Nonostante Britney Spears abbia da tempo annunciato di volersi prendere una pausa abbastanza lunga dopo la fine della sua residency al Planet Hollywood di Las Vegas, da oggi possiamo essere sicuri che la star non è intenzionata ad interrompere definitivamente la sua carriera musicale.

Nonostante il suo ottavo progetto discografico “Britney Jean” abbia ottenuto risultati commerciali davvero pessimi, soprattutto per una celebrità del suo calibro, a quanto pare la RCA è stata comunque abbastanza soddisfatta dalla cantante di “Piece of Me”, motivo per il quale il contratto firmato con la celebre etichetta è stato ufficialmente rinnovato.Britney-Spears--2014-Peoples-Choice-Awards--21

Dunque, anche se non sappiamo quando, possiamo essere sicuri di una cosa: Britney Spears, prima o poi, rilascerà materiale inedito. Del resto, la Britta aveva lasciato intendere di essere nuovamente in una fase in cui è abbastanza ispirata per creare nuova musica, anche se probabilmente nella parte futura della sua carriera mancherà una delle tipologie di promozione più usate dalle popstar: i tour mondiali. Ecco infatti cos’ha dichiarato:

A dire la verità? Non mi piace andare in tour. Sono così felice del modo che ho di fare gli show adesso, vado a Las Vegas e torno, ho la mia base qui. Sono una ragazza “di casa”. Non vedo come poter viaggiare il mondo e poter fare anche tutto il resto. Mi fa sentire fuori di testa, l’ho fatto per 15 anni, ma ero così giovane e intraprendente, inseguivo i miei sogni, aveva senso prima. E’ facile smarrire se stessi quando si è in tour. Nel mio tempo libero io registro,Ogni tanto mi basta andare in studio se c’è davvero una buona canzone che ho in testa e che voglio fare. Penso che come artisti sia sia sempre in un costante movimento creativo. Se smettessi di scrivere canzoni, allora sarebbe come se una parte di me si fermasse nella mia vita: io ho bisogno di un costante movimento … sono sicuramente in un momento creativo adesso. Hai più tempo per andare a casa tua al pianoforte di quanto si possa fare in una camera d’albergo

Che ne dite di queste parole?

  • They? My Everything

    E’ anche comprensibile che non voglia fare tour mondiali.Insomma,ha con sè i figi,la famiglia è vicina,finalmente ha la serenità. Da fan di Britney posso dire che è giusto che faccia quello che si sente di fare,ma l’importante è che sia felice.
    E comunque Britney Jean a me piace moltissimo: Perfume,Passenger,Now That I Found You,Til It’s Gone,It Should Be Easy…boh io le amo.

  • Max

    Molti di voi dovrebbero imparare a contestualizzare le cose quando si parla di Britney prima di fare facili paragoni. Innanzitutto, stiamo parlando di una donna dal trascorso ben conosciuto da tutti, ma che allo stesso tempo non si esaurisce in quello che ci è stato riportato dai tabloid, ma in qualcosa di molto più profondo. Per quanto mi riguarda, da fan decennale (ma la cosa è palese anche ai meno informati) è evidente che Britney abbia ancora dei problemi, e che se dal 2007 non è più la stessa è anche per questo, non per mancanza di passione. Se non le piacesse far musica ed esibirsi non creerebbe più album e non si esibirebbe più, la decisione di continuare l’ha presa lei, non è che possono deciderlo gli altri, nemmeno nella sua condizione di interdetta.

    • Jasmine Feliz

      Concordo! Sembra che tutti si dimenticano di quello che ha passato…Certe ferite restano per sempre.

  • Max

    Il livello di dramma nei commenti ha raggiunto cifre esorbitanti :-)

  • Giovanni Siino

    ci sta che dopo 15 anni di tour mondiali non ha più voglia, adesso è a las vegas, sta avendo tanto successo, gli incassi sono altissimi ed è sempre a poche ore da casa sua e dalla sua famiglia…ma io confido in un ultimo tour mondiale prima o poi

  • jEsSy

    HA PERSO OGNI TALENTO DOPO LE DROGE, DALL AGILITA ALLA VOCE CHE ANCHE SE FACEVA CAGARE ERA INTONATA FINCHE RIMANEVA NELLA SUA OTTAVA DI ESTENZIONE, COSI FACENDO S E BRUCIATA TUTTO, MADONNA NON DOVREBBE CONGELARSI, MADONNA HA VOGLIA DI CREARE DI FARE LEI PIACE IMPARARE COSE NUOVE E INSERIRLE NEL TOUR, BRITNEY NON è MADONNA CHE A 53 ANNI DECIDE CHE DEVE IMPARARE A STARE IN EQUILIBRIO E SALTARE SULLE CORDE E METTERLOO NEL PROPRIO TOUR…BRITNEY VUOLE SOLO DIVENTARE OBESA PUNTO…NN SI è MESSA A PRENDERE LEZIONI DI BALLO E LEZIONI DI CANTO CHE CANTO SI DICEVVA E I VIDEO DI LAS VEGAS LO TESTIMONIANO!

    • Nadia Rose Sebert

      Mi sembrava strano che in questo blog non ci fosse lo psicopatico di turno a distinguere il MAIUSCOLO dal minuscolo.

