Così pochi anni di carriera e già un tributo per Britney Spears! Infatti alla prossima edizione dei Video Music Awards, la cantante della Louisiana verrà celebrata con un grande tributo. Si terranno il prossimo 28 agosto e qua abbiamo già lo spot per promuovere l’evento, sentiamo canzoni di Janet, Michael, e Madonna, tutti personaggi grandissimi che hanno già ricevuto il loro tributo.

Get More: 2011 VMA, Music

Ma visti gli ultimi anni di carriera, secondo voi Britney Spears merita veramente un tributo ai Video Music Awards? La storia d’amore tra Britney e MTV ha avuto un momento di empasse durante la sua discussa esibizione del 2007, ma ora tutto è tornato alla normalità.

122 Commenti

  1. E’ giustissimo che le venga riconosciuto il premio alla carriera perchè come hanno già detto, nel bene e nel male, Britney ha segnato un’epoca nel mondo della musica pop, ha fatto successo, tutti cantano le sue canzoni, fa ascolti da record..
    Però non riesco veramente a capire perchè vi arrabbiate quando qualcuno dice “canta in playback”, è la verità cavolo! Apparte qualche concerto, Britney e il playback sono come culo e camicia, balla bene -si- ma non canta altrettanto bene!! Qnd andava al MMC cantava dal vivo, poi basta!!
    E COMUNQUE LA CARRIERA DI CHRISTINA NON è ASSOLUTAMENTE TERMINATA!! E NON PROVATE NEMMENO LONTANAMENTE A PARAGONARE LA VOCE DI BRITNEY (se di voce si può parlare visto che è sempre stata aggiustata, basta sentire la sua voce nelle interviste e le sue canzoni- totalmente diverse!!-)CON LA VOCE DI CHRISTINA CHE RIESCE A TOCCARE LE 8 OTTAVE, CHE PER COLORO CHE NON SI INTENDONO DI MUSICA, E’ UNA DOTE RARA!!!

  2. Io non lo trovo ridicolo questo tributo, naturalmente Britney ha fatto la sua carriera ma credo semplicemente che lo meritassero altre cantanti che hanno fatto una carriera lineare e sempre ricca di successo. Faccio un solo e semplicissimo nome Beyoncè.

  3. QUANTE PERSONE SENZ UN PRICCIOLO DI PIETà X CHRISTINA,MI VIENE DA CHIEDERE COSA VI HA FATTO DI MALE? LEI NN VI CONOSCE ,VOI NN CONOSCETE LEI E NEANCHE LA SUA CARRIERA ,ANDATE MOLTO CON LA MODA DEL MOMENTO,QUANDO UNA CANTANTE CROLLA TUTTI VANNO AD ‘ABBATTERE L’ALBERO,QUANDO E CROLLATA BRIT TUTTI DICEVATE CHE ERA FINITA ,DROGATA,PASSATA DI MODA ,ADESSO SIETE TUTTI QUI A COMMENTARE LA NOTIZIA CON GIOIA ,CHE IPOCRISIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Io penso che tu abbia ragione … e sono sicuro che dopo L’IMMERITATO poco successo di BIONIC lo scorso anno … probabilmente l’album POP dell’anno insieme al delizioso APHRODITE di KYLIE … anche cri cri c’è la farà … tutti gli artisti hanno periodi di magra … ma io li sostengo sempre … ho sostenuto britney durante il suo periodaccio e sostengo X-tina ora … odio quelli che seguono la moda (che moda di qualità poi!!!) … Alla fine Britney e Christina sono le due sole e vere principesse del pop … tutte le altre sono … altro …

  4. la baracca dei Vma l’hanno retta Madonna Michael e Britney e lo dimostrano gli ascolti che fanno registrare, solo per fare un esempio il premio per miglior video pop di due anni fa dato alla spears ha fatto alzare gli ascolti della serata crollati subito dopo, nonostante kanye west e la sua uscita di testa. Pensi ai Vma e ti ricordi solo delle esibizioni di Madonna, Michael e Brit. Poi scusate il premio a chi dovrebbero darlo? lei ha segnato un epoca nel pop, i suoi video sono epici, le sue canzoni bene o male le conoscono tutti, in 10 anni è la donna che ha venduto di più e che . Dopo 13 anni ancora la sua carriera regge a differenza di altre che hanno dovuto fare reality e talent per rinverdire la propria fama, lei nonostante l’ultimo cd flop ha piazzato 3 singoli in top ten in Usa e sta facendo sold out col tour

