Grandi novità in arrivo per la popstar americana Britney Spears. L‘interprete, che ha da poco dato il via alla seconda leg della sua Recidency al Planet Hollywood di Las Vegas, a quanto pare ha anche altri progetti per questo 2014. Secondo quanto dichiarato dalla rivista “Las Vegas Sun”, infatti, la cantante di “Toxic” ha appena firmato un contratto per fare ancora una volta da testimonial della Pepsi un decennio dopo la sua prima apparizione in una campagna pubblicitaria di tale bevanda. Dopo i grossi profitti ottenuti da Beyoncé lo scorso anno proprio grazie alla sua attività di testimonial per la Pepsi, non possiamo che augurarci che sia lo stesso anche per la Britta, che nel frattempo potrebbe anche decidere di mandare avanti la sua Britney Jean Era.

Oltre a questa conferma, nelle ultime ore è arrivato anche un tweet della Britta che ha rapidamente scatenato una vera e propria valanga mediatica. Attraverso il suo profilo ufficiale del celebre social network, Britney ha infatti scritto “Un uccellino mi ha detto qualcosa di eccitante oggi. Ci vedremo presto #LadyGaga”.

Ora le ipotesi sono due: o Gaga sarà presente ad una delle prossime date della su citata Recidency e la Britta è stata appena informata di ciò, oppure tra le due sta per avvenire una vera e propria collaborazione. Se quest’ultima ipotesi fosse quella giusta, Britney sarebbe la terza superstar nata artisticamente negli anni 90 con cui Lady Gaga duetta dopo Beyoncé e Christina Aguilera, ed i presupposti per una grande hit planetaria ci sarebbero tutti. Voi che ne dite di queste notizie?

35 Commenti

  1. Sarà la trecentoventisettesima volta che si prevede un loro featuring e poi rimaniamo costantemente a mani vuote. Io non m’ illudo di nulla, sono certo che Gaga andrà semplicemente a vederla a Las Vegas. D’ altronde il motto della nuova Era di Brit pare essere creare aspettative per non soddisfarle. E la cosa mi fa girare. Perdonate l’ acidità, mi fermo qui.

  2. Io do un consiglio a tutti gli jay era di lady gaga: a casa lavatevi bene con una tanica di benzina e poi per asciugarvi più in fretta non prendete il phon, usate l accendino! Provateci è molto divertente, soprattutto per me!

  3. Ragazzi io sono più che sicuro che sarà una collaborazione. Entrambi i dischi non hanno venduto come i precedenti ( benché Artpop sia 469434892290 volte migliore di Britney Jean…) ed insieme sarebbe un probabile successo (probabile perché ci si aspettava tantissimo anche da CRTFY e invece purtroppo… )! Spero che sia così anche per fare un malefico paragone tra le due voci (e non dico altro) e ovviamente per sentire cosa ne viene fuori, cosa che ora come ora non mi so immaginare…

  4. Secondo me Gaga farà visita a Britney durante qualche show e magari si esibiranno insieme, non lo so.. Se invece si tratta di un duetto vero e proprio, non mi stupirebbe perché Entrambe hanno sempre detto che vorrebbero fare qualcosa insieme! Per l’ Act 2 però (se ci sarà) voglio un Gaga/Beyoncé pt3, anche se sarà impossibile :)

  5. Non credo ci siano i presupposti per una hit planetaria, perché sia Britney che Gaga hanno perso il treno. Sono over, non più tanto rilevanti.

