Sono state pubblicate di recente alcune immagini tratte dal set del video di “If You Seek Amy”, terzo singolo estratto dall’album “Circus” di Britney Spears. In questi scatti la Britta mi ricorda molto Nicole Kidman nel film “La donna perfetta”, in queste scene la cantante ha in mano una torta di mele che porgerà in modo provocatorio ai paparazzi che la stanno importunando.

Secondo quanto riportato il video vuole essere alquanto provocatorio ma non tanto esplicito quanto il testo della canzone. Queste immagini mi hanno incuriosito molto, si prospetta una clip davvero divertente ed interessante. Che ne dite ?

15 Commenti

  1. Ciao sn Marco 1 fan k la segue da ben 3 anni ke possiede quasi ttt i suoi cd e k me ne mancano solo 2 volevo dr ke k dice d sapere già cm sarà il video si stia zitto xk cm facciamo a sapere se x caso nn cambierà il contenuto del video????
    Cmq spero k sarà bll cm del resto ttt i video da Britney realizzati auguro a ttt i fan di Britney solo d Britney Spears 1 buona giornata!!!!

  2. nn vedo l’ora !!! deve essere molto divertente!! così che mi piaci britt.. il ragazzo vicino a lei nn è l’attore che ha fatto una notte brava a las vegas il film con cameron diaz e che faceva un programma americano di scherzi si chiamava ashon … e nn mi viene in mente il cognome ?? nn vi sembra…

  3. il video dovrebbe uscire i primi di marzo….io nn posso giudicare da una semplice immagine…aspetto di vedere il lavoro al completo…che come al solito non mi deluderà! anche x me loray if u seek amy è la mia preferita…ti consiglio di sentire shattered glass…anche quella è magnifia…

  4. cmq il video dovrebbe uscire prima dell’inizio del tour ke inizia il 3 marzo…oggi ho letto ke il tour ha già registrato il tutto esaurito a londra!!infatti hanno aggiunto una data il 17 giugno a manchester!!!complimenti alla britta!=)

  5. If U Seek Amy è la canzone (x me) più bella di Circus, che tra l’altro al di fuori di qualche altro pezzo a me è un disco che non convince.
    Le immagini sembrano molto invitanti, spero tanto faccia un buon lavoro xké la canzone merita davvero tanto tanto tanto.
    Appena l’ho sentita mi ha fatto impazzire, più avanti, quando sono venuto a sapere del gioco di parole e del significato del testo mi è piaciuta ancora di più.
    Sono molto curioso del video, molto.

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here