Britney Spears, archiviata la sua ultima Era discografica, la sua peggiore a livello di risultati, sta girando il mondo per promuovere la sua linea d’abbigliamento intimo.

Tuttavia è sempre presente nel mondo della musica, ed ha voluto via Twitter dare sostegno alla sua più giovane collega Lady Gaga, che ha pubblicato insieme al leggendario Tony Bennett l’album “Cheek To Cheek”, disponibile ora negli stores digitali.

Su twitter Britney ha invitato i suoi fans a comperare il progetto, definendolo una “Delizia Jazz”!

Schermata 2014-09-28 alle 14.46.12

Immediata la risposta di Lady Gaga che ha ringraziato la collega, e le ha fatto congratulazioni per la linea d’intimo!

Un’alleanza Spears-Gaga che per il momento non è ancora sfociata in un duetto…! Chissà se succederà veramente…

40 Commenti

  1. Lady Gaga ha ricevuto più e più volte i complimenti di Cher. In risposta a chi continua a parlare di plagio di look (parrucca riccia, per intenderci). Lei lo vedo come un omaggio, dovrebbero vederlo così anche gli altri.

    Sono l’unico che non vorrebbe un duetto Spears/Gaga?

  2. Adorabili queste carinerie reciproche che si scambiano on-line le nostre star preferite! :)

    E comunque di un loro ipotetico duetto insieme se ne parlava già mesi fa: si diceva che sarebbero stati aggiunti dei versi cantati da Britney ad una delle canzoni di ArtPop, e invece cos’è accaduto: tempo dopo è stata Christina Aguilera a prendere parte a una canzone di Gaga: Do What U Want, a discapito dei versi già incisi da R Kelly!!

  3. Io fico che se gaga estragga il 4 singolo da artpop Sara un successo possibilmente manicure o(gypsy) che nn ha avuto fortno ne come secondo e terzo annuncio per essere stato estratto come singolo potrebbe fare ttt e due ma almeno ci conto su uno

  4. Io me lo aspettavo che la critica e il pubblico si meravigliassero davanti a Cheek to Cheek.. Insomma Lady Gaga ha dimostrato di avere delle doti vocali devastanti e di saper gestire la sua voce perfettamente [secondo me più di Beyoncé Adele o Xtina che hanno delle voci bellissime ma probabilmente meno malleabili (magari con più estensione, ma non sono un esperto quindi non lo direi con certezza)].. La cosa che più mi fa pensare comunque è quanto la gente abbia sempre sottovalutato Lady Gaga.. Soprattutto con ARTPOP, quando invece quest’ultimo album mostra sempre, anche se in modo diverso, le sue grandi capacità.. I beat elettropop (ottimi e già quelli sottovalutati) hanno fatto si che la gente non si curasse del significato delle canzoni e del concept dell’album.. Quando invece avrebbe dovuto.. Un peccato.. Comunque felicissimo per il commento della Britta ;)

    • Non è tanto che Gaga sia sottovalutata secondo me, c’è proprio chi la odia senza motivo. In ogni caso ARTPOP avrebbe potuto fare bene se adeguatamente supportato, è il progetto che è stato mollato, evidentemente i problemi ci sono stati davvero nel team. Come fa un album a vendere tanto se non ha singoli a supportarlo? Ok non aveva fatto un boom pazzesco iniziale, ma nemmeno così male. Se fosse stato fatto in modo che i brani fossero passati come si deve avrebbe venduto di più sia che le canzoni estratte fossero belle sia che fossero brutte. Sia che fosse pubblicata Venus sia DWUW, bastava farle passare però. No tutto buttato a caso, supporto delle radio perso, video che non ci sono, prima si crea hype poi si scompare, suvvia.

