britQualche giorno fa vi abbiamo proposto un sondaggio in cui chiedevamo a voi quale sarebbe il secondo singolo ideale dal progetto, e le canzoni favorite sono risultate essere “Do You Wanna Come Over?” e “Slumber Party” (QUI per approfondire). Ebbene, a quanto pare proprio quest’ultima potrebbe essere stata scelta come secondo singolo, almeno secondo le indiscrezioni trapelate in queste ore.

Come sapete, fra i prossimi appuntamenti promozionali a cui la bella Britney è legata troviamo l’Apple Music Festival, evento in cui probabilmente la popstar si esibirà sulle note della stessa setlist presentata all’IheartRadio Music Festival lo scorso sabato sera (QUI per rivedere il suo show), tuttavia uno screen apparso sul web indica chiaramente che almeno un’altra canzone di “Glory” con cui Britney non si è mai esibita finora sarà presentata su quel palco. Come avrete intuito ci riferiamo proprio a “Slumber Party”, che a questo punto potrebbe tranquillamente essere il secondo singolo.

Certo, è vero che anche “Do You Wanna Come Over?” viene esibita ormai da tempo con costanza dalla Spears e che ciononostante non è stata ancora scelta come singolo, tuttavia tale brano ha ricevuto comunque il ruolo di buzz single, dunque è difficile pensare che l’aggiunta di una sola canzone di “Glory” alla setlist con coincida con l’utilizzo di tale traccia come singolo ufficiale, specialmente in un momento così delicato dell’Era, con “Make Me…” che ha ben poco ormai da dare alle classifiche e l’album che fa acqua in quanto a vendite. Che ne pensate? Vi sembra una buona scelta?

5 Commenti

  1. Speriamo! È la mia preferita dell’album.. tra l’altro ho visto che su spotify cercando Britney spears, una delle prime canzoni che compaiono è proprio slumber party! Coincidenze? Io non credo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here