AGGIORNAMENTO: Tra pochi minuti verrà mandato in onda lo special dedicato a Britney Spears, clicca qui per vedere in diretta Good Morning America.
Come sapete domani martedì 29 marzo verrà mandato in onda il video della performance che Britney Spears ha registrato ieri al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. L’esibizione farà parte della prossima puntata di Good Morning America e sarà la prima performance televisiva di questa Femme Fatale Era. La cantante ha inoltre concesso un’intervista a Robin Roberts, la stessa che ha intervistato Chris Brown giusto alcuni giorni fa. Ecco intanto alcune immagini e video dell’evento:

[nggallery id=346]

Qui sotto inoltre trovate anche lo spot radiofonico del tour americano di Britney che a quanto pare sarà aperto da Enrique Iglesias.

101 Commenti

  1. RAGAZZI DOPO 30000000000000 COMMENTI ABBIAMO CPT CHE A LA MAGGIOR PARTE DI VOI NN L’HA APPREZZATA, FA NNT .A NOI FAN E AD ALTRE PERSONE PIACE LO STESSO, NN AVETE ANCORA CAPITO CHE NONOSTANTE LE CONTINUE CRITICHE CHE LI DATE NON SOLO VOI MA ANCHE ALTRI , LEI DIVENTA SEMPRE PIù FORTE. RASSEGNATEVI PERCHé BRITNEY NON LA TOGLIERà DI MEZZO NESSUNO ù.ù ORMAI è LEGGENDA!

  2. UK:2
    USA 2 la deluxe 8 la standard
    FRANCE:2
    GRECIA 2
    NUOVA ZELANDA 2
    MESSICO 2
    SVEZIA 3
    FINLANDIA 2
    AUSTRALIA 3
    IRLANDA 3
    NORVEGIA 2
    DANIMARCA 5
    ITALIA 5
    FINLANDIA 4
    LUSSEMBURGO. 6
    SVIZZERA 6
    BELGIO 8
    DANIMARCA 4
    PORTOGALLO 4
    GERMANY 8
    AUSTRIA 10
    CANADA 3
    SPAGNA 2

  3. comunque hanno fatto delle riprese estremamente valide, valorizzando i punti di forza delle esibizioni e “distogliendo” lo sguardo dei telespettatori qualora Britney non fosse impeccabile come il resto dei ballerini… suppongo che TTWE fosse pre-registrato, visto che in vari punti si discostava dalla versione album!! :)

  4. una dea davvero non ho parole—-siete noiosi…non ha mica 25 anni? è una figa assurda. balla bene e canta live x ki non ha visto vabbeh… base pre-registrata ma cmq nn è playback….a me nn mi ha delusa anzi…. la amo sempre e sempre di piu

  5. L’ho appena visto!!!
    la canzone più bella di tutta la carriera di Britney è Big fat bass, altro che Tozic o gimme more!!!!Complimenti a Will.i.a.m che è riuscito a creare un altro capolavoro

  6. ho una domanda stamattina ho comprato sia la Standard che la Deluxe di Femme Fatale ma la confezione della seconda è in cartonato e non rigida?? la vostra com’è??

    • addirittura due copie di una immondizia simile? ma poi dicono che c’è crisi! certo se gli italiani buttano i soldi! cmq quella di cartone se la pesti per bene la puoi usare anche in bagnio quando ti finisce la carta!

      • Ma fatti un pò i c***i tuoi!! I soldi li spenderemo un pò come cacchio vogliamo o dobbiamo chiedere a te? Vai a farti una bella trombata così almeno la finisci lì di pensare a Britney Spears— echeccachio

      • Ahahahahahahahahahah certo che se sei veramente cosi figlio mio altro che butta’via i soldi…Va a fare una seleziona ad Extreme Makeover,dai una speranza ce l’hai :)

  7. cercherò di essere obiettivo anche se non è facile. sono un suo grande fan, ed è per questo che me vien da piangere a vedere come si è ridotta…poi posso pensare tutto quello che volete. che ha 30 anni, che ovviamente nn può più essere la stessa di “i’m slave 4u”, che alla fine nn è poi così male…ma….bella scenografia kmq!:)