      • Con ARTPOP c’è stata la caccia scatenata alla numero #1, palesemente richiesta dal team (vedi la scelta di DWUW come singolo) quando a Gaga ciò che interessa è fare musica… insomma è normale che gratifica un primo posto in classifica e non è che a Gaga faccia schifo solo che il suo pensiero è ‘se non arriva, ‘sticazzi’, presumbilmente l’opposto dell’ex manager… Applause è andata bene, Venus anche sarebbe andata bene se tutto avesse seguito il suo corso… DWUW poteva essere estratta ma dopo, è anche un featuring, a era inoltrata poteva essere estratto, sarebbe stato meglio far conoscere la Gaga solista… il video di Venus si prospettava un capolavoro, è un gran peccato che non sia stata estratta… tutto ruota intorno ai soldi, se non arrivi ai primi posti in classifica ti mollano ma vedendo il genere di canzoni che recentemente ci arriva ma preferisco di gran lunga un peak alla #4 di applause o quasi in top 10 di DWUW… poi non mi chiedo perché non hanno pensato ad Artpop come singolo apripista, sarebbe stato perfetto e avrebbe presentato il progetto… la canzone hit di ARTPOP era MANiCURE, relegata ai titoli di coda nel film di G:U:Y… assurdo… troppi errori, troppe pretese, il progetto è andato alla deriva, immeritatamente chiaro… se proprio Artpop singolo non fosse stato adatto (cosa che non credo, ha un ritornello che ti rimane in testa) avrei estratto: Applause, Venus, DWUW, MANiCURE e Gypsy… le faceva schifo?! xD

      • Devo dire che in quanto a gusti non siamo proprio sulla stessa linea haha
        Per me Applause è bellissima e non è la solita minc*iata pop. Io avrei visto bene: Applause (così come è andata realmente), Venus (video incisivo a trainare nella prima parte l’album), Gypsy (quella che secondo me è la migliore canzone del disco, poteva fare benissimo quanto TEOG), DWUW (a portare avanti l’era), Aura (con video fighissimo a dimostrare che Gaga sa fare cose diverse e spopolare, perchè con questa canzone veramente poteva creare un insieme di caz*ate volte a farla apparire dovunque) e poi una sciallata Dope senza pretese di vendita.

      • Non è che le tue mi facciano schifo eh xD… Venus e Gypsy vicine non ce le vedo, troppe diverse l’una dall’altra… Aura Gaga l’avrebbe estratta se fosse dipeso da lei ma ,a mio parere, non avrebbe fruttato molto a meno che non avesse collaborato con qualcuno (è evidente che era Aura il sequel di Telephone)… Dope come singolo promozionale è stato perfetto, come singolo no, non ce lo vedo proprio… avrebbe potuto fare un video semplice alla Stay di Rihanna ma niente di che… anche se Dope è arrivata in top ten grazie agli streaming

      • Però vedi, poteva fare un sacco e non ha fatto niente, se ci penso mi dispiace davvero un casino, ARTPOP è un album che davvero mi piace moltissimo, contiene delle canzoni stupende che piuttosto che non essere rilasciate si potevano mettere via o vendere. Avrei voluto godermi la promozione di una canzone come Aura, vedermi un sacco di performance di Gypsy al piano. Mi spiace che a volte Gaga venga così snobbata dalla gente, se poi si pensa che scrive moltissimo lei (è sempre, o quasi, prima nei crediti se non dico una caz*ata), lei si fa i suoi lavori, sono certo che si rompa il cu*o per starci dietro così. E crea sembra qualcosa di bello che purtroppo deve accontentare solo i fan perchè la massa la rifiuta e la snobba. Questa era mi ha lasciato l’amaro in bocca proprio perchè mi aspettavo tanto dopo aver sentito l’album, non avrei mai pensato di vedere sprecate certe cose.

      • Sono troppo d’accordo… quando ascolto ARTPOP devo sempre immaginarmi ”che cosa avrebbe potuto creare” invece di avere qualcosa di concreto davanti… sicuramente uno dei progetti più sottovalutati e mal gestiti di sempre… comunque indiscrezioni vogliono che il prossimo album pop di Gaga si incentrato sul dolore della fama, mi aspetto comunque sia qualcosa di più dark… l’elettronica secondo me sarà lasciata abbastanza da parte

      • Me lo auguro davvero molto. Però ho idea che se non uscirà ARTPOP 2 ci sarà da aspettare molto. :(
        Non mi viene da escluderlo perchè ormai ne ha parlato e chissà, magari lavorerà per creare una hit vincente che la porti su per poi rilasciarlo. Però piuttosto che farlo giusto perchè detto e poi lasciare che vada come questo, che si metta via le canzoni per quando sarà e torni con le idee chiare.

