twitter facebook myspace feed
 

Britney Spears e Simon Cowell promuovono X Factor USA da Jay Leno

Indubbiamente l’esperienza di X Factor sta producendo effetti positivi sull’immagine pubblica di Britney Spears ed anche i fan della cantante sono contenti per il fatto di poterla osservare ancora di più. Le ultime Ere discografiche dal punto di vista della sono state estremamente povere dunque vedere la Britta girare per i vari salotti tv è una novità anche per gli stessi fan.

Di recente l’interprete di “Toxic” e Simon Cowell si sono recati al Tonight Show with Jay Leno, dove hanno fatto un po’ di promozione alla nuova edizione di X Factor. Lo show entrerà nel vivo il primo novembre ed i due hanno parlato un po’ del loro ruolo di giudici.

britney leno 600x789 Britney Spears e Simon Cowell promuovono X Factor USA da Jay Leno

Per quanto riguarda gli ascolti, nonostante un declino dei ratings rispetto alla prima stagione, il talent show è stato rinnovato per una terza edizione. Ad ogni modo sarà interessante verificare che numeri farà dal primo novembre in poi. Nel frattempo attendiamo ancora “Scream & Shout”, nuovo singolo di Will.i.am in cui troveremo anche Britney.

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

15 commenti a "Britney Spears e Simon Cowell promuovono X Factor USA da Jay Leno":

  • ales87 ha scritto il 05/11/2012 alle 19:25

    Dire che è grassa è una put**nataenorme..mado,non sarà perfetta ma sono poche a esserlo.tutti la vogliono vedere cm era ai tempi del primo album..a questi rispondo sono passati anni da allora,la stessa Spears era una ragazzina ora,dopo due figli,problemi di droghe,crolli nervosi ovvio che il suo fisico è cambiato.è bellissima,e questo look le dona..seppur più sicura di sè,resta cmq reticente e a tratti timida,ma cm pensavo fin dall’inizio,X-factor le fa più che bene.a tutti quelli che la criticano x l’aspetto,fatevi una vita,e accettate i cambiamente …su di voi,prima,e poi sugli altri..la vostra superficialità è allo stato ultimo,crescete

  • Rupert Ora ha scritto il 02/11/2012 alle 08:24

    Non è grassa … ha i muscoli tozzi… ma è sempre stata cosi, solo che nei video la slanciano, ma quei polpacci e quelle cosce ce li ha sempre avuti, e non vanno via, è la sua costituzione..

  • Key ha scritto il 02/11/2012 alle 01:34

    PREMESSA: con i soldi che ha
    il trucco è orribile
    il fisico è massiccio deve perdere almeno 10 kili
    il viso è gonfio
    i capelli fanno skifa
    il look scelto per la sua attuale immagine è sicuramente molto maturo il kè la invecchia tantissimo sembra na 40enne era molto meglio lo stile borchiato cn pelle dell’era femme fatale!
    speriamo dimagrisca e sopratttto balli una volta per tutte nn me ne frega del palyback ma k toeni a ballare almeno era bravissima…inoltre il fatto k abbia detto un no secco per le performance vuol dire k nn ci sarà alcuna esibizine per il singolo di will e k ancora è in trattiva persino epr una probabile esibizione finale. Non credo k Britney eprformerà e se parteciperà alla terza edizione l’anno prossimo farà uscire un album cm al solito solo per racimolare soldi…k spreco e soprarttutto vergogna!

  • lucax88 ha scritto il 01/11/2012 alle 21:06

    britney spears e christina aguilera era 2 gnocche..che fine che hanno fatto…! una è un bue multicolor l’altra ha un fisico da centroavantista…con la parrucca! ma guarda che zamponi gattuso propriooo

  • solis90 ha scritto il 01/11/2012 alle 10:04

    Comunque non è grassa o fiappa semplicemente dopo due figli la sua struttura è cambiata. E’ adulta…punto! Chiunque l’abbia vista in concerto dice che live è magrissima…quindi immaginiamo prima com’era…a me piace così. E’ una donna non più una ragazzina. E’ sexy. La vorrei un po’ più curata anche fuori dai riflettori però non si può avere tutto dalla vita. Una cosa è certa, con X Factor la Spears è rifiorita e spero continui così. Rivoglio la vera dea delle performers…non questa versione ridimensionata che da qualche anno ci propina!

  • Okay ha scritto il 01/11/2012 alle 01:26

    Britney comincia seriamente una dieta…ti amo e sei bona come poche altre, ma da anni non sei mai tonica ed in forma

  • Val ha scritto il 31/10/2012 alle 23:58

    Sembra una foto del 2004! Bellissima come sempre, la più bella nel campo; non ce n’è per nessunaaaa!!

  • B. ha scritto il 31/10/2012 alle 23:22

    In viso mi ricorda mi ricorda una foto dell booklet di …baby one more time :p e X-factor parte oggi, mi piacerebbe vincesse lei ma penso che la sua squadra sia superiore solo a quella dei gruppi, credo vincerà Demi Lovato questa volta, staremo a vedere.

  • jEsSy ha scritto il 31/10/2012 alle 22:01

    se perde 5 kg e fa un po di attività fisica x rassodarsi un attimo britney rona super figa…è migliorata rispetto a femme fatale o ai vmas

  • ma quant’è bella?

  • In america non va molto forte xfactor perché da anni ormai c’è American Idol che è praticamente identico! Da qualsiasi altra parte avrebbe fatto record di ascolti! e comunque sta andando molto bene! contento per britney spero che l’aiuti a riprendere confidenza, magari il prossimo album lo promuoverà finalmente! oggi inizia il live, non domani! e la finale è prevista una sua performance annunciata da X factor stesso su twitter :)

  • Veramente inizia stasera! ;) Britney stupenda cm al solito! Ti amoooi!

  • Spearsolo ha scritto il 31/10/2012 alle 20:24

    Stupenda!

  • maatey.matt ha scritto il 31/10/2012 alle 20:07

    le dona molto questo look. sembra la ragazza che era una volta. vai cosi britney!!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher