AGGIORNAMENTO: Ecco un video tratto dal set:

Arriva direttamente dall’account Twitter di Britney Spears la prima foto tratta dal set del video che accompagnerà “Till the World Ends”. Come sapete si tratta del secondo singolo estratto dall’album “Femme Fatale”. La clip sarà diretta da Ray Kay, regista che nei mesi scorsi ha lavorato con Willow Smith per il video di “Whip My Hair”, “Stay The Night” di James Blunt, “Drummer Boy” di Alesha Dixon, “Baby” di Justin Bieber ed altri ancora. La foto è stata scattata durante la pausa successiva alla “prima grande coreografia”.

Per quanto riguarda la grande promozione di cui ci aveva parlato nelle settimane scorse, oltre all’apparizione a Good Morning America il 29 marzo, la cantante sarà ospite dell’Ellen DeGeneres Show ed il 2 aprile calcherà il red carpet dei Nickelodeon’s Kid’s Choice Awards anche se al momento non sappiamo se sarà li in veste di ospite o di performer.

139 Commenti

  1. Io sono una fan di Britney dagli esordi però devo dire ke ormai non tornerà più bella come prima cioè adesso non sò se è colpa della foto ma è ingrassata proprio -.-” cioè forse perchè due secondi fà stavo vedendo le immagini del set di J.lo e adesso vedo lei c’è proprio un abisso e Jennifer c’ha 40 anni…Però devo dire ke Jennifer per me è la più bella in assoluta mi dispiace Brit….

  2. Jennifer Lopez entra alla numero 1 in U.K.,Britney sale un botto,dalla 76 alla 49 con ”Hold It Against Me” e dalla 120 alla 56 con ”Till The World Ends” ;)

  3. Ma quanto bella è?! La Adoro…Femme Fatale è bellissimo…”Till The World Ends” è a dir poco stupenda,quante volte che la sento durante la giornata :)

  4. Fantastica…fisicamente è tornata alla grade, desso ha avuto figli…però tolto quello è una bellissima donna! Questo video sarà fantastico…ne sn certo!

  5. Secondo me sarà un bel video! Till the world ends è alla 8 in itunes!! sta ingranando di brutto!
    e secondo me con il video la 3-4 la raggiunge senza dubbio!

  6. ma è diventata una porchetta! :-))))))) che cosa combina la competizione c’è chi dimagrisce e chi s’ingrassa! sta proprio male però! a buzzicona!

  7. Molte donne dovrebbero imparare da Britney… Troppe donne sono ossessionate dal giudizio di uomini maschilisti che sono nati a tette patinate e sederi sodi che nella realtà non esistono… Vorrei essere più volgare, ma non posso… Sappiate che non ci sono parole per descrivere certi ragionamenti senza senso e VERGOGNOSI! Cento mila volte meglio una donna con tutte le curve, che un sacchetto di scheletri… Ci fossero più donne dello spettacolo come Britney Spears il mondo avrebbe donne più forti, padrone di loro stesse e libere dalla visione di questi 7/8 masturbatori olimpionici…

    • a me risulta che a 17 anni la spears si rifece le tette altro che la natura! anche lei è tra quelle che danno il pane ai 7/8 masturbatori olimpionici!

    • a dire il vero chi ha da ridire sulla forma fisica di Britney solitamente è gay. Un etero, guardandola, penserebbe solo “quanto è bona, glielo schiatterei proprio tra le pacche a questa porca”.
      L’anoressia esiste prevalentemente a causa di modelli sostenuti dalle donne e dai gay.
      Detto ciò, ma si è trasformata in Kesha per l’occasione?

      • Scusa eh, ma che cavolata assurda… -.-‘ io sono felicemente finocchio e non sosterrei MAI E POI MAI l’anoressia… -.-‘ i modelli sbagliati non vengono dai gay… L’unico problema è: se gli unici artisti creativi e famosi nel campo della moda sono gay o donne, allora adesso è da attribuire ai gay o alle donne il problema del giudizio sull’aspetto fisico di una persona?! -.-‘
        Che poi, in realtà, non è solo il mondo della moda a mandare questi modelli sbagliati, ma anche tutti quei media gestiti principalmente da uomini etero frustrati sessualmente… :) baci

  8. ma ancora dovete stare dietro ai vaneggiamenti di samuel?? ma lascatelo perdere è evidente che non ha una minima idea di cosa stia parlando e se lo sa, finge di non saperlo perchè così è più comodo!!