      • L’act 2 ero convinto fino a poco tempo fa che potesse nascere ma mi sto convincendo che non vedrà mai la luce, il problema è che il progetto intero ARTPOP si porta dietro una ‘brutta’ fama e quindi la riporterebbe giù, diciamo xD… speriamo in bene comunque, io mi aspetto un TFM 2.0

      • Comunque forse è normale per un fan, però sinceramente sono tanti i “rimorsi” che ho nei confronti del suo materiale. Esempio stupido: Judas per me è stupenda e non assomiglia a Bad Romance, eppure come è uscita subito a dire che ne fosse la copia. Ora magari non sarà stata questa la causa che ha fatto si che Judas non abbia avuto un successo spaventoso, però caz*o, quanto figa è come canzone? Perchè non ha spopolato ovunque? Cioè boh, performance stupende e tutto per poi dei risultati che secondo me sono stati inferiori a ciò che meritava.
        Hair…Hair, boh, una canzone che stupenda è dir poco e non è stata estratta, ma perchè? Ho fissa in mente l’esibizione con la Torre a Taratata o quella col pianoforte di capelli. Entrambe ovviamente stupende.
        Marry the Night, perchè cacchio non è stata fatta funzionare? Un capolavoro secondo me, e non capisco quale sia stato il problema.
        Sono solo alcuni esempi ma sono tantissime le canzoni che avrei voluto “vivere” molto di più.

      • Peccato non aver letto questa discussione prima, dico la mia anche se in ritardo :D
        Sottoscrivo l’ultimo commento di Mialich, al 100%. Quante volte mi son detto “Caz*o che stupidi, hanno pezzi assurdi tra le mani e fanno scelte di merda”.. Tantissime volte. Troppe occasioni perse, tanti successi mancati!
        Io per il prossimo disco non vorrei un TFM 2.0, vorrei piuttosto un evoluzione di BTW. Quel disco è fottutamente perfetto, non c’è un pezzo (bonus track incluse) fuori luogo. Un disco con un concept studiato nei minimi dettagli, una Gaga pazzesca.. Vorrei qualcosa su quel genere ma più evoluto.. Non vorrei delle brutte copie di precedenti lavori.
        Per quanto riguarda ARTPOP non mi esprimo. Ci vorrebbero due ore solo per scrivere le stronzate commesse con quel disco. e non scherzo sulle due ore!

        Stefan Psc, è la prima volta che sento il rumor sul dolore della fama come tema del disco e devo dire che mi intriga parecchio.. Spero sia così ;)

      • BTW è chiaramente il suo album migliore, pazzesco, maturo, davvero tutti i pezzi sono belli, non ne butteresti via uno e aveva anche delle grandissime canzoni “da classifica” che sono state sfruttate solo in parte. Sono stati d’accordissimo sui singoli scelti, però dovevano essere “pompate” di più proprio perchè lo meritavano.

      • Assolutamente, meritavano di più. Ho amato i singoli, anche se non mi è piaciuto come sono stati scelti (pensa che The Edge of Glory inizialmente era un singolo promozionale -.-). Hair, ad esempio, meritava un sacco, quel brano è pazzesco.

      • Sii ho sentito parlare anch’io del dolore della fama, “pain of fame” così si chiamerebbe questo nuovo album … K parla di ttt il dolore k ha dovuto passare Gaga in seguito all’ intervento all’anca… Un album dallo stile dark e poco elettronico (qst ipotesi è avvalorata da una recente dichiarazione di gaga k ha affermato k la musica elettronica è passata di moda e k preferisce puntare su altro)… Cmq il ttt mi ricorda un sacco TFM… K sogno!!!!;)

      • Avevo sentito parlare anche di un album dalle sfumature rock.. Di sicuro sarà qualcosa di diverso, la stessa Lady Gaga ha detto che ama la dance ma non si può restare sempre attaccati a quel genere..
        Non vedo l’oraa :D

  5. Comunque C2C deve il suo successo soprattutto alla promozione fatta..k è stata tantissima!! Oltre k strategica.. Ottimo lavoro gaga e bobby :)

  6. Fare un post per una due commenti di due artiste è scandaloso !
    Cmq tutto si può dire di Britney purchè non sia una donna molto semplice e dolce , io invece mi aspettavo che C2C avrebbe fatto scalpore insomma ditemi voi se non incuriosisce alla gente sentire il nome di Bennet un classico del jazz ed quello di Gaga una delle puttan pop più famose al momento messi insieme !
    Cmq anche Selena si è complimentata con Gaga ed lei gli ha risposto , e mi pare anche Zedd!

