In questo periodo mancano notizie ufficiali sul nuovo progetto discografico di Britney Spears, ciò nonostante le news arrivano dagli scatti dei paparazzi che seguono la cantante 24 ore su 24. Per la seconda volta in due giorni Britney è scoppiata in lacrime alla guida della sua auto. Il volto cupo solcato dalle lacrime o coperto da vistosi occhiali, che succede alla cantante della Louisiana ? Problemi in famiglia ? Questo non è dato sapersi, ma sicuramente un problema c’è…

[[rnb-gallery]]

75 Commenti

  1. ke stronzi sti paparazzi maremma troia……..pur di fare soldi sarebbero capaci anke di mandare in rovina dll persone……sn stati loro a mandare in depressione la povera britney….gia’ ke britney e’ un po’ guarita e vuole rimettere la testa apposta sti cretini cominciano di nuovo a perseguitarla…cn le loro stupide makkine fotografike…….STRONZI

  2. Hanno fatto in modo che si esaurisse,caricandola di lavoro(svolto male) e facendo scelte sbagliate..non verra’ mai piu’ lasciata in pace dai paparazzi

  3. io sono una fan di britney e vorrei che non stessero sempre a fotrogafalrla ,anzichè di rovinargli la vita aiutatela britney ne a bisogno di sfogarsi ,ma non con persone che gli sbattono il giono dopo tutta la sua privasi sui giornali di tutto il mondo e neanchè di un fan scatenato che la ama solo per la sua fama britney stai sicura che io ci sono sei una giovane ragazza e ti trovi tutto cio all’improviso IN UN altro mondo e per questo che sei confusata ,ma poi perchè ti sei messa gli occhialli va be sei comunque bellissima ciao LOVE YOU

  4. Poverina.. io la ascolto da quando aveva 16 anni -.-
    Oltre al fatto che è una cantante ha anke lei i suoi prob.. e i paparazzi ke le rompono le palle nn la aiutano.. quindi bisogna solo aspettare ke si riprende…

  5. Tutti gli esseri umani piangono, non può essere libera di piangere senza far sapere il motivo a tutto il mondo? ES….NON mi sembra che i costumi che indossa britney da 10 a questa parte siano meno da put….na di quelli che usano le altre…!

  6. il bello di britney è ke riesce sempre a sorprendermi. è 1 persona così instabile ed umana! britney t amiamooooo km 6 anke quando piangi!!!haha

  7. no no madonna ha riferito testuali parole dicendo ke anke lei ha commesso degli errori ma è stata aiutata invece britney ha avuto anke la sfortuna di trovare la gente sbagliata

  8. magari stava tossendo… a me capita di diventare tt rosso se tossisco tanto… magari a brit è successo questo… cmq mi disp troppo vederla piangere o soffrire

  9. Quanto mi dispiace vederla cosi!.
    Spero che stia bene e da vero fan di britney, sono con lei!
    Dai britney fatti forza sei la migliore. :)

    X quanto riguarda quelle persone che fanno altro che criticarla perchè a loro non piace o due semplici risposte:

    1. Non vi piace? allora non venite nemmeno a leggere le notizie su di lei.
    2. Evitate di offendere, perchè voi dovreste essere i primi ad essere presi per i fondelli, vi rendete solo ridicoli, vi pensate di essere ganzi? O_o
    (La stupidi.tà delle persone non ha limiti)

    Dai britney Noi fan Siamo con te.

  10. Dire che fate schifo é la cosa più piccola che si possa dire xD
    Comincio col dire che Gigi D’Alessio é un bravissimo cantante, ed é da rispettare. Britney Spears in tutti questi anni ha fatto parlare di sé in tutti i santi modi, e ora che la si vede in lacrime non mi pare giusto prenderla in giro. Voi dite tutti ” se ci fosse stata la tua cantante preferita” e se invece ci fosse stata vostra madre? e gli altri erano a criticare?. Piantatela tutti quanti qualcuno che piange é qualcuno che soffre, o piange di felicità. Le vostre bocche devono solo zipparsi cristo cielo.

  11. L’acidità di certe persone è imbarazzante… dovreste solo vergognarvi.
    Mi dispiace un sacco che la britta pianga, vederla stare male mi dispiace sempre tantissimo. Spero sia solo un momento… Brit stai su, ti amiamo!

