Aggiornamento, è stata scelta “Piece Of Me” come seconda traccia tratta dal CD! Il pezzo è decisamente autobiografico, ha delle sonorità innovative, rischiose, ma molto molto affascinanti, specie per chi ama la musica molto sintetica piena di effetti futuristici.

Di certo sarebbe stato più certo il successo con “Break The Ice” visto che era una canzone tipicamente DanjaStyle, tuttavia confido che anche questo pezzo andrà altrettanto bene, certo ci vorrà promozione, e un video come si deve, non una porcheria come il video di “Gimme More”.

Auguri Britney! Potete sentire il singolo cliccando qua, sul player del Britney Official MySpace.

R&B Junk rating:


Sarà “Break The Ice” il secondo singolo estratto dal CD “Blackout” di Britney Spears. Lo dice l’autorevole radio KIIS FM, e i fans alle prime reazioni sembrano tutti felici di questa scelta!

Di certo è la scelta meno rischiosa, la canzone è una delle migliori del CD, con un “beat” tipicamente Danja Style, ed un’ottimo ritornello! Ora c’è da sperare che la star tiri su le maniche e si dia da fare per un video che possa finalmente dissetare la voglia dei fans di vederla “ballare” sul serio!

Ricordo che il CD è nei negozi da oggi, negli USA uscirà lunedì, e lunedì successivo si saprà quante copie avrà venduto Britney, ricordo che “In The Zone” ha venduto più di 600 mila copie nella prima settimana, secondo molti questo CD si aggirerà sulle 300-400 mila copie, delineando una discesa nelle vendite della Star…. ma chi può dirlo!

“Break The Ice” fa seguito ad una top3 hit, “Gimme More” che è salita velocemente nelle classifiche, ma che sta altrettanto velocemente cadendo a picco, per un primo singolo è una buona strategia, ma ora dovrà impegnarsi a fare durare il successo, un buon video per questo pezzo è d’obbligo, non ci sono se ne ma! Date la vostra opinione.

R&B Junk rating fot tha song:

  • Pingback: Britney, al via le riprese per “Piece Of Me”, foto del set » R&B Junk()

  • psyke11

    è l’unica canzone ke si può salvare dal suo cd.

    • Andrea

      E tu da quando ascolti il suo cd???? ma ke novità…..a parte ke se dici ke piece of me è l’unica canzone ke si salva nn l’avrai manco ascoltato….

  • canzone orribile… per un album carino ma assolutamente vuoto.

  • superjlo

    piece of me ha un testo meno banale delle altre…è carina

  • Andrea

    Mi rivolgo a ki ha ascoltato l’album piu di una volta…nn disperate xkè x l’album sono previsti almeno 4 singoli….ci sarà tempo sicuramente x Break the ice e altre potenziali hit come Radar….x quanto riguarda piece of me la considero strepitosa un grande testo un grande sound….insomma spero ke il video sia decisamente migliore e ke si decida a promuoverlo!

  • Annikilito

    let me breaaak the iiiiceee……STUPENDA:d

  • psyke11

    questa canzone la trovo migliore di gimme more, ma nn mi fa impazzire soprattutto i suoi sospiri. ho ascoltato alcune tracce, ma così al volo e posso dire ke quella ke mi “piace” di + è piece of me….il resto buio.

  • dragoon_91

    bhe,,,ognuno ha i suoi gusti….ame la’lbum piace.-.il booklet è magnifco..il saund molto buono..un nuovo stile x lei…grande brit….:x

  • brittyna

    w brit!!!!!!!!alla faccia di ki la critica!!!!sta ritornando…fra poko avrà la custodia dei figli e ha fatto 3 test anti-droga e sn usciti tt neagativi!!gimme more è stupendaaaaaaaa…..break the ice è bellissimaaaaa anke everybody è molto bella!la REGINETTA DEL POP è tornata! w brit!!!:d:d:)>-:)>-

  • Bossy aka Ale..!!

    Scadente, e’ tutto..

  • lillyna

    é stupendooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! tutte canzoni bellissime…. ottima scelta Break the ice…. ma mi piace tantissimo anche radar stupenda…… cmq a mia opinione questo disco promette bene ….:)>-

  • a mio parere c’erano dei demo ke avrebbero sicuramente arrikkito l’album e l’avrebbero completato…appunto ballad cm let go e love is a state of grace…spero in una deluxe edition…

  • paolo

    l’album lo trovo molto simile a future-sex-love-sound di timberlake a parte l’assenza di ballate. ma ancora piu che l’album proprio la strategia singoli:gimme more simile a sexy back col suo ritmo incalzante e un ritornello ripetitivo che ti entra in testa facilmente. break the ice mi ricorda tanto my love, e se accompagnato da un signor video magari con coreografie particolari e effetti computerizzati (proprio come my love) potrebbe essere la canzone che risollevera britney e dara un notevole slancio alle vendite dell album.. se come 3 singolo justin aveva scelto what goes around che e’ una ballata, non saprei cosa potrebbe scegliere britney o la jive. magari uscira fuori proprio a sorpresa un duetto-ballata con il timberlake che era gia stato preannunciato anche in uno dei tuoi post qualche mese fa,facendo uscire che ne so una deluxe edition con la nuova canzone,remixes (per esempio gimme more ft T.I che rende molto). sarebbe a mio parere una buona strategia. o in alternativa scegliere heaven on hearth che la trovo molto valida. non vedo molto radar e pieces of me come hit. certo hanno il loro valore,ma secondo me sono troppo avanti per il mercato pop al quale (e’ innegabile) britney e lo stesso justin appartengono.

