AGGIORNAMENTO: Ecco gli outtakes del servizio fotografico realizzato per Out Magazine:

[nggallery id=347]

Sulla copertina del nuovo numero di Out Magazine appare Britney Spears, la cantante ha concesso al giornale una lunga intervista in cui parla della sua vita privata, dell’infanzia, dei primi soldi guadagnati, di Femme Fatale ed altro ancora. Intanto il secondo singolo “Till the World Ends” è già arrivato alla posizione numero 2 della classifica di iTunes US, dietro ad “On the Floor” di Jennifer Lopez. Britney parla anche delle colleghe definendo Christina Aguilera “veramente talentuosa” ed il video di “S&M” “awesome”.

[nggallery id=329]

59 Commenti

  1. No scusate ma sulla foto numero 5 sembra alta 1,80 quasi…le han fatto delle gambe troppo lunghe…mamma mia che idioti!!!!!!!! Cavoli io son fan di Britney ma troppo ritoccate ste foto…sui LIVE è alta neanche 1,70 e sulle foto si alza e snella le gambe,la pancia e il viso…Ma pensan che la gente sia rimbambita???

  2. Secondo me non è, come dite tutti, così bella!
    La trovo troppo truccata, nelle ultime due foto il viso non si riesce nemmeno a vedere bene e mette un pò inquietudine, è molto affascinante ma assolutamente non è bellissima.
    Christina Aguilera invece è molto bella, peccato che in questo periodo sia in sovrappeso. sono sicuro che finito questo periodo nero l Aguilera torni più bella che mai.
    Senza dubbi la donna più bella del mondo femminile musicale è Rihanna!

  3. Veramente bella in queste foto complimenti Britney….cmq se Christina Aguilera si mettesse meno trucco e dimagrisse come in precedenza nn è da buttare via io trovo che il suo sia uno dei+ bei visi poi è una mia opinione!!!!!

  4. Scusare ma perchè bisogna fare sempre paragoni?
    Ognuno ascolta la musica che piace senza guardare gli altri.
    Ognuno preferisce come aspetto una cantante piuttosto che un’altra, ma non importa!
    Ognuno critica la cantante ‘rivale’ della propria, ma invece perchè non lascia in pace tutti?
    A me piace sia Gaga che Britney, ma ad altri può piacere di più Gaga oppure di più Britney; come aspetto mi piace di più Britney, ma anche Gaga mi piace. Ma sono i miei pareri! Ognuno è libero di PENSARE quello che vuole, non deve solo criticare o fare stupidi confronti del tipo ‘BTW ha debuttato alla #1 e ci è rimasta per un mese, mentre Britney no!’.
    Dovremmo starcene tutti in pace ad ascoltare la musica che ci piace!

  5. Britney è senza dubbio tra le più belle ma oggettivamente viene superata dalla Perry ma se parliamo di
    “far sangue” amici miei nn ce n’è per nessuno è la prima in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una parola ….BONA
    mi piace sti stile di sbatte quelle sue cosce in primo piano !!!!!!!!!!! ahahahahahah cmq si questo è il suo fisico in alcune è dimezzata e nn mi piace per nulla infatti ,qui è LEI!!!!!!!!!!!!!

  6. ttwe ha debuttato alla 20, HIAM scende alla 16….si deve dare una mossa a promuovere perchè , il tanto acclamato fanbase enorme non la sta aiutando…
    BTW n°1 ancora dopo 1 mese!!!

    • Il fan-base enorme l’ha già aiutata, è per quello che ha è arrivata prima in 22 paesi e che ha fatto il botto iniziale, ora non le resta che fare promozione per aumentare le vendite e fare conoscere i suoi pezzi anche ai non fan. E’ vero dovrebbe decidersi a promuovere, ma penso che voglia puntare tutto sull’album visto che inizierà ad esibirsi il giorno dell’uscita di Femme Fatale.