      • jEsSy

        ma che vuoi ma chi ti ha offeso?! nadia m. m. ciao

    • Jasmine Feliz

      Britney è obesa. Certo.

  • Alberto Dioguardi

    Ragazzi che tristezza davvero.. Quando ero piccolo era il mio idolo, una performer nata, un talento naturale! Ha segnato la storia del pop degli anni 90/2000, aveva un’energia , una bravura nell’esibirsi bellissimi.. Quanto vorrei tornare agli anni d’oro della musica, sono nostalgico di un tempo che non ho mai vissuto davvero! Sono contento per lei che stia vivendo la sua vita in serenità finalmente, ma allo stesso tempo penso a ciò che avrebbe potuto continuare a fare anche dopo gli anni d’oro se non si fosse lasciata distruggere lentamente da tutti i suoi guai, ora come ora starebbe asfaltando tutte le ariana grande e katy perry varie attuali .. Sarebbe stata la vera degna erede di madonna come tutti dicevano. Piano piano perdiamo tutti, chi per la morte (Michael , whitney ..) chi per smarrimento e perdita di passione come britney, ma io mi dico in questo momento nero per la musica chi sarà il salvatore? Io pensavo sarebbe stato lady gaga ma poi non ne sono stato più così sicuro, poi magari rihanna ma neanche, o forse adele ma non credo nemmeno. La veritá è che forse tutto il sistema è passato ormai e finchè non ci sarà qualcuno che davvero cambierà le regole , i parametri e INNOVERÀ andremo lentamente verso la morte dell’industria discografica che è già iniziata da tempo. Discorso triste ma vero!

  • Gio113

    Sono molto triste.. Insomma lei è la mia cantante preferita assieme a rihanna e ariana grande :) e sapere che non la potrò mai vedere dal vivo mi fa male.. Mi rincuora il fatto che voglia pubblicare nuova musica.. Non mi importa della promozione.. Mi interessa solamente il fatto che non andrà più in tour.. E in parte la capisco perché ha sofferto tanto e ora vuole dedicarsi ai figli.

  • Nadia Rose Sebert

    Britney Spears é ufficialmente morta.
    É brutto da dire ma é così, ed é da stupidi pensare il contrario. Giá da Blackout era cambiata, però almeno compensava con album e anche qualche performance decente; mentre ora cosa fa? Si mette a registrare una dozzina di canzoni da ficcare in un album freddo, impersonale e insipido, tutto per appoggiare sta residence per guadagnare qualche milioncino in più, come se fosse un passatempo. Ma quello é il minimo, anche Madonna rilasció MDNA per fare un grande tour, ma almeno MDNA era un album discreto e poi Madonna non si é mai messa a performare (performare si fa per dire, visto che Britney é 100% in playback, anche nelle ballate…) svogliata e scoglionata come invece fa Britney nella residence. Insomma, proprio il suo modo di prendere la sua carriera é deludente. E non dite “ha una lunga carriera faticosa alle spalle” perché a lei manca la voglia visto che abbiamo una madonna, una pink, una beyonce ultratrentenni, con delle famiglie e anni di carriera alle spalle ma che hanno lo stesso l’energia e la PASSIONE di fare il proprio lavoro. Per come la vedo io, dovrebbe porre fine alla sua carriera e dedicarsi alla famiglia, se é veramente questo che vuole, al posto di prendere in giro la gente che la segue e buttare merda sui suoi anni d’oro…

    • Jasmine Feliz

      Lo sanno tutti che nel periodo 2006-2007-2008 ha passato le pene dell’inferno, tu non hai proprio la minima idea di quello che ha passato! Diventare una popstar planetaria alla tenera età di 16 anni, sopportare tutta quella pressione e gente che ti dice cosa fare dal mattino alla sera, i tabloid che ne inventavano di ogni, il divorzio, la custodia dei figli levata, i paparazzi che le hanno completamente rovinato la vita, la rasatura, la derisione di mezza popolazione mondiale, il trasporto in ambulanza xvia della sbrocca, e non dimenticatevi che soffre di una malattia incurabile come la bipolarità che si può tenere a bada solo con dei farmaci appositi. Madonna, Shakira e tutte le altre non hanno passato quello che ha passato Britney! MAI! Quindi i vostri paragoni sono insensati! A Britney nn le interessa di dominare il mondo intero come Madonna o Beyoncé. Ha fatto la storia del pop, è un icona, ha venduto un sacco di dischi (tipo l’ottava artista femminile ad aver venduto di più nella storia; a soli 32 anni) ha girato il mondo con 6 tour mondiali, ed è l’emblema della cultura pop. Possiamo anche concederielo un flop e una meritata pausa. Poi se ai ritira, amen. Sarà una sua scelta.

    • Max

      “album freddo, impersonale e insipido”, Britney Jean può non piacere, e va benissimo, sicuramente non è nemmeno il mio album preferito, ma è effettivamente un album personale, o comunque il SUO più personale, tenuto conto non solo del fatto che per la prima volta ha collaborato alla scrittura di ogni pezzo, ma in BJ conto almeno 9 pezzi che possono definirsi “personali”, negli altri album sono molti meno.

