Per tutti i fan che non hanno la possibilità di arrivare fino a Las Vegas per vedere la sua residency, arrivano buone notizie. Lo show di Britney Spears chiamato “Piece Of Me” verrà rilasciato anche in DVD. A confermarlo sono i dirigenti del Planet Hollywood, locale che ospita la residency. Il disco però non arriverà prima della fine di tutti gli spettacoli, ovvero non prima del 2015. Nel frattempo dobbiamo accontentarci delle riprese effettuate dai fan che hanno assistito allo spettacolo:

  • Chris90

    oops!!! scusate mi riferivo @felice non a faggiollo

  • Luca

    Ottimo!

  • Marco

    Buona Notizia, non ci speravo proprio! Mi Auguro che oltre al DVD ci sia anche il formato blu-ray contenente i video musicali in aggiunta bonus, proprio come per il Femme Fatale tour, che fu solo per quello che mi sono convertito al blu-ray, se non fosse stato per quello sarei ancora fermo al formato dvd, e invece sono contento così perché il blu-ray si vede e si sente davvero molto meglio! Resta da vedere la tappa di quale leg verrà scelta per la pubblicazione, visto che dall’una all’altra c’è qualche cambiamento nella scaletta; Do Somethin’ sostituito da Alien, poi più in là ci saranno senz’altro delle altre variazioni. Spero infine che la Britta si decidi a girare qualche altro video musicale, che mica vorrà mettere solo i due fatti finora in bonus nel blu-ray! Si spicci a girare il video del terzo singolo, entro l’inizio della prossima leg della residency. Forza Britney, svegliati fuori, che da settimane non penso ad altro se non a questo benedetto prossimo video che devi fare!!!

  • Chris90

    @Faggiollo diciamo che Britney se non sta alzando un dito vuol dire che gli obbiettivi li ha raggiunti, dopotutto puntavano sullo show non su l’album purtroppo però quoto con il tuo discorso: un comportamento del genere me lo aspetterei da Madonnna, Cher, Tuna turner, Barbra Streisand che hanno anni ed anni carriera e che hanno dato molto al panorama musciale, lei ha ben 32 anni, è ancora giovane,ha ancora tanto da mostrare, non si sfroza un pochino, show in playback per lo più disco lasciato lì a fare la muffa, ci sono ancora delle perle da scoprire in Britney Jean: Passenger, Don’t cry, Tilt it’s gone ed alien, anchio non ci sto capiendo niente con il 3° singolo, Alien aggiunta alla set list del tour ma non è il terzo singolo, su M20 radio passano It should be easy ma non c’è proprio l’ombra di questo 3 singolo. Per quanto riguarda il DVD sinceramente non ho comprato quello del Femme Fatale tour (visto in streaming) figuriamoci del DVD di quello di Las Vedas, forse lo acquisterò se sarà in vendita ad un prezzo ragionevole in edizione limitate con qualche bonus disc.

  • Nadia Rose Perry

    Quoto Felice, io volevo che piuttosto non rilasciasse nessun album insipido solo per promuovere un evento per TIRAR SU SOLO SOLDI… ma che facesse un grande tour mondiale dopo tanti anni di carriera, di sicuro successo, dove CANTASSE e facesse anche le belle coreografie di las vegas. Mi ha deluso molto… per me sinceramente la Vera britney é morta con la fine del circus tour. Io non la capisco dopo 10 anni aveva dimostrato di poter fare numeroni ma i soldi hanno preso il sopravvento…

  • giuseppe

    d’accordissimo con felice…..ma condanno a chi le ha proposto sto show…..è ormai una pop star potrebbe accontentarsi di fare duetti e lanciare nuove teeneger… lasciarci un ricordo di lei….positivo….quel papà che le è stata vicino durante la sua ripresa dov’è finito?per non parlare della sua mamma……la stessa cosa sta succedendo a Justin bieber…genitori assenti

  • Felice

    Sinceramente questi show e la gestione del disco in sè mi ha deluso tantissimo,pessima era,pessimi show,playback ovunque (non che sia na novità,ma se vai a las vegas dove celine dion e shania twain hanno fatto show,nn potete metterci un disco sotto…. ipocrisia portami via,era meglio un world tour o almeno na cosa di nicchia ,ma non una residence,gente che spende centinaia di euro per vederla camminare sul palco e parlo da fan,il dvd sicuramente sarà pieni di effetti ,carino da vedere,ma spendere soldi per andarla a vedere non è proprio il caso)
    Parliamo del disco che è invece cio’ che da fan piu’ mi interessa…. Dove è sto benedetto terzo singolo? la pausa se le presa eccome,a marzo esce alien( si ma ha omesso l’anno …XD) rilasciato il duetto con will iam nei club ma non è terzo singolo,mandato tik tik boom in alcune radio ma non è terzo singolo,vogliono till is gone firma la petizione ma non si sa niente,mandati e inviati i remix di body ache ma non è terzo singolo.. Perfume ha strafloppato ma in maniera megalomane, il disco è scomparso dalle top 300 in tutto il sistema solare.. e di che si parla (del dvd che non esce prima del 2015?) ma chisse ne frega…….Lady gaga è tornata dopo sette mese da applause con il progetto artpop e non ha mollato e ci ha regalato un gioellino,avril lavigne che non ha spiccato nel vendite mondialmente ha rilasciato 4 singoli mondiali,e uno asiatico e la bellezza di ben 5 video (hello kitty e Give what u like prossimi video ,già girati) e lei??? dorme,non promuove perchè nn ha piu’ nulla da dimostrare,nn canta dal vivo perchè nn ha piu’ nulla da mostrare,nn rilasciata singoli,niente di niente,casa divano ,caffè e disco nello stero e lei che cammina… Una fan puo’ mai vedere ste cose????????

  • ci avrei scommesso tutto…