In attesa del nuovo album, Britney Spears si è divertita su twitter ed ha pubblicato una foto simpaticissima che la ritrae con i suoi figli. La fotografia è stata introdotta da Britney in questo modo:

“Io ed i miei bambini stiamo facendo la miglior posa da copertina di Oops”

Schermata 2015-07-06 alle 16.09.14

Britney-Spears-Oops...-I-Did-It-Again-Album-Cover

Ovviamente ha voluto riproporre un simpatico remake 2015 della copertina del suo album “Oops… I Did It Again”, uscito oramai 15 anni fa, ed uno degli album più venduti in assoluto della sua incredibile carriera!

Britney è tornata in studio di registrazione per il suo prossimo disco, ovviamente non ci aspettiamo dei grandi numeri come allora, ma ci auguriamo che possa tornare a promuovere, magari con un bel tour!

Intanto per testare la vostra preparazione su Britney Spears abbiamo deciso di proporvi un piccolo giochino per testare la vostra conoscenza rispetto alla videografia di Britney…

Collegate le immagini al titolo del video:

 

25 Commenti

  1. Che disastro che sono, 42 % hahahaha. Più che altro per uno che ha visto i suoi video 1/2 volte, certi particolari non li ricorda…. Sono vergognoso lo stesso

  2. io 100% vivo di pane e Britney ahah troppo forte!

    Bravissimo davvero! Hai azzeccato quasi tutte le risposte, non è che passi la vita a riguardarti i video della Britta? Esci, mangia, socializza.. LOL

  3. 61% … Mi sono confuso molto con i video dei primi 3 album lol
    Comunque, il remake della cover di Oops è qualcosa di epico lol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here