  9. piu la guardo e piu è uguale…forse incomincia a sentire i segni dell’età , si veste come gaga, fa un disco identico ad uno di kesha….ha paura (o hanno, quelli che la comandano, le fanno le canzoni, le scrivono ) di rimanere indietro…
    ma la gente se ne accorta…ops!

    • Capisco che gli under 14 hanno iniziato ad ascoltare la musica con Gaga, ma se ti informassi un po’ su tutto quello che c’è stato prima capiresti che Gaga non è di ispirazione per nessuno, anzi, è Gaga stessa ad aver preso ispirazione da tutto ciò che c’è stato prima. E’ troppo ridicola la gente come te che la crede un Dio solo perché conosce solo lei, e non perde occasione per denigrare altri artisti che esistevano già quando indossavate i pannoloni. Fatti un po’ di cultura pop…

    • Che strano. Io più guardo e ascolto Gaga più mi accorgo di quanto il suo nuovo singolo sia un plagio di EY di Madonna, di quanto Alejandro sia simile a Don’t Turn Around degli Ace of Base, di quanto il suo look in Telephone si rifaccia a quello di Madonna, di quanto la saetta che sfoggia in Just Dance sia simile a quella di david Bowie (giusto per citare le prime cose che mi vengono in mente) e a quanto la signorina Germanotta sia stata brava a salire sulle spalle di altri, rubare ciò che altri hanno fatto con sudore e fatica spacciandolo per suo e abbindolando gente che sembra abbia vissuto su un altro pianeta fino al 2008.
      Quando si dice ignoranti e pure superbi…

      • Samuel, tranquillo, la nostra vita non ruota attorno a Britney Spears… Ognuno ha i fattacci propri a cui pensare, prova anche tu a cimentarti in qualcosa di più interessante e non stare tutto il tempo a difendere la tua Madonna 2.0 perché il mondo offre cose sicuramente migliori da fare.
        A proposito, quando vuoi contestare qualcosa/qualcuno cerca di argomentare delle crtiche serie e costruttivese ne sei capace e non a ripetere “ROSICA ROSICA”, perché certi commenti sono un insulto all’intelligenza.

      • Oddio è arrivato capitan ovvio a dirci che la saetta nell’occhio di Gaga nella the fame era è simbolo utilizzato e caratteristico di bowie, forse perchè è un omaggio? ben apprezzato da bowie? se la sono presa Madonna e Bowie? No, quindi anche se ve la prendete voi non cambia nulla, il successo di just dance c’è stato e le polemiche le state trovando ora a distanza di quasi 3 anni LOOOOOOL

  10. Certo che la mamma delle teste di c…. è sempre gravida ;) Quelli/e che criticano sono i primi che ascoltano le canzoni di Britney e le ballano nei locali e disco…Sara’bella staltra minch..na alta 1 m e 20 se è tanto con quella faccia da marmotta deforme con un naso da rinoplastica immediata…

  11. ma questa fare u nvideo in un prato all’aperto no eh????
    uFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    il mio è un desiderio irrealizzabile???
    sicuramente u nvideo alla 4 minutes -.- e la città di all the lovers di kylie.
    poi ne aveva messa un altra coi ballerini i npantaloni verdi e canotta nera!
    ma uffaaaaaaaaaaaa voglio u nvideo all’aperto!
    è da “radar” k nn l ofa sempre al kiuso -.- uffi
    k poi mica sarà diventata cme MJ k li si scioglieva il viso al sole?O.o lol
    AL APERTO!AL APERTO! AL APERTO!!!

