Sarebbe la traccia numero cinque di “Britney Jean”, dal titolo “Tik Tik Boom” e che prevede una collaborazione con T.I. l’ultima arrivata in rete. Recentemente sono girate varie voci sulla canzone, e dopo la diffusione di una demo probabilmente registrata dalle GLR (che Britney ha introdotto), con un titolo e testo che si collegano perfettamente alla traccia numero 5, tutti sono sicuri di avere la demo tra le mani.
Britney-Spears-Britney-Jean-Photoshoot-3-800x534
La canzone è piuttosto scontata e banale, e difficilmente si collega con il concept presentato per “Britney Jean” o con un featuring come T.I., ma ascoltandola è impossibile non pensare a Britney, tanto che ormai molti danno per assodato che sia destinata a finire nell’album. Ecco la canzone:

Che ne pensate? Trovate che le voci siano vere, o sperate in qualcosa di completamente diverso?

12 Commenti

  1. Non mi piace. Io quando sento parlare di album personale penso ad un altro genere di canzoni, ma comunque. Per adesso solo Perfume mi è piaciuta.

  2. Perfume la sto ascoltando molto, MI piace davvero molto.
    Passengers e alien sono bellissime. Il cambio di sound è evidente e se lei solo si degnasse a promuovere BRITNEY JEAN sarebbe l’album dell’anno magari !
    Britney se torna in pista è ancora molto potente ma non lo fa…….
    :(

  3. Per ora di Britney Jean ho già ascoltato Work Bitch, Perfume e Passenger (se è vera), quindi sono “sazio”, attendo l’ uscita del disco salvo relase ufficiali.

    • William Orbit ✔ @WilliamOrbit
      Follow

      It’s the wrong version of ‘Alien’ that’s out there. Right song, but had wrong chorus notes, (now fixed) on THE version

  4. E’ stata registrata dalle GRL (e non probabilmente).
    Il gruppo ha come manager Larry Rudolph. Sul web circolava come “New Pussycat Dolls”, ma è cantata dalle 3 ragazze di cui prima…

    Nel frattempo è stata leakata ALIEN, anche se William Orbit ha subito affermato che si tratta della demo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here