Current girlfriend, ex girlfriend. Questa è la situazione che il partner di Britney Spears deve affrontare all’interno di “Perfume”, secondo singolo estratto dall’album “Britney Jean”. L’interprete spera che l’attuale donna del suo uomo senta il suo profumo, ricordandosi di lei.

Staremo a vedere come questo concept ideato dalla compositrice del brano Sia, verrà trasposto in immagini all’interno della clip che accompagnerà il brano.

music-britney-perfume-video-still

Qui sotto possiamo osservare la prima immagine proveniente dal set della clip. Ormai mancano due settimane al 2 dicembre, giorno in cui sarà pubblicato l’album e poco più di un mese al 27 dicembre, quando inizierà la residency della cantante a Las Vegas.

21 Commenti

    • ma speriamo di no!!!! tutta questa attesa per rilasciare per un’altro lyrics video!!!! se accade una cosa simile s’incazzarebbero tutti, me compreso

  1. Ma a me la canzone non mi piace molto , però magari col video potrei comunque cambiare idea , e iniziare a farmi piacere la canzone , mi aspetto qualcosa di spettacolare , non vedo l’ora che comunque esca !!!:))

  2. Io non sono un fan sfegatato di Britney premesso, apprezzo alcune sue canzoni, specialmente di inizio carriera e trovo che questo brano abbia una melodia e un’orecchiabilità molto belli e con richiami al vecchio pop anni 90/2000..non capisco proprio come possa non piacere all’orecchio delle nuove generazioni una ballad così dolce, sentita e ben fatta…a mio parere molto meglio di unconditionally della perry per esempio, che è molto più ripetitiva e scialba secondo me. Dovrebbe avere molto più successo e passaggi radio e si meriterebbe un grosso riscontro a mio giudizio anche da chi ama la Cyrus, Bieber e One Direction vari! E’ un piccolo gioiellino al pari di Masterpiece di Madonna, che purtroppo non è stato rilasciato come singolo ma era un lento pop profondo e quasi perfetto, come se ne sono fatti pochi negli ultimi anni.

  3. Speriamo venga fuori un bellissimo video in modo che possa spingere le vendite del singolo anche xkè è un peccato vederlo così basso nelle classifiche dato che Perfume è stupenda e più la ascolti e più ti entra in testa!

  4. 1) l’idea e’nata da Britney che racconta direttamente la sua esperienza
    2) e’ disponibile il lyric video
    3) il regista sarà j. Kahn

  5. concept ideato dalle compositrici Britney e Sia!!! non solo da Sia, anzi, data la recente rottura con Jason Trawick, è molto probabile che l’idea sia partita da Britney.
    Comunque il regista è Joseph Khan (Toxic, Womanizer e Stronger *-* ) che dovrebbe essere garanzia di video granzdioso!!! speriamo non si smentisca!!!

  6. beh su di una canzone con un testo come questo, che racconta una vera e propria storia, si può costruire un video incredibilmente bello… ci sono riusciti con work bitch, per cui non oso immaginare cosa faranno con questo :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here