britney_spears

Sucessone del passato della Principessa del Pop! Britney dei primi tempi! Vi ripresento un successo che oramai ha quasi 10 anni.. sto parlando di “Stonger” una delle canzoni pop che preferisco in assoluto! Lei era giovane, scattante, su le bocche di tutti, insieme al suo Justin Timberlake! Bei tempi andati.. e in 10 anni tante cose sono cambiate.. diventa mamma, cambia stile, floppa un po’, si presenta fuori di se su un palco, e vive crisi d’identità ed una rapata di testa… ne ha combinate di ogni.. ma la Britney è sempre la Britney!

Chissà però quanto longeva sarà la sua carriera? Altri scandali? O cambi di stile musicale? Mah… vedremo! Ecco a voi il terzo singolo tratto da “Oops… I did it agian”, album che vendette 17 milioni di copie nel mondo!

33 Commenti

  1. be grazie al cielo qlc1 almeno ha veramente dei bei tempi da ricordare… al contrario ci sn quelle ke possono solo ricordare di essere sempre state le eterne seconde col paragone di britney davanti e quelle invece ke x arrivare al successo si devono far comprare le case discografike dal padre e nn bastando creano un gruppo fatto apposta x lanciarle di cui poi si sbarazzano al momento giusto..

  2. britney e’ sensazionale … stroger e’ una canzone fantastica .. comunque le statistiche rivelavano che brit e’ l’unica cantante femminile che ha venduto piu’ copie nel mondo … quando l’arte non e’ acqua

  3. Prima di tutto, tanto per essere imparziale, chiunque oggi si sogna 17 mio. di copie per un album… a meno che non si é un’icona storica della musica!

    E questo a causa della pirateria… Ciara, Madonna, Beyoncé, Linkin Park, Britney, Eminem, Green Day hanno dovuto fare tutti i conti con un calo drastico delle vendite! Se poi non si é affermati a livello globale il danno é anche maggiore…

    Se oggi si vendono 4/5 mio. di album é già un traguardo da podio… il resto si perde in emule, bit torrent, ares e quant’altro!

    Cmq concordo pienamente “stronger” é una delle più gn… ehm belle canzoni pop della storia! E cari miei volenti o nolenti Britney é ormai una delle più grandi icone del pop globale e lo sarà ancora per molto… tipo madonna che non demorde! E a riprova della sua grandezza vorrei far notare che 5 dei suoi 6 album sono entrati nella billboard alla posizione n. 1 (solo Streisand e Carey sono riuscite in ciò) come pure é l’unica cantante tutt’oggi ad aver avuto i suoi primi 4 album subito alla 1° posizione… questo vorrà dire qualcosa no?

  4. io alla faccia vostra(cioè di ttt quelli ke la criticano)sarò a londra il 3 giugno!!evvai!!!=) nn vedo l’ora..per la prima volta sarò ad un concerto della mia britta!!=)

  5. x gianlu:
    1) crazy in love è una super hit con o senza jay-z
    2) beyonce sarà anche stata raccomandata agli inizi ma senza il suo incredibile talento nn sarebbe andata da nessuna parte

  6. che nostalgia…questa è stata la era che ho preferito in assoluto per quanto riguarda britney (è anche l’unico cd suo che ho comprato); lei splendente, in forma, senza grilli per la testa, con un’immagine vincente e completamente proiettata al successo!sì a rivedere questo video ipersofisticato e quasi apocalittico viene un pò da ridere..però è vero nessuna come brit ha lasciato il suo segno nella musica pop,nel bene o nel male.

  7. Senza dubbio molto bella, ma appena parte la canzone cn quella specie di vocalizzo… mhm…. nn riesco a farmela piacere x quanto ci provi xD

  8. la parte più impotante della carriera degli artisti sono gli inizi! se britney può essere legata a una canzone cm stronger beyoncè lo è cn un singolo sponsorizzato dal maritoXD(CRAZY IN LOVE)

  9. X GIANLU non conosco le teorie economiche a cui ti riferisci, so solo che Bee come strumento di vendita di se stessa e x gli altri è formidabile , anche se la cosa personalmente non mi entusiasma…:(
    A proposito di Britney io non metto in dubbio che la ragazza faccia vendere(ci ritroviamo a parlare sempre di soldi quanto si tratta di dare un opinione di un Artista..bhaa!!) mi fa divertire solo questa operaziona strappa lacrime dei bei tempi che furono ..tutto qua..:)

  10. peppe definire britney finita m sembra il massimo…..nn mi sembra proprio! di certo musica ne farà ancora x un bel pò…cn tutti i dischi ke vende nn verrà certo scaricata dalla casa discografica… e beyoncè ke ha venduto meno nn corre il rischio? beyoncè ke nn fa tutti i sold out nn corre il riskio? la verità in campo economico tra queste 2 artiste? una è raccomandata l’altra no!

  11. siete alla frutta..heheh, questa si chiama operazione nostalgia, che tristezza x voi a soli 27 ed è gia finita…hihih, siete come dei vecchietti a raccontarvi dei bei tempi che furono..hahahah!!!!

  12. qualsiasi sia il milione d copie al mondo abbia venduto al mondo..sta di fatto k cn tt i suoi album be ha venduti + d 83 milioni!!anzikè kiedermi se la sua carriera continuerà o termirà, porrei la medesima domanda ad altri cantanti k vengono tnt elogiati in qsto blog…ma k dopo tt nn stanno vendendo un tubazzo (vedi Ciara!)

  13. 24 milioni!!! cmq nnstante tt è l unica artista pop dopo madonna ad avere una carriera lunga e piena di successi e speriamo ke continui.. ah bella britta!!!

  14. questa è una delle mia canzoni e dei miei video preferiti di miss B!!!lei è supenda!!adoro lo sfondo nero e lei ke balla sulla sedia..è splendida..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here