Se nelle foto promozionali atte a sostenere il suo settimo studio album “Femme Fatale” la Spears aveva utilizzato un’immagine non molto esplicita ma comunque sexy, a quanto pare nella sua nuova Era l’interprete ha deciso di mostrare una versione diversa di se stessa. Nonostante la promozione di questo disco sia iniziata con il singolo “Work Bitch”, nel cui video abbiamo potuto osservare una Britta forte, sexy ed aggressiva, le cose ora si stanno evolvendo in una maniera completamente diversa, così come potevamo intuire già attraverso quanto affermato dalla Spears subito dopo la release del suo ultimo videoclip.Britney-Spears-Britney-Jean-Photoshoot-1

In queste ore, l’artista ha rilasciato 4 fotografie promozionali le quali faranno parte del booklet di “Britney Jean”. In questi scatti, tutti rigorosamente in bianco e nero, non troviamo altro che la superstar in primo piano ed in pose per nulla ammiccanti, le quali mettono molto in luce la straordinaria bellezza del suo volto. Per il momento il suo ultimo singolo “Perfume” non sembra voler ingranare, tuttavia con la release radiofonica e la pubblicazione del video le cose non potranno che migliorare. Vi posto di seguito i nuovi scatti della principessa del pop, che ne dite? Questo concept vi piace oppure preferivate le foto della “Bitch”?

 

28 Commenti

  1. Io non capisco come si faccia ad essere così ottusi: un mese e mezzo fa è stato ESPLICITAMENTE detto che per contratto Britney non può esibirsi se nn durante la residency. Detto ciò, ma di cosa vi lamentate? Hanno avvisato molto tempo fa e il contratto, come è giusto che sia, verrà rispettato. Pensate più alla Musica invece che a stupide classifiche o altro. (Ammesso che vi siano ancora persone interessate alla Musica)

  2. Nel post si chiedeva un parere sulle foto realizzate per il nuovo album e 3/4 dei commenti sono su ‘flop’, ‘promozione’, ‘declino della carriera’, e consigli su presunte strategie di marketing. Io veramente rimango sconcertato. Non sapevo ci fosse così tanta gente dotata di idee promozionali o direzionali nei riguardi di un progetto discografico e addirittura tanta capacità di intuito verso la gestione di una carriera, in particolare quella della principessa del pop. Eh vabbè…
    Comunque sia, lei è magnifica come sempre e la scelta dell’uso del bianco e nero non è per niente scontata come potrebbe sembrare. Una scelta che va in linea con il ‘concept’ ideologico di questa Britney Jean era. Non vedo l’ora di avere l’album.

    • Ho espresso un mio parere, nell’ambito di una discussione civile, sulla gestione degli ultimi tempi. Sono i fatti a dimostrare che la mia analisi è corretta. La mia buona fede è dimostrata dalla cassetta di Baby … Sì, le foto sono bellissime. Possiamo fare una riflessione ulteriore?

  3. E’ evidente che a lei non interessa più nulla di classiche e vendite e va ricordato che, con zero promozione e un anno di assenza mediatica e silenzio, il suo team e lei sono comunque riusciti a strappare la residency milionaria a Vegas … E’ altrettanto evidente che lei non ha più voglia/le spalle abbastanza larghe per fare promozione negli show televisivi. Ormai puntano tutto sullo zoccolo duro dei fan, che poi sono quelli che compreranno i biglietti di vegas e che faranno sì che comunque l’album abbia vendite dignitose. Prezzo da pagare: poca competitività in classifica. Ci può stare come strategia, ma forse a 32 anni è un po’ presto …

  4. A me Work bitch non sempra tanto flop alla fine sono 2 mesi che è in classifica e in vari paesi sta risalendo come Irlanda Portogallo e Francia e questa settimana debutterà in top 10 in Inghilterra. Perfume è appena uscita quindi aspettiamo prima che esca in tutte le radio e che esca il video poi ne riparliamo. Io credo che la promozione ci vuole per il successo di una canzone ma ci sono state tante canzoni che anche senza promozione hanno venduto molto vedi I wanna go con oltre 2 milioni di copie e 3 che ha raggiunto i 3 milioni il problema forse è che ai non fans e anche a certi fans non sono piaciuti questi due singoli ecco perchè stanno vendendo poco.

  5. Belle foto. Per il mezzo disastro di WB non mi è dispiaciuto molto, la canzone non mi piaceva, però per Perfume mi dispiace, non sarà una #1 ma la top 5 la meritava…comunque è inutile che vi alterate per i scarsi risultati. Senza promozione non si va da nessuna parte. Evidentemente a lei non importa, il suo atteggiamento mi fa pensare questo.