  5. ..no ma io nn c credo, davvero, ma come fate a paragonare il livello di vendite di una e dell’altra,è impossibile,semplicemente per questioni di tempo è ovvio siano diverse, punto,son fan di Brit e Gaga,anche se son cresciuto con la prima,ma nn si possono paragonare a vendite e stile,completamente diverse una dall’altra .. Brit è un’ icona, ormai anche per questione di tempo,e Gaga lo sta diventando e se lo merita anche lei… ma bisogna giustamente,darle il suo tempo,ma tanto di cappello perchè ha risollevato cmq a livello di vendite, la musica pop attuale .. siete INCREDIBILE ,lo dico ancora ,la musica deve unire, nn dividere e distruggere .. imparate ad ascoltare,e nn solo musica ..

  6. Ma se a voi britney non piace come mai siete sempre i primi a commentare? vi rendete conto che commentate più i post di britney che quelli delle vostre cantanti? Se fanno un tributo a britney ( cosa giustissima dopo 13 anni e 170 milioni di dischi venduti tra album e singoli ) a voi cosa ve ne frega? lo so che vi rode visto che non è la vostra cantate preferita. Scommetto che se al suo posto c’era katy perry o rihanna avreste fatto i complimenti a go go continuate a ROSICARE intanto lei avrà il suo tributo alla faccia vostra

  7. in questo come in altri blog ci sono persone ossessionate in un modo patologico e anche patetico dall aguilera…non credevo che ci fossero cosi tante kelly osburne al mondo…mah contenti voi…a me non fa ne caldo e ne freddo se la spears avrà un tributo buon x lei…sono un suo simpatizzante non mi fà impazzire…ma di certo non l attacco x le sue disgrazie…fortunatamente sono un onnivoro musicale che è felice d avere un buon disco da ascoltare indipendentemente dal suo successo…tanto a me non entra nessun guadagno…ma si sà l adolescenza è un periodaccio…

  8. non sto paragonando nessuno , sto solamente dicendo che l’unica artista ancora in piedi è britney spears , e non lo si può negare, christina aguilera , jessica simpson , jennifer lopez e altre sono crollate e si è visto. xk tu adesso avresti voluto un tributo a christina aguilera ? -.- ma per favore , christina è di un livello vocale moooolto più alto della spears , ma per il resto no ! tributo meritatissimo nonostante io non sia uno di quei fan accaniti dico la verità nel bene o nel male!

  9. Mtv italia dopo 2 anni di sospensione ha deciso che il 28 agosto 2011 gli mtv video music awards andranno in onda IN DIRETTA A PARTIRE DALLE 2 DI NOTTE e io starò incollato alla tv!

  10. ma siete ridicoli , britney se lo merita eccome questo tributo , nonostante il playback e le altre caxate k dite in ogni santo post si è fatta il culo come le altre sue colleghe e questo non lo si può negare! britney è l’unica k ancora oggi resiste nella nuova generazione …christina jessica simpson e compagnia bella sono già crollate -.-

    • Christina ha floppato solo cn un album (tra l’altro bellissimo e) nell’ultimo periodo ha acquistato moltissima popolarità grazie a The Voice e MLJ e il prossimo album ha altissime probabilità di ottenere successo, quindi mi sembra stupido dire già ora ke è crollata. Se flopperà anche il prossimo album (molto improbabile) poi lo si potrà ben dire, ma per ora no!
      ps: lo dico nn solo da Aguileriano ma anke da Brittino…

  11. per dani si 12 anni che canta in playback e balla più o meno ma daiiiiii come si fa a dare un tributo anche se sono 12 che è in giro quanti soldi le avrà dato ai dirigenti o quelli che ci sono pe rfare sta roba vergognatevi

    • 12 anni che canta in playback e balla più o meno… no davvero io sono basito dall’ignoranza dilagante di certa gente!
      quanti anni hai? 14? ti sei affacciato al mondo della musica con poker face? da come parli si direbbe di si! nn spreco neanche tempo a spiegarti le cose, sarebbe sprecato…

  12. Sì, il tributo alle 3 P: playback, pressapochismo e provincialismo.
    Visto che la sua carriera è in caduta libera e a questi VMA ha una sola nomination (non riuscendo a stare al passo coi tempi delle popparole di oggi che l’hanno superata) allora le danno il contentino con questo pseudo tributo.

