131228-britneyspears-624x420-1388252842

Britney Spears sta riscuotendo un enorme successo con la sua residency a Las Vegas che va avanti ormai da più di un anno, con il suo show “Piece Of Me” che ha fatto registrare record di vendite (più di 300mila biglietti venduti sinora).

I detrattori della popstar la criticano per la scelta di esibirsi totalmente in lip synch, tuttavia Britney è una buona performer e questo show è davvero iconico, se si è fan di Britney vale davvero la pena andarlo a vedere.

La sala concerti all’interno del Planet Hollywood Hotel and Casino, chiamata Axis, è piuttosto piccola, può accogliere infatti 4600 persone.

Lo show è uno sguardo indietro all’iconica Britney degli esordi, vengono mostrati spezzoni di vecchi video ed esibizioni e alcuni costumi sono ripresi da essi, ma ci sono anche delle novità. Lo spettacolo è in pieno stile Las Vegas: costumi ben realizzati, set elaborati, giochi d’acqua, fuochi d’artificio, fumo, coriandoli, coreografie spettacolari. Lo show dura 90 minuti e vede protagonisti oltre a Britney un corpo di bravissimi ballerini presenti quasi sempre sul palco ed una band che si esibisce dal vivo durante alcuni pezzi.

Il pubblico partecipa sempre con molto entusiasmo ad ogni serata, si tratta di fan più giovani o più grandi che rivivono la gioia del ricordo della propria adolescenza riascoltando e cantando i vecchi successi di Britney.

Certo, Britney non è più in grado di ballare come una volta e non canta dal vivo, ma ha dimostrato di poter offrire uno spettacolo capace di intrattenere e divertire allo stesso tempo. Il suo fanbase è ancora fortissimo.

Vediamo alcuni momenti dello show e la setlist:

– Work Bitch

https://www.youtube.com/watch?v=Mlee69luh8o

Molto divertente questa performance che apre lo show. Suggestivo il filmato introduttivo con spezzoni dei momenti più famosi della carriera di Britney.

La cantante arriva sul palco dall’alto da una sfera/gabbia metallica per poi scatenarsi insieme ai ballerini sulle note del suo singolo da “Britney Jean”. Un modo veramente energico per iniziare lo show!

– Do Somethin’

Molto sexy questa esibizione. Britney ed il corpo di ballo giocano con delle sedie per creare una coreografia che lascia il segno, in pieno stile Las Vegas!

– Stronger / Crazy

Questi due grandi successi di Britney sono stati mixati per dare vita ad una performance spettacolare. Molto suggestive le immagini proiettate sugli schermi dietro la scenografia, con il fuoco e la pantera.

Brava Britney ed i ballerini nella seconda parte. Questo è vero spettacolo!

– Circus

https://www.youtube.com/watch?v=5rUzZgLedNQ

In questo caso come spettacolarità siamo a livello di un vero e proprio musical. La performance inizia con gli artisti del circo ed i ballerini che intrattengono il pubblico sino all’arrivo di Britney , che canterà e ballerà all’interno di un cerchio di fuoco, per poi avvicinarsi al pubblico assieme al corpo di ballo.

In questa esibizione c’è tutto lo sfarzo di Las Vegas.

– Till The World Ends

Britney sembra davvero carica ed entusiasta durante la performance di questo successo dal suo Femme Fatale, si scatena con i suoi ballerini senza una coreografia troppo elaborata, come se il tutto fosse fatto solo per puro divertimento.

Alla fine Britney ringrazia il suo fedele pubblico, tornano le note di Work Bitch e lei lascia il palco nella sfera su cui era arrivata durante la prima performance. Lo show si conclude con un’esplosione di luci, coriandoli e giochi pirotecnici.

