Ultimamente Britney Spears si sta facendo apprezzare come non mai per la sua irriverente spontaneità, rendendosi spesso e volentieri protagonista di gesti divertenti e svarioni esilaranti che stanno attirando sempre di più la simpatia di tutti, non solo dei suoi fedeli fans.

Oramai la Britney senza freni che dice tutto quello che le passa per la testa ha preso il sopravvento, tanto che nell’ultimo periodo ha dato vita ad una serie di gaffes senza precedenti. Basti pensare alla recente intervista in cui ha definito Selena Gomez spagnola, probabilmente lasciandosi ingannare dal cognome (QUI per le sue parole); c’è stata poi la confessione sul primo incontro con Justin Bieber, che lei aveva erroneamente scambiato per un ragazzino qualunque (QUI per il suo racconto) e così tanti altri vuoti di memoria e lapsus che tanto fanno sorridere.

La cosa migliore di tutto ciò è che la vera Britney Spears è proprio questa, distratta e un po’ svampita e, giustamente, non ha la minima intenzione di mostrarsi per un personaggio che non è. Giusto per continuare la tradizione vi riportiamo in un colpo solo le ultime tre papere by Spears. Cominciamo con un video che la diretta interessata ha postato personalmente sul suo profilo instagram, della serie “se le cerca”. Britney si trova in macchina nel bel mezzo del traffico londinese quando un certo soggetto attira la sua attenzione, tanto che decide appunto di girare il breve video.

Il soggetto altri non è che un bel motociclista che nel filmato etichetta più volte come “very hot”…chissà se l’uomo verrà mai a conoscenza di essere stato nei pensieri della popstar.

The men in London omg

Un video pubblicato da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Gli uomini a Londra oh mio Dio

Sempre da Londra arriva anche il secondo siparietto divertente con protagonista la bella cantante. Ospite nel salotto di Jonathan Ross (QUI per l’intervista), non ha potuto tirarsi indietro dal partecipare al gioco “Never Have I Ever”, nel quale deve confessare se ha fatto o meno le cose chieste dal presentatore. Il momento clou arriva all’ultima domanda, quando Ross chiede a Britney se abbia mai fatto una puzzetta durante uno dei suoi show. Lei parte subito con una fragorosa risata imbarazzata, facendo intuire quale sarebbe poi stata la risposta. A voi il video con la reazione della donna, da non perdere:

Dulcis in fundo una vera e propria gaffe stile Britney che, nel tentativo di essere estremamente gentile, è finita per commettere un errore grossolano, che il web non ha mancato di farle notare. Per omaggiare l’immensa Brigitte Bardot, che ha da poco compiuto gli anni, la popstar ha infatti postato su instagram una vecchia foto della diva; nulla di strano se non fosse che, al posto di Brigitte, l’abbia fatta diventare Bridget, Bridget Bardot. 

Such a dreamy and electric girl. Bridget Bardot… my inspiration. Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Che dire, questa Britney ingenua e con la testa tra le nuvole si fa voler bene anche senza volerlo. Siete d’accordo?