pretty-girls-britney-spears-thatgrapejuice-600x338

Britney Spears non deve aver digerito gli attacchi di Iggy Azalea. La rapper ha infatti imputato il flop di “Pretty Girls” alla mancata promozione, promozione che non c’è stata in quanto la canzone è di Britney, la quale non ha interesse a promuovere. (QUI PER SAPERNE DI PIU’)

Con un tweet velenoso, Britney Spears si dice “Grata di avere concerti per tutto il resto dell’anno a cui dover pensare” e poi l’hashtag: #youwantapieceofme.

Screenshot - 30062015 - 11:43:35Con questo tweet, Britney Spears attacca Iggy Azalea in uno dei suoi fronti più scoperti: l’insuccesso nelle vendite dei del tour che lo hanno portato alla cancellazione definitiva. La risposta di Britney Spears è senz’altro comprensibile, detto ciò una star del suo livello avrebbe potuto anche evitare di abbassarsi a rispondere all’accusa inconsistente di Iggy Azalea. Scelta di stile. Voi da che parte state?

 

44 Commenti

  1. Secondo me lei nemmeno sapeva del tour annullato di Iggy, comunque non per dire niente ma guardando le vendite dei biglietti della sua residence (che non fa sold-out dalla terza leg nel maggio 2014) io non parlerei tanto visto che in confronto a Celine va veramente malissimo…

  2. Iggy sputa sul piatto dove ha mangiato quando invece dovrebbe ringraziare visto che il suo successo è dovuto alle collaborazioni. Dovrebbe baciare i piedi a Britney.

  3. Ma voi siete sicuri che si riferiva a lei? Manco foste li con lei 24 ore su 24…Non l’ha taggata, ne menzionata. E anche se fosse vera sta cosa abbasata per quale motivo? Britney non ha mai parlato male delle sue colleghe ne litigato come poraccie sui social. Ergo, questo articolo é stato fatto apposta per i commenti e le views :D sta di fatto che Britney paragonata alla Azalea é di 10 mila gradini sopra. Stiamo parlando di una delle esponenti del pop di maggior successo del 21 esimo secolo. Più di 400 premi vinti, oltre 200 milioni di dischi venduti, 5 performances storiche ai VMA, duetto con Madonna, MJ e Steven Tyler…Iggy praticamente é il nulla cosmico.

  4. Britney con questo tweet ha vinto tutto LOL
    Secondo me Britney odia Iggy e viceversa, questo duetto è stata solo una cosa commerciale, come se glielo hanno imposto. E meno male che è durato poco (o quasi nulla) il successo di PG, non vedo l’ora di ascoltare il prossimo singolo di Brit! Sperando che sia migliore, ma non ci vuole tanto XD

  5. Prima la elogia, chiede di poter collaborare con lei e solo perché esprime un opinione (oggettivamente ragionevole) le dà contro. Poi, come ho già detto, poteva promuovere anche lì dov’è “segregata”, nessuno le obbligava di spostarti in giro per il mondo. È inutile risponda così perché sanno anche gli alberi che Britney e promozione non sono parole che vanno a pari passo, Iggy non avrebbe di certo potuto obbligarla

    • In realtà la Spears ha dichiarato che aveva già preparato tutto per una collaborazione con Nicole Richie ma poi le è arrivato il brano direttamente dal team della Azalea e ha cestinato il resto.
      E comunque non penso che cantare ‘Pretty Girls’ nella residency avrebbe cambiato la sorte del brano.

    • Si vede che non voleva fare esibizioni pre-registrate.. se non è servita l’esibizione ai BMA, come poteva servire un esibizione in uno show qualsiasi?
      Dopo questa ”bomba” da parte di Britney, l’opinione negativa di Cosmopolitan e varie cose, RIP Iggy.

      • Sì certo, R.I.P. Iggy, non tutti ti amano, quindi sei destinata a fallire. Qualunque altra star, invece, ha il 100% dei consensi per ciò che dice e che fa. Ma per favore, questa storia ha annoiato anche le piastrelle del mio bagno, siate un po’ più originali. Non è di certo il dissenso di molti a far declassare un’artista a sconosciuta. Di certo non aiuta ma non determina la sua posizione nel musicbiz

      • Ok, siamo originali, Iggy per ora non ha speranze di ripetere una hit, questo è sicuro.

    • Non credo si riferisse indirettamente a lei. Lo ha fatto senza saperlo secondo me…Anche perchê non credo che sappi della cancellazione del tour dell Azalea…

  6. Io a iggy le avrei spaccato il culo e poi meno male che il singolo non è suo se no avrebbe fatto la stessa fine di trouble (flop totale completo

  7. Ma anche se l’avesse fatto, qual è il problema? Perché si deve subire? Perché non si può parlare e difendersi? E’ come se ormai chi si difendesse fosse il colpevole della situazione e non chi attacca.. Boh

  8. First of all: AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
    Second of all: non ce la vedo la Britta che scrive tweet velenosi, mi viene più da pensare più a qualcuno del suo ufficio marketing, ma in ogni caso mi hanno fatto morire :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here