Giusto ieri vi avevamo parlato di questa traccia ed ora arriva la conferma che “Inside Out” sarà il secondo singolo estratto dal nuovo album di Britney Spears. La notizia arriva da MTV a cui il manager della cantante Larry Rudolph ha dichiarato: “Non penso di essere stato così eccitato riguardo ad un singolo di Britney da anni ed anni. E’ molto buono. Questo è tutto ciò che posso dire al momento. Non ho ancora ascoltato il final mix ma dovrei averlo in un paio di giorni. Quello che ho avuto modo di ascoltare sin ora è straordinario. Veramente stupendo. I suoi fan saranno sicuramente molto contenti. Sto cercando di farlo uscire prima che l’album venga pubblicato”.

Sin ora i protagonisti di questa Femme Fatale Era sono i manager Leber e Rudolph dato che per il momento Britney non si è ancora fatta vedere se non nel video che accompagna il primo singolo. Ad ogni modo come sapete è in programma una buona dose di promozione dunque aspettiamo fiduciosi le prime performance televisive di “Hold It Against Me”!

Brit Teaser…. :-) by drluke

18 Commenti

  1. cè stato una smentita in riguardo.Considerando che vi sarà una massiccia promozione a detta di qualcuno riguardante il primo singolo hold it against me,dubito che ci sia un secondo singolo estratto dal disco,amenocche non esca nella stessa settimana del rilascio del disco quindi anche se dovesse esserci un possibile disco non verrà rilasciato a meno di un mese.Anche perchè almeno un paio di settimane di promozione se non più la deve fare.Il secondo singolo a detto di qualcuno sarà la traccia più potenza del disco.Ma essendo che a volte i produttori gonfiano molto i loro prodotti prima di dare un giudizio affretto aspetto di sentirla per intero.Speriamo che la promozione inizi presto e che britney farà live e non playback ma considerando il ballo e le coreografie dubito fortemente che cio avvenga ma perlomeno inzi ad esibirsi ha una delle tracce più forte del momento e farla passare cosi non mi sembra il caso.!!!!In attesa di nuove notizie!!!!!

  2. Ma mi spiegate a cosa serve fare promozione ora? L’album esce TRA PIU’ DI UN MESE! Preferisco che faccia una promozione massiccia nelle ultime due settimane prima del rilascio, NON ORA. NON SERVE A NULLA. Lasciatela rilassare in Luisiana al lago a prendere pesci ahahah

  3. non sarà l’estratto rilasciato da Dr Luke il secondo singolo e le parole di Rudolph si iferiscono ad un brano che verrà inserito nell’album e che probabilmente sarà il secondo singolo!!

  4. Non sarà il secondo singolo!! Dr.Luke e larry rudolph hanno smentito le voci di mtv… Cmq è ora che muovi il culo questa!!!!!! Britney? WAKE UPPPPPP!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here