A quanti di voi manca la Britney Spears che faceva di tutto per essere presente in ogni manifestazione musicale? Quella che promuoveva in ogni singolo evento facendo sempre parlare di sé? Ok, forse tornare al passato in questo modo è pura utopia, ma forse qualcosa sta iniziando a muoversi…

Attraverso un post pubblicato su facebook, la bellissima interprete di “Toxic” (ormai alle prese con gli ultimi mesi di permanenza a Las Vegas) ha infatti annunciato la sua presenza in uno dei eventi di spettacolo più importanti per i più giovani: i Teen Choice Awards.britney-spears-stage-tca-2009

Stando da quanto annunciato dalla stessa Britta, l’artista non si limiterà ad apparire sul red carpet o ad esibirsi (il che sarebbe comunque un evento) ma sarà addirittura la performance di quest’edizione dello show.

Spesso snobbata dagli stessi fan di Britney, nel 2009 questa manifestazione consegnò alla Spears uno dei suoi primi premi alla carriera, dunque questa sarà per lei la giusta occasione per restituire il favore e, magari, promuovere il suo prossimo progetto musicale.

Che ne dite di questa notizia?

26 Commenti

  1. Se canterà Pretty Girls, forse c’è la speranza di arrivare ad una certificazione…
    Ma i rapporti con Iggy sono stati rovinati dai media a quanto pare..peccato!

  2. Sarebbe un autogol pazzesco.
    lei è tanto cara ma ormai ha la presenza scenica e l’eclitticcitá di una scopa (lo si è visto ad X factor).
    La Aguilera, ad esempio, magari sta antipatica però innegabilmente avrebbe avuto una marcia in più per presentare uno show (v.the voice)

  3. io credo che presenterà un premio,non che sarà l’host dell’evento. Di solito a presentarlo mettono qualcuno di poco conosciuto anche perchè le grandi celebrità figurarsi se hanno interesse a presentare i TEEN choice awards

  4. WOW!!! Bellissima notizia! Spero che si esibisca! Ma come vorrei che tornasse quella di un tempo :( Ma purtroppo è cosi lol :

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here