      • Nel senso che la usano praticamente come una marionetta e si vede. Lei sembra stanca e per niente carica, addirittura sembra faccia persino fatica a piegarsi….probabilmente è svogliata! Inoltre il playback palese! Potevano almeno mettere una base preregistrata!
        Probabilmente dopo questo progetto non la rivedremo più dato che, se non sbaglio, il contratto con la Jive scade con la pubblicazione di questo album ed il relativo tour.
        Mi spiace davvero tanto perchè la Britney di una volta è scomparsa! Se fosse ancora a quei livelli, Lady Gaga e company non avrebbero successo.
        Ma la amo lo stesso:)

  8. BRITNEY,CONGRATULAZIONI PER IL TUO NUOVO ALBUM CHE SEMBRA ANDARE BENE….GODITI QUESTO PRIMO SUCCESSO,PERCHè A BREVE AVRAI UNA “RIVALE” DEGNA DA DARTI FILO DA TORCERE….JENNIFER LOPEZ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • JLo filo da torcere a Britney? spero stessi scherzando…
      Per quanto a me piaccia, JLo, se la cagano in pochini e non mi venite a dire che On The Floor è un successone, perchè molto probabilmente la canzone non sarà un gran leadsingle, non è una canzone che ti invoglia a comprare un’album ma è una canzone piacevole da mettere in discoteca (mio modesto parere).

      Io spero che Femme Fatale superi le 5 o 6 milioni di copie.

  9. no ma io mi chiedo, come fa una ragazza di 29 anni a non riuscire più a muoversi in maniera sinuosa e sexy? ma per piacere, no no assolutamente, ha bisogno di pause più lunghe, non sono un hater però veramente, bisogna dire a Britney BASTA COL PLAYBACK che le sue canzoni non sono canzoni alla Celine Dion, e che si impegni di più veramente sta diventando l’ombra di se stessa

  10. Ascoltando attentamente sembra che canti live fino alla fine del primo ritornello, nelle strofe si sente chiaramente, mentre nel ritornello smette di cantare per qualche secondo e si sente solo il coro (e questo mi fa pensare che non sia nemmeno pre-recorded). Poi nella seconda parte (quando inizia a ballare in modo più energetico) è chiaramente in playback, identico alla versione del cd, anche nel ritornello. Non penso di sbagliarmi, in ogni caso vedo un sacco di polemiche inutili, che sia un po’ in sovrappeso non è assolutamente un problema (la Pausini l’ha difesa su Twitter dall’articolo del Tg Com, se lei è grassa, chi è veramente grassa come si dovrebbe sentire?), il playback non è una novità, quindi non vedo tutto questo stupore, soprattutto se in parte è stata live non vedo il problema, per quanto riguarda la danza, da fan sono consapevole che siamo ben lontani dai tempi d’oro, ma allo stesso tempo ho notato un miglioramento non trascurabile rispetto all’esibizione di Las Vegas, e soprattutto ho visto una Britney felice e grintosa sul palco.

  11. oggi è uscito il nuovo album FAMME FATALE ecco la classifica dopo pochissime ore su i-tunes….
    UK:2
    FRANCE:2
    GRECIA 2
    NUOVA ZELANDA 2
    SVEZIA 2
    AUSTRALIA 3
    IRLANDA 3
    NORVEGIA 3
    FINLANDIA 4
    LUSSEMBURGO. 5
    SVIZZERA 5
    DANIMARCA 6
    PORTOGALLO 6
    GERMANY 7
    AUSTRIA 7
    BELGIO 8
    DANIMARCA 10

    • Hai commentato a 00:35 … Tu sei ossessionato da Britney. Abbiamo capito che non ti piace, e sicuramente hai i tuoi motivi e ci mancherebbe che ti debba piacere per forza, ma sembra davvero che tu abbia del rancore,che vada al di là del disappunto … Onestamente ci sono parecchi artisti che non gustano neanche a me ma non faccio così.. Mi spiace ma non sei a posto. Perchè un conto è esprimere la propria opinione come fanno più o meno tutti, ma tu entri in Junk Blog esclusivamente per offendere Britney. FATTI DELLE DOMANDE

  12. Beyoncè la dea della danza?????? Bwhauahauahauahuahau! Ciara posso capire, ma Beyoncè…-.-
    E cmq pare solo a me, o ttwe l’ha ftt live…almeno in parte…? Cmq non vedo l’ora di vedere i video in HD di doma del GMA *.* !