Setlist completa:

“Work Bitch”
“Womanizer”
“3”
“Everytime”
“. . .Baby One More Time”
“Oops!. . .I Did It Again!”
“Me Against the Music”
“Gimme More”
“Break the Ice”
“Piece of Me”
“Scream & Shout”
“Boys”
“Perfume”
“Get Naked (I Got a Plan)”
“I’m a Slave 4 U”
“Freakshow”
“Do Somethin'”
“Circus”
“I Wanna Go”
“Lucky”
“Toxic”
“Stronger”
“Crazy”
“Till the World Ends”

  • Jasmine Feliz

    Avete messo i video peggiori a parte Work Bitch -.- Gimme More, Break The Ice, Slave 4 U, Me Against The Music, tutte performances dove balla molto bene…

  • ♫Golden petals scattering♫

    Ma una figuraccia dove continua a cantare e il playback si ferma͵ no?

    • Honeymoon ~

      È successo anche di peggio. lol
      Una volta ha cantato in playback ‘Perfume’ ma si erano sbagliati e avevano messo la versione demo di Sia.

  • DREW.

    Più che per lei mi spiace per i suoi fans che ancora la proclamano come fosse la regina di sta minchia. Lei intanto si intasca fior di milioni per cantare playback e fare due passi di danza che a volte dimentica anche.

    • DREW.

      E non venitemi a dire che non è vero quant’evveriddio.

    • Jasmine Feliz

      É successo solo una volta che si é dimenticata 2 0 3 passi….Intanto lei guadagna i milioni non facendo quasi nulla. I fans lo sanno che canta in playback, quindi non mi pare na scusa. Oltre tutto hanno messo i video dove si muove e balla di meno, ma vabbé…

      • Caciucco

        Ma potrà pure ballare quanto vuole ( e non lo fa neanche così bene) , ma fare perfino le ballad in playback è una presa per il cul. vera e propria , manco a prendersi la briga di andare in studio e registrare delle nuove versioni , no manco quello!
        Eh si è molto meglio muovere la bocca su versioni anche del 1999!

      • Jasmine Feliz

        Su questo concordo con te :) Infatti pure io la critico spesso per questo…Solo che vedere fans della Gomez e della Duff che criticano una come Britney, che ha alle spalle 20 anni di carriera, 8 tour mondiali di successo, e ha venduto più dischi della chiunque fa proprio ridere….Tra l’altro dopo tutto quello che ha passato é risaputo che non é mai tornata piú come prima….Ma poi quand’é l’ultima volta che Hilary Duff é partita per un tour mondiale? Nella preistoria?? Poi Hilary ha sempre usato spesso il playback pure lei, e non ha mai azzeccato un passo di danza in tutta la sua vita…E fidati che i suoi live li conosco bene…Selena poi non ne parliamo…Quando avrá solo 1/4 del successo che ha avuto Britney e partirá per il suo primo tour mondiale da solista (amesso che ci riesca) e non parlo di palazzetti che contengono si e no 2000 persone, ma di arene e stadi poi ne riparliamo…

      • Caciucco

        Veramente Selena è stata in arene anche da 30 mila posti LOL
        Informatevi prima di parlare , e sopratutto non conta di chi si è fan perchè allora potresti anche farmi il paragone con Shaki di cui sono fan , e chissà perchè con lei non fate mai di questi inutili paragoni , si vede che lo fate solo per pararvi il deretano! E poi in ogni caso Selena nel tour MONDIALE a parte 2/3 canzoni in PRE REC ha fatto tutto live , ed ha cantato bene, anche perchè non trovo tutta sta differenza vocalmente tra lei e Britney , con la differenza che Sel come per esempio katy si mette in gioco e canta live!

      • Jasmine Feliz

        Pure Shakira in sto periodo col playback e il pre rec ci é andata giù pesante eh…Tra l’altro la sua carriera va avanti solo grazie a ft poracci con Pit bull e hits mediocri e tamarre per i mondiali….Lo Stars Dance tour ha toccato solo il nord america e una parte d’Europa, ma quale tour mondiale??? lol E comunque Britney coi primi 2 album vocalmente se la magnava la Gomez, e con gli altri 6 ha sempre avuto un suo timbro ben distinto…La riconosci subito la sua voce a differenza della Gomez che ha un timbro anonimo e inutile.

