britney-ariana

Come abbiamo visto parecchie volte in questi anni, la celebre cantante di Oops!…I Did It Again, tornata lo scorso mese sulle scene musicali con il suo nono album in studio Glory (puoi leggere QUI la nostra recensione), è in assoluto una delle celebrity più imitate dal resto dello show business.

Tanto per il suo timbro di voce caratteristico quanto per il suo carattere dolce e un po’ svampito, molti personaggi dello spettacolo hanno tentato di riprodurre la sua voce e il suo stile inconfondibile, riuscendoci in prove di grandissima verve comica: pensiamo alla sua amica/nemica Christina Aguilera, che spesso ha imitato il suo modo di cantare (rivedi QUI la sua imitazione) o anche alcuni outfit sfoggiati nei suoi celebri video (puoi vedere QUI), a Nicole Scherzinger e, più di recente, ad Ariana Grande, divenuta popolare anche grazie a numerosissimi video e performance televisive in cui riproduceva il caratteristico timbro della Spears (puoi vederne alcuni esempi QUI oppure QUI).

Proprio le numerosissime imitazioni che l’hanno vista protagonista sono state oggetto di una nuovissima intervista rilasciata da Britney lo scorso mercoledì per la stazione radiofonica Kiss FM UK, che la popstar ha scelto come tappa del suo mini tour promozionale a seguito della performance tenutasi all’Apple Music Festival londinese. La conduttrice del programma, infatti, dopo aver parlato dei personaggi famosi che la imitano e aver fatto ascoltare a Britney uno spezzone di uno sketch di Ariana Grande, ha chiesto alla Spears cosa pensasse della voce di Into You. La cantante, dopo aver riso per l’imitazione della Grande, ha risposto:

“E’ davvero fantastico. Amo la sua voce. E’ così delicata. La sua vera voce”.

Parlando invece dell’imitazione in sé, se avesse reso o meno giustizia alla voce di Britney, la popstar ha ironicamente risposto:

“Ho sentito di meglio. […] (Il mio migliore amico) sa farla davvero identica. Non ho idea (di come faccia). Eravamo a pranzo insieme un giorno, ha incominciato a parlare e ho detto: ‘Oh mio Dio, è davvero spaventoso!’. Era davvero identico, è stato assurdo”.

Nonostante la Spears pensi che gli sketch della Grande siano davvero divertenti, c’è ancora da fare per toccare la perfezione nelle sue imitazioni. Perciò, Ariana, segui questo consiglio di Britney!

Risultati immagini per britney spears work bitch gif

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

  • Personcina

    Stiamo ancora aspettando di vedere lei imitare se stessa dal vivo.

    • Lorenzo Scarpelli

      Ma no vi annoiate a scrivere sempre le stesse cose? Di live ne ha fatti parecchi, basta cercare sul tubo..

      • Personcina

        Appunto, sarebbe ora che ricominciasse a farlo. Io lo dico per lei, non per denigrarla.

      • Lorenzo Scarpelli

        Su questo hai ragione…;) Però tanto criticarla e fare sempre le solite battutine non serve a nulla..

  • Lorenzo Scarpelli

    Come al solito traducete come vi pare lol

  • Vitto

    Ma se lè imitazioni erano perfette XD

  • Thomas Barachini

    Potrebbe imitare lei ad Ariana Grande… ahahaha