    • ma vuoi paragonare beyonce (divina sotto tutti punti di vista!) a questa vacca drogata finta cantante? vatti a vedere i live di beyonce e poi fatti un ora di gargarismi con l’acqua del water prima di nominarla!

      • Si esatto Beyoncé la dea (oltre che del canto e dell’industria discografica) della danza. Magari Ciara ballerà un po meglio..ma nn so…Beyoncé cmq è BRAVISSIMA anche in questo…Ma a te piace Britney quindi significa che hai una repulsione x il talento quindi…

  13. ESIBIZIONE VERAMENTE BELLA, IL PUBBLICO ERA IN DELIRIO . SONO CONTENTO CHE LEI SI SIA RIPRESA E SOPRATTUTTO SONO CONTENTO CHE RISPETTO ALL’ERA DI CIRCUS BALLA MOLTO MEGLIO ^_^.
    PER QUANTO RIGUARDA IL FISICO , VORREI PRECISARE CHE LEI SI è APPENA DISINTOSSICA E CIò COMPORTA A INGRASSARE UN Pò , DIAMOLE UN PO DI TEMPO GIUSTO PER RECUPERARE LA PERFETTA FORMA, CMQ X ADESSO IL SUO FISICO NON è MALE :D

    • non ho ma capito se sei un vero fan o un haters che finge di esserlo!! ma leggi quello che scrivi?? si è appena DISINTOSSICATA?? ma che cavolo dici?? ci sono voluto 4 anni per far comprendere alle persone tutte le vicessitudini che hanno coinvolto il nome Britney Spears, 4 anni per ripulire la sua immagine, 4 anni di stenti che hanno costato non poche energie ai fan costantemente pronti a difenderla e tu te ne esci fuori con una frase si è “appena disintossicata”?
      1)che si sia drogata o meno tra il 2006/2007 non si è mai pienamente capito… le dichiarazioni rilasciate dai medici che l’avevano in cura non hanno MAI parlato di un qualche uso sconsiderevole di sostanze stupefacenti ma associavono i suoi comportamenti alquanto “strambi” ad un disturbo della personalità noto come “bipolare”… che poi bevesse è un altro discorso, cionstante sono problemi DECISAMENTE superati che non vedo per quale ragione bisogna rispolverare in questo contesto…
      2)che sia grassa (appellativo alquanto discutibile) è dovuto principalmente alla sua irrifrenabile voglia di cibi e bevande non propriamente salutari e le innumerevoli foto di lei da Starbucks ne sono un evidente prova…
      3)che non balli più come un tempo lo possiamo tristemente constatare da questi 4 filmati amatoriali… le cause sono totalmente ignote ma con un po’ di allenamento ed una DIETA supongo possa superare questo “problema”!! è pur vero però che sec’è una cosa che il Circus Tour ci ha insegnato è che Britney è totalmente soddisfatta di sè stessa e degli show da lei proposti, non a caso di miglioramenti (almeno per quanto riguarda la danza) in questi ultimi 3 anni ne abbiamo visti ben pochi, quindi dubito che una mattna si possa alzare con l’obiettivo di dimagrire e rinchiudersi in una benedetta sala prove per sputre sangue in coreografie degne di questo nome… Britney è ormai questa quindi o volenti o nolenti bisogna farcela piacere!! -.-

  14. forse la gente nn capisce che a noi fan di britney nn interessa poi molto come balla o “canta”…tutto sommato noi fan facciamo costantemente i conti con il passato e la sua grande storia! Nessuno può parlare di britney senza nominare il suo passato quindi noi fan cresciuti con lei la ringraziamo per averci fatto divertire e per aver fatto canzoni bellissime che ci ricorderemo per sempre…l’abbiamo criticata, l’abbiamo sostenuta, l’abbiamo risollevata oramai britney in tutto il mondo è una di noi…e che balli bene e canti in playback interessa poco…le canzoni ci piacciono e a noi sinceramente basta! fidatevi haters a noi basta!

