Partirà il 27 dicembre dal Planet Hollywood di Las Vegas la residency che vedrà esibirsi la cantante americana Britney Spears nella città del gioco d’azzardo per quasi due anni. Durante un breve teaser del documentario “I Am Britney Jean” è stata svelata la setlist di “Piece of Me”.

In totale Britney canterà 24 brani, i maggiori successi della sua carriera, tra cui il lead single tratto dall’ultimo album: “Work Bitch”. A proposito di “Britney Jean”, si tratta sicuramente di uno dei progetti peggio gestiti dell’anno ed i risultati commerciali ne sono la prova.

Britney_Piece_Of_Me_(Residency)

La Spears attualmente è concentrata esclusivamente sulla residency, tanto da scorsarsi quasi completamente del progetto e lasciarlo al suo destino, senza uno straccio di performance live per aiutare il secondo singolo “Perfume”, il quale sta facendo molta fatica a farsi notare.

1. Work Bitch
2. Womanizer
3. 3
4. Oops… I Did It Again
5. …Baby One More Time
6. Me Against The Music
7. Slave 4 U
8. Toxic
9. Circus
10. Scream and Shout
11. Till The World Ends
12. Piece Of Me
13. Hot As Ice
14. Boys
15. Perfume
16. I Wanna Go
17. Lucky
18. Stronger
19. If U Seek Amy
20. Get Naked (I Got A Plan)
21. (You Drive Me) Crazy
22. Do Somethin’
23. Freakshow
24. Gimme More

20 Commenti

  1. La scaletta mi piace molto per i brani proposti, anche se non la vedo molto ben organizzata, abbiamo tratti molto intensi come quello tra Oops e Toxic che sicuramente terranno vivissimo il pubblico, mentre poi alcuni passaggi sono sottotono e più debolucci. Mi stupisce l’assenza di qualsiasi brano di Britney Jean all’infuori dei primi due singoli, ma allora mi chiedo, perchè ha pubblicato questo benedetto album? Per promuovere la residency? Ma neanche in questo ci sta riuscendo tanto, visto che è praticamente abbandonato a sé stesso.. Domani vedremo i primi video, sono molto curioso e ho buone aspettative per questo progetto.

  2. Las Vegas non è stata atta a promuovere il nuovo album e la totale assenza di promozione fa capire quanto questo progetto sia stato realizzato al fine di promuovere gli show al Planet Hollywwod. La setlist mi piace parecchio, tutti brani che meritavano di rientrare in questo spettacolo. Felice della presenza di Circus e Hot As Ice. Ora attendiamo i primi video e vedremo quanto la Spears sia migliorata (o peggiorata) nel ballo. In ogni caso è bene che i detrattori sappiano già da ora che lo show non sarà LIVE!
    PS: @max, Boys viene inserita ad ogni tour causa contratto con i produttori del suddetto singolo, il mancato successo commerciale del brano ha fatto si che la Spears sia (quasi) obbligata a riproporlo ad ogni tour per far fronte alle spese di acquisizione dei diritti su tale singolo. Un po’ come successe con Radar che per motivi contrattuali venne riproposta in Circus (album), poi estrapolato come singolo e successivamente inserito nel gretest hits, nonostante la canzone di hit avesse ben poco (non ha certo brillato nelle classifiche). Anche per questo non avremo mai i Bloodshy & Avant come produttori esecutivi di un album della Spears (sono tra i produttori più costosi del musicbiz) ed è anche per questo che in Britney Jean, album sorprendete sotto vari punti di vista ma palesemente low budget, non vi è nessuna traccia che porta la loro firma.

  3. Fonte? perchè non credo sia così ufficiale dato che nelle prove fa Everytime e qui non c’è…
    poi nel documentario parlano anche di Passenger e, se non subito, hanno intenzione di inserire anche Alien

  4. La scaletta non è male, avrei fatto fuori 3, peccato che ci sia solo 2 canzoni del nuovo album, ma ci starà li 2 anni quindi alla fine come scaletta iniziale è ok, sono molto curioso come cambierà nel corso del tempo perché di solito Britney non è una che sconvolge le scalette nei suoi tour.