  • Faggiollo

    L’ abbiamo persa ragazzi, mettiamocela via. E non parlo della Britney degli anni d’ oro, perchè quella l’ abbiamo persa da mo’ e l’ abbiamo capito tutti ormai. Abbiamo perso anche la Britney di Blackout, Circus e Femme Fatale, per dire. Quella che, dopo che qualcuno del suo staff le puntava un fucile alla testa, probabilmente, a uno/due show ci andava a sculettare per promuovere il primo singolo. Non esiste più nemmeno lei.
    Britney Spears ha evidentemente perso la voglia di fare il suo mestiere e se devo essere sincero preferisco vederla così e sapere che non ci sono più speranze che torni piuttosto che quando comunque faceva qualcosa, lasciandoti in suspence (perchè tutti in fondo in fondo speravamo che fosse la volta buona, quella in cui tornava), per poi deluderti puntalmente. Lei vuole farsi la sua vita con la sua famiglia e ogni tanto fare qualcosa tipo la residence per tirare su qualche milione. Non le interessa più pubblicare dischi o esibirsi e a questo punto perchè obbligarla? Perchè fingere? E’ così. E’ finita. Da un pezzo ormai.

    • Jasmine Feliz

      Lo sanno tutti che nel periodo 2006-2007-2008 ha passato le pene dell’inferno, tu non hai proprio la minima idea di quello che ha passato! Diventare una popstar planetaria alla tenera età di 16 anni, sopportare tutta quella pressione e gente che ti dice cosa fare dal mattino alla sera, i tabloid che ne inventavano di ogni, il divorzio, la custodia dei figli levata, i paparazzi che le hanno completamente rovinato la vita, la rasatura, la derisione di mezza popolazione mondiale, il trasporto in ambulanza xvia della sbrocca, e non dimenticatevi che soffre di una malattia incurabile come la bipolarità che si può tenere a bada solo con dei farmaci appositi. Madonna, Shakira e tutte le altre non hanno passato quello che ha passato Britney! MAI! Quindi i vostri paragoni sono insensati! Queste tipo di ferite restano per sempre. A Britney nn le interessa di dominare il mondo intero come Madonna o Beyoncé. Ha fatto la storia del pop, è un icona, ha venduto un sacco di dischi (tipo l’ottava artista femminile ad aver venduto di più nella storia; a soli 32 anni) ha girato il mondo con 6 tour mondiali, ed è l’emblema della cultura pop. Possiamo anche concederielo un flop e una meritata pausa. Poi se ai ritira, amen. Sarà una sua scelta.

      • Faggiollo

        Credo che tu abbia sbagliato persona a cui inviare il commento.
        Non ho fatto nessun paragone tra Brit e altre popstar (se non con la lei stessa del passato) e non ho nemmeno mai messo in dubbio tutti i problemi che ha avuto o tutti i traguardi che ha raggiunto durante la sua carriera.
        Ho semplicemente detto che a me questo sembra l’ ennesimo segnale di una donna che non ha più voglia di fare il suo mestiere (prima dice che non deve più dimostrare nulla – ed è anche vero – ora che non vuole più andare in tour) e che ormai è l’ ombra dell’ ombra di sè stessa. Che poi tutto questo sia dovuto a determinate cause e non semplicemente a poca voglia di fare non l’ ho mai messo in dubbio e non credo che lo faccia nessuno :)

  • Carl

    Ragazzi, ma comprendetela, un pò d’umanità. Lei ormai è un’icona del passato, non ha un futuro come popstar paragonabile a quello che è stata. Ormai è un’icona, ha scritto la storia del pop, è ricca sfondata… perchè deve continuare? Non ha bisogno di soldi, ha bisogno di felicità, di pace. Ha sofferto tanto poverina, lasciamola in pace. Che gle ne importa se gli album sono flop? Ciò che ha fatto lo ha fatto, ora vuole solo vivere felice.

    • Caciucco

      per passione !
      io penso che i cantanti oltre essere mossi dai soldi dovrebbero anche avere passione per quello che fanno sennò diventano delle macchine per far soldi !

      • Carl

        Appunto, nel corso del tempo la passione ha smesso di esserci, di animarla. Succede a molti, chi più chi meno.

      • Caciucco

        bha allora non è vera passione , poi si capisco in età avanzata ma a 32 anni cioè dai , secondo te a 32 anni si sta male in salute , si è vecchi non si ha più la forza ???
        Certo non si è più quelli di una volta ma non a questo punto è molto pigra STOP
        e te lo dice uno che ama tantissimo Britney !

      • Carl

        32 anni, 18 di carriera, dopo aver sofferto tantissimo anche a causa della carriera. Ha avuto problemi psicologici e magari ha capito che la vita da cantante non fa per lei.

      • Caciucco

        SI ma li ha superati , avrà anche 18 anni di carriera ma io parlo di umani TU VERAMENTE HAI IL CORAGGIO DI DIRE CHE A 32 ANNI SI è SENZA FORZA E VECCHI ?

      • Carl

        Non ho detto che è vecchia e senza forza. Ho detto che ha capito che la vita da cantante non fa per lei. E’ PIGRA, PIGRA. Non ha più nulla da dimostrare, ha scritto la storia della musica, eppure non è felice. Vuole godersi gli affetti, vuole vivere tranquilla fuori dai riflettori. Allora una come lily allen che si è ritirata per 5 anni totalmente a 20 anni o poco più? Adele? Cosa sono questi?

      • Nicko

        ma che ne sai tu?? da che lo deduci che sia pigra??