  12. Madò sempre con sti commenti di niente!!io capisco che non vi piace come cantante,ma addirittura a fare queste battutine del cavolo!è una persona come tutti noi..ad esempio lady bee ti stimo tantissimo.Comunque si dice che abbia litigato(per l’ennesima volta) con Jason,perchè lei vorrebbe un figlio da lui e lui no.La cosa sicura è che in macchina discussero molto..e lei diventò molto aggressiva,e poi è scoppiata in lacrime.Da fan e da persona spero tantissimo che sia solo questo e che ritornerà felice come prima ;) l’ho sempre detto che quello non la rendeva felice U,U

    • quoto claudia…ok che nn ti piace come cantante persona ma davvero ci sono dei commenti che nn si possono leggere….se fosse successo una cosa del genere a gaga bee xtina sicuramente nn avrei commentato affatto o cmq nn certi commenti che ho letto…………..ok che noi persone “normali” invidiamo queste persone famose che hanno tutto nella vita ma secondo me britney è la prova vivente che i soldi nn fanno la felicità(ok una frase banale però….)….cioò solo noi fan sappiamo quando brit ha sofferto e per me soffre ancora…ora qualcuno dice per jason(oh ma brit sempre sfortunata in amore eh) ma secondo me ci sono tante altre cose che noi nn sappiamo….cioè nn dovrebbe essere facile per lei vivere questa situzaione che il padre faccia da tutore e controlla tutto….lei alla fine è madre e ha 28 anni capito….tutto quello che fa in bene e male deve essere criticata sempre….mah speriamo bene anche xchè una situzione simile a quello di 2007 ehhhhh….cmq rnbjunk è un sito di musica nn di gossip o no????forse sapevano che mettendo questo post i comenti come sempre si sprecano….

      • Spero che non succederà quello che è già successo…ma ne sono certa!Quest’anno è l’anno suo e di Chrì!…comunque non do la colpa solo a Jason,ma anche al padre!ma che cavolo!lo capisco che lo fa per il suo bene,ma almeno dovrebbe cercare di capirla!…po Kevin che ha detto che è ingrassata per colpa di Brit..cioè vederla così mi fa venire una cosa al cuore :( cioè è il mio idolo,non la posso vedere così..

      • piu che altro kevin ha chiesto scusa a shar (ex moglie) dicendo che aveva fatto il piu grande errore della sua vita lasciandola lei incinta e sposarsi con britney….cioè nn poteva pensare prima no????i soldi gli fanno comodo a questo qua che nn fa niente dalla mattina a sera con tutti i soldi che brit gli deve passare….e poi lui è ingrassato ok ma brit è quella che ha rimesso di piu….mah

    • senti salvo anch’io pensavo che brit aveva solo starnutito nelle foto di ieri…ma nelle foto di oggi si vede chiaramente che piange…..guarda per bene…

  13. Io non sono una grande fan di britney(anche se da piccola mi piaceva tantissimo)però umanamente mi dispiace vederla così!
    negli scorsi quando stava attraversando quel bruttissimo periodo mi faceva tristezza vederla in quello stato…spero adesso che si riprenda qualunque sia il problema!
    L’ho sempre pensato a me lei stà simpaticissima,l’ho sempre trovata dolcissima anche se non la stimo come cantante,ma questo è un’altro discorso ovviamente!

  14. sicuramente problemi in famiglia… con una cagna mangia soldi e arrivista come la madre,nn si può far altro che piangere… nn mi è mai stata simpatica quella donna!

  15. povera stella. ,:(
    anche io penso che a prescindere dal fatto che vi piaccia o no potreste evitare di fare battute di fronte alle foto che ritraggono una ragazza in lacrime.. che squallore.
    riprenditi brit! <3
    poi se a fare ste battute sulla sua vocina da topolino sono i fans di nelly furtado ,rihanna e altre che hanno una vocina tale e quale a quella di britney (solo che britney ci risparmia quelle pere marcie di live cantando in playback e ha mille volte piu successo di loro) è proprio il colmo xD ahauahau qui si che c'è da ironizzare,ragazzi! ancora ancora potrei capire i fans di whitney,beyoncè eccetera,ma voi no dai. -.-

  16. britney è forte solo quando è sul palco, nella sua vita privata nn lo è mai stata e ha avuto anche la sfortuna di incontrare gente sbagliata e ciò l’ha affermato anke madonna… e poi cavolo ha apenna finito un tour mondiale ed è già alle prese cn un nuovo album; ne fa uno all’anno! questa ha del talento e l’ha dimostrato e sn convinto ke canterà live sempre più spesso bisogna avere pazienza!! di progressi ne ha già fatti pensata solo a 2 anni fa ke era su una barella!!

