brittaNonostante siano passati solo 3 mesi dall’uscita del suo nono disco, la principessa del Pop Britney Spears potrebbe presto tornare con un nuovo album! Come sappiamo, la celebre popstar di I’m a Slave 4 U, nelle scorse settimane ha deciso di tornare a promuovere il suo nuovo lavoro Glory con il rilascio dell’attesissimo secondo singolo Slumber Party, midtempo dal coinvolgente ritmo Reggae-Pop in collaborazione con la giovane promessa dell’R&B Tinashe che, nonostante il sound fresco e un video molto accattivante e in pieno stile Britney (puoi rivederlo QUI), non sta riuscendo ad ottenere un buon riscontro a livello di vendite (leggi QUI per saperne di più), contribuendo purtroppo al flop commerciale dell’attuale Era discografica della Spears.

Tuttavia, nonostante l’insuccesso di Glory, Britney non demorde e, nella settimana del suo 35esimo compleanno, torna a promuovere la sua musica non soltanto sul palco del noto festival natalizio Jingle Ball (dove si esibirà questo venerdì), ma anche in una nuova intervista per Vegas Player, in cui la popstar si è aperta non solo su Glory, ma anche sulle sue abitudini e su progetti futuri, incluso un tour mondiale e il suo decimo album in studio, sul quale Britney ci svela alcune interessanti novità.

Parlando innanzitutto del suo nuovo lavoro discografico Glory, la Spears conferma:

“Penso che lo stile di Glory sia molto diverso dai miei album precedenti. Abbiamo sperimentato parecchie cose mentre registravamo il disco. Sento questa volta di aver potuto metterci le mani. Sono davvero orgogliosa di quello che abbiamo inserito nell’album. Ci sono voluti un paio d’anni per realizzare quest’album, e sicuramente, nel tempo, gli stili musicali cambiano e emergono nuove idee che ti piacciono di più. Le canzoni di Glory sono state semplici da scegliere – erano le migliori di quelle che avevamo inciso”.

Per quanto riguarda le sue abitudini nel backstage, Britney ha rivelato di volere sempre con sé tè freddo, candele profumate e il suo lettore CD, perché solo con questi must riesce a sconfiggere l’ansia da palcoscenico, mentre conferma che quest’estate ha praticato un po’ di parkour e ha provato l’ebrezza dell’oceano con il simulatore del Planet Hollywood. Invece, sui progetti futuri, la popstar non è ancora sicura sulle possibilità di intraprendere un nuovo tour mondiale, mentre invece ci sono buone speranze per quanto concerne il decimo album in studio! Infatti, sempre nell’intervista rilasciata a Vegas Player, ha confermato:

“Non sono sicura su come voglio che sia il mio prossimo album. So solo di essere felicissima di tornare in studio di nuovo e, in realtà, ci sono già tornata per registrare”.

A quanto pare il decimo album in studio di Britney Spears è finalmente in cantiere! Cosa ne pensate di questa notizia?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here