Dopo “Inside Out”, “I Wanna Go”, “How I Roll” e “The Big Fat Bass” ora arriva un nuovo teaser. Si tratta dello snippet di “Seal It With A Kiss”, traccia numero 7 contenuta nel nuovo album di Britney Spears. Come le altre canzoni, anche questa preview è stata diffusa dal produttore Dr. Luke. Si tratta di una uptempo dal ritornello immediato ed accattivante, aspettiamo la versione originale per poter dare un giudizio completo.

Seal It With A Kiss Snippet by drluke

30 Commenti

  1. Tutti ottimi pezzi.
    Non ho capito perche hanno puntato su “Hold It Against Me”,che trovo un buon prodotto ma non quanto gli altri pezzi e con uno dei peggiori video della carriera della Spears.

  2. io non sono gay xke sono ETERO 100% ve lo posso assicurare… eppure questa canzone mi piace x la sua freschezza ! la trovo bella e non riempi album…..sarabbe un perfetto singolo x settembre ( hit da fine estate )

  3. Ogni snippet leakkato mi sa di già sentito.. si le canzoni sono carine ma dopo un paio di giorni stancano..penso che questa era non mi piacerà proprio!!

  4. ma questa foto da dove viene?? è stupenda!! cmq questa mi piace un pò meno dal teaser.. il mio preferito è How I Roll… quello che proprio non mi piace è The Big Fat Bass…

  5. E’ troppo gay-friendly sta canzone! XD
    Comunque il suono è pulito anche se di roba così ce ne è tanta in giro, preferisco altri snippet, questa sembra nauseabonda..

  6. BELLISSIMO QUESTO TREASER , COME TUTTI GLI ALTRI *_* NON VEDO L’ORA DI COMPRARLO QUESTO DISCO E SOPRATTUTTO CHE INIZI A PROMUOVERE DECENTEMENTE. INCROCIAMO LE DITA :D

  7. Bellissimo pure questo snippet… ragazzi non ce la faccio +… voglio questo album… le canzoni sono davvero interessanti! sono troppo impaziente!

  8. Io per ora nn ho ascoltato nessuna preview! Mi chiederete cm ho fatto! Non lo so neanche io! all’inizio soffri…ma adesso mi sto abituando :) È troooppo bella la sensazione di acquistare un cd nuovo senza averlo riascoltato xil web su internet! nn voglio rovinarmi la sorpresa! il 25 ormai è un’evento! i miei vicini in qll data si spareranno x D

  9. Ciao Junk…..scusate se vado OT, ma è stata leakkata Motivation di Kelly Rowland….ma nn rieswco a xcapire se è un remix urbaN IN QUANTO è MOLTO TRANQUILLA…INVECE DALLA DESCRIZIONE KE AVEVA DATOP KELLY DOVEVA ESSERE UN MISTO DI URBAN E DANCE………..KI MI AIUTA A CAPIRE????

  10. Beh direi che ci siamo… Brit sta per darci l’album più bello della sua carriera… I Wanna Go è già una bomba di energia dopo pokissimi secondi, Inside Out sembra dolcissima e allo stesso tempo energica, How I roll sembra allucinante (in senso positivo), The Big Fat Bass sembra un’altra bomba da ballare per ore e ore e adesso Seal with a kiss sembra straordinaria… Brit non deluderà le aspettative… :)

    • fai tanto l’esperto di musica ma vedo che dai tuoi gusti musicali non è che te ne intendi troppo di musica, ascolti una che a mallapena riesce a ballare ;) be contento tè..

      • guarda che essere fan di una qualsiasi cantante non vuol dire ascoltare solo ed esclusivamente quello! con più di 1000 canzoni nell’ipod posso permettermi di avere un briciolo di cultura…
        poi guarda sono più esperto di musica io che uno che vede musiche altamente innotive in born this way e significati reconditi profondisimi nel relativo video.. che poi tra l’altro, fa poco il simpatico xkè lady gaga nel ballo nn vale neanche un quarto di britney!
        salutiiii!!!!

      • gaga non vale un quarto di britney parlando di ballo anche se in hiam a fatto veramente pena e però birtney non vale un quarto in confrotno a lady gaga nel canto cosa che per un cantante è la cosa principale salutini.

  11. Bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ma la piantano di diffondere teaser??? Onestamente è difficile non ascoltarli e non voglio rovinarmi la sorpresa… Cmq per ora amo inside out

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here