  12. No ma ora mi dovete spiegare perchè avete cancellatp il mio commento?! Ora lo rimetto: era x far vedere ai mostriciattoli che gaga nn è la creatrice di un bel niente, e che lei ha reinventato cose che già andavano di moda negli anni passati: cm la foto scattata da ellen von unwerth del 2004 che ritraeva naomi campbell con lo stesso look e posa col telefono sfoggiato nel video di telephone cn annesse lattine in testa che facevano da bigodini: http://25.media.tumblr.com/tumblr_l2hl69NObU1qbr97wo1_400.jpg

  13. Parole saggie avatar…! Poi da uno che scrive GaGa…La provocazione è evidente. Ahahahahaah! Rido ioooo! lol
    Botolo mi sembra eccessivo. È bella formosa, ma è bellissima cmq…Rihanna, Beyoncè, Jennyfer Hudson o Jlo sono tt ragazze in carne…Ma belle lo stesso! Non devono mica essere tt scheletriche cm gaga.

  14. Madonna intervistata da OUT: Il mondo del pop è tuo chi vedi al tuo fianco? “MMh bella domanda..vedo ancora piu di prima Michael Jackson è nel mio cuore, lui è sopra a tutti noi sempre, e Britney Spears amo quella ragazza!”

  15. RIGUARDO L’ARTICOLO= Finalmente si delinea più chiaramente questa Femme Fatale era. Il video di Till the World Ends è in produzione e la promozione è stata organizzata. Bene Bene. La foto mi ha ricordato un po’ Ke$a nel look ma del resto a scrivere la canzone è stata proprio lei quindi è un tributo legittimo e accettabile pur non amandola molto e ritenendola una spina nel fianco della musica pop. Britney sa rendere ciò che rende Ke$a odiosa, qualcosa di incredibile…e brava. Voglio vedere la coreografia. CAN’T WAIT!

    RIGUARDO I FANS DI GAGA= Tutto ciò che fanno le altre deve essere per forza un tentativo di copiare GaGa? Con questo criterio allora GaGa copia Alicia Keys perchè suona il piano, copia Madonna e Kathy Perry xk mette delle protesi nel regiseno del video di Alejandro. Siamo realisti. E’ appurato che persino le lattine nei capelli che ha in Telephone non sono farina del suo sacco e che il fulmine in Just Dance ricalca quello di David Bowie, il nome stesso copia una canzone dei Queen Radio GaGa. Qui è il bue che da del cornuto all’ asino. A me GaGa piace, e sicuramente sa vendersi con l’immagine.Certo se fossi in lei non sarei fiera dei little monster che muovono certe accuse solo basandosi sull’ abbigliamento e l’immagine. Anzi! Dovrebbero essere lusingati che artiste più longeve prendano spunto da lei (anche se Britney non l’ha fatto) nella consapevolezza che nessuno potrà essere GaGa poichè unica. Invece vi accanite come se temeste che in qualche modo qualcuno possa copiare e oscurare GaGa…mah mi sembrate un po’ infantili!

  16. Cosa mi tocca leggere! SVEGLIA Lady Gaga non è dio sceso sulla terra! Ha talento ma non ha inventato NIENTE!!! Ha proposto un miscuglio di Madonna, Cher, Britney, Christina e altre icone del passato, il tutto portato all’esagerazione! Non ha inventato le giacche pelle e chiodi, non ha inventato gli occhiali Carrera, non ha inventato i capelli biondi con la frangia, non ha inventato NIENTE! Quindi inviterei i fan di Gaga under 14 a farsi un po’ di cultura pop e APRIRE GLI OCCHI.

  17. Esistono persone che riuscirebbero a far perdere la pazienza pure al biblico Giobbe, non c’è che dire.
    Vorrei dire all’invasato che pensa che tutto sia stato forgiato dalla mente di Lady Gaga che ben pochi hanno pensato che questo fosse un post dedicato a Gaga, poiché non tutti sono lobotomizzati senza senso della ragione.
    Ripeto per l’ennesima volta: il giubbotto di pelle e chiodi non è stato inventato o indossato per la prima volta in assoluto dalla Germanotta. Già Madonna negli anni 80 (credo fosse la True Blue Era) indossò un indumento simile, rifacendosi a sua volta alle grandi Rock Star dell’epoca (quale grande artista Rock a partire dagli anni 60 ad oggi non ha mai indossato almeno una volta nella vita un giubbotto simile?) divendo così colei che ha lasciato forse il segno più profondo nell’imaginario collettivo di Pop Star con un capo del genere addosso, anche se poi è stato riutilizzato da altre cantanti prima e dopo l’avvento di Gaga.
    Il resto, a parte gli stivali, fanno parte del calssico look da bad girl trasandata: calze strappate che Britney usava già anni prima che la Germanotta diventasse famosa, capelli sbarazzini e via di seguito.
    Quindi evitiamo di dire Britney ha copiato tizia, perché non ci sono proprio le basi per dire una cosa del genere.