    • Uno, vengono fatti articoli per cose molte meno di rilievo, la dimostrazione di fiducia e rispetto tra due cantanti non mi sembra da buttare via di questi tempi. Due, “puttan pop” Gaga? Ma sai di chi parli?

  7. Cheek to cheek credo che si stia facendo apprezzare soprattutto da un pubblico maturo e più adulto, oltre che dai fan, che acquista maggiormente in forma fisica ed è formato da un numero più grande di persone, io credo che a differenza di come pensavano in molti lady Gaga abbia centrato l’obiettivo che si era posta ,oltre a sperimentare un altro genere, confezionando questo album, e cioè riacquisire la credibilità persa e trovare consensi anche nel pubblico adulto

  8. I mitici duetti Britney&Gaga e Rihanna&Katy Perry sono + leggendari che probabili…sinceramente vedo come + concreto quello tra katy e rihanna, sono quasi allo stesso livello di celebrità e non si oscurerebbero a vicenda, tra britney e gaga ho paura che la seconda possa oscurare la prima:( però chissà se lo fanno sarei contentissimo!

  9. Voglia improvvisa di andarmi a sentire tutti i successoni di Britney haha
    Certo che CTC alla fine si rivelerà una grande mossa strategica, altro che diletto personale haha la amo

  10. Non so se ridere o piangere del fatto che Britney stia promuovendo di più la sua linea di mutande che “Britney Jean”, comunque è stata molto carina (come sempre, perchè tutto le si può dire ma non che non sia una ragazza sempre dolce ed educata), ma scordatevi il duetto, perchè se non l’ hanno fatto quando Gaga era al top e Britney ancora qualcosina la faceva figuriamoci adesso che sono entrambe nella loro fase più scazzata! (anche se CTC sta ridando vita a Gaga, bisogna dirlo).

    • Penso che la britney jean era sia chiusa da secoli ormai hahahah è logico che ora pensa alla sua linea di intimi, non era logico che non promuovesse britney jean quando era tempo:)

    • Perchè dovrebbe promuovere britney jean? L’era non è mai cominciata per davvero quindi a distanza di un anno l’ultima cosa che mi aspetterei sarebbe la promozione di un singolo dell’album o altro

      • Non dicevo che adesso avrebbe dovuto promuovere il disco, ma al tempo. E’ imbarazzante che ora stia girando il mondo per un paio di mutande e che a fine 2013, quando aveva l’ album, il massimo sia stata una comparsata di quanto, 3 minuti? A GMA. Questo dicevo :)

  11. Brava Britney! Sempre buona con tutti:) non si meritava ttt qll che ha passato!!! X quanto riguarda un duetto .. Mi farebbe davvero piacere!! Xò nell’Album di Gaga xk avrebbe una sorte sicuramente migliore..
    E poi gaga si sa .. Fa una collaborazione sl quando ha un pezzo forte!

  12. dopotutto si sà che vanno d’amore ed d’accordo!!! britney nonostante la sua “pigrizia” è una persona dolcissima e non si è mai permessa di sparare M***da a nessuno!!! per questo è da ammirare e dovrebbero prendere esempio da lei!!! ha sempre supportato le sue colleghe persino la sua eterna rivale Xtina!!! prima o poi un maledetto duetto lo dovranno fare è che cavlolo!!!

  13. Io potrei impazzire per un loro duetto, sono sempre stato fan di entrambe, mi renderebbero davvero gioiosaHHHH! Dolcissime *___* Brtney Jean poteva essere sfruttato decisamente meglio (Til It’s Gone, It Should Be Easy, Brightest Morning Star tra i più lodevoli), ho un brutto presentimento col prossimo album, secondo me se lo cagherà quanto l’ultimo, quindi zero avendo prolungato la residency fino al 2017, se non erro… ha fatto più promozione a due mutande, vabbe’… spero comunque in buona musica e un duetto lo esigo SOON… entrambe stanno lavorando ai nuovi album, vedremo… ah comunque anche Selena Gomez e Zedd hanno promosso/elogiato C2C su twitter… :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here