      • Caciucco

        Quante cazzate hai detto in un solo commento LOL

        Shakira ha cantato solo UNA volta nella scorsa era in playback spudorato alla Britney , ma ha anche fatto tanti live in cui canta dal vivo e la tua Britney se la magna a colazione ti assicuro!
        Ah poi che la sua carriera va avanti con i ft con Pitbull è stupenda LOL , ha fatto due duetti con Pitbull che hanno floppato alla grande , quindi non credo proprio , intanto l’ultima era è andata molto meglio di quella della tua Britney , con molti anni inpiù di carriera! CRTFY ha venduto 2.5 mln di copie nel mondo , Work bitch 1.6 , Empire ha venduto 1 mln di copie nel mondo mentre Perfume manco 500 mila , e la la la ne ha vendute 1.5 mentre Britney manco ha estratto un singolo , per non parlare delle vendite dell’album,Britney jean è a sole 600 mila copie , SHAKIRA a 1 mln di copie!
        Lo stars dance tour ha toccato gli Stati uniti , il Canada , l’europa e una piccola parte dell’Asia , più mondiale di così ? E ti assicuro che anche nelle prime era le volte che Britney ha cantato LIVE sono molto poche ,e ti assicuro che non ha nulla dipiù di Selena vocalmente basta vedere questi live!
        Britney: https://www.*youtube.*com/watch?v=iU3-oY42G5U
        Selena: https://www.*youtube.*com/watch?v=d7uhYPZTMNo

        Nel ballo , Britney è sicuramente superiore certo , ma nel canto sono molto simili!

      • Jasmine Feliz

        Io invece ricordo svariate esibizioni in pre rec dell’ERA passata…Se non c’hai le orecchie per sentire non é colpa mia…Ma poi non capisco, perché devi sempre tirare in ballo le vendite?? Britney con i suoi dischi a venduto il triplo di Shakira, quindi??? E comunque ripeto per la miliardesima volta! BJ non é stato promosso una virgola! Britney Spears non promuove decententemente un disco dal 2007, la cosa assurda é che non riuscite proprio a capire l’hipe mediatico che ha ancora Britney dopo anni e anni di carriera…Se promuovesse come ha fatto Shakira lo scorso anno, o Madonna quest’anno con RH, asfalterebbe praticamente la chiunque con le vendite! E poi ti correggo caro, BJ = 800 mila copie. WB = 1.8 Milioni di copie. Su Selena manco perdo tempo a replicare….Quindi é inutile che perdi tempo a postarmi live a random. Se poi col prossimo album fará qualcosa d’interessante sarò la prima a ricredermi. Ma per ora rimane il nulla cosmico per quanto mi riguarda.

      • Caciucco

        Appunto brava PER QUANTO TI RIGUARDA , io ti ho messo due live in cui si dimostrava chiaramente che hanno la stessa potenza vocale , con inpiù per Selena che non ha quella fastidiosa voce robotica che ha Britney!
        Per quanto riguarda Shakira continui a sbagliarti , anche perchè CRTFY non è stato promosso per nulla eppure ha venduto molto più di Work bitch , per cui non mettiamo sempre in mezzo la promozione, poi si ha cantato varie volte in pre rec , ma ha fatto anche tantissime perfomance in cui ha cantato completamente live e ti assicuro che asfalta la vocina flebile di Britney ( quelle rare volte che canta live) , visto che ti da fastidio che metto i link ti dico solo cosa ha cantato live solo per avere delle prove , e per dimostrare che non invento cose a vanvera , ha cantato live Medicine due volte , Empire due volte, 23 tutte le volte che l’ha cantata e You don’t care about me tutte le volte che l’ha cantata!
        Inpiù non mi pare che Britney abbia venduto il triplo di Shaki, infatti Britney ha venduto 90 mila copie , mentre Shaki 61 mila copie , non mi pare che sia il triplo poi fatti due conti e vedi tu,in ogni caso le vendite non fanno l’artista , , ho sempre amato Britney ma sto capendo che è solo una brava velina che ha fatto qualche canzone di qualità , ma considerando che ne ha fatte anche tante di un truzzo terribile…

      • Jasmine Feliz

        Britney.