    • concordo!! la adoro,i suoi dischi sono pazzeschi..in till the world ends è fantastica!!Playback o non playback,ballo o non ballo,la adoro comunque..dei commenti negativi degli haters non me ne frega niente,proprio perchè il mio pensiero non corrisponde al loro :P

  15. Felice a me andava anche bene il playback di britney quando ballava alla grande perché sono ancora consapevole del fatto che lei sia una performer più che una cantante vera e propria! però mi piaceva anche perché quelle poche volte che cantava live ,come a sanremo, dimostrava di saperlo fare! Adesso non fa nulla di tutto questo! Però se fossimo ancora lì ad aspettare sempre voce, voce, voce penso che avremmo già cominciato a seguire un altro tipo di artista da diversi anni!

  16. quando sorride è meravigliosa :D cmq la parte sulla sedia è una figata… haters o no..playback o no..ballo o no..britney è britney. .mettetevela via. :D

  17. Cioè ma ci rendiamo conto dei commenti di qualche fan,no balla bene,sta ballando benissimo,non ballerà mai come prima ma almeno balla,Ragazzi se non avete capito BRITNEY Spears è una cantante non una ballerina,possibile che adesso invece di commentare l’esibizione in se,dite britney balla bene,cioè facesse la ballerina se cosi sia,se questo è il livello dei suoi fan,che facesse la ballerina,cioè io voglio sentire la Voce,in quanto essendo una cantante dovrebbe essere questo il suo compito,se non sbaglio ovviamente xd!!!!!No per dire balla bene,che quella non canta più,ha capito a situazione avrà detto,ma che me frega di cantare o dare emozioni,basta che ballo e muovo la bocca in sincronizzazione e la gente paga e paga i biglietti,tanto basta che mi faccia vedere,e che discorsi sono?alcuni fan questi hanno fatto intendere in maniera diplomatica.Io anche io un fan di britney,però non ho il prociutto sugli occhi,quando vedo che un artista ha venduto 100 milioni di copie e vedo che dall stelle è andata alle stalle come talento sinceramente parlando non merita poi tantissimo successo,quando ci sono artistone di grande calibro che vengono snobbate,decidetevi con la testa.!!!!

    • TI QUOTO! poi aggrapparsi alla storia del ginocchio è ridicolo!! Quante ballerine si fanno male e guariscono tornando a ballare? Bhè ora non dite, ma britney non è una ballerina perchè avete fato record di commenti sostenendo avesse chissà quali abilità nel ballare, bhè a me non dice nulla come ballerina! Forse agli inizi ci sapeva fare, ma sopratutto che difficoltà c’è a fare quei movimenti? Basti pensare che i fans urlavano semplicemente perchè lei scuoteva i capelli girando la testa (sai quale grande acrobazia memorabile XD) no vabbè allora Beyoncé e Ciara cosa sono? Le dee della danza, se britney sa ballare, sono molto più brave le ballerine di striscia la notizia XD

      • Che oggi come oggi Britney non balli più bene siamo tutti d’accordo ma dire che le coreografie che faceva un tempo sono semplici è una castroneria assurda. Basta andare a guardare i video delle canzoni e delle performance dagli inizi della sua carriera fino al 2003/2004 per averne conferma.

  18. Io sono un grande fan di Britney da diversi anni però l’unica cosa che posso dire è che i Vma 2007 la tormentano ancora,perchè ballare è sempre stato nelle sue vene e non si disimpara a farlo.
    Forse dovrebbe concentrarsi di più e allenarsi più volte.
    Deve riprendere fiducia in se stessa.
    Però la performance di TTWE è molto bella e si vede che c’è ancora,questo mi fa ben sperare.

  19. Brava Brit! anche se non sei il mio idolo mi sei simpatica. c’è da considerare che sono riprese non reali. secondo me quelle professionali metteranno in risalto la performance.

  20. No ma scusate! A parte gli scherzi, questa è una bella esibizione… In HIAM e TTWE nn dico balli cm ai vecchi tempi, ma cmq ha ballato bn dai! Che noiosi che siete madoooonna!!! P.S: Britney è na figa assurdaaaa!!!! Cioè ma la vedete!!