    • ma quando mai madonna ha detto una cosa del genere?non mi risulta.cmq,vero,qualche commento è un po’ acidello,ma penso lo abbiano fatto per sdrammattizzare.
      suvvia…nessuno saprà mai il vero motivo dei questo pianto.
      quindi inutile scervellarsi.
      sarà,ma a me sembra sempre meno autonoma.Ha 28 anni (e quest’anno ne compie 29) e legalmente ha lo stesso potere decisionale di un bambino di 2.Io mi farei qualche domanda…

      • Madonna l’ha detto più volte. Anche in Britney: For The Record, quando è stata intervistata sul trascorso della Spears ha affermato più o meno le cose che dice gianlu.

    • martin che io sappia non ha detto così.Semmai ha ribadito che i suoi errori,i suoi sbagli erano sotto gli occhi di tutti al posto di rimanere privati.è un po’ diverso.

  17. Forse non ne può più di tutti quei paparazzi intorno,tutti i santi giorni.
    Aldilà degli enormi privilegi che ha nella vita,non deve essere facile per lei tutta questa attenzione.
    Oppure piange per cavolate,non lo sappiamo e non lo sapremo mai.

  18. Ma che notizie mettete?
    Se piange, ci sarà qualche motivo.
    Ora ogni persona che piange in pubblico, postate la notizia?
    Io non ho più parole.
    Carti creatoti di questo sito, datevi una svegliata. Mettete le cose serie e non ste minchiate.

  19. scrivete quello ke volet .. dite cattiverie,porcherie,ca**ate fatevi il malanimo .. ma tt state sempre ua a parlera nel bn o nel male Britney!
    Britney risolvi i problemi (speriamo niente di grave) TI VOGLIAMO BN

  20. Ragazzi ma voi che ne sapete dei problemi?? siete solo dei deficenti che ridono! se la vostra cantante preferita era al posto della britta volevo vedere se ridevate…ipocriti!
    Questo blog diventa sempre peggio..
    Cmq Poverina anche se alcuni non dicono che piange…ma..sara successo qualcosa!

  21. beh complimenti… gigi d’alessio, i suoi nuovi pezzi, lady gaga l’erede… ma non vi vergognate? ora faccio veramente fatica a capire della gente che ride e si prende gioco di una persona che piange… e il problema è che proprio voi rompete i cogli**ni quando qualcuno osa dire qualcosa sui vostri artisti preferiti e vi scagliate con tutta la rabbia repressa che avete. però va bene se voi lo fate con gli altri… fatevi un esamino di coscienza… se piange evidentemente c’è qualcosa che non va e forse può essere anche qualcosa di grave xkè se si piange per una canzone come dice qualcuno, di certo non si ha quella faccia!!! spero non sia niente di grave…

  22. E’ da comprendere senza tanto sarcasmo, poraccia.
    Pare avesse appena seppellito una delle sue extensions.
    Erano attaccate (alla nuca) dal 2003.

    • huahahah!…. dai basta smettetela di fare ironia, non è bello… dobbiamo tutti farci un esame di coscienza e pentirci di ciò che abbiamo detto, magari anche flagellarci

      • Non c’è bisogno di nessun esame di coscienza, ma di un po’ più di rispetto e meno ipocrisia.
        Se al suo posto ci fosse stata la vostra cantante preferita?

        E, al di là del fatto che possa piacere o meno, le immagini ritraggono una giovane donna in lacrime. Scusate ma a me vedere le persone che piangono non piace.

    • ho solo fatto ironia, non ho mancato di rispetto a nessuno e non sono ipocrita perchè sono ironico anche coi miei artisti preferiti se l’ironia non piace questo è un altro discorso ma ciascuno ha il suo modo di esprimersi, è questo il bello della democrazia

      • Qua la democrazia non c’entra. Il punto è evitare di fare ironia con l’intenzione di offendere… Che poi non ce l’ho più di tanto tanto con te, ma con chi usufruisce di cattiveria gratuita per il semplice gusto di usarla.

  23. è andata da wanna marchi che le ha detto ” se non mi cooompri il sale scaccia malocchio lady gaga diventa l’erede di madonna d’accccoooordoooooo???? “….e lei ci ha creduto…povera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here