  7. A me piange il cuore ammetterlo, ma sto perdendo interesse su Britney Spears. Sono stato suo fan accanito per molti anni, ho tutto di lei, e ancora oggi penso che lei e le sue canzoni siano un qualcosa che è destinato a rimanere nella storia della musica. Veramente mi dispiace, ma non mi scatena più niente dentro. Ancora passabile Hold It Against Me, ma Till The Worlds Ends potrebbe averla cantata chiunque, di Britney non ha niente.. Sono deluso, e spero tanto di ricredermi con l’album, che sicuramente comprerò. E se Dio vuole (ma non credo) delle performance e promozioni “decenti”. Britney torna te stessa e muovi il culo. Di vedere te che fai le cose solo per, proprio non abbiamo voglia!

  8. raga Britney è bella figa e su questo nn ci piove!l’aguilera è un ceso punto! rihanna ha delle gambi giganetesche ed è skiacciata in viso, kesha è vomitevole cosi come la CaCa!katy perry è carina ma nulla di piu!Beyoncè e la Mariah sn belle(!anke se beyoncè ha delle gambi enorme) la Careyh è tirata in viso e ha 41 anni e una bella figonah anke lei!in qst foto l’uso del photoshoop è alquanto limitato

    • quelle ke tu kiami gambone giganti sono state assicurate x un milione di euro dalla venus…questo significa ke ha delle gambe stupende e a qunto pare nn sono l’unico a dirlo.. ;) e poi sempre mgl gambe come le sue ke quei bastoni di scopa di alcune modelle -.-”

  9. ragà britney è bella su questo nn ci piove, ki caxxo ha detto ke l’aguilera è piu bella della spears deve mettersi gli occhiali!ste nuove so tutte brutte la Rihanna ha delle gambe orrende, ha la faccia schiacciata!CaCa è vomitevole cosi come Kesha!la katy perry è carina ma nnt di ke! Beyoncè e la MariahCarey sono belle!la Carey anke se è tutta tirata in viso ed ha 41 anni è un gran pezzo di figa!POI in questo foto il photoshoop è alquanto limitato

  10. Comunque non parla solo dell’Aguilera ma anche di Gaga(Che definisce “unique”),di Madonna e di Rihanna(di cui dice che la canzone S&M è “awesome”,non il video…e ci credo)!

  11. Out Megazine, nota rivista gay, ha scelto per le copertine di Aprile due delle icone gay più amate di sempre: Britney Spears e Madonna… della prima, di cui possiamo notare le foto scattate in questo post, hanno scelto un look da predatrice misto a quell’immancabile dolcezza e semplicità che tanto ha portato fortuna a questa straordinaria artista della seconda, invece, hanno voluto usare alcune immagini scattate in un servizio fotografico pochi mesi prima del suo grande successo… che dire?? bisogna solo inchinarsi davanti a così tanta bellezza!! l’intervista è simpatica, consiglio di leggerla (si parla anche di Mamma Mostro)!! per chi non lo sapesse Till The World Ends debutta in top15 della Hot100 e alla #10 dei brani più scaricati in territorio Americano ;)

    • si è vero alla 10 nella us digital song e alla 20 nella Billboard hot 100. Ma ribadiamo che il singolo è uscito solo da 3 giorni… mentre hold it aganist me è alla 1 nella dance chart sempre Billboard salendo dalla 3. Buono come ritorno in vetta dopo 6 settimane di presenza in chart. Per quanto riguarda HIAM nella hot100 è alla 16. Molto in basso a dire il vero, un gran peccato che sia stato un singolo kamikaze dato che non si è sforzata un minimo per promuoverlo.
      Cmq da sottolineare che sembra che per il nuovo video ci saranno vari flash mob in tutto il mondo che comporranno il videoclip….

  12. x quelli che accusano di troppo photoshop dico solo che se avessero usato tanto photoshop le cosce da calciatore sarebbero sparite… … comunque é bella
    flaffy-90

  13. da esperto posso dire che nella prima foto non c’è stato granché di photoshop se non per un taglio sulla vita che ha nascosto naturali grinze con una piega così e un strano e leggerissimo ingrandimento facciale (solo proporzione) nemmeno da dire perchè non reputo catalogabile come photoshop una correzione della luce su gambe e viso.
    Nella seconda quella in primo piano, solo leggere sistemazione facciali quali sfumature sotto gli occhi,sotto il naso e sul collo.
    la terza sicuramente la meno ritoccata, non si vedono sulle braccia e addome nessun tipo di taglio, un piccolo aumento della luce sulle gambe (che non serve a ridurre la grandezza delle cosce) e sempre sul viso.
    Sull’ultimo complice anche la giacca non vi è nessun ritocco se non la luce sui capelli.