  21. A me è piaciuta…è Britney ragazzi,non ballera’mai come una allieva da Amici di Maria De Filippi e non cantera’mai come una Beyonce’o Christina…Ci piace x come è,semplice e normale…cmq ha detto pure lei che ha difficolta’a muoversi velocemente,dopo quell’incidente al ginocchio si è presa un bello spavento

  22. Si infatti è una bravissima subrettina o velina come volete chimarla.Che peccato vedere un artista di quel calibro ricordo ancora i periodi d’oro 99/2005 e vedere vendere il suo corpo per racimolare copie di più.Almeno prima cantava,dava emozioni,cantava ballate,interagiva,adesso è una macchina ballerina,.Altro che cantante,da cantante a subrettina,speriamo che si riprende perchè nonostante tutto a me piace la sua musica e il suo percorso artistico ,cantasse almeno,!!!!ritorna al passato britney e fallo presto,lo dice un tuo simpatizzante che ti segue da ormai 13 anni,ma nonostante ciò so essere obiettivo !!!!!

  23. sembra migliorata… si muove almeno.. e almeno un pò di voce c’è (anche se pre-registrata).. da quando si è fatta male al ginocchio ai tempi di Outrageous non balla più come prima.. è goffa tipo.. ma va bene lo stesso.. il solo vederla tra i suoi fans e divertirsi significa molto..

  24. -.-! alcuni commenti non li prendo manco in considerazione…li risparmio…io dico che sia l’esibizione fatta a las vegas che a San Francisco sono state veramente belle…ha ballato più del suo ultimo solito e io sono contento di lei…l’album è veramente fatto bene e mi dispiace per gli haters ma le cose stanno così non tanto perchè lo dico io ma perchè tutte le recensioni dicono che questo è il miglior album…
    Ha iniziato a promuovere ed è già in progetto un tour estivo in tutto il nord america…direi niente male… è già prima in tantissimi paesi col suo album e sicuramente la prossima settimana la troveremo al numero 1 con un bel bottino…

  25. Ma che certificazione ha ricevuto? Da quello che ho capito il 29 marzo a San Francisco sarà il Britney Day, qualcuno di voi sa qualcosa di più?

  26. In queste esibizioni a mio parere ha ballato molto meglio di Las Vegas! Non sono ancora riuscito a capire se in TTWE canta live o meno (o comunque canti sopra la base). In ogni caso spero continui a migliorare, intanto domani esce l’album! L’attesa è finita! :-)

  27. Avete detto tutto voi. Questa ormai sta per 8 mesi spaparanzata sul divano, poi fa un cd e 2 giorni prima si impara 2 passetti di coreografie. Ma che professionista è? Il rispetto per il pubblico? Se ti annoia ritirati ed amen. I soldi ce li ha per camparci pure i nipoti dei figli.

    • Concordo, alla fine l’unica cosa che un pò si salva è la musica fatta dai produttori e non da lei. Il suo contributo dovrebbe essere quello di performer ed è a dir poco ridicola. Io all’inizio la difendevo per quello che aveva passato, ma adesso questi risultati sono perchè le annoia, tanto sa che i fan che comprano i Cd ci sono e se ne sta sugli allori e non fa quasi niente, si prepara e si impegna pochissimo.

  28. Ormai sapete tutti che sono fan della britta!, e coem fan sono obbiettivo!
    Abbiamo visto tutti e sappiamo tutti che britney non è piu quella di una volta, lasciamo stare il playback xke di certo non ha iniziato ieri a usarlo! Per il ballo, lei parte sempre male e poi finisce bene, o meglio, al circus tour le prime date era bloccata come qui, alle ultime date del tour dopo mesi ballava come un tempo benissimo o quasi! Io sono il primo ad aver avuto una delusione ma non per il ballo e altro ma perchè mi aspettavo di piu ovviamente, ma non nascondo che questa delusione è andata via quando l’ho vista divertirsi su quel cavolo di palco ballando (in qualunque modo) e ridere! detto ciò per me puo stare ferma, l’emozione che mi trasmette vedendola su quel palco è infinita!