      • Jasmine Feliz

        Shakira.

      • Jasmine Feliz

        E comunque a me piace Shakira, ho tutto i suoi dischi a parte gli ultimi 2, non capisco perché sclerare in questo modo! É un icona latina, e come persona mi sta pure simpatica! Dare della velina a Britney mi sembra esagerato e da ignoranti. Forse ti posso dare ragione negli ultimi 6 anni, ma sminuirla in questo modo, come paris holton qualsiasi non te lo permetto! Shakira deve pure ringranziarla, visto che con Whetever Whetever ha strizzato molto l’occhio allo stile di Britney, e parlo soprattutto a livello d’immagine…Selena invece qualcosina di carino l’ha fatto, ma non é ancora diventata una popstar a livelli mondiali. Non so come farti capire…Tipo Miley con Bangerz…Britney con BOMT o GaGa con The Fame…Mi é piaciuta molto in Spring Breakers, e comunque é obiettivamente una bellissima ragazza, vedremo che combinerá con il prossimo album…Sono curiosa, ma non più di tanto. Basta, non voglio piú litigare.

      • Caciucco

        Su questo ti do ragione ;)

      • DREW.

        E comunque la Duff da quando è passata alla RCA è sempre live, capra.

      • Jasmine Feliz

        Certo. Ci crediamo tutti lol

      • DREW.

        Ah va be da una fan della Spears certe cretinate sono all’ordine del giorno ahahah

      • Jasmine Feliz

        A parte un acustico di All About You e forse anche da GMA, gli altri sono tutti in playback o pre rec….

      • DREW.

        Gli acustici sono 3, in Australia è stata live anche. E poi è appena passata alla Rca cosa vuoi che faccia 10.000 esibizioni? Mah.

      • Jasmine Feliz

        Ma se da Xfactor Australia era tutto playback lol E comunque se il singolo non vende mi pare anche normale che non la fanno esibire…

      • DREW.

        Più che playback c’era la base sotto, e si non ha venduto troppo anche per altri impegni che la tenevano lontana dalla promozione .

      • Jasmine Feliz

        Poi non capisco perché dobbiamo sempre stare discutere….Hilary tra altro 1 mese fa é andata pure a vederla a Las Vegas, si stimano a vicenda, quindi un time out direi di farlo…

      • DREW.

        Jasmine se io discuto con te non lo faccio mica con cattiveria, rispetto Britney Spears e ho adorato Britney Jean, mica la odio o qualcosa del genere

      • DREW.

        E vanne pure fiera che il tuo idolo intasca milioni senZa fare niente.

      • Caciucco

        LOOOL mi hai steso ahaha

  • Pojke

    Lo spettacolo è bellissimo, sarebbe perfetto se cantasse! LOL :(

  • Swiftie

    Improponibile e imbarazzante..

  • xoxo

    ma la gente paga per vedere sta roba? imbarazzante.

    • Jasmine Feliz

      Hanno messo i video piú brutti dove balla meno….Poi dal vivo é tt altra cosa…

      • xoxo

        Ma cosa? Hahahahaha questi video mi bastano….non canta, balla come un robot. Che senso ha spendere soldi per uno concerto del genere? Avrà anche delle belle scenografie ma il resto?? manca tutto ciò che ci dovrebbe essere in un concerto live.

      • Per i suoi fans ovviamente ha senso! Britney è un’icona, può vivere anche solo di rendita! Le chiacchiere stanno a zero!

      • xoxo

        Contenti loro.
        Io sono comunque libera di esprimere un mio giudizio visto che hai messo i video.

      • Certo! Mica ti sto dicendo che non puoi! XD

      • Jasmine Feliz

        Non ho ben capito se il tuo è un commento positivo o negativo, ma concordo con te.

      • Non è nè positivo nè negativo, è la realtà delle cose!

      • Jasmine Feliz

        Ok…. XD

      • Jasmine Feliz

        Pure Elvis alla fine degli anni 60 non cantava e non era carismatico come prima, ma nonostante questo riempiva comunque le arene, proprio perché era un icona come Britney!

