landscape-14770759d10-britney-stand-up-to-cancer

La principessa del Pop Britney Spears torna a far parlare di sé! La celebre cantante di Toxic ha lasciato il Regno Unito, dove a fine settembre ha tenuto un mini-tour promozionale per il suo nuovo album in studio Glory, per tornare a Las Vegas, dove ha ripreso una nuova leg del suo residency show Britney: Piece of Me. Ebbene, sia la promozione in UK che l’inizio della nuova leg della residency danno modo di parlare, ma andiamo per ordine.

| Glory: secondo singolo con featuring? Scopri il nuovo rumor! |

Tra gli impegni che hanno accompagnato Britney nella sua breve promozione inglese troviamo anche la partecipazione a un progetto umanitario di notevole importanza mondiale! Stiamo parlando di Stand Up To Cancer, noto programma mondiale che dal 2008 raccoglie fondi per la ricerca contro il cancro tramite SMS o maratone televisive e per cui la stessa Spears ha voluto realizzare uno spot molto simpatico e allegro per aiutare le numerose iniziative dell’associazione statunitense.

Il breve annuncio pubblicitario, andato in onda sul britannico Channel 4, vede Britney dedicarsi a 7 cose che sono facili da fare, come stirare, parlare in francese e provare a risolvere un cubo di Rubik, ma soprattutto donare un piccolo contributo per poter aiutare la ricerca. Sempre dalla parte della lotta contro il cancro sarà anche la serata Piece of Me Charity Ride, che Britney stessa presenterà durante una seduta di 45 minuti di cyclette organizzata per raccogliere fondi per la Nevada Childhood Cancer Foundation. Ecco qui lo spot per Stand Up To Cancer.

http://www.youtube.com/watch?time_continue=10&v=9hWprGDrvRk

Spostiamoci ora a Las Vegas, dove Britney lo scorso mercoledì ha ripreso la sua residency. Nella seconda serata della nuova leg, tenutasi lo scorso venerdì, un ospite speciale è salito sul palco del Britney: Piece of Me per duettare con la Spears sulle note del singolo Make Me…. Stiamo ovviamente parlando di G-Eazy, featured artist del brano che, dopo aver accompagnato le esibizioni del primo estratto di Glory già in occasione dei VMA dello scorso agosto e dell’iHeartRadio Music Festival di un mese fa, è tornato sul palco a cantare assieme a Britney, in una performance in cui, tutto sommato, poco è cambiato rispetto ai due eventi sopra citati. Ecco qui uno spezzone della sua esibizione.

Cosa ne pensate di queste notizie? 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here