I Fans di Britney Spears dovranno ancora pazientare per avere tra le mani il suo nono disco. La cantante di “Womanizer” sarà sulla prossima copertina di Billboard Magazine, ed ha parlato finalmente del suo nuovo progetto:

britney-spears-billboard

“Farò un nuovo album, lentamente ma per certo. Ci son tante cose a cui pensare con i miei bambini a scuola, lo sapete, portarli a fare sport e queste cose qua. Farò del mio meglio per creare un disco davvero fenomenale, ma per il momento non è la mia prima priorità nella vita. I bambini ti fanno diventare matta (ride)”.

Insomma, a differenza della collega Madonna, prima la famiglia e poi il lavoro! Sovraccaricarsi con il suo attuale ingaggio a Las Vegas probabilmente le ruberebbe troppo tempo con i suoi figli, e noi in un certo senso siamo felici per lei.

Il suo ultimo disco “Britney Jean” prodotto da Will.I.Am ha ottenuto i peggiori risultati di sempre, ed è stato oggettivamente un disco al di sotto dello standard qualitativo, specialmente se lo paragoniamo a lavori come “Blackout”.

Le vendite di Britney sono sempre diminuite, nonostante ciò sembra che a livello di qualità di vita ci abbia guadagnato, soprattutto dopo la nascita dei suoi figli.

Muniamoci di pazienza, e speriamo che quando deciderà di rimettersi al lavoro, lo faccia con maggiore grinta rispetto alla “Britney Jean” Era…

Cosa ne pensate?