  • Daniel

    Che tristezza vederla cantare le vecchie hit! Mi manca la Britney giovane :(

    • Jasmine Feliz

      Ma cosa dovrebbe cantare scusa??? Poi canta tutte le sue hit dal 1999 al 2013…TTWE, I Wanna Go, o Work Bitch non mi sembrano così vecchie

  • Daniel

    La vera ed unica principessa del pop! E’ uno show iconico ed unico. Britney e’ la migliore!

  • Faggiollo

    Lo show a livello scenografico é una bomba, veramente d’ impatto.
    Per quanto riguarda Britney, sul fronte coreografie la trovo migliorata rispetto al “Femme Fatale Tour”… Arrivando a toccare invece il doloroso tasto del playback, se da una parte é vero che ormai dopo tutti questi anni già ce lo aspettiamo, c’é anche da dire che io non dimentico certe dichiarazioni che sono state fatte prima che cominciasse la residency (“io canto sempre live”, o le indiscrezioni sul vocal coach) e che mi hanno lasciato l’ amaro in bocca. Per carità, non che mi aspettassi che proprio a questo punto della sua carriera cominciasse a cantare live, però comunque si potevano evitare questi discorsi se poi il prodotto finale prevede playback a manetta, con gli audio di quando ancora non era una ventenne e usato anche per le ballad….

    • Caciucco

      Appunto , sembra quasi che voglia far credere che canta così bene da sembrare playback , ed invece solo uno stupido non se ne accorgerebbe !

      • Faggiollo

        Più che altro secondo me le é stato detto di dire certe cose palesemente false e lei ha accettato, perché non sarebbe stata questa gran promozione urlare ai quattro venti “sarà 100% playback”…

      • Caciucco

        Massì ovviamente è così , solo che poteva proprio non dire nnt LOL

      • Faggiollo

        Lo avrei preferito di gran lunga! Lei é fortunata ad essere dolcissima e troppo cucciolosa perché io possa prendermela seriamente con lei (LOL), ma a volte vorrei strangolarla dal nervoso per certe sue mosse!

      • Caciucco

        HAAahah ma lei la amo per questo , è la casalinga delle pop star LOL
        Poi la amo perchè promuove dipiù i dischi delle altre star , o una linea di mutande ahahah :D

      • Faggiollo

        Ormai é famosa per questo LOL

    • Honeymoon ~

      Qualcuno ha mai creduto al “io canto sempre live”? LOL

      • Faggiollo

        Lol a quello no, però con le dichiarazioni che giravano e considerando anche il contesto “intimo” della residency, almeno una ballata eseguita dal vivo e magari anche qualche uptempo con la base molto alta e le coriste non mi sembrava una cosa così infattibile.
        In più penso che tornare in studio per degnarsi di registrare delle nuove versioni da “mimare” anziché usare quelle del 1999 fosse il minimo!

  • Caciucco

    Sinceramente il fatto di fare playback spudorato mi da molto fastidio,molti artisti usano il pre rec che almeno sempre un mezzo live è , invece proporre a chi ha pagato per venire da te le versioni totalmente in studio mi sembra una presa per il cul. verso i fan!
    Come minimo dovrebbe fare le ballad live , ed invece perfino quelle sono in spudorato playback! L’unica nota positiva è la danza in cui è migliorata rispetto alla FF era , ANCHE se adesso dopo mesi di show la trovo meno preparata degli inizi, poi anche lo spettacolo è molto buono certo , ma un così spudorato playback non l’ho accetto…

    • Pojke

      Qua è ”non lo accetto”, Caciucco.
      ”L’ho” è pronome + verbo.
      ”Lo” è solo pronome (poi è anche un articolo ma è un’altra storia)
      Che ti succede?! :*

      • Caciucco

        Ahahah ho avuto una bella notizia e stavo un po intontito

  • Honeymoon ~

    Io penso sia un ottimo show, un po’ come tutti i tour passati della Spears.
    Certo, non è più la Britney dei primi anni duemila, è molto più svogliata e non si impegna più nè nel ballo nè nel canto, ma a me fa sempre piacere guardarla “”””live”””” e soprattutto sentirla cantare tutte le sue vecchie hit. Aah, che nostalgia. :P
    Comunque, se riesco a convincere qualche amico la andiamo a vedere, non sto più nella pelle. *^*

  • Pojke

    Ma perché non si è cagata ”Till It’s Gone”?! Non l’ha mai capito che poteva essere una ”Toxic” 2.0? Capretta di una Britney.