  6. Le foto sono molto belle, perchè lei è (ed è sempre stata) bellissima, non so come si faccia a dire il contrario.
    Tuttavia non posso nascondere la mia preoccupazione, i due singoli estratti per ora mi piacciono uno meno dell’ altro.

  7. Scatti stupendi! Comunque tutti sanno l’amore che ho per Britney. Ma se non si decide a promuovere seriamente, questo disco sarà il suo album meno venduto della sua carriera! E sinceramente ben le sta! L’era è iniziata da quasi 3 mesi, e mi ha fatto neanche una misera cover per qualche rivista, o esibizioni, interviste da ellen o oprah. Niente di niente! Un vero peccato, WB avrebbe potuto essere un hit, ora una perla come Perfume che sta crollando ovunque fa davvero senso. Io mi sono di difenderla! Muovi il c*lo e promuovi!!!!

  8. Edo cosa? lady gaga fa il culo a tutte cn un dito? Ma dove come quando che applause è andata al di sotto le aspettative e do what do want è crollata ovunque x nn parlare di venus e dope posso accettare tutto ma che i LM vengono a parlare a noi di flop è veramente grottesco auguro a Gaga di fare la carriera di britney di ballare come ballava e di essere figa come lo è lei in questa foto

  9. Fidati Sergio a me interessa solo la musica non guardo le classifiche anche perchè io non ci guadagno nulla. Io ho scaricato Work bitch e Perfume e sono contenta di averlo fatto poi o arriva 1 o 50 amen. Comunque molto bella in queste foto.

  10. Sapete parlare solo di flop in questo sito e vi conviene abbassare la cresta non solo ai fans di Lady gaga ma di tutti i cantanti perchè prima o poi capita a tutti di perdere popolarità e vendere poco.

  11. Comprerò sicuramente l’album, Perfume mi piace sempre di più, nonostante continui a pensare che non sia privo di difetti. Per quanto riguarda il momentaneo insuccesso, credo che già da FF ci siamo resi conto che Britney non è più un nome abbastanza forte per assicurare longevità ai suoi singoli, soprattutto senza l’appoggio delle radio. Promuovendo poco sarà sempre così purtroppo, per questo speravo in un cambiamento rispetto all’era precedente. Ora vedremo cosa farà per l’album, ma è ovvio che se non vuole esibirsi in Tv o altri evento importanti è perchè sa che non può più farlo ai livelli di qualche anno fa, quindi preferisce farlo in tour davanti ai fans fedelissimi. Posso anche capirlo, e posso anche capire che delle vendite dei singoli gliene freghi poco, ma il panorama pop è pieno di performer mediocri, con molto successo, lei, nonostante non sia come prima, non è peggio di una Katy Perry (per dirne una)!

  12. 1 è un po’ un luogo comune quello che hai detto, premesso che nessuna pop star è realmente indipendente dalle major discografiche, ci sono prove, dichiarazioni di produttori, registi, collaboratori di vario tipo che dimostrano il contrario.
    2 anche se ipoteticamente fosse vero, sarebbe stupido pensare che il motivo di un insuccesso/successo è dovuto al fatto che il pubblico pensi che un’artista sia un burattino o meno. Dato che a vendere di più sono solitamente le pop star commerciali, le stesse che vengono definite burattini.

    • così come do what you want with my flop body… d’altronde sono appena uscite entrambe, le hanno comprate i fan, la gente non sa manco che sono uscite. ma va be, se questo è il giochino che ti piace, a quanto pare anche la tua gaga sta perdendo

      • Britney spears sta avendo un centomiliardesimo del successo che ha lady gaga in proporzione proprio al loro talento dato che la voce di britney e paragonabile a quella di una gallinella strangolata o una schiava fustigata mentre la mia gaga fa il culo a tutte con un dito…

    • Quoto cj, fossi un little monster non sarei così spavaldo nel parlare dei flop altrui, anche Gaga (che è al terzo album, non all’ottavo), non è più così competitiva nelle classifiche.

      • Quoto anche io. Vediamo se sarete così spavaldi quando Gaga arriverà al settimo o ottavo album.
        Siete la rovina della Gaga, la sua musica mi piace e adoro quanto sia felice di fare quello che fa, ma poi leggo queste cose di CERTI LM e mi fa scendere la catena. Scendete dal pero, che i tempi di vacche grasse finiranno per tutte queste sgallettate prima o poi.

  13. Bellissima. Naturale e davvero credibile.Tutte le star sono un po’ in mano ai loro produttori, Non stai mica raccontando una verità nuova …………… BELLISSIMA BRIT E BELLISSIMO PERFUME .

  14. Ma quale concept per cortesia? Questa donna è un burattino nelle mani di produttori diversi, non decide nulla della sua carriera artistica… Finalmente il pubblico se n’è accorto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here