      • Caciucco

        Bhu vabbè allora non ha veramente la passione per la musica , io quando vedo non so una Shakira quanto fa perfomance vedo i suoi occhi brillare per Britney no !

      • Jasmine Feliz

        Ma devi infilarci sempre la tua Shakira?! Che azz c’entra adesso? Tra l’altro Shakira se la sogna una carriera come quella della Spears. Dici che non credi che abbia avuto una vita difficile. Ma che cavolo ne sai tu? Eri li con lei? Lo sanno tutti che nel periodo 2006-2007 ha passato le pene dell’inferno, tu non hai proprio la minima idea di quello che ha passato! Diventare popstar planetarie alla tenera età di 16 anni, sopportare tutta quella pressione e gente che ti dice cosa fare dal mattino alla sera, i tabloid, il divorzio, la custodia dei figli levata, i paparazzi che le hanno completamente rovinato la vita, la rasatura, il trasporto in ambulanza xvia della sbrocca, e non dimenticatevi che soffre di una malattia incurabile come la bipolarità che si può tenere a bada solo con dei farmaci appositi. Madonna, Shakira e tutte le altre non hanno passato quello che ha passato Britney! MAI! Quindi i vostri paragoni sono insensati! A Britney nn le interessa di dominare il mondo intero come Madonna o Beyoncé. Ha fatto la storia del pop, è un icona, ha venduto un sacco di dischi (tipo l’ottava artista femminile ad aver venduto di più nella storia; a soli 32 anni) ha girato il mondo con 6 tour mondiali, ed è l’emblema della cultura pop. Possiamo anche concederielo un flop e una meritata pausa.

      • Caciucco

        Io ho fatto l’esempio anche su Beyoncè e Madonna

        E poi che ne sai tu che Shakira non ha avuto problemi per esempio per quello che si sa ha sofferto tantissimo per la rottura con l’ex con cui sta in causa da anni ma lo sai che stress ci vuole a mantenere una causa con un ex da anni ?

        Poi non è vero che se la sogna la sua carriera visto che Shaki ha venduto 60 mln di dischi lei intorno a 100 mln quindi non c’è tutta sta differenza sono tutte e due delle grandissime star che hanno fatto storia della musica , magari Britney dipiù lo ammetto benissimo ma c’è da considerare che Shaki è un’artista latina ed è una delle pochissime a far diventare dei successi delle canzoni e perfino album anche negli States !

        Poi lo so benissimo che Britney ha passato dei guai e mi dispiace tanto però dal 2008 sono passati 6 anni e dai ci si riprende , e ti parla uno che ti problemi ne ha avuti tanti e NESSUNO ha avuto la gentilezza di dire ma ha avuto problemi quindi una persona veramente forte si rialza e riaffronta la vita !

        E poi io non dicevo che a lei deve per forza interessare di dominare il mondo pop , poteva fare tour ed album anche solo per passione dopotutto non è corretto verso i fan europei che per vederla devono andare fino a Las vegas
        DAI SU UN PO DI OBIETTIVITà PER QUANTO LA AMI SI è COMPORTATA MALE

      • Jasmine Feliz

        Ti correggo, Britney ha venduto 250 milioni di dischi tra singoli e album. Nn puoi paragonarmi una rottura cn un ex fidanzato con tutto quello che ha passato Britney! Ma che paragoni fai? Pure Britney quando ha rotto con Justin ha sofferto un casino, ma non è nulla paragonato ai suoi problemi del 2007. Poi ora cosa c’entrano i tuoi problemi con quelli totalmente diversi di Britney? Ma ce la fai? Poi mi stai dicendo che non si è rialzata? È già tanto che sta ancora in piedi a fare quello che la passiona di più. Ti ricordo che ha pure tentato il suicidio, tu e tutti voi non avete la minima idea di cosa ha passato! Nessuno lo saprà mai! Neppure io, perché xsaperlo devi viverlo di persona. Britney ha girato il mondo da quando aveva 17 anni con 6 tour mondiali. Se ora vuole farsi una pausa o restare a Las Vegas è una sua scelta! Comportata male? Per quale motivo scusa?! La verità è che voi vole sempre di più e di più da lei! Gimme More docet. E Shakira invece non c’entra un azz visto che lei è felicemente sposata e i problemi di Britney non li ha visti manco cn un binocolo. Tu ce la ficchi sempre in mezzo per elogiarla e farla risaltare, e intanto sminuisci un’altra artista come Britney. Shakira è brava, ma ai livelli di Britney come importanza di icona pop non ci arriverà MAI! E poi l’ultimo album non mi pare sia andato così bn. Anzi….

      • Caciucco

        Allora intanto anche Shaki se calcoliamo i singoli arriva più o mneo a quelle cifre io avevo calcolato solo gli album , poi l’ultimo album è vicino a 1 mln di copie più che buone visto il periodo di tremenda crisi del mercato musicale e dopo una carriera di 20 anni e poi tu fai proprio il confronto con l’ultimo album ?? ahahaah ti ricordo che Britney jean non ha superato neanche le 500 mila copie mondiali senza nemmeno una hit invece Shaki ha CRTFY che ha superato le 2 mln di copie nel mondo , Work bitch si e no avrà fatto 1 mln nel mondo quindi che dici che Britney ha più successo come carriera ti posso dare ragione ma se fai l’esempio con i nuovi album Shaki l’ha batte alla grande !

