questa PERLA! Allora W Britney auto-tune con canzoni tunz-tunz! :) Sei la migliore Britney anche se te sei ammosciata ultimamente ;)

  • Bene , ha fatto un video per pubblicizzare il suo profumo hihihihihihihihi
    Dai scherzo, comunque la canzone mi piace molto, il video invece niente di che….

  • luce

    bel video, però vorrei vedere il direct cut, comunque lei bellissima e pure lui ahhahaha ;)

  • Goo gomezz and Shaki

    BELLO ! VERAMENTE BELLO , anche migliore di quello di Work Bitch per me !
    Lei poi per la prima volta come già riportato in un altro commento non è più la Femme fatale , insomma lei è sempre stata la sexy dominatrice invece in questo video è più dolce e vulnerabile !
    Voto video : 8 e mezzo

  • Andrea234

    Forse il più bel video video di Britney. Mostra bene il suo lato intimo e umano di donna e non di performer.
    POI DICIAMOLO, SUCCESSO O NO, LA CANZONE E’ BELLISSIMA

  • Giada

    Stupendo! Lei una figa assurda! Lui pure. Lo amo. Comunque forse uscirà il director cut’s, il regista ha fatto polemica, e ha detto che il video originale è 1000 volte meglio.

  • Alex

    In queste ore tra il fan-base della Santa si è creata una vera e propria polemica nei confronti della RCA riguardo il video di Perfume. La casa discografica ha infatti bocciato il video originale di Perfume, chiedendo a Jospeh Kahn di montarne un’altro tagliando alcune delle scene più interessanti del video. Ecco cos’ha dichiarato il regista in merito: “Vorrei che rilasciassero il director cut’s di Perfume! La performance di Britney era incredibile! Una vera artista. Davvero un peccato! Il video ufficiale rilasciato poco fa è un buon video, ma è davvero una gran perdita non vedere quello che ha fatto sul serio Britney sul set! Il video originale che la RCA non mi ha promosso dura un minuto in più, ci sono scene nuove, e il finale è davvero SCIOCCANTE! BREAKING BADNEY!”

  • Felice

    Beh il video rispecchia a pieno il testo della canzone,una britney matura e diversa,piu’ donna e piu’ signora,una traccia dolce che nn rilasciava ormai da otto anni,che dire,nel complesso piacevole.Mi piace vedere la varie facce di britney ,in qst disco che appunto sembra essere il suo piu’ personale….vorrei vedere l’anima,la perfomer l’abbiamo vista in work bitch,la dolcezza l’abbiamo vista appunta in perfume,spero di vedere un britney urban in tik tik boom,una britney completamente nuda con l’anima,la solitudine e quel lato umano e fragile suo in alien,e beh nn mi dispiacerebbe nemmeno di vedere una britney alquanto triste,in don’t cry…… nel senso molto intima con i fan,tutti ottimi singoli,Ps spero di vedere presto la direct cut quella con la pistola,che a quanto pare sembra essere la versione originale e amata dallo stesso regista che ha criticato la versione censurata definendola nn all’altezza di quella originale.ovviamente sappaimo tutto che you tube avrebbe potuto censurare il video,cosi come criminal,ed essendo i video l’unica promozione di qst disco al momento,nn potevano rischiare di perdere l’unica cosa che traina il singolo e in qst caso il disco… quindi ben venga sta versione censurata,tanto avremo cmq modo di vedere quella originale,tocchera noi poi decidere quale vedere,almeno nessuno rompesse… ps,amerei anche passanger come singolo…