  5. “A proposito di “Britney Jean”, si tratta sicuramente di uno dei progetti peggio gestiti dell’anno ed i risultati commerciali ne sono la prova.”

    sta frase aizza hater te la potevi proprio risparmiare
    sto sito ha fatto una fortuna per tutti i deficienti che si mettono a discutere per queste c******e

  6. Beh più o meno è la scaletta che mi aspettavo , tutti i suoi più grandi successi che il grande pubblico conosce maggiormente . Inoltre , quello che mi dispiace è che del nuovo album ci ha messo solo i due singoli , mentre poteva spaziare di più con altre canzoni , come alien o passenger , ma sembra che non gliene importi molto di far sentire il nuovo album live , salvo i due singoli , anche perché se non ci avessemesso neanche una canzone del nuovo album sarebbe stato davvero ridicolo . Penso comunque che la tracklist sia destinata a subire alcuni cambi , come prevedibile ; sono comunque molto curiosa di vedere il risultato finale !!:)

  7. Lol! Si ostina a ficcare Boys in ogni singolo tour, immaginavo che sarebbe stato anche qui! Comunque Setlist prevedibile, grande assenza: Everytime, poteva essere tranquillamente inserita al posto di Do Something, magari con un remix dance visto che la residence avrà un’atmosfera da club, quindi con poco spazio per le ballate. Comunque nel corso dei due anni ci saranno sicuramente numerose variazioni!

  8. ma las vegas nn era mica fatto apposta per promuovere il nuovo album??? nn c’è traccia del nuovo album??? e le ballate dove sono??? NN c’è neanche Everytime, da ciò che vedo vogliono concentrarsi su Blackout e sulle performance di ballo…nulla di nuovo insomma, aspetto di vederla esiibirisi prima di commentare, che è meglio

  9. Sarà una bomba! comunque spero che in futuro aggiunga pure Alien Chillin with you con Jamie lynn e Don’t cry. Britney jean sta andando abbastanza bene alla fine in 2 settimane secondo mediatraffic ha venduto circa 300,000 copie che sicuramente saranno di più visto che conta solo 10 paesi. Contando il sud America e i paesi Asiatici come minimo sarà a 350,000 copie.

  10. Speriamo che sia uno show galattico !!!!
    I presupposto ci sono tutti e finalmente lei, nelle interviste, e nei video del documentario mi sembra davvero entusiasta.

  11. Non è che Britney Jean è stato gestito male, è che era tutto programmato! Serviva un album per anticipare Las Vegas ed ecco che è uscito Britney Jean. Chiaro che si aspettavano risultati nettamente migliori ma la “non promozione” secondo me era nei piani, non c’è altra spiegazione!
    Comunque non è la setlist finale perchè nel nuovo trailer di “I Am Britney Jean” si vedono Britney ed il manager che decidono la scaletta e ad un certo punto parlano di “Passenger”. Non penso sia definitiva questa!

  12. Io vorrei sentire tutti i suoi brani live xD Comunque sia Freakshow ci sta tutta!Credo che farà un’esibizione simile a quella del Circus Tour (che a me piace tantissimo!).Al posto di Get Naked avrei messo Hold It Against me,ma spero venga aggiunta più avanti.Spero,inoltre,che performi Alien,Till it’s gone,Body Ache e Don’t Cry <3 Speriamo bene

  13. Non capisco perché canti hot as ice, freakshow e get naked ( tutte di blackout) invece dei meravigliosi singoli radar e break the ice. Per il resto speravo in qualche canzone di britney jean, come alien o tik tik boom o passenger. Inoltre il mio sogno era sentire live inside out e toy soldier.

  14. dalla canzone numero 13 al quella numero 23 il pubblico si romperà le palle… Avrebbe dovuto alternare canzoni famose a meno famose, recenti a vecchie…

  15. La tracklist è generalmente quella che mi aspettavo, include tutti i suoi grandi successi… Certo che mi aspettavo almeno quattro-cinque tracce del nuovo CD e invece ci sono solo i due singoli! Non dico che lo abbia fatto così per fare, sono sicuro che si sia impegnata e che le sia piaciuto creare questo disco, ma di mostrarlo al resto del mondo non gliene frega proprio una cippa, sembra che l’ abbia fatto solo per sè stessa e per la cerchia più incondizionatamente fedele dei suoi fans e non è una bella cosa. Ah e ovviamente avrei voluto Everytime e Stronger! Non so perchè non le abbia messe e abbia invece inserito pezzi come “Get Naked”, “Freakshow” o “Hot As Ice” che mi piacciono tutte tanto tanto ma che sono meno famose..
    Boh, comunque la cosa più importante è che lo spettacolo sia bello e se non lo è non ci sarà una cosa che sia una oltre al video di Work Bitch che mi sia piaciuta totalmente in quest’ Era!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here