      • Jasmine Feliz

        Pure Shakira si aggira a quei numeri? Ma che minchiate spari? Avrà venduto si e no 100 milioni di copie tra album e singoli…E cmq BJ non è stato promosso una vorgola! Shakira invece è stato promosso parecchio. Ai Billboard Awards, agli AMA, a The Voice, da Jimmy Fallon, ai Mondiali, ci credo bhè che ha venduto di più di BJ. E cmq basta parlare di Shakira! È un post di Britney o mi sbaglio?

      • Caciucco

        Tu hai iniziato a fare polemica sennò mi sarei ferma 4 o 5 commenti fa !
        Poi ai voglia che ha fatto 100 mln di copie pure molte più , ma se solo con gli album ne ha vendute 60 mln , ho fatto un piccolo calcolo ed è intorno a 150 mln di copie certo molto meno di Britney ma considerando che è un’artista latina che ha fatto hit in spagnolo sono veramente tantissime e tu non puoi negarlo !
        Poi si la promozione aiuta ma non fa miracoli , Britney Jean è intorno a 200-300 mila copie , si e no la promozione gli avrebbe altre 200 mila copie e cmq non arriviamo al mln di Shaki , poi vuoi fare confronti con album promossi da entrambe va bene Femme fatale e Sale el sol , FF mi pare è a 3 mln di copie mondiali , Sale el sol a 5 mln !
        Non puoi negare che per quanto in passato Britney abbia fatto numeroni come costanza sta andando molto meglio Shaki e poi secondo me la vera differenza fra le due è proprio per i singoli in cui Shakira non va alla grande , ma come album più o meno stanno sullo stesso livello , Britney qualcosa in più ma nnt di che di certo non come dicevi tu che Shaki se la sogna la carriera di Britney !

      • Jasmine Feliz

        Ma solo nella tua mente contorta ha venduto 150 milioni di dischi lol BJ poi è arrivato a 500 mila copie, 200 mila? 300 mila? Ma che azz?! Pure ad alzare e a diminuire i numeri a vostro piacimento xrisaltare la vostra artista preferita. Che tristezza. FF a parte 2 esibizioni in croce nella prima settimana, non ha fatto niente! Sale El Sol usciva sempre sulla scia dei mondiali. Perché ovviamente se non fa qualcosa xi mondiali se la cagano in pochissimi. Quando Shakira riuscirà a stupire e a farmi esibizioni EPICHE come quelle dei VMA, collaborare e duettare con artisti del calibro di MJ, Madonna, e Steven Tyler, infrangere record su record, vendere con un solo album più 32 milioni di copie, ed avere brani emblematici della musica pop, coreografie, video e outfit iconici ai livelli di Baby One More Time, Oops, Slave, Toxic, Womanizer e Gimme More, poi ne riparliamo.

      • Caciucco

        Shakira ha fatto cose iconiche vedi Whenever Wherever un video che ha fatto storia ed un singolo diventato il singolo di maggior successo del 2002 , o Hips don’t lie che ha venduto più di 10 mln di copie diventando il migliore successo del 2006 e nella top 10 tra i migliori successi del decennio 2000 , la sua danza del ventre è entrata nella storia quanto le perfomance di Britney ai vma , in america ha la canzone in spagnolo di più successo di sempre La tortura , ha vinto 5 vma , 2 grammy , 10 latin grammy,7 Bilboard music awards , 28 bilboard latin awards è la seconda cantante latina più famosa della storia e la prima dei nostri anni , ha una stella sulla walk of fame ha vinto in totale 305 premi ed ha 2 singoli nella best selling physical singles ed 4 nella best selling digital singles stando avanti con Waka Waka e Hips don’t lie anche alla tua Britney ed per concludere 1 album nella best selling album !
        E per te un’artista con tutti questi risultati non è iconica e senza dire che è una star latina !

      • Jasmine Feliz

        Ho smesso di leggere a: “la sua danza del ventre è entrata nella storia quanto le perfomance di Britney ai vma”. Addio.

      • Caciucco

        bhe fatti tuoi non conoscerai i suoi record , me ne farò una ragione

      • Caciucco

        E poi parlava di un artista che ha ancora passione totale per la musica con un figlio ed un altro in attesa con più anni di Britney quindi centra eccome

      • Angelica

        Appunto, sono cambiate le sue priorità.
        Tutti nella vita ad un certo punto capiscono che magari quello che stanno facendo non è realmente ciò che vogliono.

      • Caciucco

        Sinceramente ne sento poche di persone che cambiano lavoro e rischiano quindi di essere senza lavoro solo per quel motivo , piuttosto zitti zitti continuano a fare quel lavoro per portare a casa qualcosa , poi lo so che per le star il problema economico non c’è però c’è da dire che i soldi finiscono prima o poi se lei mo ce ha 32 anni a non so fino diciamo a 80 anni quindi per più di 40 anni fa la bella vita a spendere soldi un casino ed non lavorare più non so cosa avranno i figli :)

      • Angelica

        Dipende da quello che una persona ha passato nella sua vita. Si può avere 50 anni ed essere freschi come le rose perchè non si è fatto niente per anni e si può avere 30 anni ma essere esuasti a causa di malattie e problemi affrontati.

