Che la principessa del pop Britney Spears apprezzi molto la giovane collega Selena Gomez non è mai stato un mistero. Già in passato, infatti, le due artiste hanno collaborato all’interno di “When the Sun Goes Down”, tuttavia in quel caso non ci trovavamo di fronte ad una collaborazione vocale, bensì semplicemente ad un brano che portava fra i propri crediti anche il nome della Spears. Tuttavia, ora che Selena è in procinto di ritornare sulle scene con un come back album, proprio da parte dalla Britta arrivano delle proposte decisamente più interessanti.

L’interprete di “I Wanna Go” ha infatti citato Selena in un tweet all’interno del quale le propone di duettare un giorno. Questo dopo aver ascoltato un suo brano che, a quanto pare, è piaciuto moltissimo alla Spears.

Non capita certamente tutti i giorni che un’artista riceva proposte simili da una collega molto più conosciuta e popolare, e naturalmente la cantante di “Who Says” ha immediatamente colto la palla al balzo dichiarandosi estremamente entusiasta della proposta ricevuta. Personalmente adoro Britney ma non ho mai apprezzato particolarmente Selena, pur adorandola come attrice, per cui non so cosa aspettarmi da un eventuale duetto. Notizie arrivano anche dal fronte primo singolo di Selena, il brano si intitola “Come And Get It” ed arriverà ad aprile.

  • Val

    Non succederà mai. Il tweet di Britney era in chiave ironica, ovviamente. All’interno della Disney Britney Spears è una leggenda vivente, tutti la prendono a modello in quell’ambiente. Mi pare ovvio che delle nuove mousekeeters non ce ne sia nessuna al suo livello; insomma, vogliamo mettere la Britney di BOMT e OIDIA con queste?! Il tweet era semplicemente riferito al nuovo film Spring Breakers dove James Franco e le due mousekeeters fanno un tributo alla Spears con Everytime e Baby One More Time rispettivamente. Ho apprezzato molto la scelta di Everytime, un’ulteriore dimostrazione di come il XXI secolo sia targato Britney Spears. Poi all’interno del nostro fanbase NESSUNO apprezzerebbe un duetto simili, e Britney e il suo team lo sanno molto bene.

  • alessia

    siete due zoccole!! XXX

  • ales87

    Grande Brit..nn mi spiacerebbe un bel duetto…la Spears ne ha fatti talmente pochi nella sua carriera,che è anche ora di recuperare.si stimano a vicenda,è fatto noto.e devo dire che trovo similitudini nella loro carriera:entrambe carine,senza essere irraggiungibili,entrambe,all’inizio con fidanzati famosi(Selena con Justin Bieber,Britney con Justin Timberlake),entrambe usciter dalla Disney,entrambe nn dotate troppo a livello di voce,entrambe esplose giovanissime….ci starebbe.e duettare con la leggenda Britney Spears penso sia il sogno di ogni cantante emergente,o semi tale

  • Felice

    Spero di no….. meglio demi o myles a sto punto

  • ilmito

    Non e’ uno scherzo!!! Britney apprezza davvero selena, e viceversa. Tante’ che selena non ha solo cantato bomt durante la presentazione del film,ma se qualcuno lo avesse visto capirebbe che ce del vero in questa news. Io come ho gia scritto in un mio commento 3 giorni fa..il film lo visto..e selena oltre a cantare il brano bomt insieme a vanessa hudgens e le altre 2 protagoniste del film,durante una scena molto belle e importante..fanno un apologia di britney come un artista davvero apprezzata e stimata da loro,sulle note di everytime che fa parte della colonna sonora e si sente quasi x intero nel film!!! Quindi secondo me e verosimile la cosa…xke si stimano a vicenda!!! P:S. guardatelo il film xke molto bello,e’ al cinema in questi giorni!!

  • Tutti sti fan di britney che dicono che sia una battuta! Il fatto é chi cavolo vuole farci un duetto assieme !? Ahahahah

  • Fabio Moreno

    Ma ce la fate? Lol Era ironica la frase, ha visto il video di selena che cantava Bomt nel film spring breakers, e lei ha ironizzato, dicendo: dobbiamo cantare insieme. Ma anche no. Selena WHO?

    • WeAreAllUnapologetic

      Selena who un corno dato che a quanto pare la stessa Brit sa benissimo chi è. Ovviamente non possono essere paragonate ma non è giusto sminuire Selena, trovo che l’atteggiamento di molti nello sminuire a prescindere i nuovi cantanti sia ridicolo.

  • riccardo

    mi piacerebbe!

  • Ma anche no, la Gomez non mi sta proprio simpatica, mi sembra una bimbetta che si atteggia a star… Che in confronto ad altre cantanti non è.

  • Lollo

    Io spero di si.

  • simone

    ma dove prendete ste notizie per favore… semplicemente selena gomez ha cantato acapella baby one more time durante la conferenza stampa del suo film “spring breakers” e britney ha detto “selena gomez può duettare con me quando vuole” , era chiaramente scherzoso

  • io ne sarei contento :D

  • caciucco

    Riguardo alla popolarità superiore d britney è ovvio! ma selena se la cava molto bene visto ke sta nel mondo della musica da 3-4 anni e ha già 40 mln di mi piace su facebook !!!

  • caciucco

    Spero un duetto tra loro ! Io adoro selena gomez sia come cantate k come attrice è la mia cantante donna preferita insieme a shakira e rihanna !

  • Velvet

    Mi sembra un bene che una star come Britney dia una mano alle nuove emergenti.

  • Chase

    “L’interprete di “I Wanna Go” ha infatti citato Selena in un tweet all’interno del quale le propone di duettare un giorno. Questo dopo aver ascoltato un suo brano che, a quanto pare, è piaciuto moltissimo alla Spears.”

    Ma chi le fa queste news inventate?!?!?! Britney ha guardato il video di spring breakers dove cantava Selena e ha fatto una battuta sul duettare insieme! Non facciamola sembrare come una notizia da vero duetto dopo aver ascoltato un brano di Selena -.-“

  • Diano Francesconi

    Sinceramente fossi una fan della Spears rimarrei un po’ deluso: una star come lei con Selena Gomez? Boh.. sinceramente mi lascia perplesso..
    (è anche vero che negli USA la Gomez è piuttosto forte, e con tutto quello di cui ha fatto parlare nel periodo con Bieber si è molto rafforzata come celebrità… Sicché come mossa non è azzardata… Ma avrei preferito ft. più seri..)

  • max

    La “proposta” è arrivata dopo che la Spears l’ha vista coverizzare “Baby One More Time” durante la promozione del film “Spring Breakers” (in cui Britney viene omaggiata due volte). Comunque anche no grazie…

  • veve

    E’ già uscito un singolo del nuovo album di Selena che si chiama Rule the world.. personalmente lei mi è sempre piaciuta sia cm cantante k cm attrice e qst nuovo album promette bene :) Sarebbe molto interessante un duetto tra le 2! vediamo cosa verrà fuori

  • matt.j

    a me piacerebbe un duetto, però a me sembra un messaggio ”ironico” quello della spears. lei infatti aveva visto il video di selena che cantava ”baby one more time” durante la promozione del film ”spring breakers”, e forse per ringraziarla di averlo fatto, le ha proposto di cantare a volte con lei. alla fine ha detto anche che vorrebbe vedere il film, quindi sicuramente sarà stato un ringraziamento, ma spero comunque che duettino una volta.

  • gianluca

    sicuramente sarebbe un colpaccio per selena! un po’ come lo fu per Britney quando duettò con Madonna (paragone che ha poche similitudini, però la situazione era quella)