    • AnacondaTop

      E’ vero :P Bellissima…

    • Caciucco

      Bhe Toxic è unica ed insuperabile LOL

      • Pojke

        CI sono pochi pezzi decenti in ”Britney Jean” e uno di questi è ”Till It’s Gone”. Avrebbe fatto molto meglio di ”Work Bitch” secondo me.

      • Caciucco

        Secondo me la parte dance , stona un po col resto e sento troppo l’autotone!
        Nonostante questo non è male , però Toxic è unica!

      • Pojke

        Allora non hai ascoltato ”I Wanna Go”! LOL
        So anch’io che ”Toxic” rimane unica. :D

      • Caciucco

        Lo ascoltata a suo tempo , e mi piaceva, ora mi fa ribrezzo LOL

      • Pojke

        Che cosa hai fatto tu? LAI ascoltata?! :P

      • Caciucco

        Si perchè? LOL

      • Pojke

        L – A – I ascoltata?!?! Davvero? Guarda che non ti parlo più, eh. ;)

      • Caciucco

        Oddio che figura LOL

      • Pojke

        Ti meriti ”Bitch I’m Madonna” a ripetizione.

      • Caciucco

        Per piacere no… :D

      • Pojke

        Sì, fila subito! Ahahah

      • Caciucco

        No preferisco tutto ma non quella canzone LOL
        Poi la parte finale è il massimo..

  • Right Here, Right Now

    mi avete saltato il pezzo più mitico: MATM, GM, POM, BTI……..

    • AnacondaTop

      Ma quelli sono codici per l’esercito segreto degli USA? MATM? GM? POM? BTI? Qualcuno l’ho capito.. XD

      • Right Here, Right Now

        Me Against The Music, Gimme More, Break The Ice e Piece Of Me

      • AnacondaTop

        Ah D: ok xD

  • Jonnyice

    Io credo che il Live può passare inosservato se si bballa come ossessi, ma se la canzone è una slow ballad (perfume) bisogna omaggiare i fans con un minimo di voce… Vabbe ma questo è il solito discorso.
    lo spettacolo è grandioso, lo trovo migliore del femme fatale almeno per quanto riguarda il ballo.
    La parte che preferisco è il medley con break the ice.
    Una nota importante è che britney ha dei ballerini davvero bravissimi, alcuni lavorano con lei da anni!

    • AnacondaTop

      Non centra niente ma.. benvenuto/a nel sito :) (Ma sono l’unico che dà i benvenuti? XDXD)

      • Jonnyice

        Ahah scusate voi se non mi sono presentato, non sono molto avvezzo a forum, piacere a tutti mi chiamo jonny!
        In realtà in passato anche scrivevo qui, spesso in forma anonima altre volte con un account di cui ho smarrito anche l email; però vi seguo sia articoli (quelli che mi interessano) che commenti!

    • like a prayer01

      guarda però c’è da dire che al Femme Fatale Tour cantava molto anche LIVE (aiutata dalla base) qui invece forse qualche volta a fatto le ballad LIVE per il resto scenografie molto belle ma spettacolo molto (MOLTO) inferiore ai precedenti

      • Right Here, Right Now

        Ma dove live???? ahahahhahahah nel FFT ha cantato due volte in croce in live e nel POM mai

      • like a prayer01

        sorry ma io il FFT Tour lo ho visto a Londra e molte canzoni erano live con la base…quasi nessuna in playback spudorato…qui al POM ha fatto qualche volte (pochissime) le ballas LiVE

      • AnacondaTop

        SE LO DICE LUI E’ VERO! Ha visto anche il concerto di Nicki.. non posso non stimarlo U_u

      • like a prayer01

        ma io o lui?

