379244C400000578-3759273-image-a-89_1472172341872s

E’ appena andata in onda la puntata del Carpool Karaoke con protagonista Britney Spears (QUI per il video), ma la promozione della Principessa del Pop non finisce qui! Domenica prossima infatti la Spears sarà protagonista assoluta agli MTV VMAs 2016, durante i quali dovrebbe tenere una performance incredibile (QUI per le anticipazioni).

Britney sta concedendo anche diverse interviste, tra cui l’ultima alla radio BBC 1 (QUI per scoprire cosa ha detto). Tra le altre cose, la Spears è stata protagonista anche di un nuovo spot pubblicitario per Apple Music, mandato in onda in UK e che la vede al fianco dell’attore Kevin Bacon. Il promo è molto simpatico, e propone Kevin scatenarsi su uno dei più grandi successi di Britney, “Oops!.. I Did It Again”, con tanto di guardaroba “preso in prestito”.

Kevin Bacon è famoso per aver partecipato a Footlose, ma il suo modo di ballare non sembra essere tanto gradito a Britney che, appena uscita da una lavanderia, lo rimprovera un po’. Oltre a quella di Britney Spears, nello spot possiamo ascoltare anche le voci di Olly Murs e James Bay.

Britney sta davvero bene nella clip, in un outfit che ricorda l’abbigliamento con cui eravamo abituati a vederla anni fa: un top nero che scopre il suo ventre piatto e jeans skinny che mettono in evidenza le sue belle curve.

“Kevin, cosa ti ho già detto a proposito del mettere le mani nel mio guardaroba?”

Vi lasciamo al video, che ne pensate? Noi lo abbiamo trovato davvero divertente, speriamo che Britney continuerà a promuovere, perchè era da un po’ che non la si vedeva più in giro.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here