britney-justin-timberlake

Chi ha amato la coppia Britney Spears/Justin Timberlake potrebbe di nuovo vederla insieme, questa volta per un duetto!La cantante statunitense, durante una puntata del programma televisivo “This Morning On Monday”, ha infatti dichiarato di voler collaborare con il suo ex fidanzato. Ecco le sue parole:

Uno dei miei amici mi ha chiesto se volevo fare una canzone con Justin ed ho rispondo di sì. Dovremmo discuterne molto ma mai dire mai

Britney e Justin sono stati una delle coppie più famose e discusse del music biz dal 1999 al 2002, anno della rottura ufficiale. Alla fine dello stesso anno, Justin Timberlake pubblicò il singolo “Cry Me A River”, che sembrava essere dedicata proprio a Britney. Anche nel video musicale appare una ragazza molto somigliante alla cantante di “…Baby One More Time”, il che alimentò le voci sul presunto tradimento da parte di quest’ultima. In molti sono a sostenere che anche il brano “Everytime” (2004) di Britney nasconda una dedica proprio per Justin.

Dopo una rottura non proprio felice, i due hanno poi avuto altre storie d’amore importanti. Justin è convolato a nozze con Jessica Biel nel 2011 e ha avuto un figlio (Silas) nel 2015. Britney ha sposato Kevin Federline nel 2004, dal quale ha avuto due figli (Sean Preston e Jayden James), avuti rispettivamente nel 2005 e nel 2006.
Justin aveva già collaborato con la principessa del pop per l’album “Britney” nel ruolo di produttore. Questa volta, però, si tratterebbe di un duetto che magari potrebbe comparire nel nuovo album del cantante. Non è nemmeno la prima volta che Britney lancia una bomba del genere (QUI per approfondire), nonostante in un suo recente brano la diva sembrasse voler gettare altre ombre sul collega (QUI per saperne di più).

Anche Justin aveva recentemente parlato di questa eventualità, quindi vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane (QUI per approfondire). E voi cosa ne pensate di un futuro duetto tra i due?