    cmq l’album vendera un botto secondo me,se non altro per tutto l’interesse che si e’ creato intorno, se diventera un best seller questo dipende dalle scelte di marketing come ho detto prima. fondamentalmente la gente ama britney ed e’ dalla sua parte con tutti i suoi problemi. questo conta e va a suo favore. cmq forza britney! ;)

  • Frencis31

    l’album è assolutamente fenomenale…tutte le canzoni sono stupende…Break the Ice è una che spicca tra le altre traccie ma PIECE OF ME è la migliore….è stupenda…spero che esca come singolo…w Brit e W BlackOut

  • Giu

    Bellissima Song!
    Bellissimo Album!
    Forza Britta!
    :D

  • vboy

    brak the ice è un’ottima canzone, e il video dovrebbe mettere in luce le abilità da ballerina di britney…speriamo!!! cmq riascoltando le canzoni dell’album lo sto rivalutando, soprattutto piece of me e heaven on earth….mi piace!!!insomma, le qualità vocali sono quelle che sono(scarse) ma in fin dei conti forse forse è davvero il miglior album di britney!cmq sono curioso di vedere cosa andrà gimme more qui in europa!secondo me bene, anche meglio che negli states!

  • Io adoro Toysoldier,
    Radar è bella ma stufa dopo alcuni ascolti
    Piece Of Me è ottima come 3° singolo
    e poi Hot As Ice come uno degli ultimi singoli…

    vedremo

    • Andrea

      Piece of me e Toysoldier sono a dir poco eccezionali!

  • sara

    la canzone non l ho ankora ascoltato,pero ho ascoltato radar e piece of me e sn stupende…il sound mi ricorda molto l ultimo cd di justin timberalke e un po anche quello di n elly furtado…io penso che questo cd vender molto sta tutto nelle mani di britney…se decide di fare una promozione come si deve sbanchera …altrimenti si dovra accontentare delle copie comprate dai vekki fan

  • Roberto

    a me piace questa canzone…”dovrebbe” essere una hit sicura…vedremo.

  • frankuccio

    è una delle migliori hai ragione….. cmq x ora il cd mi ha deluso a dirla tutta!

  • FLUORESCENT

    UFF SN STUFO DI SCRIVERE LA STESSA FRASE SU OGNI POST SU BRITNEY… CMQ …
    FA CA-GA-REH!
    CM IL RESTO DEL CD.

    • Andrea

      Allora nn scrivere niente se devi scrivere la stessa cosaaaa :d

    • John Alex

      nessuno ti obbliga a commentare per forza!!!!

      • FLUORESCENT

        SI LA MIA MAMMA T:T!

  • vincenza

    sei mitica il singolo è meraviglioso continua così vedrai che con la tua bravura riuscirai a cavartela in tutte le difficoltà :)>-

  • Andrea

    E’ quello ke ho detto tutte le volte e ke nessuno ha capito….in teoria con l’uscita del sindolo ecc dovrebbe salire…spero ke l’album raggiunga la numero uno se lo merita!!! a parte ke la posizione numero 3 tutti la prendono cosi alla leggera ma ci sono alcune tipo Alicia Keys ke la 3 nn l’ha nemmeno raggiunta…da due settimane ferma alla 4! inizia la parabola discendente anke x lei?? :d

    • psyke11

      ti piacerebbe…

  • Saretta

    si ma cmq gimme more dovrebbe salire in quanto fino ad adesso ha resistito “solo” con il download!! con il cd-singolo dovrebbe salire… in teoria…:d

  • Xtinax

    da quello che ho letto questo è un buon album e domani o quando posso me lo compro, oggi nel mio negozio di dischi l’avevano finito!
    Non voglio rovinarmi la sorpresa quindi non scaricherò ne ascolterò la canzone!

    • Andrea

      Io oggi ho dovuto girare xkè in tre negozi era già finitoooooooo….è un album bellissimo confermo! :d

  • sergio91

    sisi ho appena komprato l’album ed è bellissimo!!

  • loops

    Perfetto!!!era l’unico 10 che avevo dato nella recensione del cd…l’ho definita hit megagalattica…..spero anke x un video decente…..sennò addio….

  • Andrea

    Sono contento x la scelta del singolo anke se considero quasi tutte le canzoni dell’album potenziali hit e singoli…ma break the ice è sicuramente tra le migliori…x quanto riguarda le vendite quelle stime non sono attendibili….infatti si basano sulle prenotazioni ke ha avuto l’album ma ci sono tantissimi fans ke nn hanno prenotato l’album e ke lo comprano normalmente in un negozio….ma in generale tt queste previsioni hanno sempre toppato basta pensare a Jennifer Lopez ke davano successo assicurato e invece flop totale…spero il video sia migliore questo sicuramente!

    • psyke11

      e ancora da vedere se è un flop totale: brit parla già di un secondo singolo, mentre j.lo è ancora al primo…

  • lo spero vivamente….t prego un video decente brittt….la canzone è la mia preferita dell album…

    • Mara

      Ciao a tutti!!! Buon compleanno Britney!!!!
      Il nuovo album è super bellissimo, una canzone meglio dell’altra!
      Ovviamente spero che ora si dia da fare con i videos xchè son stanca di sentire pessimi commenti su di lei!
      Vai Britney!!! Torna meglio di prima!!! Ciao ciao