Britney Spears: rumors sul terzo singolo e nuove tracce prodotte da Danja
Secondo la notizia riportata dal sito BreatheHeavy, potrebbe essere “Unusual You” il terzo singolo estratto dall’album “Circus” di Britney Spears. Il pezzo infatti è stato passato dalla radio WiLD 95.5 come terzo singolo.
Questa notizia pare in pieno contrasto con i progetti della label che secondo indiscrezioni farà uscire “Out From Under” come nuovo singolo. Inoltre potrebbero leakkare a breve “Abroad” e “Take The Bait”, due unreleased track si “Circus” registrate da Britney e prodotte da Danja, che potrebbero diventare bonus tracks.
Intanto l’album ha superato il milione di copie vendute nel mercato americano, grazie a vendite costanti che si attestano sulle 200 mila copie a settimana. Che ne dite di questi rumors, quale sarà il terzo singolo ?
45 COMMENTI
Scritto da: luca
Grande Britney,l’album sta andando davvero bene in 4 settimane ha venduto quanto ha venduto Blackout,cioè oltre 2 milioni di copie mondialmente.Sta dominando veramente,in questo momento nn so chi possa tenere testa alla Britta e a Beyoncè che stanno veramente spaccando!!!!
Io spero che il terzo singolo sia “Out From Under” o “If you seek Amy”anche se “Circus” è pieno di potenziali singoli.
Altre voci però vogliono cm terzo singolo “Mannequinn”.
Scritto da: Riri_forever
Preferisco out from under come singlo, unusual you non mi convince più di tanto…
Una domanda, se queste due nuove canzoni diventano bonus tracks vuol dire che faranno una re-release?
Scritto da: dirtydiana
Ottima scelta, Out From Under è grandiosa.
Ma hai argione, altri dicono che sarà Mannequin il 3 singolo.
Scritto da: gio88
no siaggiungeranno solo alla tracklist e usciranno solo in alcuni paesi insieme all’album nornmale
Scritto da: Felice
IO sPERO CON TUTTO I CUORE OUT FROM UNDER,N PERCHè UNSUAL YOU NN MI PIACCIA,MA A MIO AVVIO DEVE PUBBLICARE QUACOSA DI VERAMENTE DOLCE E QUESTO SOLO DUE BRANI CONTENUTI IN CIRCUS POSSOO DARE MEGLIO LA SUA IMPONTRA DI RAGAZZA DLCE E QUESTI SONO OUT FROM UNDER E MY BABY CHE PER IL TESTO è LA CANZONE +BELLA CHE BRITNEY ABBIA MAI FATTO IN TUTTA L SUA VITA.TANT CHE è DEDICATA AI FIGLI.CMQ SIA NN SPERO CHE UNSUAL YOU VENGA REALIZZATA COME SINGOLO ALTRIMENTI TUTTE LE SPERANZE SUI FUTURI SINGOLI SIANO INFRANTE,IO VORREI COME
TERZO SINGOLO:OUT FROM UNDER
QUARTO SINGOLO:KILL THE LIGHTS
QUINTO SINGOLO:IF YOU SEEK AMY
SESTO SINGOLO:SHATTERED GLASS
E INFINE SE DOVREBBE FARE USCIRE UN SETTIMO SINGOLOLA BELLISSIMA MANEQUINN ,UNSUAL YOUSOLO COME OTTAVO O MEGLIO NN FARLA USCIRE PROPRIO,VOGLIO OUT FROM U NDERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR TI PREGO BRITNEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY CON UN VIDEO DOLCECOME TU SOLO SAI FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Scritto da: dirtydiana
Mannequin è quella che meno preferisco dell’ album, quindi se proprio deve pubblicarla lo facesse con un video PERFETTO e dopo di altri singoli, che vorrei che fossero Out From Under, If You Seek Amy e soprattutto Kill The Lights.
Scritto da: viky
Io sono l’unica che vorebbe Phonography?
Scritto da: dirtydiana
O no hai ragione, anche quella!
Scritto da: LoL
Phonography è una bonus track non uscirà mai come singolo viky -.-”
Scritto da: viky
A me piace troppo…ma credo che non la estrarrà!=(
Scritto da: nathan
attendo di sentire le due traccie inedite!!
per il 3°singolo avrei scleto qlc d ritmato e poi avrei fatto uscira una ballad come 4 singolo!!
quindi se volete un parere non mi piacciono entrambe le canzone che averte scritto!
Scritto da: FOOL
Out From Under mi fa schifo, preferisco 1000 volte Unusual You, che è l’unica traccia che salvo dal CD insieme a Kill The Lights.
Scritto da: Felice
cosa fa schifo ,ma dai l’album è stupendo,ovviamente è un fatto di gusto ,cmq viky a quasi tutti piace phonography,ma qua si parla di possibii singoli e siccome è una bonus track dubito che venga estratta come singoli anke se piace molto anke a me,ma cmq ascolt anke my baby che è semplicemente commovente e vedi anle la traduzione,cmq sia tra unsual you e out from under io preferisco out from under,se poi è tra unsual you e manequinn meglio manequinn
Scritto da: lucas
Bè IO SAPEVO MANNEQUIN CHE SECOND ME è UNA DELLE TRACCIE PIù BELLE..CMQ ECCO SEC ME QLE POTREBBE ESSERE LA ”SINGOLOGIA’PIù AZZECCATA: WOMANZER, CIRCUS,OUT FROM UNDER,IF U SEEK AMY ( ASSOLUTAMENTE CM SINGOLO ESTIVO) , E PER CHIUDERE MONNEQUIN E POI NON Sò SE VERRà LANCIATA UNA DELUXE EDITION DI CIRCUS..SE EVENTALMENTE ERRà LANCIATO QLCOS’ALTRO
Scritto da: lucas
A VEROO ANKE KILL THE LIGHT MA NOò DVE METTERLO.AAAHAHAH
Scritto da: kikko
be siccome l album fa davvero skifo potrebbe pubblicare una qualunque tanto non farebbe differenza :D
Scritto da: peppe
ATTENZIONE, ATENZIONE , A TUTTI I Britney Spears DIPENDENTI e vi capisco visto il talento che ci dimostra oramai da più di dieci anni , e no vi nascondo che tutte le vicissitudini che l’hanno segnata come persona facendola diventare più forte , si sente in quest’ultimo album, me l’hanno resa particolarmente umana e simpatica ; allora chiedo propio a voi che sapete cosa significa stare vicino al propio cantante nei momenti di difficolta di aiutare tutti i fan italiani di BEYONCE che vivono momenti di frustazione , FIRMATE LA PETIZIONE X FARLA VENIRE IN ITALIA al sito :
http://www.beyonceitalianfanpage.net
Certamente ci starete vicini , un abbraccio da un fan di BEE.
Scritto da: Felice
sveglia la delux edition di britney spears è già uscita e ma la sono comprata proprio io,
Scritto da: Giu
Anche a me piace moltissimo phonography, ma anche Trouble!
Comunque come terzo singolo vorrei Unusual You perchè ha una basa eccezionale e a mio parere è molto coinvolgente e radio friendly!
Comunque se proprio la label vuole una ballad stile out from under allora chissenefrega e che scegliessero tra Quicksand che è meravigliosa, Amnesia oppure Blur che è stata erroneamente molto sottovalutata da tutti.
Che ne dite voi?
Scritto da: davidino
nn era Mannequin il terzo singolo??
mah…
INSERISCI IL TUO COMMENTO