      • 1. Ognuno qua può esprimere il suo parere… quindi da’ dell’idiota a qualcun’altro/altrove. ;-)
        2. Ti sembra magra o anche solo un pelo in forma come la stragrande maggioranza delle sue colleghe?! NO. E non è questione di GaGa o non GaGa.

      • ahahahahahahahhahahahahahaahah ma cosa vi scaldate?!
        Mi sono visto benissimo, semplicemente non sono una pop star… fatevi una camomilla perché avere un confronto qua è allucinante.

      • Raffaele: ma con un commento come il tuo (“ma è un botolo”) che cavolo di CONFRONTO vuoi avere?? semmai vuoi solo provocare!! benissimo, accetta allora le conseguenze e taci!! ;) qui non ci sono vittime ma solo carnefici!!

      • Parole saggie avatar…! Poi da uno che scrive GaGa..-La provocazione è evidente. Ahahahahaah! Rido ioooo! lol
        Botolo mi sembra eccessivo. È bella formosa, ma è bellissima cmq…Rihanna, Beyoncè, Jennyfer Hudson o Jlo sono tt ragazze in carne…Ma belle lo stesso! Non devono mica essere tt scheletriche cm gaga.

      • sì ma dai hai citato tutte cantanti di colore e che bene o male hanno sempre mantenuto la stessa forma fisica!
        Io non odio Britney… anzi direi proprio l’esatto contrario… semplicemente in quest’era non sta facendo NIENTE per farsi apprezzare(almeno da me), album fantastico escluso…
        -non sta promuovendo
        -non è in forma(come lo era durante l’era In The Zone o anche Circus…)
        -sta scegliendo i singoli sbagliati

        Posso permettermi di dire un po’ come la penso?!

        Detto questo non voglio litigare con nessuno, semplicemente certi commenti mi sembrano un tantino eccessivi :’)

      • lascerei perdere il fabio alessio moeno è troppo impegnato a farsi il figo con le sue di foto per curersi della ciccia di britney! poi scusa ma perchè non ti si vede la faccia? troppo brutta rispetto al resto?

  18. Ragazzi mi raccomando,non mettete giubbotti di pelle perché sennò copiate GaGa.
    Ma siete ridicoli,lo ripeto mi vergogno di essere suo fan certe volte.
    MJ,Madonna prima di GaGa indossavano giubbotti di pelle.Ora chi mette giubbotti di pelle li copia?Ahah.
    ragazzi non mettetevi gli occhiali da sole che se li mette anche GaGa,e per favore ragazze nn mettetevi scarpe cn il tacco sennò copiate GaGa.

    Ah rosiconiiiii

    Britney mi stupisci sempre di più *-*

  19. L’ignoranza regna sovrana!! Samuel e compagnia bella: avete SOLO bisogno di una bella istruzione sulla storia del genere pop e BASTA!! non ci sono altre alternative!! guardatevi una buona volta l’intera videografia di Madonna e Cher (con annesse le millemila esibizioni da loro esguite) e capirete FINALMENTE chi è VERAMENTE Lady Gaga… giubottino di pelle, calze stracciate e trucco pesante non sono ASSOLUTAMENTE frutto del genio della vostra beniamina… un consiglio: guardatevi il video di Cher – If I Could Turn Back Time (non mi posta il link!!) sperando che così facendo le vostre menti si possano aprire!! -.-