  29. rispetto a Las Vegas è migliorata se pur di pochissimo, soprattutto in till ma ancora è lunga la strada, di base manca l’allenamento, perchè negli anni passati provava tutti i giorni e faceva attività fisica. Se proprio non vuole ballare può performare le ballad ma live però

  30. Mamma che pesantezza che siete…sempre a commentare e a dire le stesse cose, ma per chi o cosa poi mi chiedo?? Tanto non vi ascolta nessunoooo!!! Che non sia quella di prima di certo non aspettavamo queste esibizioni per capirlo era evidente già dal Circus Tour, a volte sembra quasi come se avesse le vertigini…è evidente che dalla vita in giù non si muoverà come prima, è inutile aspettare e provare in sala prove, qualcosa è cambiato e bisogna accettarlo e non stare sempre a puntare il dito…l’importante è che faccia sempre dischi al top come questo che ha fatto, dopo la prima parte della sua carriera basata più sul lato coreografico è ora di mandare avanti belle canzoni, tanto è la musica a restare dopo tutto.
    Anche Laura Pusini su Twitter si è inoltre pronunciata in difesa riguardo al sovrappeso a cui tutti imputano!! Per la serie avere gli occhi che ci vedono non è un hobby…basta con le ca**ate!

  31. Sono deluso da Britney! La cosa che mi fa più rabbia è che questo sia uno dei migliori dischi che abbia mai pubblicato e che i 2 siNgoli estratti siano pazzeschi, solo che lei non canta e non balla! A questo punto cosa può fare? Non ha più niente da mostrare a parte della bella musica! Io non l’abbandono perché sono legato a lei e sono ancora curioso di vedere qualcosa di meglio! Non voglio le capriole come nel 1999, ma almeno qualche ballad live e delle coreografie più serie! UFFA=(

  32. Parlo da fan: ma non si vergogna? Non è il caso di presentarsi così. Ha del buon materiale su cui lavorare,lo facesse diversamente visto che a ballare non è più in grado e a cantare ci pensa il cd. Basta cn queste prese per il culo!!!

  33. in effetti nell’eseguire TTWE è migliorata!! ancora impacciata e “appesantita” ma almeno sta migliorando!! comunqe c’è una nuova news: Kylie Minogue vorrebbe duettare con Britney!! ^^ dopo i vari apprezzamenti di quest’ultima per il nuovo album della collega, adesso Kylie ha scritto su twitter di voler duettare con Britney *_*

  34. mamma mia ke triste.. cioè si vede ke nn è ankora pronta caz*o.. alla fine senza ballerini guarda tt e si vede ke ha qualcosa.. guarda troppe vole dietro..
    come farà nei live.. mah.. =(

  35. La performance è bella. La coreografia è bella non c’è che dire, Brian Friedman ci sa fare e anche Britney l’ha eseguita insomma si è data da fare e ha ballato anche se effettivamente è molto meno sciolta rispetto a qualche anno fa a dire la verità persino nel video di Gimme More pur non essendoci coreografia se non la lap dance attorno al palo sembrava più disinvolta. Qui c’è qualcosa che non va. Io comunque nella performance in se non cambierei nulla xk era ben fatta…Certo Britney non si è mai vestita da mignotta e nn capisco xk adesso le facciano indossare quei body stile GaGa o Madonna. Britney fa colpo anche senza far vedere la bernarda secondo me! Anzi, è il suo bello essere sexy senza essere vacca! Spero che torni a vestire sexy ma vestita comunque e che con più costanza negli allenamenti torni a ballare con la sua scioltezza di un tempo! I <3 Brit!

  36. io adoro Britney e sono suo fan da molti anni, ma questa Britney è oggettivamente appesantita nei movimenti.
    non si può dire che ultimamente stia ballando e questo mi dispiace e spero che sia per la mancanza di un allenamento costante. Altrimenti penso che non tornerà più a fare le performance di un tempo e sono quelle che l’hanno sempre contraddistinta.

  37. Spero che almeno questa volta balli bene visto che a cantare live ci ha rinunciato da anni LOL
    Comunque till the world ends dovrebbe salire in classifica, è carina!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here