Britney Spears ha rischiato di rimanere in topless sul palco del concerto tenuto sabato sera dalla pop-star americana.

britney-600x289jfjf

Brit si stava esibendo al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas quando il costume di scena ha improvvisamente ceduto, costringendo la cantante ad usare un sostegno manuale per evitare il peggio. Mentre si stava esibendo sulle note di “I Love Rock N’ Roll” il suo reggiseno si è nuovamente rotto e due ballerini hanno provato ad aiutarla sistemando il danno temporaneamente, riuscendo comunque a seguire la coreografia. Pure la principessa del pop è rimasta a tempo, senza cambiare la tonalità di voce, strano…

Dopo qualche minuto, mentre si esibiva in “Gimme More”, il vestito si è nuovamente rotto e uno dei due ballerini che poco prima le aveva dato una mano ha deciso di dare la sua camicia alla Spears, che ha continuato il suo show come se nulla fosse cambiato. Da parte sua, Brit ha dimostrato di essere una veterana del palco: piuttosto che lasciarsi prendere dal panico e cercare rifugio nei camerini, la diva americana ha reagito all’imprevisto con un sorriso a metà fra l’imbarazzato e il divertito.

La cantante non è nuova a certi incidenti improvvisi. Recentemente, in una delle prime leg della sua nuova residency a Las Vegas, il Piece Of Me, la cantante di “Ops I Did It Again” era stata vittima di un wardrobe malfuction. Difatti, mentre si esibiva in “Circus”, la zip dell’abito che doveva indossare non saliva, obbligando la star ad esibirsi tenendo ben saldo il corsetto affinché non cadesse.

Voi che ne pensate di questo incidente?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here