  14. Il photoshop fa veramente miracoli. Britney ha dei fianchi paurosi, ma quando appare sulle riviste questi spariscono! Non è poi bellissima… ci sono altre artiste davvero belle. Lei è (forse meglio dire ancora ERA) una brava ballerina… nient’altro! Le sue canzoncine attirano tutti, ma dovrebbe crescere… le canzoni scritte da lei sono delle cavolate assurde. Basta pensare My Baby nel cd Circus… una canzone davvero inutile.

      • ma per favore…Christina Aguilera ha un viso volgare e fisicamente adesso sembra un elefante…era carina, ma non era niente di che…l’unica più bella di Britney è Beyoncè! anzi, ci metto anche Nicole Scherzinger

    • I fianchi di Britney sono gli stesso che vedi in queste immagini, come vedi non è particolarmente snella e le sue gambe sono piuttosto robuste, come quando la si vede in giro. Ci sono sicuramente artiste più belle (per me Katy Perry e Beyonce) ma la bellezza è una cosa soggettiva. La Britney degli anni 2000 secondo me era bellissima e meglio di chiunque altro ci sia in giro oggi, dopo tutto quello che ha passato si è un po’ sciupata il suo viso non è più così “perfetto”, ma ha cmq il suo fascino e questo è innegabile. Per il resto mi sembra che le canzoni scritte da lei siano le più profonde del suo repertorio e non hanno niente di meno di quelle delle sue colleghe.

    • ma quante cazz*te hai detto in 4 righe?!?! sul photoshop fortunatamente c’è gente meglio informata e più competente di te che ha chiarito la situazione dei ritocchi (cioè in maggioranza la luce)
      x i fianchi, nn provarci nemmeno, rihanna e beyoncè (ovviamente per costituzione) ne hanno il doppio…
      dire che nn è bellissima e che era solo una brava ballerina è quasi un’eresia. è una delle più belle donne in circolazione, è bellissima anche senza trucco…
      e my baby è una canzoncina stupida?!!? ma stai fuori proprio! a me personalmente nn piace molto, ma ciò nn toglie che sia una dolcissima canzone che una mamma ha dedicato ai suoi due bambini!

  15. Mettete in dubbio tutte le qualità artistiche di Britney, ma per quando riguarda la bellezza, non le si può dire niente!! Che gran pezzo di donna e dal vivo è ancora meglio!

  16. Stupenda! Si ho notato anche io che non è molto modificata! Le gambe sono le sue! Questo servizio fotografico, insieme a quello di Mario Testino per V Magazine, è veramente ben fatto e preferisco di gran lunga questi scatti (sicuramente più sexy e osé) rispetto a quelli della Circus era, in cui Britney sembrava essere ritornata all’immagine da ragazza acqua e sapone dei suoi primi anni di carriera. Per quanto riguarda l’intervista mi sono piaciute le domande, che hanno spaziato un po’ su tutto, anche su alcuni argomenti di cui Britney non ha mai parlato pubblicamente. Come al solito non si smentisce e non spende una parola negativa per nessuna sua collega!

  17. photoshop lo usano sempre.. l’importante è non farlo notare come in queste foto che sembrano quasi naturali!!
    sembra davvero in salute!! e nelle ultime interviste cita sempre christina..abbassata l’ascia di guerra?!xD

    • è diverso: GIUSTISSIMAMENTEnon vuole che i fan di una collega o dell’altra la affossino,infatti si complimenta con tutte XD. Diciamo che dopo un lungo periodo di assenza bisogna sempre stare attenti perché il successo è sempre precario e spesso la gente non si fa scrupoli a distruggere qualcuno che non vuole rivedere o che comunque puzza di superbia…

  18. che bona :O_______________ veramente stupenda. ho notato che photoshoop l’ha usato solo per la luce e per l’effetto bianco nero. Si vede benissimo che questo è il suo fisico . wow britney mi hai stupito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here