  6. Non penso che sia il fatto che gaga vada a las vegas , non ci sarebbe nulla di così strano , in fondo tutte le cantanti della musica pop odierna hanno fatto un salto ad un suo concerto , quindi non ci sarebbe nulla di strano …. Anzi , spero in un possibile duetto nell ‘ ARTPOP ACT TWO , #it’s time babe !!!:)))))

  7. Non conoscendo il risultato di un’eventuale collaborazione, di qualsiasi piano si parli, devo ammettere che la cosa non mi entusiasma, non amo Britney. In ogni caso so che Gaga se fa una cosa la fa bene, speriamo. :O

  8. MISS CESSA TRANS-NASONA STA GRATTANDO IL FONDO DEL POZZO,O MEGLIO,DEL LETAMAIO HAHAHAH FIGURIAMOCI COSA PUÒ VENIRE FUORI DA BRITNEY SPEARS E DA UNA POCO DI BUONO COME GAGOZZZA…CHE PENSASSE A SEGREGARSI IN SALA OPERATORIA PER FARSI UNA PLASTICA TOTALE E FARE FINALMENTE OUTING PIUTTOSTO DI FAR FINTA DI ESSERE UNA ARTISTA (DONNA)

      • NO IO FACCIO DA PORTAVOCE PER DIFFAMARE QUELLA TRANSESSUALE-CESSAZINGARELLA DI GAGOZZA USANDO IL SUO SPORCHISSIMO NOME NEL NICKNAME, MA MI SACRIFICO PER LA CAUSA :)<3(:

  9. Secondo me Gaga per adesso si unirà a Britney sul palco in una data di Las Vegas, è anche probabile un duetto, ma ancora credo sia presto per parlarne.

  10. Curioso per Pepsi, sarebbe importante per la carriera della Spears.
    Riguardo Gaga vorrei tanto un ft. con la Spears, vedremo! Sarebbe il ft. dell’anno! Però penso che questo tweet indicasse solo il fatto che Gaga andrà a Las Vegas :)

  11. ADELE VI ASFALTERA’ TUTTI! AHAHAH.VI HA GIA’ ASFALTATO AI GRAMMY DI QUEST’ANNO,NON VEDO L’ORA CHE ESCA IL SUO NUOVO ALBUM!PREPARATEVI CHE CI SARANNO TANTE RISATE DA FARE SIA PER QUANTO RIGUARDA LE VENDITE DEI SINGOLE CHE DELL’ALBUM. LADY GAGA FLOP 4EVER NON E’ NEANCHE IN TOP 10,KATY FLOP ANCHE SE UN PO’ MENO DI GAGA,BEYONCE’ FLOP,L’UNICA “DECENTE E’ LORDE”.SIETE DELLE M***E IN CONFRONTO AD ADELE AHAHAH

    • virgolina ma che problemi hai? Ok ARTPOP che effettivamente sta sotto le aspettative e quindi qualcuno lo può considerare flop. Prism già sta andando bene! Non come Teenage Dream ma non sta affatto facendo male!
      E POI “BEYONCÉ” FLOP?!?!? Anche il più grande degli hater riconoscerebbe il successo che sta facendo! Sii realista! 21 è stato un boom ma non è affatto detto che il successo venga ripetuto. Quando Adele avrà fatto altri 3 album al livello di 21 potrai dire “asfalta tutti”

  12. Spero che Britney torni a promuovere musica perché ne è capace, poi certo le pubblicità le portano solo altri soldi, ben venga per lei! E' da tanto tempo che spero in una collaborazione tra Gaga e Britney, sarebbe grandiosa anche se le vendite fossero scarse, data la poca attenzione verso Brtney dei media e il boicottaggio che stanno facendo a Gaga; è probabile che Gaga partecipi anche a una tappa della Residency di Britney ma non penso che il tweet si riferisca a questo, del resto anche altre popstar hanno presenziato ai concerti e Britney non si è messa a twittarle tutte… c'è qualcosa in arrivo per loro due, non mi interessa in che album sia basta che la facciano questa canzone! Go Queen and Princess ;)

  13. povera lady travestita nasona è arrivata alla frutta,se ne approfitta che la spears non sia più capace di intendere e volere,che cessona passivona

    • se c’è qualcuno che non è capace di intendere e di volere sei TU!idiota guardati allo specchio,stai solo rosicando di invidia.LA TUA IDOLA OLDONNA NON VALE NIENTE ED E’ LEI SILICONATA

