I Fans di Britney Spears dovranno ancora pazientare per avere tra le mani il suo nono disco. La cantante di “Womanizer” sarà sulla prossima copertina di Billboard Magazine, ed ha parlato finalmente del suo nuovo progetto:

britney-spears-billboard

“Farò un nuovo album, lentamente ma per certo. Ci son tante cose a cui pensare con i miei bambini a scuola, lo sapete, portarli a fare sport e queste cose qua. Farò del mio meglio per creare un disco davvero fenomenale, ma per il momento non è la mia prima priorità nella vita. I bambini ti fanno diventare matta (ride)”.

Insomma, a differenza della collega Madonna, prima la famiglia e poi il lavoro! Sovraccaricarsi con il suo attuale ingaggio a Las Vegas probabilmente le ruberebbe troppo tempo con i suoi figli, e noi in un certo senso siamo felici per lei.

Il suo ultimo disco “Britney Jean” prodotto da Will.I.Am ha ottenuto i peggiori risultati di sempre, ed è stato oggettivamente un disco al di sotto dello standard qualitativo, specialmente se lo paragoniamo a lavori come “Blackout”.

Le vendite di Britney sono sempre diminuite, nonostante ciò sembra che a livello di qualità di vita ci abbia guadagnato, soprattutto dopo la nascita dei suoi figli.

Muniamoci di pazienza, e speriamo che quando deciderà di rimettersi al lavoro, lo faccia con maggiore grinta rispetto alla “Britney Jean” Era…

Cosa ne pensate?

64 Commenti

  1. Credo sia meglio per lei e la sua carriera questo stop non del tutto inaspettato. L’ultimo cd era un aborto. Spero torni a fare musica stile ‘In The Zone’ o ‘Blackout’!

  2. Ho trovato spicciola e di cattivo gusto (come al solito) la frecciatina a Madonna: mi chiedo come si possa insinuare che lei metta il lavoro davanti alla famiglia, sulla base di cosa? Contatti diretti con l’ interessata? Boh.
    Per quanto riguarda Britney sono d’ accordo con la sua scelta, ovviamente. Sempre detto, secondo me non ha più interesse a portare avanti la sua carriera, vorrebbe solamente poter continuare a costruire la sua famiglia… Se poi mi sbaglio e sta per uscirsene con un disco validissimo sarò ben felice di ricredermi, per me è dal 2011 che non rilascia un album….

  3. Condivido pienamente la scelta di rilasciare solo singoli per ora, gli album a parte eccezioni non vanno più come un tempo. Semmai dovesse pubblicarne uno spero che gli riservi tutta l’attenzione necessaria, se vuole può ottenere grandi risultati. Per quanto riguarda BJ, se non fosse stato pubblicato saremmo tutti più felici.

  4. Ma vogliamo parlare sul rumor del Super Bowl 2016 che la vede protagonista insieme a Miley Cyrus?? Io che mi aspettavo Gaga con il suo comeback ufficiale proprio quel giorno…

  5. La cosa bella di lei è la SINCERITA’! Non si nasconde dietro a nulla, non fa finta.. Non ‘promette’ cose che poi non manterrà e dice chiaramente se ha voglia o no di fare una cosa.. Ecco..

  6. Fa benissimo a dedicarsi alla famiglia piuttosto che al lavoro dove ha floppare recentemente e dove una pausa sarebbe più che dovuta. Quindi è bene che si riposi.

      • Non è detto, lei è comunque Britney Spears, e se avesse voluto la promozione avrebbe potuto farla, ma se ne è fregata. Quindi se deve fare un altro disco che non ha intenzione di promuovere, tanto vale che si dedichi prima alla famiglia.

      • Mha .. , spero che si decida di promuovere.. , che poi BJ non ha poi così floppato .. XD 750k (mondiali) XD

  7. Larry Rudolph manager di Britney, ha pure dichiarato che non ci sarà il nuovo album, ma che faranno uscire solo grandi singoli. Ergo il ft con Iggy ecc…Quindi musica nuova quest’anno ne avremo. Potevate almeno mettere tutte foto e tutta l’intervista completa….