    • Concordo con Avatar.
      Giubbotto di pelle = Lady GaGa? Ma state bene? Sapete da quanto esistono i giubotti di pelle con borchie e soprattutto, da quanto tempo vengono usati dalle cantanti?
      Siete veramente ridicoli e patetici. Criticate i fans della Spears perchè troppo “invasati”, ma state cominciando a diventare proprio come coloro che odiate.
      Fatevene una ragione: Lady GaGa non ha inventato proprio niente, sta solo riportando in voga quello che è già stato inventato anni fa. Il fatto che voi non conosciate Madonna, o qualsiasi altro cantante degli anni 80-90, non significa che allora vedendo che Lady GaGa propone qualcosa che voi catalogate come “originale”, non sia già stato fatto prima.

  20. si dai…l’avete pensato anche voi quando siete antrati nel sito “a!, un post su gaga!”
    poi era britney….è inutile che lo negate, è evidente…è vestita esattamente come in telephone, non solo per il giubbotto e i guanti, anche perchè è senza pantaloni, calze, top….è identica!

  21. Sì infatti perché dovete snobbarla così? Siete anche un sito di musica POP e spero siate al corrente di che valenza abbia Britney all’interno di questo genere musicale! Ok, ognuno ha i propri gusti ma se ne parlate ci sarà un motivo? Semplicemente perché gran parte dei lettori del sito stesso è fan di britney quindi ragazzi miei i gusti sono gusti ma non penso che vi piacciano tutti gli artisti di cui pubblicate news e perché allora questo atteggiamente lo riservate solo a Britney? Sappiate cmq che il suo impatto sulla musica risulta maggiore rispetto a quello delle vostre beniamine quali beyoncé, rihanna, ciara e compagnia bella! E poi volete mantenere la tranquillità e la pace nel blog! ma che ipocriti!!!

    • sono d’accordo con te!! questo blog è ridicolo,non è un blog sulla musica pop/rnb ma sulla musica pop/rnb che piace all’autore!!! secondo me l’autore dovrebbe prendere una decisione sullo stile da intraprendere, ossia decidere se questo sito è uno di news musicali (e in questo caso devi essere OBIETTIVO e IMPARZIALE e tralasciare qualsiasi tipo di commento personale), oppure un sito più personale (tipo alla perez hilton, dove puoi esprimere le tue opinioni liberamente) altrimenti così com’è a mio parere non va affatto bene…ed è un peccato!

  22. Samuel e compagnia bella: avete SOLO bisogno di una bella istruzione sul genere pop e BASTA!! non ci sono altre alternative!! guardatevi una buona volta l’intera videografia di Madonna e Cher (con annesse le millemila esibizioni da loro esguite) e capirete FINALMENTE chi è VERAMENTE Lady Gaga… giubottino di pelle, calze stracciate e trucco pesante non sono ASSOLUTAMENTE frutto del genio della vostra beniamina:

  23. Cioè dai ora stiamo cadendo nel ridicolo… uno non si può vestire come vuole che già ha copiato GaGa -.- Mother Monster ha creato tutto, tutto fa, tutto crea, tutto compone.. quasi quasi anche la stessa Britney è un’invenzione della Germanotta xD

  24. Samuel, ormai, ha oltrepassato la soglia del ridicolo già da un bel pezzo!! considerato poi che acclama le gesta del sua beniamina sulle chart senza nemmeno sostenerala (non ha mai comprato un album della Gaga preferendolo scaricare) queste sue continue parole sono prive di ogni più flebile sintomo di raziocinio!! detto questo… trovo Britney visibilmente gonfia sia in viso che sulle coscie!! che sia la foto ad ingrassarla non ne ho idea ma questa ha postato e questa commento!! TTWE è un brano assolutamente commerciale che sicuramente può fare bene in classifica (almeno la top3 dovrebbe essere sicura) ma deve comunque PROMUOVERE o altrimenti si ritroverà singoli ingiustamente poco considerati!! vedremo se l’effetto promozione aiutera HIAM a risalire la classifica (almomento ha guadagnato 1995 milioni di points)!! ;)

    • La promozione credo si focalizzerà più sul secondo singolo.. Al Good Morning America canterà 3 brani (Till The World Ends sicuro, e altri 2 ma non so se HIAM ne farà parte) e poi promuoverà principalmente TTWE… comunque oltre da Elle DeGeneres (sono programmate numerose apparizioni) e dai KCA di Nickelodeon, MTV il 29 Marzo credo dedicherà una giornata tutta alla Spears e al suo Femme Fatale.. spero che la promozione però non si fermi solo a queste poche performazioni…

  25. sembrate tutti dei bambini che litigano… a cmq non esageriamo… in questa foto mica copia gaga… siete troppo “appiccicosi e protettivi” come fan di gaga….
    bella cmq!