      • AnacondaTop

        Chi ha visto il concerto di Nicki a Londra? Tu.. quindi sei tu XD

      • like a prayer01

        ah scusa…solo che era rivolto a me quindi non capivo…spero che anche tu possa vedere Nicki

      • AnacondaTop

        Ri-vedere… nel 2012 andai all’Alcatraz di Milano.. bellissimo +_+ Comunque non ci vado l’8 luglio.. ho ben altro da pensare.. sarà per la prossima volta :)

      • like a prayer01

        mi dispiace…vabbè la prossima occasione non te la far scappare

      • AnacondaTop

        Sicuramente XD

      • Jonnyice

        Io ho visto nicki l anno scorso a Parigi! E anche j lo (che era il giorno prima)

      • Caciucco

        Hai visto Jennifer?
        Che bello , come è stato?

      • Jonnyice

        J. Lo una bomba, piu di quello che mi aspettavo (e mi aspettavo tanto!) concerto interamente Live, voce da paura, coreografie belle. Un bellissimo spettacolo con tanto di coriandoli finali, fuoco sul palco e miliardi di laser!
        In più ha finto un malore e ci siamo cascati tutti (dimostrando di essere anche una brava attrice)

      • Caciucco

        Ah si veramente? HAhahah
        Jlo insieme a Beyoncè trovo sia la performer perfetta , balla bene , ha presenza scenica, canta LIVE e bene ,cosa si vuole dipiù?
        Inpiù se in delle singole perfomance è magnifica figuriamoci un’intero tour!
        Che tu sappia hanno fatto un dvd?

      • Jonnyice

        Era in progetto un DVD ma non si è ancora fatto nulla (sto ancora attendendo, anche perché quella sera c erano le telecamere che riprendevano, però non so…). Io anche trovo che lei quando canta sia sempre molto precisa (però mi è capitato di leggere da molte persone,anche qui su vecchi post, che non era vocalmente il massimo o che non era da paragonare ad altre…)

      • Caciucco

        Si ovviamente vocalmente non è una cima , ma sa cantare ed è intonata , associato al fatto che è tra le migliori ( se non la migliore) perfomer tra le pop star è più che buono ;)

      • Right Here, Right Now

        bah… io non commento più se canta live o non live, perché non me ne frega più una, ma io ho visto parecchi video che si vedeva chiaramente il playback…
        poi non so, mi piacerebbe comunque andare a Las Vegas

      • Jonnyice

        Forse nel Femme Fatale avrà cantato qualche volta in più Live, io attenendomi al DVD posso dire che lo trovo molto più statico nel ballo! Molte volte è difficile capire quando è pre registrata o canta sulla base.
        Ormai non mi incupisco più se non è Live, ma deve fare un grande spettacolo!

      • like a prayer01

        nel DVd hanno messo dappertutto la studi version…

      • Jonnyice

        Ah quindi hanno coperto le parti che sarebbero state live? Non so quindi non mi sbilancio.
        In ogni caso spero pretty Girls sia una grande Hit e che venga performata almeno tre volte!

  • gagadiamonds

    Di questo show mi piace solo la scaletta e la scenografia di toxic… comunque un paio di giorni fa ho visto un’esibizione di Perfume dove l’ha fatta totalmente live, dai è un buon inizio :)

  • Carl (Born To Die)

    OT: nuova n.1 Billboard, bye bye uptowm schifo…. È troppo bello il mondo

  • The Miseducation of Lollo

    Come spettacolo è abbastanza bello, come coreografie all’inizio della residency era messa meglio rispetto al “The Circus: Starring Britney Spears” e al “Femme Fatale Tour”, poi ha perso quella poca voglia che aveva. Nonostante non abbia più grinta, è comunque un bello spettacolo.

  • like a prayer01

    Sinceramente penso che i suoi TOUR siano tutti molto belli e che specialmente il terzo ed il quarto tour erano veramente spettacolari e con coreografie pazzesche (magnifico specialmente l’onyx hotel)…poi gli ultimi 2 tour penso siano molto belli scenograficamente e molte volte ha anche cantato LIVE…questa ultima residence mi dispiace dirlo ma è orribile…non ci andrei mai e poi mai a vederla a Las Vegas…se capito da quelle parti meglio Celine o Mariah

  • Pojke

    Me lo gusterò presto questo articolo!