  14. Wooow!!!! nn vedo l’ora!!! ma era già stata testimonial per la pepsi!!! nel 2001 ai tempi della “Britney era”, la canzone infatti “The joy of Pepsi” me lo fa ricordare! cosa le serve essere per la seconda volta testimonial della pepsi??? Ha fatto incassi record con Las Vegas!!!! bah, spero che nn metta su dei chili, la Pepsi nn è un toccasana!!! ahahah per quanto riguarda la presunta collabo con Lady Gaga penso un probabile duetto durante la recidency di Las Vegas, un featuring in Artpop act 2 lo trovo impossibile…speriamo bene!!!

    • Caro CURTIS, stai bene? E’ ridicolo il tuo commento e poco argomentato.
      La cara Britney in pochi anni di inizio carriera, (dal 1999 al 2004) ha fatto molto di più, in termini artistici e non, di quanto abbia finora fatto Beyoncè (che stimo abbastanza) fino ad oggi.
      Non parliamo di voce e di tecnica perchè delle popstar si guarda tutto fuorchè quello , altrimenti sarebbero già state mandate tutte a casa (Beyoncè compresa) che di canto sa proprio poco.
      Il fatto è che il livello da questo punto di vista è talmente sempre basso che appena una urla un po’ di più di grida al miracolo, ma questo non è il canto con la C maiuscola o meglio il BELCANTO.
      Cosa ti infastidisce se una popstar genuina come Britney venga pagata tanto come una star artificiosa come Beyonce che tutto trasmette meno che sentimenti reali ?

  15. MA COME FAI AD AUGURARTI CHE BRITNEY VENGA PAGATA TANTO COME è STATA PAGATA BEYONCE??? CHE TRISTEZZA, GUARDA CHE SONO SOLDI IL CHE NON QUANTIFICA NIENTE! IO TROVO VERGOGNOSO CHE LA PEPSI INVESTA SU DI LEI CHE NON HA MERITI DI NESSUN GENERE E MI FA SCHIFO PENSARE CHE CI SIA QUALCUNO CHE ” SI AUGURA” RICEVA LO STESSO PROFITTO DI UNA ” LAVORATRICE CON I CONTRO_CA_ZZI” COME BEYONCE! QUESTA STA FACENDO FINTI LIVE COMPLETAMENTE IN PLAYBACK NON DA NIENTE AL PUBBLICO DA ANNI E ANNI, IL CD STA MISERAMENTE FLOPPANDO E SE DOVESSERO DARLE 50 MILIONI DI DOLLARI MI FA VERAMENTE SCHIFO NON HO ALTRI AGGETTIVI, LO SCHIFO PIU TOTALE! IO DICO, PAGA UNA COME PINK CHE HA DIMOSTRATO TANTISSIMO COME ARTISTA E COME PERSONAGGIO MEDIATICO NON UNA FALLITA INUTILE! AVREI PAGATO PIù VOLENTIERI PERSINO MILEY CYRUS ( CHE VOCALMENTE SI MANGIA BRITNEY), CE QUESTA AL TERMINE DI LAS VEGAS PRENDERà UNA CIFRA ESORBITANTE, CIFRA A MIO PARERE RUBATA PERCHè NON ASSOLUTAMENTE MERITATA! FINE QUESTO è QUELLO CHE PENSO, MI FA SCHIFO!

    • e la madonna! cos’è che ti agita? non ho letto tutto il tuo commento perché non sopporto le persone che scrivono con il caps lock, mi da semplicemente il nervoso. ma tralasciando tutto ciò, cos’è che non ti fa dormire alla notte? se britney guadagna e la gente la vuole ci sarà un motivo. nessuno ha detto che se il suo ultimo disco sta floppando, è la fine per lei. se si impegnasse tantissimo, farebbe furori, eppure lei sta tranquilla e fa pochi sforzi, guadagnando un sacco. è questo il pensiero che ti tormenta? eh, e che ci vuoi fa’? ognuno con la sua vita.