  13. Se fanno il tributo a Aaliyah è ovvio che lo facciano anche a Britney!
    Britney è da 12 anni in giro se lo merita e non poco!! Ha creato un album interamente elettropop quando in pochi lo stavano sperimentando… Ha venduto 90 milioni di copie, per la maggior parte i suoi concerti sono sempre sold out… con l’ultimo album ha portato la dubstep nel mainstream cosa fatta negli ultimi tempi solo da rihanna con g4l… si merita il tributo, junkie devi accettarlo anche se ti rode ahah, è inutile che fai finta di no, non la sopporti ma mi dispiace per te continuerà a fare successo…

  14. io penso che un tributo alla sua carriera ci sta,anche se è molto giovane,visto che fin dall’ inizio della sua carriera è stata un’ icona del pop e ha creato del hit che rimarranno sempre nella storia di questo genere.poi il suo talento può anche essere messo in discussione,ma non si può dire che non ha fatto la storia.

  15. QUESTO SITO LO AMAVO, ORA MI FA SCHIFO! TUTTI QUELLI CHE CI LAVORANO METTONO ARTICOLI SU ARTICOLI A PRIMA VISTA SOLO SU LADY GAGA. PER QUESTO ARTICOLO SU BRITNEY COME AL SOLITO ORMAI SPARANOI FANGO CHIDEDENDO SE MERITA UN TRIBUTO.

      • Si è vero, meno ce n’è e meglio si sta, quindi lascia il sito in mano a Timbo e liberaci della tua asfissiante, negativa e bimbominchiosa presenza.
        Vuoi scommettere che senza te che scrivi putt*nate su questo sito ci sarà solo pace e amore?
        Perchè poi hai cominciato a scrivere ste robe non si sa, tutto quest’odio per Britney Spears quando ti è uscito? Cos’è, ti ha rifiutato una delle tue mega intervistone esclusive? O non ti si è concessa?
        Vai a zappare Junkie, che è meglio.

  16. Un tributo a Britney sarebbe certamente meritato. Alla fine lei incarna la quinta essenza della Pop star. Nell’arco di 13 anni di carriera è riuscita ad imporsi e affermarsi come ben poche altre hanno fatto, quindi anche se potrebbe sembrare un po’ presto omaggiare la Spears a causa della sua età, non scordiamoci che insieme a Madonna, Janet Jackson, Kylie Minogue e poche altre rimane una fra le più grandi Icone Pop di sempre.

  17. si si e mille volte si!!!!! Se lo merita perchè ha segnato la fine degli anni 90′ e i primi anni del 2000,perchè la conoscono tutti,perchè ha influenzato non poco la cultura pop,perchè dopo 13 anni si parla ancora di lei e i suoi tour fanno ancora sold-out,perchè dopo tutto quello che ha passato è ancora in giro ed è amatissima,perchè basta una comparsa pietosa in un duetto con un’altra collega per far esplodere di gioia gli spettatori e per far risalire la sua canzone in top 10,perchè se i VMA hanno un sacco di visualizzazioni è per la curiosità del pubblico di sapere se lei prenderà parte all’evento o no,perchè oltre a fare delle hit bellissime e video spettacolari,è un’ottima intrattenitrice e ballerina,perchè i suoi concerti sono qualcosa di spettacolare,perchè se le colleghe di adesso sono famose è grazie a lei e alla sua influenza nel mondo dello show business,perchè l’album più influente dell’ultimo decennio è suo,perchè ha venduto oltre 100 milioni di dischi,perchè BRITNEY E’ STORIA,E’ LEGGGENDA E NESSUNO LO PUO’ NEGARE.GO BRIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

