Oltre al suo come back discografico che si concretizzerà il prossimo 3 dicembre tramite la release dell’album “Britney Jean”, il mese di dicembre Britney Spears darà il via ad un altro progetto molto importante per la sua carriera: la recidency a Las Vegas. Tale insieme di concerti (che ha preso il nome dalla sua hit “Piece Of Me”) si svolgerà all’interno del celebre hotel “Planet Hollywood Resort and Casino”, importante locale che in passato ha ospitato altri artisti del calibro di Celine Dion, ed inizierà a partire dal prossimo 27 dicembre. Ormai manca davvero poco per il primo concerto, tutti si interrogano su quali saranno le caratteristiche di queste performance e se l’artista si esibirà davvero live, e per generare ancora altro hype gli organizzatori ne hanno creato un trailer.

Montato scene tratte dai numerosi ed iconici video che abbiamo potuto ammirare in questi 15 anni di carriera, la clip ricorda al pubblico i principali risultati e record raggiunti dalla Britta invitando la gente ad accorrere ad una delle date. Personalmente trovo questo video molto d’impatto sia grazie al materiale visivo che a quello sonoro, il quale dona al tutto un tono epico che non può che coinvolgere lo spettatore. A questo punto non possiamo fare altro che augurarci che lo show si riveli all’altezza dell’hype generato intorno e che l’interprete di “Womanizer” ci regali buone performance sia a livello canoro che a livello coreografico. Vi posto di seguito il trailer, che ne dite?

  • teo

    can’t wait!!! spero davvero di risentirla davvero live!!! i suoi fan vogliono questo, basti pensare il delirio di quando cantò la cover di you oughta know di Alanis Morissette in qualche data del Circus Tour!!!

  • drift

    Celine Dion come cher e Bocelli hanno avuto la residency al Caesar Palace e non al Planet Hollywood!!! Informiamo prima di dire cose inesatte…

  • Diano Francesconi

    Meno male che è un fanmade, come trailer è orribile! Montato malissimo… Con quello che ha fatto la Spears questo sarebbe il miglior “riassunto”? Spero esca un trailer prodotto seriamente, perché sono sicuro sarebbe stupendo!

  • Felice

    I brividi,che potenza sta donna… ha messo su un impero musicale,riguardo a britney jean,debbo dire che dopo alcuni ascolti non lo trovo malvagio come detto precedentemente. Nel senso in linea di massima penso ancora che il disco sia debole rispetto agli altri suoi album,troppe canzoni tunz in cronolgia di fila una dietro l’altro,pero’ con piu’ ascolti debbo dire… che l’orecchio si abitua facilmente,a questo punto bisogna sperare in singoli maturi e quindi Passanger,Alien,e don’t cry!!!

    • Mask

      Spero anch’io che queste canzoni diventino singoli! Passenger é fantastica, doveva essere il primo singolo, Alien lo stesso spero sia il quarto singolo e x chiudere l’era don’t cry é perfetta!

    • PRoducer

      non penso che l’impero se lo sia costruito lei…
      Hanno semplicemente notato che è una macchina da soldi perche ha molti fan e quindi la sfruttano bene. E’ una marionetta
      In questo momento penso che sia sotto effetto di psicofarmaci costantemente, infatti tutti dicono che non sembra tanto normale.. xanax a gogo!

  • Guy

    Il trailer è ottimo e molto ben curato, al contrario dell’album che si sta promuovendo praticamente da solo, per questa serie di concerti l’hype e la curiosità non mancano…

  • KK

    Beati quelli che andranno a vederla.

  • DemianMe

    ahahahahah per quanto sia ben fatto è un fan-made!
    Si vede lontano kilometri… ci sono per caso loghi del copyright, di Planet Hollywood o di Britney Jean?

    Per chi volesse seguir Britney Spears consiglio di rivolgersi altrove:
    http://www.breatheheavy.com/
    E troverete tutto ciò che state cercando ;)

  • Angelica

    Stupendo…mi sono venuti i brividi! Speriamo, per lei ed i suoi fan, che lo spettacolo sia all’altezza

  • Boh!

    Io credo sia un fanmade perchè la scritta “Lacelproduction” che compare è il nome di un utente di Youtube che è solito fare video come questi su Britney! Ma non sono video ufficiali!

  • Anna’90

    Bellissimo !!! Il grailer è davvero favoloso …