  26. Spero che promuova,il precedente singolo oramai usciti 2 mesi fa non ha avuto nemmeno una promozione adeguata tanto da farlo scendere in classifica la seconda settimana,Come si fa a far uscire un singolo di quello spessore e fare la prima esibizione il 29 marzo all’uscita del disco?Nemmeno Ciara ha avuto sto trattamento ha promosso settimane prima in varie trasmissioni e i risulati sono stati delundenti,non oso immaginare il debutto del disco considerando il leak di almeno 15 giorni prima del disco,promozione assente,video dopo mesi chissa come sarà gestito sto lavoro,che a parte qualche siingolo come ho detto nel post precedente mi sarei aspettato qualcosa di più naturale e più maturo per una mamma quasi 30 enne!!Speriamo almeno che pubblicano i singoli giusti,che i video non si facciano attendere molto e che promuova ovunque i primi due singoli cortesemente Live .Speriamo di poter vedere il video per fine mese o almeno cosi dovrebbe essere!!!!!

  27. è BELLISSIMA !
    MOLTO CARINI GLI STIVALI , FAN DI GAGA AVETE ROTTO A DIRE SEMPRE LE STESSE COSE, SE VI BRUCIA EVITA DI COMMENTARE ;)
    SPERIAMO CHE QUESTO VIDEO SIA BELLO, POI IL GIUBBOTTO DI PELLE NON MI SEMBRA UNA MODA DI GAGA MA DI KESHA, QUINDI EVITATE DI DIRE CAVOLATE -.-ì
    ALLA FINE NON CE NNT DI MALE SE HA PRESO UN PO DI ISPIRAZIONE NEL LOOK , L’IMPORTANTE è NON ESAGERARE , COME FA UNA CERTA CACCA K SI VESTE DA PRESERVATIVO XD

  28. smettete di fare di lady gaga una bibbia in fatto di vestiti. Sono un Little monster agguerrito ma quel che rende speciale gaga non è sempre l’originalità: è il prendere il vecchio e reinventarlo esagerandolo a tal punto da farlo sembrare nuovo. Lady Gaga sembra voler dire a tutte le pop star del passato: “Guarda! Lo so fare anche io, e lo faccio anche meglio.” Insomma è molto sfacciata (nel senso buono).

    Briitney non sta copiando lei, sta copiando madonna. Come ha fatto lady gaga per telephone. Rimane da vedere se lo farà bene o male. “i geni copiano i mediocri imitano” Pablo Picasso

  29. Ragazzi è proprio bella!Fatemelo dire!!! Chi dice che è un po’ in carne…Ci piace cosiii’! Ed è bellissima cmq!!! Poi sto look lo amoooo! La giacca borchiata è troppo cool!! cm dice Brit x D ahahah! E che strazio sta gaga!!! Cos’è ha inventato anche l’acqua, la terra e il cielo…Madre santa…E il bello che eravamo noi quelli pesanti e isterici…
    Cmq quoto Fabio, sembra che pija xil c*lo…Ma nn è una novità -.-

  30. Ray Kay ha anche diretto Poker Face ;-)

    p.s. non penso che si stia dicendo che Britney ha copiato il giubbotto di Gaga,ma salta all’occhio la somiglianza con quello di Telphone,tutto qui XD

  31. Oddio ma è stupendaaa!!!!! Tt sudata…Speriamo che ci ha in serbo una bella coreografia. Sembra stancaaa! Bella, bella! Ma adesso solo gaga ha la priorità sulle giacche di pelle borchiate! Madooooò…Che stress che siete! Gli stivali pelosi sono il top! Ahahahah! Omai è un marchio Britney. Era in pausa…nn credo avrà quei cosi nel video Lol…Cmq rnbjunk, una mia impressione…Ma prendi xil c*lo? x D