  18. Scandali,controversie,capacità artistiche e vita privata costantemente messe in discussione dall’opinione pubblica…Anche questo fa parte dell’essere un’icona pop e non si può negare che Britney lo sia! 13 anni di alti e bassi,milioni di dischi,performance spettacolari e un’influenza che durerà ancora a lungo…Decisamente un premio meritato!!!
    Sono curiosa di vedere chi e come le renderà omaggio :) L’omaggio più grande,però,sarebbe una delle sue esibizioni da urlo come nel 1998/2002 (chiedo scusa,ma non essendo sua fan non so in quale anno ci sono state le 2 performance storiche di Britney ai VMA)…Su,sappiamo che,magari non proprio a quei livelli,per quello ci vuole ancora un po’ di tempo,puoi tornare a stupirci! Go Brit! :)

  19. assolutamente si! britney merita eccome un tributo e anche per svariati motivi. è innegabile il suo contributo alla cultura pop contemporanea, video iconici come baby one more time (l’abito da scolaretta è leggenda ormai), oops! i did it again (e chi si scorda quella tutina rossa) toxic, e il più recente hold it against me, sono dei capolavori! poi, mi risulta sia la più giovane, e se nn sbaglio la sola, artista femminile ad avere 6 album con debutto alla uno! ha venduto più di 100 milioni di dischi il che l’ha fatta entrare nella top 10 delle artiste che hanno venduto di più in assoluto (e ci sono grandi nomi quali madonna, cher, celine e altre atriste mostruose, in senso positivo). le sue performance, soprattutto ai VMA sono storia del pop, il boa di slave e il bacio con madonna in primis, e nel bene o nel male anche quella di gimme more verrà ricordata! 13 anni di carriera sono pochi? forse, ma x una che continua ad avere ancora un grande successo (till the world ends e i wanna go sono tra i primi 3 maggiori successi radiofonici della sua carriera) sono degni di nota! potrei andare avanti, ma meglio che mi fermi qui :)

  20. ma che meritato daiii.. mtv ha sempre tenuto sul palmo della mano britney regalandole vma a più non posso.. e ora pure un tributo.. di cosa poi?! per aver tenuto su una carriera con il playback?! ma perfavore.. facciamo un tributo ai veri cantanti!

    • per essere stata una delle piu grandi popstar della storia e ad oggi essere considerata un’icona…al contrario di qualcun’altra che è considerata na poraccia, e vi rode!

      • Ahahah,oddio non è possibile..riesci a tirarla in ballo ovunque, godo nel vederti crepare in questo modo XD ora addirittura fingi simpatia per Britney (dopo averla massacrata in quasi tutti i post) solo per dare contro a Christina! quanto 6 ridicolo; A sto punto mi sà che quello a cui rode il cu.lo 6 tu,ma tranquillo,anche se non mi risulta che sia stata christina in persona a lanciare determinate accuse, se cosi’ fosse sarebbe comunque in buona compagnia: conti alla mano risulterebbe la 1345esima artista ad aver accusato (giustamente) la tua idola. Hai proprio ragione,TUTTO TORNA INDIETRO, chi di plagio ferisce di plagio perisce! ;D

      • “addirittura fingi simpatia per Britney (dopo averla massacrata in quasi tutti i post) solo per dare contro a Christina!”

        forse è meglio che ti leggi il commento che ho scritto all’inizio…christina non l”aveva nominata nessuno..epic fail XD
        smettetela di rosicare una volta per tutte…

      • e poi chi sarebbero tutte queste persone che hanno accusato gaga?…ma dove?!.. di certo non si è fatta dare della stron+a in radio mary j blige XD!