      • Caciucco

        vabbè si , ma a parte della depressione non credo abbia avuto una vita molto difficile , ha avuto carriera soldi fans famiglia bho sono altre le persone con problemi

      • Angelica

        Guarda che la depressione è una cosa devastante. Ovviamente lei ha una condizione privilegiata ma per esperienza personale, stando accanto a persone con questo problemi, non c’è niente di peggio della depressione. Non si guarisce mai del tutto.

      • Caciucco

        Ti assicuro che si guarisce , e c’è di peggio e credimi lo so benissimo per esperienze personali !

      • Nicko

        i problemi di mente li ha superati da un bel pò…non sono più un ostacolo per la sua carriera

      • Carl

        Si ma lei NON DEVE DIMOSTRARE PIU’ NULLA A NESSUNO. NON HA BISOGNO DI VENDERE MILIONI DI COPIE E FARE MEGA-SUPER TOUR. NON NE HA PIU’ VOGLIA.

    • Chris90

      scusa allora secondo il tuo ragionamento Madonna cosa dovrebbe fare??? congelarsi??? ahahahh la crisi è passata!!! si è ristabilita al 100% suvvia è pigra punto!!!

      • Carl

        E’ pigra, ecco. Non vuole fare tour, non ha voglia. Perchè dovrebbe farlo? Problemi di soldi non ne ha, non ci sono speranze che ritorni quella di un tempo come risultati (e non avrebbe neanche senso), lasciamola in pace. Non ha più la passione che la animava nei primi anni della carriera. Si vuole ritirare a vita privata ma continuerà a fare album solo per i fans. Cosa vogliamo di più? Madonna è ancora animata dalla passione, Britney no.

      • Caciucco

        Non credo Madonna sia mossa dalla passione più che altro perchè riesce ancora a fare tanti soldi , poi ovviamente non lo possiamo sapere però …

      • Carl

        Allora perchè un album come MDNA? Album con l’unico evidente scopo di ritornare in tour? Madonna vuole essere sempre e comunque la regina del pop e vuole dimostrare di esserlo. E ciò gli dà un’energia incredibile. Britney è molto meno agguerrita di carattere.

      • Caciucco

        Questo è ovvio , ma appunto vuole essere la regina del pop , vuole continuare a sentirsi giovane vuole avere soldi non credo per passione !

      • Carl

        Ti pare che ne ha pochi di soldi? Non ha sicuro bisogno di soldi te lo assicuro.

      • Caciucco

        Ne vuole ancora ;)

      • Carl

        Ancora di che? Ma dai, è evidente che vuole solo una cosa: la fama, il potere, l’essere riconosciuta una delle donne più potenti al mondo, andare in giro ed essere riconosciuta. Vuole essere importante. Vuole rimanere nella storia.

      • Chris90

        Madonna ha passione, forza e coraggio da vendere!!! lei ha dato tutta se stessa per diventare una pop star!!! ha faticato tantissimo!!! nonstante tutto lei continua, ora dopo le critiche su MDNA è convinta ed agguerrita più che mai!!! scusa ma per dire questo non hai mai visto madonna dal vivo!!! specialmente in tour!!! al virgin tour è scoppiata a piangere talmente era contenta di aver ottenuto ciò che ha voluto!!! e si emoziona ancora oggi!!! la spars dai sembra una marionetta!!! si forza a sorridere!!!

      • Caciucco

        DI sicuro più passione della spears ce l’ha !
        Più che altro Madonna mi sembra una donna veramente molto forte di presa di pugno mi da questa impressione !

      • Chris90

        tutte le pop star e i personaggi famosi vogliono dare questa impressione ma in realtà sono persone umane e sensibili come noi!!! è logico che sul palco devono sembrare determinate sennò non emozionano e non trasmettono niente al pubblico!!!

      • Caciucco

        forse non hai capito , erano dei complimenti tipo Britney mi da l’idea della mamma in eterna maternità che si diverte a cantare in playback :) con i figli , invece Madonna è forte nonostante gli anni non si arrende vuole cmq essere la più forse la regina non accetta che qualcuno le tolga questo titolo e si lo farà ovviamente anche per passione però non di certo come una volta !

      • Chris90

        certo shakira piace molto anche a me ed è una bravissima aritista e performer, Madonna sembra fredda ed “forte” come dici tu me non è così al 100%, fidati che la passione c’è l’ha anche lei, la esprime in maniera diversa ma c’è l’ha ;)

      • Caciucco

        si certo ne sono sicuro che ne ha avuto e ne ha ancora tanta , insomma una 50enne e passa che fa tutto quello che fa non credo lo faccia solo per soldi ,però diciamo almeno da l’impressione non so di quei re antichi che volevano l’onnipotenza hahhaa poi bho mi potrei anche sbagliare

      • Nicko

        ma non è mica depressa, ma che vai dicendo?? che ne puoi sapere di cosa sta passando in questo periodo??

      • Carl

        Ma lo è stata per anni ed anni. E ne è uscita da relativamente poco.

      • Max

        E’ pigra è pigra però intanto dal 2007 ad oggi ha fatto 4 dischi, due tour mondiali e una residence con tre spettacoli a settimana. E i problemi mentali, perché di questo si tratta, non sono come la febbre che passa dopo due giorni, si curano con psicofarmaci a volte anche per sempre. Non fermatevi ad uno sguardo superficiale, a volte è più facile criticare piuttosto che comprendere.