    Da gran affezionato di Britney stendo un velo pietoso sul fattore ”playback”.

    • Carl (Born To Die)

      Se devi gustarti un articolo, vai su Billboard…. C’è un articolo che annuncia una nuova n1!!!!!!

      • AnacondaTop

        Sei un monello!! Hai fatto andar via Hamish!! XD

      • Pojke

        Se godi per così poco nella vita, ti compatisco.
        Credi che me ne freghi qualcosa che alla #1 c’è qualcun altro?

      • AnacondaTop

        Hhahahahahahahahah XD No mi hai steso XDXD

    • AnacondaTop

      Playback o coreografie? Lei ha scelto coreografie.. e per me ha fatto bene.. XD

      • Pojke

        Non ti seguo…
        A livello di spettacolo mi pare discreto, su quello che dovrebbe esserci, ossia il canto, non mi esprimo perché sarei ridondante.

      • AnacondaTop

        Secondo me non canta live poichè deve eseguire delle coreografie di un certo livello..

      • Pojke

        Allora non conosci Britney…

      • AnacondaTop

        Why? Spiegami perchè non conosco Britney.. lo so che ha la pigrizia..ma anche se aveva la voglia di cantare live non poteva perchè balla… quindi XD

      • Pojke

        Quindi se si balla, non si può cantare? Non mi pare proprio.

      • AnacondaTop

        Dipende dalla coreografia.. Gaga balla ma allo stesso tempo canta.. ma le coreografie di Britney sono più impegnative.. poi si aggiunge la pigrizia…… XD

      • Pojke

        Britney ha fatto coreografie ben più impegnative e ha cantato.
        Se fosse per lei, starebbe a casa con i figli e le pantofole.

      • AnacondaTop

        Hahahahahahhahahahhahahahahahahahahaha XD Le pantofole Hhahahahhaahhahahahahahhaha omg ahahahhaha XDXD Pojke ma che dici?! hahahahahh :’)

      • Pojke

        La verità, purtroppo.

      • like a prayer01

        io capirei essere aiutata da una base (visto che lo fanno prorpio tutti) ma sempre playback spudorato no

      • Pojke

        Già, lo so. E’ ingiustificabile e lo dico io che l’ho sempre seguita abbastanza assiduamente.

      • like a prayer01

        vabbe io vado notte…

      • AnacondaTop

        Notte :)

      • Pojke

        Buonanotte! ;)

  • non credo andrò mai a vedere un suo concerto, anche se le scenografie e i balli sono belli se non c’è live non c’è gusto

    • Carl (Born To Die)

      Nulla sarà mai bello come l’ultimo articolo di Billboard….. Kalifa alla n.1!!!!!

  • Chris, The Legendary Mr

    Che dire gli show di britney gli ho sempre apprezzati, la pecca è che non balla e non ha più la grinta di prima, non c’è assolutamente paragone alla britney di 15 anni fa! Io mi chiedo: abbiamo una madonna è una j.lo che hanno 10-20 anni in più di lei e nonostante questo ballano come dellecscannate sul palcoscenico! boh non capisco questo totale menefreghismo e pigrizia da parte sua! Io sarei andato a vederla 10 o al massimo 12 anni fa ma adesso non ci penso proprio!

    • like a prayer01

      anche il Circus ed Il Femme Fatale erano molto belli…sono stato a entrambi

      • michele

        a quanti concerti sei andato?? 0.0

  • AnacondaTop

    Britney ha sempre intrattenuto bene nei suoi show e tour.. un ottima performer. Anche se la residency è un posto fisso vedo che comunque sta riscuotendo un ottimo successo.. Spero che PG sarà performata ai Billboard awards +_+

  • Umberto Olivo

    no live, no party. (pensiero personale che racchiude il mio giudizio su sto spettacolo)