Partirà il 29 gennaio la seconda legione del “Britney: Piece of Me”, residency che terrà impegnata la cantante di “Work Bitch” per 100 concerti tra 2014 e 2015 al Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas. La Britta guadagnerà una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni e si esibirà davanti ad un pubblico di 7 mila persone.

La cantante appare sulla copertina del nuovo numero del magazine Vegas, il quale riporta il titolo: “Gli affari di Britney”. Questo evento è infatti un grande affare sia per gli organizzatori che per la cantante, la quale ha letteralmente abbandonato a se stesso il suo ultimo LP “Britney Jean” per concentrarsi esclusivamente sul progetto.

32 Commenti

  1. infatti sono 30 milione per due anni….comunque britney…per quanto ti adoro…ritorna a fare quel minimo di promozione perchè in questo modo la tua musica sarà conosciuta solo dai tuoi fans….ed è veramente un peccato!

  2. Bello scatto, comunque ragazzi guardate che sono sì cento concerti, ma in una sala che se non sbaglio non arriva ad ospitare cinquemila persone. E’ ben diverso fare cento concerti in queste condizioni piuttosto che in arene da minimo diecimila posti. Senza dubbio se ha accettato un impegno così importante vorrà dire che viene ricompensata bene, non preoccupatevi! ;)
    PS: Goo Gomez credo che 16 milioni sia quello che lo Stars Dance Tour ha guadagnato in Nord America. Poi la cifra va ripartita tra Selena, il suo team, i ballerini, gli scenografi e via dicendo… Credo :) Se hai letto invece che è proprio il suo guadagno mi daresti il link? Sarebbe strepitoso che così giovane guadagna già così tanto!

  3. Molto bella la foto , mi piace davvero molto !!!:) comunque più ascolto Britney jean più capisco che le uniche canzoni che mi piacciono sono alien e til it’s gone …. Alien rimane la perla di questo album comunque , o almeno per i miei gusti …;)))

  4. Speriamo che grazie a Las vegas l’album riesca a risalire. Per ora senza nessuna promozione ha raggiunto 500 mila copie nel mondo e non sono male però deve arrivare almeno a 1 milione.

  5. Molto bella! Devono muoversi a fare uscire il terzo singolo! io voglio It should be easy o Alien e intanto Britney jean ha raggiunto le 500.000 copie mondiali in 7 settimane con zero promozione. It’s Britney bitch!

    • mmm….MA SCUSA SAREBBE UN MERITO 500 MILA COPIE MONDIALI?????????HAI IDEA DELLA CATASTROFICA PERDITA DI DENARO DA PARTE DELL’ETICHETTA DISCOGRAFICA??? CON 500 MILA COPIE RIPETO MONDIALI ( COMPRATI UN MAPPAMONDO PERCHè TI STA SFUGGENDO QUALCOSA) NON SI RIFANNO NEANCHE DELLE DISTRIBUZIONI AMERICANE O.o è UNA CATASTROFE!!!! CE PARLIAMO DI UN CLAMOROSO FLOP O.o E TU VIENI QUI A VANTARE COSA?! AIUTO

      • KK esagera ok, ma anche tu sei troppo disfattista.
        Sicuramente la label non c’ha guadagnato ma se ha perso qualcosa non sono cifre astronomiche, sopratutto perchè l’investimento promozionale è stato inesistente. I soldi spesi per questo progetto non sono stati sicuramente tantissimi.

      • Ma tu stai sempre qui a rompere e a ridire su tutto??? pensa alla tua Beyonce e non rompere!. Cosa vuoi che abbia perso la casa discografica che non ha speso nulla per la promozione? anzi avranno guadagnato visto che le copie totali tra i 2 singoli e l’album arrivano a 2 milioni.

      • ma sei sempre in mezzoo? ahahah comunque non è una perdita di denaro semplicemente perchè non hanno fatto NEANCHE UNA performance televisiva e la promozione/marketing era asssolutamente assente, hanno sostenuto spese di distribuzione e stop e sono state ampliamente coperte dalle vendite dell’album e di work bitch.

    • Secondo me invece KK non esagera anche perchè c’è gente che grida al grande successo per album come quello di Demi lovato che ha venduto poco più di Britney jean o delle Little mix che essendo giovani e con molta più promozione dovrebbero spaccare in tutte le classifiche e invece vanno maluccio Britney con zero performance ha raggiunto il mezzo milione di copie in meno di 2 mesi altro che flop!.

  6. MA SOLO IO NOTO COME ” ABBANDONO IL MIO NUOVO ALBUM PERCHè LAS VEGAS MI FA FARE PIù SOLDI IN QUESTO MOMENTO” ??? E OSATE PURE CHIAMARLA UNA GRANDE ARTISTA?? CONTENTI VOI……

  7. Ma forse guadagnerà 15 milioni per questa leg…nelle prime 4 date ad esempio ha guadagnato 2 milioni! Il contratto è di 100 milioni se non sbaglio…in due anni si farà più di 15 milioni…sicuramente rimane sempre ricchissima .-.

  8. Peccato che non abbia sostenuto Britney Jean,album che potrebbe dare moltissimo (vedi It Should Be Easy,inviata alle discoteche,Passenger,Now That I Found You,ma anche Perfume e Work Bitch….)…..chissà,magari Piece of Me potrebbe risollevare le sorti dell’album

  9. Impossibile che sono 15 mln !!
    Faccio un esempio Selena che non ha assolutamente la fama di Britney con le sole 43 date in America ha guadagnato 16 mln ! E sono dati ufficiali !
    Quindi non credo che Britney con 100 date guadagni meno di Selena con 43 date !

    • 1. dovrebbero essere15.0 milioni nel 2014 e altri 15.0 nel2015 – 2. selena gomez ha incassato 16.0 milioni non li ha guadagnati lei, secondo forbes ricevono il 30% degli incassi quindi avrà guadagnato circa 4.8 milioni lei mentre le spese dello show a las vegas di britney non sono sue ma degli organizzatori degli show, quelli che pagano lei pagano le spese non la label

    • Vabbè mettere a paragone la Spears con la Gomez…..cioè le cantanti della nostra generazione, e ti parlo quindi di fine anni ’90 tipo Spears o Aguilera solo con il CD di debutto vendevano 20milioni di copie,altro che gomez , cyrus e compagnia bella….

    • sono 30 milioni per 100 concerti :) ma tieni conto che il 100 % degli incassi (o quasi) vanno tutti a britney perchè non deve sostenere spese per il palco e non deve pagare promotori e organizzatori visto che quelli li paga il ceasar palace di las vegas, se invece avesse fatto un tour avrebbe magari incassato 60/70 milioni ma a lei sarebbero andati al massimo 15-20 milioni perché prende solo una piccola percentuale e sarebbe costantemente in giro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here