      • Carl

        È quello che dicevo io. È pigra, non ne sente più il bisogno e sorpattutto ha sofferto tantissimo. Perché dovrebbe fare un nuovo tour?

      • Jasmine Feliz

        Tutti sappiamo che per la sua carriera ha sofferto molto. Quindi non capisco perché la vogliono ancora come 10 anni fa, dove non si fermava un secondo, girava per il mondo a promuovere, faceva 1 trilliardo di copertine e via dicendo…Se ora li va di stare un pò ferma dopo più di 18 anni di carriera, visto che bisogna contare anche il MMC , e li era pure una ragazzina, lasciamola stare! Basta! Cm ha detto Max ha una malattia grave che può durare anche xsempre, quindi dovreste essere più comprensivi! Poi le cose cambiano, magari dopo gli show fa una lunga pausa e cambia idea. Non si sa mai…

    • Nicko

      no, di sicuro la sua carriera non è terminata, su questo non ci piove poi ovviamente riuscire a replicare i risultati degli esordi è un’impresa impossibile!

  • Caciucco

    è impazzita !
    Ma poi dico io ha 32 anni , cioè ragazzi 32 ANNI !!
    è ancora giovane ha forza , ha salute perchè si/ci fa questo ????
    Cioè ci sono MOLTE star con MOLTI più anni di lei che con figli hanno MOLTA più voglia di fare musica , cioè lei mi sembra che lo faccia solo per soldi e non per passione vedi una Shakira che dopo 1 mesetto mi pare dalla nascita di Milan già girava The voice e nel frattempo registrava un album e dopo nemmeno un anno dalla sua nascita già ha rilasciato il nuovo singolo , ed dopo 1 anno e 2 mesi dalla nascita del figlio il nuovo album che perlopiù ha promosso molto bene dopo l’uscita dell’album ha cantato in tantissimi show , certo all’inizio era un po diciamo fuori allenamento usava il pre rec ma poi dopo qualche perfomance si è ripresa alla grande con perfomance stupende e molto energetiche tra cui quella ai mondiali in cui perlopiù era incinta , ah proposito mi sono dimenticato di dire che perfino quando era incinta di Milan al 6 mese non ha perso l’occasione di fare un concerto a Baku , non una esibizione un CONCERTO in cui ha ballato e cantato come quando non era incinta con una passione ed una energia fantastica , ed ha 37 anni anche 5 più di Britney !
    Ma Shaki è solo un esempio anche eccessivo ( è stata una mezza pazza a lanciarsi l’acqua gelata una settimana fa INCINTA , o ballare come una pazza 2 anni fa a baku sempre incinta ! ) vedi Beyoncè che quando era incinta ha fatto quella bellissima esibizione in cui si non ha ballato ma è stata cmq bravissima e dopo neanche due anni dalla nascita della figlia ha già rilasciato il nuovo album composto da 2 tour , altro che 0 !
    Oppure Madonna ecc ecc….
    Se uno ha veramente la passione per la musica non fa quello che ha fatto Britney , delusione totale :(

    • Angelica

      Essere incinte non è una malattia ahahahaha

      • Caciucco

        nono lo so hahah però uno dovrebbe stare a riposo , non buttarsi l’acqua gelata o ballare come una scatenata !

  • Mears

    Più che altro penso che a lei la vita da cantante non interessi più. Si capisce da questo tipo di affermazioni e da come ha gestito il suo ultimo lavoro, ma smettere di andare in giro per il mondo non penso sia la cosa giusta. Ha milioni da fan nel mondo che non potranno più vederla, non promuove neanche il suo album. Che senso ha continuare così?
    Potrebbe tentate una carriera televisiva.
    Non dico che non la capisco, ne ha passate di ogni.. Inoltre è da apprezzare il fatto che voglia sempre stare con i figli. Prima di essere una popstar è la madre di due bambini. Quindi se questo la rende felice, buon per lei.

  • Angelica

    Se si vuole essere dei cantanti a 360° i tour sono la ciliegina sulla torta perchè puoi entrare in contatto con i fan di diverse parti del mondo e comprendere anche usi e costumi dei paesi che visiti, però comprendo che andare periodicamente in tour è praticamente sfiancante ed ha ragione lei che in tour si smarrisce se stessi.
    Non dico che dovrebbe stare ferma a Las Vegas per sempre ma potrebbe fare poche tappe in qualche città del mondo, credo che quello sarebbe il giusto compromesso.

  • EnryHopeSebert

    Allora io credo che Britney Jane se lei avesse fatto promozione, avrebbe potuto essere uno dei migliori album della sua carriera, ci sono tantissime perle in quel disco, Alien prima fra tutti che è una meraviglia, Perfume che se fosse stato il singolo di ritorno di Britney al posto di Work Bitch avrebbe ottenuto ottimi risultati, o se lo avesse promosso… ecc… Britney Jane è un album fantastico…

    Comunque sono felicissimo che non smetta la sua carriera, ma sta cosa del tour non la capisco, io vedo cantanti come Miley Cyrus, Katy Perry o Lady Gaga che non vedono l’ora di andare in tour, e lei? è una “di casa”? Mah.. Una popstar col suo talento, le sue doti da ballerina e la sua immagine, potrebbe essere una delle popstar più famose, invece è quella che ha avuto uno dei flop più colossali di quest’anno! Mah!