      • Ma epic fail de che??? dai non fare tutti questi giri di parole che risulti più noioso delle cagate d’uccello sul parabrezza,lo sanno anche i polli che 6 OSSESSIONATO da lei,ovvio che quel commento fosse riferito a christina, stavi pure rispondendo a Petto che è fan suo grande fan! Mary J Blige le ha dato della str#nza? solo? pff..dilettante! christina ha collezionato insulti ben peggiori,ad es. Avril e KellyO le hanno dato della pu#tana ma non sono mica le uniche..eeeh c’è la fila! dai ammetti quello che tutti abbiamo capito ovvero che dietro le tue accuse di rosicamento agli altri 6 tu quello che rosica da morire quando qualcuno critica la tua gagarola degli orrori! xp

      • ma infatti quel commento era riferito a christina…perchè i fan di christina rosicano perchè dopo 10 anni britney è considerata un’icona e riesce comq ad avere dei buoni riscontri , lei deve diventare un giudice di un talent show perchè non c’è la minima attenzione…
        ma tu hai detto che sto difendendo britney per andare contro a chrsitina…ma già il terzo commento era a favore di questo tributo ..è tutto scritto.
        rosico di cosa..io sono MOLTO contento che non se la fili nessuno XD

    • ragalandole VMA a più nn posso??? O.o sei impazzito??? i primi vma che ha toccato britney sono stati nel 2008 dove in una notte sola ne ha vinti 3, e l’anno dopo uno, ma nei 10 anni precedenti di vma ha visto solo l’ombra!
      ma santo cielo, informarsi prima di minch*ate mai, eh??

    • Mamma quanto vi rode vero??? Mtv ha regalato tanti vma a britney??? chissà cm mai ne ha vinti “solo” 4 se fosse come dici tu ne avrebbe di più e poi britney non ha cantato sempre in playback e pure il femme fatale tour è molto live ma ovviamente voi sapete solo criticare per il semplice motivo che a voi non piace. BRITNEY PRINCESS OF POP

  21. per la popolarità raggiunta e per il numero di cd venduti dagli esordi ad oggi, penso che sia meritato, mancava solo lei all’appello! imitata da folle di teenagers, discussa per il curriculum professionale e per le vicende personali … un personaggio sicuramente influente nel business del pop, poi può piacere o non, ma ritengo che abbia influenzato parecchio le tendenze commerciali degli anni novanta primi duemila! sono curioso di vedere che lavoro faranno, magari mi fanno salire le quotazioni della britney un altro pò!

    • oh! questa si chiama intelligenza! nonostante tu abbia espresso diverse volte opinioni contro britney, ammetti ugualmente, anzi oggettivamente, che un tributo ad un’artista che conta ancora nel panorama pop sia meritato!
      bravo, inizio ad avere grande stima nei tuoi confronti!

  22. ma perchè la gente è così limitata e non riesce a distinguere le cose??? e mi riferisco a chi ha scritto l articolo…
    io sono suo fan e non mi piace come sta andando la sua carriera ne penso che la britney di oggi sul palco sia degna di quella di ormai qualche anno fa, ma se cè una cosa su cui non le si può dire nulla sono i video… e se non foste così limitati capireste che il tributo e il premio è fatto dai vma per i video di britney, sottolineo specificatamente ai VIDEO… ma no, qui ogni cazzata è buona per aizzare le carampane a difendere la propria puttanella del pop… limitati

  23. se non se lo merita britney il tributo in qualità di icona del pop chi se lo meriterebbe allora?!
    Ovvio che britney è un istituzione, è cultura pop e giustamente mtv ogni tanto ce lo ricorda.

  24. Dire i Vma sono di britney mi sembra eccessivo, lei ha segnato un’epoca ed è x questo che erano i suoi ma ora le cose sono cambiate

  25. Si lo merita!
    Poco importa se ha “solo” 13anni di carriera,il punto è che ha effettivamente rivoluzionato il panorama musicale mainstream dando origine alla scena pop odierna,oltretutto ad omaggiarla è Mtv e Britney diciamo che è anche un pò l’emblema dei Vma’s nonchè del canale musicale stesso.

  26. ovvio che la merita, 13 anni di carriera,è riuscita a uscire dal baratro, le sue canzoni sono storia..che volere di più?

    (ma sono l’unica che non riesce ad accedere nel sito?)

  27. Perchè la foto che circola su internet con cantanti e relative performance non l’ avete pubblicata (anche se nulla è certo e forse è una bufala)?

