“Selfish”, egoista, questo è il titolo della tratta prodotta dagli Stargate e cantanta da Britney Spears. Il brano fa parte della Deluxe Editon di “Femme Fatale”, nuovo album dell’interprete di “Toxic”. In questi giorni la Britta è stata impegnata nelle riprese del video che accompagnerà “Till the World Ends, uptempo composta da Alexander Kronlund, Dr. Luke, Max Martin e Ke$ha. Indubbiamente all’interno del CD c’è solo l’imbarazzo della scelta in merito ai singoli da estrarre, personalmente punterei su “Inside Out” ed “I Wanna Go”. Quali sono le vostre preferite ?

45 Commenti

  1. Britney su twitter ha postato la foto della sua copia di Femme Fatale Deluxe Edition, e sulla copertina c’è la scritta “featuring the worldwide smash hit Hold it Against me + Till The World Ends, Inside Out e Criminal”. Quindi sembra che questi saranno i prossimi singoli! E’ molto strano che non abbiano optato per I Wanna Go! Tuttavia non c’è niente di sicuro in quanto anche in Circus veniva citato Out From Under come possibile terzo singolo anziché If U Seek Amy…

  2. Bellissima anche questa traccia! Comunque io sceglierei come prossimo singolo pre-estivo CRIMINAL…stupenda! A metà estate I WANNA GO per far ballare tutti! E poi sicuro INSIDE OUT in autunno magari seguita da A TRIP TO YOUR HEART! Insomma c’è proprio l’imbarazzo della scelta! Anche perchè rimangono, almeno per me, fuori tracce come Gasoline, How I Roll e Trouble For Me che mi piacciono tantissimo! Che album!

  3. Secondo me le più belle sono Criminal e Big Fat Bass :D e come prossimo singolo (che cmq dovrebbe far uscire verso maggio, in modo da lasciar spazio alla bellissima TTWE) Gasoline sarebbe perfetta, ma anche I Wanna Go… tutte e 2 farebbero impazzire quest’estate :)

  4. Io adoro ogni singola canzone del suo album FF… cmq le mie preferite in assoluto sono I WANNA GO, INSIDE OUT (Questa è la mia preferita in assoluto!) e la bellissima CRIMINAL… sono 3 canzoni davvero bellissime, sarà difficile scegliere, a mio parere lascerei I WANNA GO come singolo estivo, troppo potente, in discoteca, nei pub ecc… si sentirebbe sempre.

  5. Per ora al posto di brit punterei tutto sulla promozione di till the world ends, non deve pensare al futuro e se non vuole vedere anche TTWE precipitare in fretta deve muoversi e promuovere 4-5 volte il singolo per il mondo!
    Il suo vero come back secondo me è il ritorno a promuovere BENE! Quindi io mi godrei il secondo singolo al posto suo :)

    • io al suo posto punterai su entrambi i singoli… magari proponendo un middle di HIAM e TTWE, ultimamente Rihanna si è esibita con tutti e tre i singoli quindi suppongo possa farlo anche Britney (se si decide una buona volta ad alzare quel sedere)… comunque ai GMA si esibirà con tre singoli (penso siano HIAM, TTWE e I Wanna Go) e spero continui su questa strada… HIAM merita (per quanto non mi piaccia) avere un’adeguada promozione…

      • Già in effetti britney non ha nulla da invidiare alle colleghe rihanna e katy perry o kesha ad esempio.. till the world ends può avere gli stessi risultati di una teenage dream o s&m, e anche come blow!

  6. Una curiosità, ma è possibile che venga rilasciato un singolo fra le bonus track?
    Io ho sempre pensato che nn fosse possibile, ma se qualcuno sapesse rispondere con certezza mi farebbe piacere saperlo.

    • Non ne sono del tutto sicuro ma penso di no, in teoria i singoli escono in radio e con i relativi video per fare pubblicità all’album (standard). Invece le bonus track sono un qualcosa in più solo per alcuni fans. Non ho mai sentito di Bonus Track che escono come singoli però magari mi sbaglio.

    • si, è possibile ma è raro che succeda!! comunque le bonus di FF sono si, potenti ma non quanto le vere track quindi suppongo che delle 4 bonus nessuna verrà estrapolata ;)