    • Nicko

      stranamente concordo con te :)

      • EnryHopeSebert

        Davvero? Ecco perchè il tempo quì si sta guastando :) (nel senso che è molto strano)

  • AntonioFX

    L’unico artista in grado di vendere senza fare promozione è Eminem. Basti vedere il MMLP2. Il nome di Eminem col tempo è rimasto sempre potente a differenza di quello di Britney, nonostante siano esplosi tutti e due nel 1999.

    • Nicko

      ma che centra eminem?? io boh…

    • Chris90

      sono due artisti totalmente differenti!!!!!

      • Nicko

        esatto, un paragone tra la spears ed eminem è totalmente fuori luogo, non sta ne in cielo ne in terra proprio!

      • AntonioFX

        Non direi, io sto paragonando la loro longevità a partire dallo stesso anno di debutto. Ed è qui che si vede il talento: la Spears ha fatto affidamento solo suoi produttori piuttosto che sulle sue capacità (che ovviamente non ha mai avuto); Eminem invece è quello che è grazie al suo immenso talento. Ho citato Eminem perchè, come ho detto sopra, è diventato famoso nello stesso anno della Spears ma potevo usare qualsiasi altro artista talentuoso come mezzo di paragone.

      • Jasmine Feliz

        Stai veramente paragonando un rapper maschile con una popstar? Ma ce la fai? Che poi cacchio ne sai tu di Britney e le sue capacità? Ti ricordo che a 13 anni aveva una voce della madonna e asfaltava pure l’ Aguilera al MMC, era una grandissima ballerina e performer, non a caso è stata messa al secondo posto come migliore cantante ballerina della storia dietro solo a MJ, ha scritto e composto un sacco di canzoni come xesempio la bellissima Everytime, ha prodotto e gestito uno dei migliori e innovativi album del decennio tale Blackout, è una grandissima icona nella cultura pop, e le sue performances ai VMA sono STORIA, altro che Eminem! Non sarà più quella di una volta, ma dire addirittura che non ha mai avuto talento è un eresia! E cmq se non gli capitavano tutti i problemi che ha avuto nel 2006-2007, Britney a Eminem lo avrebbe già asfaltato sia nelle vendite che nella longevità. Britney non promuove dal 2007 se è xquesto, ma con Blakout, Circus e FF fece delle vendite buonissime, Circus è arrivato tipo a 6 milioni di copie vendute, considerando la scarsa promo è tantissimo. Solo BJ è andato male. Fatto sta che Britney cn Eminem non c’entra un fico secco!

  • Nicko

    non vedo l’ora che ritorni, mi manca :) Comunque, dal quel che mi sembra di aver capito, non farà mai più tour mondiali?? è diventata pazza??

  • Chris90

    non ho parole!!!! non può stare in eterno a Las Vegas, un album ha bisogno di un tour per essere supportato al giorno d’oggi!!! mondiale specialmente!!! andrà finire che farà i concerti direttamente a casa sua ahahahahh, ogni anno mi lascia propio senza parole, ma dico ha 30 anni certe parole me le sarei aspettare da una Cher che ha la sua bella eta!!! per quanto riguarda il nuovo album dopo Britney Jean non mi aspetto più nulla, quella Britney ormai non c’è più!!! capisco la famiglia ma non esistono solo gli usa!!!!

    • Francesca Longo

      Sono d’accordo con te! E’ una 30enne con la mentalità ormai da “vecchia”….una Jennifer Lopez o una Madonna molto più avanti d’età rispetto a lei, hanno ancora lo spirito da 30enni, mentre lei è diventata talmente pigra e paurosa che farebbe il tour anche da casa sua se potesse. Dispiace che si sia ridotta così, anche tutte le altre hanno famiglia e figli ma dimostrano ancora passione e determinazione per il proprio lavoro.

      • Jasmine Feliz

        Lo sanno tutti che nel periodo 2006-2007-2008 ha passato le pene dell’inferno, tu non hai proprio la minima idea di quello che ha passato! Diventare una popstar planetaria alla tenera età di 16 anni, sopportare tutta quella pressione e gente che ti dice cosa fare dal mattino alla sera, i tabloid che ne inventavano di ogni, il divorzio, la custodia dei figli levata, i paparazzi che le hanno completamente rovinato la vita, la rasatura, la derisione di mezza popolazione mondiale, il trasporto in ambulanza xvia della sbrocca, e non dimenticatevi che soffre di una malattia incurabile come la bipolarità che si può tenere a bada solo con dei farmaci appositi. Madonna, Shakira e tutte le altre non hanno passato quello che ha passato Britney! MAI! Quindi i vostri paragoni sono insensati! A Britney nn le interessa di dominare il mondo intero come Madonna o Beyoncé. Ha fatto la storia del pop, è un icona, ha venduto un sacco di dischi (tipo l’ottava artista femminile ad aver venduto di più nella storia; a soli 32 anni) ha girato il mondo con 6 tour mondiali, ed è l’emblema della cultura pop. Possiamo anche concederielo un flop e una meritata pausa. Poi se ai ritira, amen. Sarà una sua scelta.