  8. Allora sono felice che si sta dedicando ai figli come è giusto che sia ma allo stesso tempo sarei felice di ascoltare nuovo materiale (si dice che tra i produttori ci saranno Diplo e William Orbit)…spero che ci lavori seriamente e torni a promuovere l’album almeno come nel periodo dell’era “Circus” dove almeno nelle prime settimane ci fu un po’ di promozione (X Factor Uk; Bambi Awards; Star Academy; Good Mornig America; Japan)…a me dispiace veramente molto ma dal suo ultimo disco sono stato veramente molto deluso, le uniche tracce che salverei sono “Alien” e “Perfume” ma in generale penso che le canzoni prodotte da Will I Am siano veramente oscene…curioso ma non entusiasta dal duetto con Iggy Azalea…poi io non capisco come alla sua età si possa finire a fare una residence a Las Vegas…Madonna dopo 15 anni ti spiazzava con un “Ray of Light” e lei ci delude con un “Britney Jean”…felice perché m sembra che abbia ripreso a vivere la sua vita tranquillamente e con equilibrio…spero quindi che ci faccia aspettare quanto vuole ma che almeno ci proponga un buon prodotto…

  9. Sono contento che stia vivendo la sua carriera con tranquillità attualmente, quindi se per lei la priorità sono i figli, cosa con cui concordo, che pensi ai figli e poi alla musica com’è giusto che sia; questa attesa potrebbe anche significare qualcosa di buono, del resto sappiamo che la fretta non va mai bene quando si tratta di voler pubblicare un disco, quindi spero che Britney ci lavori più seriamente rispetto a ”Brtiney Jean” che mi ha lasciato l’amaro in bocca, davvero avrei preferito che non l’avesse rilasciato eccetto poche canzoni; dalle indiscrezioni che trapelano Britney dovrebbe lavorare su brani scartati da ”Britney Jean” che probabilmente promettevano un lavoro maggiore (sappiamo che Will.I.Am ha modellato a suo piacimento BJ lasciando fuori tutte tracce che, si presume, fossero migliori dati i collaboratori): non poteva dare un’impronta ”truzza” a un disco che tu, Britney reputi personale perché oltre ad ”Alien”, ”Perfume”, Til It’s Gone” e ”Brightest Morning Star” non vedo altro materiale personale e buono allo stesso tempo (il duetto con la sorella è noioso e scadente per me, non voglio pensare a quell’assurdità di ”Tik TIk Boom”); a questi recuperi si aggiungerà con ogni probabilità il duetto con Iggy Azalea che personalmente non mi entusiasma; comunque la cosa fondamentale è che lei si viva tutto in modo sereno e credo che ormai abbia imparato a portare avanti una vita equilibrata; concludo dicendo che tra i più recenti a mio parere il disco migliore di Britney è ”Circus”, non so perché tutti elogino ”Blackout” che non è assolutamente brutto ma contiene pezzi meno potenti rispetto a ”Circus” che come album lo trovo più coeso a parte tre o quattro pezzi che vengono oscurati dal resto. Dopo questo papiro auguro a tutti una buonanotte o una buona giornata, fate voi! ;)

  10. Fa bene a mettere la famiglia al primo posto, ma è anche vero che i suoi fan la aspettano con pazienza e dovrebbe darsi una mossa… comunque meglio così perché se ha intenzione di ritornare che lo faccia seriamente e non tanto per fare come gia successo precedentemente,abbandonando un progetto a se stesso e promuovere una linea di intimo piuttosto che il primo citato…

  11. Oramai io in lei non vedo più quella voglia di mantenere mano salda sulla propria carriera e di metterci la faccia in quello che fa..sembra che faccia le cose tanto per farle. Capisco perfettamente che sia mamma, che abbia una famiglia e che le priorità siano cambiate, ma il fatto è che… non è l’unica!! XD Perciò, se non ha tutta questa voglia, sarebbe saggio che si fermi qui e che lasci spazio ad altre. Però dall’altra parte capisco anche che lei fa tutto questo per i suoi fans ed ammetto che, pur non essendo uno di loro, mi fa sempre piacere ascoltare nuova musica da parte sua!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here