      • Caro CURTIS, stai bene? E’ ridicolo il tuo commento e poco argomentato.
        La cara Britney in pochi anni di inizio carriera, (dal 1999 al 2004) ha fatto molto di più, in termini artistici e non, di quanto abbia finora fatto Beyoncè (che stimo abbastanza) fino ad oggi.
        Non parliamo di voce e di tecnica perchè delle popstar si guarda tutto fuorchè quello , altrimenti sarebbero già state mandate tutte a casa (Beyoncè compresa) che di canto sa proprio poco.
        Il fatto è che il livello da questo punto di vista è talmente sempre basso che appena una urla un po’ di più di grida al miracolo, ma questo non è il canto con la C maiuscola o meglio il BELCANTO.
        Cosa ti infastidisce se una popstar genuina come Britney venga pagata tanto come una star artificiosa come Beyonce che tutto trasmette meno che sentimenti reali ?

    • ahahaha sei il fratello di Beyonce?? prima di tutto elimina sto diavolo di maiuscolo che arreca solo FASTIDIO per chi legge, seconda cosa essere testimonial di una marca, testa bacata, non ha niente a che vedere con il talento! Tra l’altro da che pulpito viene la predica..Beyonce negli ultimi anni ha sempre cantato in pre-registrato e non provare a negarlo, l’esibizione ai grammy dell’altro giorno è stata completamente mimata e non ha neanche ballato, era PALESE. Terza cosa, è inutile che giochiamo a flop di qua flop di la, perchè la verità è che britney è un’icona pop, tutti saprebbero citare almeno una sua canzone, di Beyonce invece? ha una discografia piuttosto debole e se non si fosse inventata questa nuova tattica di marketing avrebbe floppato miseramente anche lei, basta vedere l’andazzo dei singoli. Da quant’è che non ha una top 10?

      • SAPETE MIEI CARI, VOI SIETE SEMPLICEMENTE VITTIME DELL’IGNORANZA PIù NERA PER CUI MANCO SPRECO PAROLE PER SBATTERVI IN FACCIA L’ARTE DI QUEEN B RISPETTO ALLA M_ERDA DI BRITNEY SPEARS! SALVATEVI O VOI IGNORANTI

    • Caro CURTIS, stai bene? E’ ridicolo il tuo commento e poco argomentato.
      La cara Britney in pochi anni di inizio carriera, (dal 1999 al 2004) ha fatto molto di più, in termini artistici e non, di quanto abbia finora fatto Beyoncè (che stimo abbastanza) fino ad oggi.
      Non parliamo di voce e di tecnica perchè delle popstar si guarda tutto fuorchè quello , altrimenti sarebbero già state mandate tutte a casa (Beyoncè compresa) che di canto sa proprio poco.
      Il fatto è che il livello da questo punto di vista è talmente sempre basso che appena una urla un po’ di più di grida al miracolo, ma questo non è il canto con la C maiuscola o meglio il BELCANTO.
      Cosa ti infastidisce se una popstar genuina come Britney venga pagata tanto come una star artificiosa come Beyonce che tutto trasmette meno che sentimenti reali ? ?

      • Classico commento da fan della (artisticamente) grandissima Britney… Prima di tutto dubito che Britney da sola sia mai stata in grado di fare qualcosa di artistico, in passato avrà avuto moltissime hit ma quando mai le hit sono artisticamente valide? Quasi mai. Poi mi pare ovvio che TU in una popstar non ti interessi di tecnica e voce, ma in questo campo, di cui dubito tu capisca qualcosina, Beyoncé è strepitosa, tra le cantanti pop (ovvero non opera) sapresti citarmene una tecnicamente migliore? E magari anche i motivi, visto che tante hanno una fama ingiustificata…Poi non parlare di sentimenti, sono soggettivi, il fatto che Beyoncé canta da Dio e Britney fa e ha sempre fatto pena no. Comunque bella mossa per la Pepsi riempire di soldi una pop star che ormai di popstar ha solo il nome ed è commercialmente morta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here