  • CURTIS

    IO TROVO SCIOCCANTE LA NOIA CHE CANZONE E VIDEO TRASMETTONO O.O L’HO GUARDATO TUTTO PROPRIO PER POTERLO GIUDICARE NEL COMPLESSO E HO ASCOLTATO BENE LA TRACCIA, PENSATE HO PURE LETTO IL TESTO, MA CHE èèèèèèèèèèèèèè????? MA SE QUESTA CANZONE LA GIUDICATE BELLA E PROFONDA, E SE GIUDICATE QUESTO VIDEO ” BELLO” IO DA NON FAN DI BRITNEY AMMETTO CHE CANZONI COME ” EVERYTIME” ” IM A SLAVE 4 YOU” ERANO CANZONI DECENTI E I VIDEO ERANO VERAMENTE BELLI! EVERYTIME TRASMETTEVA UN SENSO, ACCOSTATO BENISSIMO AL TESTO, IM A SLAVE 4 YOU AVEVA UN VIDEO E UNA COREOGRAFIA DAVVERO BEN CURATA E UN PRODUZIONE FANTASTICA, VOI CHE VI SPACCIATE INVECE PER VERI FAN, LA STATE SOLO UCCIDENDO E PRENDENDO PER IL CUL_O PERCHè GIUDICARE UNA CANZONE BANALE DI TALI PROPORZIONI, COME ” BELLA” ACCOSTANDOLA COME UNA DELLE MIGLIORI TRACCE DI BRITNEY è VERAMENTE VERGOGNOSO! E RIPETO LO DICO DA NON FAN, E NON STO DISCUTENDO LA SUA ” ARTE” STO DISCUTENDO LA PALESE DIMOSTRAZIONE CHE BRITNEY è MORTA DA BLACKOUT IN POI E NON CI VOGLIONO I PROFETI PER VEDERLO E CONSTATARLO! CIO CHE MI SPAVENTA è LA VOSTRA INDUBBIA IGNORANZA, E SOPRATTUTTO LA MANCANZA DI UN OPINIONE! RIPETO UN SUO VERO FAN QUESTA CANZONE NON L’AVREBBE MAI VOLUTA MANCO COME BUZ SINGLE! ( PER NON PARLARE DI WORK BITCH, VERAMENTE STENDIAMO UN VELO PIETOSO SU QUELLO SCHIFO), FINISCO CON IL PRECISARE LO SCHIFO CHE MI FA LA VOSTRA MANCANZA DI GUSTI MA VI BASTA LEGGERE UN NOME PER DIFENDERE UN ARTISTA CHE ORA NON MERITA LA VOSTRA DIFESA! MERITA PROBABILMENTE IL RISPETTO DAI SUOI FAN, MA NON PER QUELLO CHE STA FACENDO ORA, MA PER QUELLO CHE HA FATTO IN PASSATO! ORA DOVRESTE IN_CAZ_ZARVI CON LEI ED ESSERE FURIBONDI PER L’ENNESIMO ALBUM DI PLASTICA CHE CONTRADDISTINGUE BRITNEY DA BLACKOUT IN POI! RICORDATEVI CHE NON BASTA DIMAGRIRE E TRUCCARSI PER ” TORNARE” E NON BASTA UNO SCHIFO COME ” SCREAM AND SHOUT” PER APPREZZARE UN ARTISTA CHE TEORICAMENTE HA FATTO BEN DI MEGLIO IN PASSATO!

    • Giada

      Ma tu sei completamente da MANICOMIO. Fatti visitare da uno psicologo, ma da uno bravo bravo.

  • Chris90

    AH BELLO!!!! MI FAI LE CORNA A BRITNEY!!! MA COME C***ZO STAI!!!!! AHAHAH CINDY BITCH!!!!! I video di Britney nn deludono mai!!! sono sempre il suo punto di forza…però questo video lo vedo un po’ triste: tutte quelle atmosfere cupe e britney passa per la cornuta, di solito nei suoi video era la femme fatale e la predatrice per eccellenza!!! basta vedere Toxic, Womanizer e Me against the music

  • Angelica

    Mi piace anche se, come hanno detto altri, manca un pò d’azione.

  • Guy

    Video bellissimo, in perfetta sintonia con la canzone, a tratti statico ma dolce e piacevole da vedere, spero aiuti il pezzo che grazie a questo video acquista ancora più punti. (Britney meravigliosa)

  • Sara

    Mi piace! poi io amo Perfume come canzone.

  • justit

    <3 il video mi ha fatto cambiare parere riguardo la canzone. ora la stra-adoro. mi mancava vederla muovere la bocca su una ballad. sembra così reale, così trascinante, una voce così calda…<3 la AMO. video fantastico, appunto.

  • Diano Francesconi

    Mi piace! Non si capisce molto bene la sequenza logica della loro storia però vabbè.. Un po’ meno noiosetto era meglio :)

  • mikeonyx

    Bella l’ambientazione … promosso!

  • may

    ok, la director’s cut è stata confermata ed arriverà presto. sarà molto diverso perché ci saranno le scene più “interessanti”. non vedo l’ora!

  • KK

    Molto bello semplice ma bello.

  • Marco

    Promosso a pieni voti! poi lei è una BONAZZA!

  • Max

    A me invece non piace molto, poteva essere molto meglio, ci voleva un tocco di dramma, così rimane un po’ insipido

  • Il video è stupendo, rispecchia benissimo il testo della canzone, uno dei migliori video del 2013! Secondo me questo è uno dei singoli migliori della sua carriera, così come Britney Jean è un album molto valido per me, lo sto amando! Lei poi diventa sempre più bella :)

  • Mask

    BELLISSIMO, però è vero che ha tagliato tante scene, come quella della pistola e del bacio, spero le faranno vedere prossimamente..

  • may

    bello, bello, bello! lei perfetta… ma cavolo, hanno tagliato un sacco di scene interessanti. spero ci sia una director’s cut.voglio assolutamente vedere quelle scene “cattive” che comparivano nelle foto scattate durante le riprese del video.