ellen-britney-600x307

Grande apparizione a sorpresa per i fan di Britney Spears! La nota popstar, in questi giorni successivi al rilascio di Glory (di cui QUI puoi leggere la nostra recensione e QUI le previsioni di vendita nella sua first week), è ritornata ad una massiccia promozione della sua nuova Era discografica non solo rilasciando diverse interviste per le stazioni radiofoniche, ma anche apparendo in popolarissime trasmissioni televisive e manifestazioni. Dopo la partecipazione al Carpool Karaoke dello scorso giovedì (che trovi QUI) e la sua esibizione ai Video Music Awards (che puoi vedere QUI assieme alle altre performance della serata), Britney è attesa questo venerdì per una nuova apparizione al noto programma mattutino della NBC, il Today Show.

Tuttavia la Spears, tra i diversi programmi, ha deciso anche di partecipare alla prima puntata della quattordicesima stagione di uno dei talk show più famosi d’America: stiamo parlando del The Ellen DeGeneres Show, presentato appunto dall’istrionica conduttrice Ellen DeGeneres. Se l’anno scorso Ellen ha voluto puntare tutto su un miniconcerto assieme a Pink (che ha presentato in quell’occasione anche la nuova sigla del programma, Today’s The Day), quest’anno la conduttrice ha deciso di organizzare una grande sorpresa invitando la sua amica Britney (che ha spesso preso parte allo show in diversi siparietti comici) in un centro commerciale di Los Angeles.

Ovviamente la presenza di due celebrità del loro calibro, intente non solo a girare per i diversi negozi ma anche a tirare pugni e calci ad un colorato sacco da pugilato, non è passata inosservata. Tantissimi sono stati i fan che hanno incontrato Britney e che hanno ripreso diversi momenti della sua visita al Westfield Plaza californiano, postando poi un’anteprima sul social Twitter. Ecco qui alcuni di questi.

xray.breatheheavy.com

Rilasciato finalmente online il video dell’intero Sketch:

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here