  28. Non vedo l’ora!!!! Faccio un po di previsioni: Madonna farà Baby One More Time, GaGa farà Slave For You, Katy Oops…I Did It Again, Rihanna Womanizer, Ke$ha Till The World Ends (la vorrei senti cantata da lei) e vorrei vedere Beyonce e Adele nell’elettro ( Gimme More, Piece of Me, Breake The Ice o If You Seek Amy) sarebbe forte vedere anche Breezy e Bruno Mars ma anche rapper come Weezy, Kanye West e Jay-Z, Eminem,ecc…

      • Oddio -.- parlavo di possibili performance, cantanti che li vedrei bene a farle un tributo, cantanti che mi piacerebbe vederli in un tributo a Britney o in una sua determinata canzone….

      • avatar: No Toxic la performera Jessie J…Babbo Natale, la Befana e un uovo di Pasqua faranno un orgiona a tre cantando 3 ;)

      • Andreo guarda che scherzavo!! sono un fan(atico) della Spears quindi sarei solo contento se tutti quei cantanti da te elencati si esibissero sotto le note delle hit più celebri di Britney!! il mio era solo un commento ironico ;)
        cmq ti consiglio (per esperienza personale) di non credere a tutte le dicerie che circolano su internet… ancora non si sa nulla su cosa consiste questo tributo nè chi ne prenderà parte ufficialmente!! meglio non montarsi troppo la testa per poi restare delusi :)

      • ma andreo..possibile de che? secondo te madonna cantera baby one more time ai vma…?!
        beyonce?..adele?..eminem? bruno mars? jay z? kanye west?…O.o è un tuo sogno ma possibile dove?!!
        probabile che farà un tributo quella li della disney che fa spesso tributi a britney ..non ricordo il suo nome

  29. I momenti “no” nella vita ci sono per tutti..Lei si merita questo tributo,è parte della cultura pop come lo sono anche Christina Aguilera e da poco(perchè sono 3 anni che è in attività)Lady Gaga.

  30. Ed era ORA!! Da anni i Vma usano la carta Britney Spears per attirare più telespettatori possibili, con promo che fanno intendere una sua partecipazione, rumors che si susseguono a ritmo di smentite!! i Vma SONO e resteranno Britney Spears!! le performance di Britney ai Vma resteranno negli annali, chissà se si azzarderà a salire su quel palcoscenico che nel 2007 per poco non vide la sua rovina!!
    comunque è inutile storcere il naso alla notizia di questo premio… Britney ha fatto storia e nel bene o nel male è inegabile il suo contributo al pop moderno… avrà “solo” 13 anni di attività e quindi?? il 90% dei suoi colleghi venderebbe l’anima al diavolo pur di compiero tutto quello che è riuscita a fare sta ragazza in 7 album… amaliatrice, incredibile performer, intrattenitrice come poche… certo ha perso smalto negli ultimi anni ma in compenso la sua musica è notevolmente migliorata e pian piano sta ritornando quella di un tempo :)
    sono molto, molto contento!! spero e mi auguro che vi partecipi e che il premio glielo consegni la stessa Madonna (sarebbe idilliaco)…
    una domanda: si sa il nome del presentatore di questi Vma??
    _avatar_

      • “I Vma sono Britney Spears” non l’ho detto io ma faceva parte di uno slogan dello stesso scritto dagli organizzatori dell’evento in una delle edizioni passate (non ricordo quale ma è recente, forse quella del 2009 o addirittura del 2010)…
        mentre il marito delle Perry disse: “Se ci fosse un Gesù Cristo donna questo sarebbe Britney Spears” :D
        ahahah… affermazioni eccessive, vero?? :D la prima però per me è molto veritiera!! le esibizioni di Britney del 2000-2001-2003 sono tra le più controverse che si siano mai viste almeno fino a quel momento… dalla tutina color carne, al boa albino fino al bacio saffico con Madonna!! anche quella del 2007 doveva rientrare in questa categoria tra giochi di magia, specchi, cascate scintillanti, spogliarelliste ma gli organizzatori boicottarono il tutto perchè il palco striminsito non lo permetteva… poi sappiamo tutti com’è finita :/

      • si britney fa parte della storia di mtv e dei vma…ma i vma non sono britney spears… i vma sono miachel jackson, madonna, janet,britney spears, lady gaga e altri…

  31. be vorrà dire ke mi godrò soltanto l esibizione di chris brown quella sera e poi OVVIAMENTE spegnerò…!!!inve che fare un tributo ad un ARTISTA…del tipo a amy winehouse che è appena scomparsa la faranno a sta dilettante truzza! vabbò…..che amma fa!!!!!!!!!!!!!!

