britney-spears-teases-new-music-01-960x540

Il rilascio del nuovo singolo di Britney Spears è sempre più vicino! Non ne abbiamo ancora l’assoluta certezza, anche se in questi giorni si stanno susseguendo sempre più indiscrezioni e, purtroppo per la cantante statunitense, sempre più leak del suo nuovo brano Make Me (Oooh), che Britney ha realizzato in collaborazione con il produttore Burns e il rapper G-Eazy (Scopri tutte le indiscrezioni e anteprime audio e video QUI).

Se nella giornata di ieri la popstar della Louisiana ha rilasciato sui suoi account social il teaser promozionale di una nuova traccia intitolata Private Show (clicca QUI per saperne di più), sulla rete da domenica scorsa cominciano a girare scatti e alcuni audio di bassa qualità che sembrano essere rivelatori del sound e di alcune scene del video di questo nuovo singolo di Britney. Il team della cantante sta man mano provvedendo a cancellare i contenuti distribuiti illegalmente tra siti e social, e l’attesa è in fermento.

Stando alle ultime indiscrezioni rivelate in queste ore, il videoclip ufficiale di Make Me (Oooh), girato dal celebre regista David LaChapelle nel mese di giugno, dovrebbe non solo contenere delle sequenze di ballo (come le immagini postate sulla Rete sembrano confermare), ma potrebbe avere anche una trama ben definita.

Alcuni rumor non confermati dichiarano che il video vedrebbe Britney Spears interpretare una donna di successo avvinghiata ad un matrimonio infelice con un uomo ricco e carismatico. Appena incontrato un ragazzo della strada, di cui si innamora, la cantante incomincia una relazione clandestina, che però viene scoperta dal marito. Quest’ultimo, perciò, decide di divorziare per evitare le pressioni mediatiche in merito a questo avvenimento, mentre Britney porta davanti ai riflettori la sua nuova storia d’amore.

Trascorso del tempo, la Spears, recandosi a casa della sua nuova fiamma, coglie in flagrante il ragazzo tra le braccia di un’altra, e, furiosa, esce, meditando un piano per vendicarsi del torto subito. Fortunatamente incontra un ragazzo con un bulldozer, con cui Britney, grazie ai suoi ammiccamenti e a una cospicua somma di denaro, riesce ad ottenere la sua rivalsa: il ragazzo riesce a buttare giù con il suo mezzo la casa del traditore, mentre si susseguono scene in cui la cantante esegue una coreografia in strada con alcuni ballerini e alcuni momenti in cui si intravede un ragazzo guardare dal suo smartphone la perfomance di Breathe on Me che Britney ha eseguito sul palco dei Billboard Music Awards dello scorso maggio.

Anche se non abbiamo la certezza di queste dichiarazioni, il concept sembra piuttosto interessante, vicino allo stile di alcuni degli ultimi videoclip registrati dalla Spears, in modo particolare Criminal Perfume (di quest’ultimo soprattutto l’idea originaria svelata dal noto director Joseph Kahn). Da altri rumor, anch’essi non confermati, si parla di un video dai fortissimi ammiccamenti sessuali, in cui Britney addirittura simulerebbe atti autoerotici piuttosto spinti, alternati a scene di nudità integrale.

Cosa ne pensate? Il videoclip di Make Me (Oooh) sarà davvero così? Vi piacerebbe?

  • MUSIC is the way.

    sarebbe molto bello, ma non so

  • Bionic_Monster_Heather

    A me piacerebbe,ho sempre amato la Britney sexy,sembra veramente che sta tornando quella di un tempo….speriamo bene..forza Godney ❤

  • Caleb

    Bah, niente di che, più o meno sulla falsa riga di altri video di Britney… l’ultimo video di Britney che mi è piaciuto è stato Hold it against me….

    • Bionic_Monster_Heather

      Hold it against me ❤ io lo AMO,per me è come una droga *__*

    • Lonely4M

      HIAM è un video stupendo, si. Ma era triste in quel video. E si notava. Aveva gli occhi assenti. Secondo me a Britney FF non piace proprio. Max Martin e Dr. Luke l’avranno tipo obbligata…