  7. Questa canzone la trovo abbastanza carina.Per quanto riguarda i possibili singoli quelli che preferisco maggiormente sono
    Criminal(pubblicarla sarebbe una vera novità)
    Inside out
    I wanna go
    Gasoline
    How i roll
    dont keep me waiting
    Insieme ai due singoli già estratti
    Ovviamente 8 singoli su 16 sinceramente son troppi considerando che una fa parte della bonus track.Vedete io dopo una critica amara un po affrettata penso che tutto sommato sto disco non sia proprio male,certo rimango della mia tesi,che ci troviamo di fronte a un disco affine a se stesso e scusate se preferisco tutti quelli precedenti,quando dico il puù brutto non dico che faccia schifo ma dico semplicemente che è il meno bello tra i precendenti dischi bellissimi,ragazzi se io apprezzo britney,in the zone,il greatest hits(quello maggiormente bello)e blackout è perchè ci sono veramente dei pezzi formidabili passati alla storia.La femme fatale è vero che cmq è un progetto adatto a vendere tanto ma è anche vero che è un disco che lo si ascolti al momento,perchè appunto è musica del momento,rimpiango le mancate ballate e le mancate canzondi alla inside out di questo progetto,poi mettici che con le prime 5 le canzoni son tante pompate allora con il passare del tempo non riesci ad avere una concentrazione o una maggiore ampiezza musicale nell’ascoltare il disco,sono ancora convinto che se inside out e criminal cosi come dont keep me waitng o gasoline si fossere alternate al centro del disco avevamo momenti di ritmo a momento più tranquilli e il disco avrebbe preso una piega piacevole ,ma mettere 8 pezzi uno dietro all’altro martellanti ,ti crea un vero e proprio scompliglio musicale,diciamo però che prese una alla volta,con la tua tracklist ha un sapore diverse,prese singolarmente posso anche dire che ci troviamo a uno dei progetti meglio della spears ,ma messe tutti insieme danno l’idea di qualcosa molto chiassoso ,rumoroso e poi si perde quella voglia di prendere il disco e ascoltartelo per intero,Nonostante ribadisco metà disco è promosso a pieni voti,Ma rimango della mia idea che i dischi precedenti siano una spanna in più a questo nuovo,sarà per una fatto di gusti,legato a canzoni che hanno fatto la storia,sarà quel che sarà ma il periodo che va dal 2001 al 2005 sono stati gli anni di una Britney formidabilissima!!!!Apprezzo anche i primi due album ma la maturità e il cambiamento che parte dal 2001 è stato talmente evidente che ha stravolto le generazioni di quel periodo d’oro artisticamente parlando di Britney Spears.A sto punto spero almeno che pubblicano i singoli che a me piacciono quei pochi ma sempre 8 singoli che apprezzo affiancati da video promettenti e promozione costante con la speranza di ascoltare qualche live decente che oramia da una 7 anni a questi parte se non di più non abbiamo potuto riascoltare xd!!!!Cmq nonostante ciò rimango sempre affezzionato e simpatizzante verso i suoi confronti tanto da acquistare la deluxe edition dell’artista!!!!!

  8. I wanna go, Criminal, The Big Fat Bass, He about to lose me, Up’n’down, Don’t Keep Me Waiting, “Drop Dead) Beautiful, Gasoline… Ehm… si vede che non so quale scegliere?! XDXD

  9. Bella!!

    Come singolo successivo a “Till the world ends” spero per “I Wanna Go”, ma purtroppo credo che verrà rilasciato quell’obrorio inascoltabile di “Bif Fat Bass”…porcheria allo stato puro!!

  10. Molto bella selfish! La mia preferita fra le bonus track, le altre mi lasciano un pò indifferente. Invece selfish sarebbe potuta tranquillamente rientrare nella track list della standard version secondo me.
    Quanto ai singoli, vorrei assulutamente Big Fat Bass e Inside Out, perchè sono in assoluto le mie due perle personali dell’album. Ovviamente anche i wanna go perchè è una hit da grandissime potenzialita, però io adoro maggiormente le altre due.

  11. Ma che album meraviglioso! Una piu’ bella dell’altra! Ottima anche questa! Le mie top però sono: Drop dead, criminal, gasoline, hiam, i wanna go, trip, inside out, up n downd, how i roll e he about to lose me! Ma ripensandoci tutte! :P

  12. Prima fate la recensione del disco dicendo che non è un granché e dandogli un misero 2,5 e adesso c’è l’imbarazzo della scelta!!??

    • Bè, recensione… mi pare proprio un parolone recensione. Chiamiamolo giudizio personale influenzato dall’antipatia nutrità nei confronti della cantante.
      Ma al di là di questo, così come hanno stroncato blackout per poi rimangiarsi tutto pubblicamente, fra due o tre anni faranno lo stesso con femme fatale, tranquilli!

      • Ho sbagliato volevo scrivere nutrita, comunque il concetto è che secondo me in generale quando si giudica un nuovo lavoro di britney ci si lascia trasportare dall’antipatia che suscita a discapito della qualità dell’album. Poi ovviamente i gusti son gusti e nn si discuttono. Però noto che questo sbaglio lo commettono in tanti forse perchè qui in italia siamo un pò prevenuti su britney, salvo poi ricrederci anni dopo ritornando sui nostri passi dopo esserci resi conto che magari quell’album di britney ha fatto tendenza. Mi spiace sta cosa, perchè spesso leggo insulti anche pesanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here