britney2-032817

Britney Spears è fiera del suo show Piece of Me e del grande successo che ha ottenuto in questi anni.

Dopo la prima esibizione nel 2013 e i numerosi sold out durante la sua residency a Las Vegas, la cantante ha deciso di portare il suo show in giro per il mondo e ha già annunciato 3 date europee (per maggiori informazioni leggete il nostro articolo qui).

Sembra che la popstar abbia finalmente ritrovato l’ispirazione e le forze necessarie per intraprendere un tour mondiale dopo anni di assenza, proprio grazie all’ottimo lavoro fatto con il suo gruppo per preparare lo spettacolo. La stessa Britney aveva dichiarato al Las Vegas Sun il suo desiderio di ritornare a viaggiare ed esibirsi per i suoi fan.

“Amo esibirmi in un unico posto, in più è stato fantastico perché i miei figli sono stati con me gran parte del tempo. Ma, a volte, sento il desiderio di viaggiare e fare spettacoli di nuovo. Ce l’ho nel sangue.”

Tuttavia, sempre in un’altra intervista, la cantante ha sottolineato come la prospettiva di continuare ad esibirsi a Las Vegas potrebbe interessarla ancora. Per questo aumentano i rumors secondo cui Britney, portato a termine il tour, avrebbe intenzione di rinnovare il contratto per altri due anni.

L’unico vero cambiamento potrebbe essere la location dello show. Pare che Britney abbandonerà il The AXIS Auditorium presso il Planet Hollywood e accetterà le offerte di altri casinò come il Park Theatre al Monte Carlo, in cui si sono esibiti, tra gli altri, Ricky Martin, Bruno Mars e Cher.

Secondo voi sta facendo la scelta giusta?