AGGIORNAMENTO: ECCO LA COPERTINA IN VERSIONE HQ DEL NUOVO NUMERO DI COSMOPOLITAN !

Dopo il photoshoot realizzato per Candies ora arrivano anche le immagini del servizio fotografico effettuato per il nuovo numero di Cosmopolitan. All’interno del giornale purtroppo la cantante non parla del nuovo album, tutto ciò che sappiamo fin ora proviene dai collaboratori e produttori coinvolti nel progetto come Darkchild e Danja. Per la serie “buttiamo fango su Britney” in questi giorni i medi internazionali e nostrani si sono findati sui succulenti rumors riguardanti gli abusi recati dalla cantante nei confronti dei figli.

L’accusa è partita da tale Fernando Flores, guardia del corpo che in realtà a quanto pare non avrebbe mai lavorato direttamente con la cantante ma soltanto per la famiglia Spears. Ad ogni modo in seguito all’accusa il Dipartimento Sociale di Los Angeles ha fatto visita a casa della cantante constatando che lo stato psichico dei bambini era perfetto proprio come il rapporto con la madre.

Insomma quando si tratta di dare lo scoop sono tutti pronti ma quando in realtà il tutto si rivela una bufala la notizia passa inosservata o quasi…

[[rnb-gallery]]

36 Commenti

  1. Bè io ho sentito ke la guardia del corpo,l’avesse vista mentre picchiava il figlio cn un cintura,e che costringeva a fargli mangiare cibi a cui erano allergici,pur sapendolo,e in più lo seduceva grando per casa nuda.
    Non sn fan di britney però mi dispiace,che debbano buttare fango addosso ad una cm lei ke ne ha passate tante,però personalmente il dubbio mi resta,ha avuto precedenti e caderci nn è difficile,cmq spero per lei e per i figli ke sia tutto falso,anche se nn è il genere musicale che ascolto,obiettivamente è una brava cantante.

  2. io veramente ho letto che avrebbe spento una sigaretta sotto il piede del figlio e che per farli star zitti quando piangono gli tappa la bocca con una palla da biliardo imbavagliati con un fazzoletto! se fossa vero sarebbe da galera! chissa forse è stressata perchè nn se l afila più nessuno a parte i pochi fans che nn si sono convertiti al GAGAISMO!

  3. http://www.nonmidire.it/foto/le-cover-di-britney-spears/3/
    questa ERA la vera britney…non quella di queste foto!!!
    Se devono obbligarla a fingere di essere quella di un tempo ci riescono veramente male..molto male…
    Che faccia ciò che vuole, piuttosto di vedere una cantante, ma prima di tutto una donna, che deve simulare di essere interessata a quello che fa, preferirei che si ritirasse per tre anni e se non ha voglia di smettere di sfornare album insulsi!!!
    Sottolineo che sono una sua fan e che se ripenso agli album passati e alle esibizioni, interviste di un tempo, questa può solo che impallidire al confronto di quelle passate. Per non parlare degli album, Blackout l’ho trovato bello, innovativo, interessante, e anche se la voce era papalmente modificata, tuttavia c’era “del suo”. Ma se dovesse fare un altro album come Circus, una pagliacciata, a parte per cinque canzoni, beh, allora è meglio che faccia la mamma e non la performer (e questo lo dico con enorme dispiacere!!!)

  4. Sono senza parole di come i media hanno usato e continuano ad usare il nome Spears, si è ripresa, sta bene, ama i suoi bambini! Lasciate in pace cavolo, della serie “Leave Britney alone!!!”

  5. Ascoltando il valzer “Sul Bel Danubio Blu” mi chiedo come mai devo inviare una richiesta di spiegazione per via del fatto che i miei commenti non vengono pubblicati immediatamente.
    Comunque, ringrazio Johann Strauss perché ogni volta che ascolto questa musica mi sento nel salone di un lussuoso castello in riva al Danubio a danzare e volteggiare leggero come una farfallina anoressica.

  6. Le bugie hanno le gambe corte e anche questa accusa lo dimostra.E’ l’ennesima prova che Britney è una brava persona e una brava mamma!!

    Cmq la copertina è molto semplice ed proprio per questo mi piace.L’intervista l’ho trovata,invece,un pò strana soprattutto per la risposta sui paparazzi.

  7. “Insomma quando si tratta di dare lo scoop sono tutti pronti ma quando in realtà il tutto si rivela una bufala la notizia passa inosservata o quasi…” MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA!

  8. Ma sn suoi quei tattoo??? O.o??? Nn gli e l’ho mai visti!! Bellibelli!!! False accuse no komment !!! Raga mi sa che britney nn ritornerà cn nuovo materiale fino il 2011… Nn si parla mai di ntn!! Tt qll volte che e’ andata in studio??? Tt i produttori confermati!!??? Brit ritorna cn la tua musica!!! Nn ce la faccio più ad asppettare!!! Vi giuro !! Io asppettando solo lei!

  9. Ma sì poveretta, ora è facile accusarla di qualsiasi cosa.
    Fortunatamente poi finisce tutto come un fuoco di paglia.