  32. ma xke il suo look deve essere per forza ispirato a qualcuno…secondo me nella scelta di questi abiti nessuno a pensato “oggi ci ispiriamo a lady gaga o a madonna”…si parla di una giacca con le borchie alla fine…

  33. anche se trovasse la formula per la pace nel mondo probabilmente non andrebbe bene neanche quello perchè è Britney, piuttosto di lasciar trasparire costantemente questo fastidio su tutto ciò che fa perchè non snobbarla direttamente?? a me questo sito piace da matti è aggiornato e da quando l’ho scoperto non mi ci stacco più, ma cacchio ogni tanto si è troppo prevenuti…

  34. ok dopo la musica anche il giubbotto è una “scoperta” di gaga…..la prossima quale sarà????….questi fans di gaga sono davvero ridicoli,pensano che tutto gira intorno a lady gaga è nn sanno che cosi come brit xtina e le altre tutte hanno un punto di riferimento :madonna

  35. sempre piu grossa chiatta e sciatta anonima e senza entusiasmo..svogliata e chi piu ne ha piu ne metta…..non capisco come facciate a dire che stia in forma…bah…e comunque quegli stivali? ma dove avete gli occhi bah

  36. Direi che questo look non è ispirato a Lady Gaga ma a Madonna, a cui Gaga si è poi rifatta.
    Le calze nere strappate (simili a quelle nella foto) Britney le usava già intorno al 2006-2007, anche per uscire abitualmente (XD); il giubotto di pelle nero con i chiodi è invece piuttosto simile ad uno indossato da Madonna verso la seconda metà degli anni 80 (non sono sicuro al 100% ma il periodo più o meno dovrebbe essere quello) ed oggi esposto all’Hard Rock Cafe di Londra.

      • No, perché l’unica cosa che accomuna questa foto di Britney a Gaga è quel giubotto di pelle nero coi chiodi che, come ho già detto, non è un’invenzione della tua beniamina. Un giubotto simile lo aveva già indossato Madonna negli anni 80 così da citare a sua volta il mondo Rock. Poi, nell’insieme quello sfoggiato da Britney in questa immagine mi sembra il classico look da bad girl: calze nere strappate, non inventate da Gaga ma da sempre esistite e con le quali Britney usciva sovementemente intorno al 2006 e 2007, il giubotto di pelle chiodato (che non è un’altra invenzione di Gaga e del quale abbiamo già discusso) il quale lascia intravedere quello che sembrerebbe un top o una magliettina succinta.
        Quindi, samuel, evita di incaponirti su queste banalità come i bambini perché nessuno qui ha copiato la tua Lady Gaga.

  37. No xkè lady GaGa come si veste? Io non ho nemmeno ancora capito come siano i suoi lineamenti! Tra cambi di colore di capelli, nuda, mezza nuda, pellicce, piante, trucchi pesanti, sangue, preservativi direi che non ha uno stile ben preciso quindi nessuno copia Lady GaGa visto che di certo non ha inventato i giubbotti di pelli e visto che a Britney di lady gaga non gliene può fregar di meno!

  38. Noto una fastidiosa sarcasticità in ogni articolo di rnb junk che parla di Britney ma voglio far notare che non fa ridere a nessuno comunque Britney sta benissimo così! e quella promozione riguarda solamente la prima settimana del rilascio!

  39. Mi ricorda troppo Gaga in telephone ç_ç comunque le sta bene quel giubotto e questo stile la fa tanto figa :D
    Attendo il video, prima lo rilascia prima sale, speriamo in una top 3 =)
    Till the world ends mi piace moltissimo!

  40. Bello il giubotto nero borchiato in stile Madonna. Nel complesso quest’immagine da rockettara/streapper/incasinata mi piace. Stando ai rumors il video forse sarà premierato il 6 aprile prossimo.
    Non sapevo che fosse stato confermato Ray Kay come regista, buono a sapersi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here