    ..detto questo.. la testa e il corpo hanno posato in due momenti differenti però :D:D

  10. ciao a tutti… ragazzi diventate “Fan” di questa pagina http://www.facebook.com/profile.php?id=1376430438#!/pages/I-Fan-di-Britney-contro-Studio-Aperto/136194026399293?ref=ts è ufficiale. Stiamo lottando per una rettifica, ma fino ad ora hanno solo cancellato i video del servizio sul sito e la notizia dal tgcom. NOI speriamo in una rettifica del servizio, ma sappiamo ke sarà un’impresa dura ma non impossibile. stiamo crescendo giorno x giorno. fino ad adesso nn abbiamo mai fatto una cosa simile, la notizia diffusa nn è stato solo il classico gossip detto su di lei. qui si è andati ben oltre…

  11. Comunque.
    @ Gian.
    Flores non è un pazzo. E’ una mente furba, subdola e machiavellica che ha messo su questa montatura per guadagnarci soldi e popolarità. Ovviamente, come dice l’articolo, le accuse sono state smentite dallo stesso Dipartimento Sociale di Los Angeles.
    E poi, se ci fai caso, le accuse aumentano di gravità ogni qual volta viene smentito e/o ignorato: prima erano molestie sessuali, ora abusi sui figli…

  12. Mi spiegate, cortesemente, perché non posso rispondere ai commenti degli altri utenti e i due commenti che avevo scritto sono ancora in awaiting moderation? Grazie.

  13. x me Sto fernando nn sarà di certo impazzito, sottolineo ke si è licenziato perchè la brit girava nuda per casa spesso provocandolo! nn credo che perderebbe un lavoro del genere per un gossip! ma dai!

    • In realtà è stato licenziato. Comunque non è impazzito, anzi. E’ una mente furba, subdola e machiavellica che ha inventato quelle falsità per guadagnarci soldi e popolarità.
      Fortunatamente le accuse sono state smentite, come dice l’articolo, dal Dipartimento Sociale di Los Angeles.

  14. britney magnifica come sempre,abbasso tutti sti media ke le vanno sempre contro,fatevi una famiglia anke voi e nn rompete le scatole alla gente!Sempre s puntare il dito contro britney,volete farla andare di nuovo in depressione,ste accuse fasulle del cacchio.Froza britney aspetto il tuo nuovo album e il tuo comeback!!

  15. esatto il problema è proprio quello delle ultime 2 righe! x lo scoop, tutti pronti a darle addosso, poi se bisogna rettificare nessuno si fa avanti (ovviamente mi riferisco a telegionali e giornali)… poi britney che picchia i figli a cinghiate è la cazzata più assurda che si potesse dire! si butterebbe dall’ultimo piano x loro… beh x le foto il commento può essere sempre e solo uno: BELLISSIMA!

  16. A chi interessasse, inoltre, ecco qua l’intervista concessa al giornale:

    “Even though I’ve already accomplished so much, I’m driven to achieve more because..
    I genuinely love what I do and the company I keep is so much fun.”

    “My preferred fashion style when I’m performing is…
    exciting, different, and always stand out…
    But when I’m offstage it’s…
    flattering yet comfortable”

    “I feel powerful when…
    I’m working out”

    “I’m dreading the moment when my sons ask me…
    How babies are made”

    “I attribute my career’s longevity most to…
    hardwork”

    “Having people constantly taking my picture is…
    Something I always knew would come with the job I chose”

    “I’ve found that a great way to deal with nerves before a performance is to…
    move around”

    “When I’m feeling down, I find that I’m always cheered up by…
    Coffee and Ice Cream”

    “The person who’s opinion matters most to me is…
    My family”

    “The song I sing to lull my boys to sleep is…
    always different”

    “At this point in my life, what’s most important to me in a guy is…
    personality”

    “If i had to wear one style of shoes for the rest of my life, I’d choose:
    Flip-flops.”

    “Stage fright is something that:
    Still bothers me”

    “The one stage prop I wish I still had is:
    the flying pink SUV from my Do Somethin’ video”

    “The most difficuly adjustment to mother hood I had to make was…
    teaching my boys potty training”

    “If an up-and-coming young performer asked me for advise, I’d tell her…
    Life is short, have fun”

    “If a guy wants to make me laugh, all he has to do is…
    Fall down”

    “If my sons told me they wanted to get into the entertainment business, I’d…
    Lock them in their rooms until they turned 30.”

    “The most horrific thing I’ve ever done is…
    broken my knee”

    “The one thing about men and relationships I wish I’d known 10 years ago is…
    to say what you want. Speak your mind”

    “The thought of turning 30 in a year and a half makes me…
    Reflect on my life so far”

    “I perform my best when…
    I’m amped”

    “The TV show I’d most like to make a cameo on is…
    Gossip Girl”

    “The best advice I ever got was…
    Be yourself”

  17. Britney in queste foto è stupenda. Un sorriso fantastico e travolgente che non puoi fare a meno di ammirare.
    Per quando riguarda Flores, visto che se li è cercati, regaliamo all’infame verro i suoi 2 secondi di popolarità: guardatelo, è quello nella foto circolare

  18. e quelle boccie?!!! britneyyyyyyy! perche le tieni nascoste!!! comunque tutto si puo dire su di lei ma che abusa dei figli no… -.- è patetico! da quando non fa piu pazzie ossia da Gennaio-febbraio 2008 i media si sono sempre inventati gossip super ridicoli su di lei perche non avevano piu il materiale che britney gli forniva a causa della sua vita fuori controllo. E poi dire che britney per punire i figli desse loro dei cibi ai quali erano allergici…bhe…questa è da schizzati di testa proprio!!!!! è ASSURDO! potete dire che non ha voce, che usa il playback, ma non accusarla che non sa fare la mamma! in ” britney for the record ” si vede chiaramente quanto sia dolce con i figli..

    • concordo!
      cmq questa storia di abusi mi ricorda un pò la storia di michael jackson.. speriamo non prenda la stessa piega sennò potrebbe risentirne anche la sua carriera,proprio come successe al povero MJ.

  19. britney 6 bellissima
    per attirare attenzioni si è disposti a tutto anke infangare la reputazione (gia nn brillante) di un artista e soprattutto di una mamma
    fuck u a media e a questi bastardi cm flores

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here