    • dilettante? ahah se adesso la definizione “dilettante” viene attribuita a una popstar affermata a livello mondiale che ha venduto 80 milioni di album, che ha influenzato un’intera generazione negli anni 90 e che ancora dopo 13 anni riesce a ritagliarsi il suo spazio nel mondo della musica, beh allora anch’io vorrei essere inserito in quella categoria. Comunque se tu vuoi guardarti l’esibizione di chris brown fai pure, ma non vedo a chi possa interessare quello che fai, tanto tranquillo britney farà alzare per l’ennesima volta gli ascolti e farà registrare un’audience pazzesca, e sicuramente non sarà merito di chris brown :)

  32. secondo me se lo merita, con lei la maggior parte di noi è cresciuto , sinceramente sono rimasto quando hanno detto k devono farli un tributo, e pensare k 14 anni fa era ancora una ragazzina mentre adesso è una donna k ha fatto grandi cose , dicono k dovrà ritirare anche un premio sempre ai vma ma non mi ricordo il nome xk è troppo lungo XD cmq sono davvero contento. ps: non per togliere nnt ad adele ma i vma di quest’anno SONO A MIO PARERE DI BRITNEY !!

  33. Quando capirete che Britney Spears è pura storia delle pop music contemporanea,e ripeto contemporanea perchè non bisogna paragonarla a colossi musicali e miti citati(Commento obiettivo)forse cambiereste modo di scrivere gli articoli.Un Artista che ha rivoluzionato il mondo pop contemporaneo da fine anni 90 per tutto il 2000 fino al 2011,con oltre 100 milioni di album venduti,oltre 35 singoli estratti,numerevoli consensi,tendenza,moda e altro,con oltre 13 anni di carriera beh se non lo deve avere lei il tributo che sta da cosi tanti anni nel musibiz mondiale odierno chi lo dovrebbe avere?Inziamo a portare rispetto per chi ha dato tanto alla musica e continua a dare,playback?rasatura dei capelli?Droga?problemi legali?é sempre sulla bocca di tutti,un fenomeno mondiale,e nonostante ciò una persona come lei con tanti problemi ha saputo tenere sotto controllo ogni aspetto negativo della sua vita,ha superato ogni sua difficoltà,una donna fragile ma allo stesso tempo tenace,capace di mettersi alle spalle il passato e ricominciare.E’ la principessa del pop,e merita tutto il tributo.Ah per il playback e per le persone che non la ritengono capace,andate un po su you tube a ricercare i live vecchi e anche i nuovi ,visto che nel concerto correnti ,moltissimi pezzi sono interamente live,o almeno al 50 per cento,ma alcuni sono completamenti live,il che significa che se ci diamo il tempo giusto e acquista di nuoo fiducia nella sua potenzialità canore,potrebbe anche ritornare a cantare completamente live.Go Britney!!!

    • straquoto!!! Britney E’ LEGGENDA!!!! Questo tributo se lo merita!! Se non lo merita lei con tutte le cose che ha fatto in “soli” 13 anni non lo merita nessuno!!!

  34. Beh 13 anni di carriera non sono pochi….comunque si! al momento nessun’altra artista merita il tributo secondo me e si lei se lo merita tutto!
    il promo è molto bello!
    Se lo merita tutto, nessun’altra al momento ha venduto quanto a lei (di quelle attive musicalmente parlo) è stata ed è un icona per tutti gli artisti! nessuno si merita questo tributo piu di lei!
    certe volte in questo sito chi scrive è proprio ridicolo!

  35. Per me se lo merita, bla bla bla etc etc etc, tutto quello che volete, mi sta pure simpatica.

    L’importante è che Beyoncé non si azzardi ad abbassarsi a tale livello e a partecipare al tributo…

  36. Se lo merita assolutamente. E’ l’artista femminile con l’album di debutto più redditizio, il suo primo video ha fatto la storia, le sue performance erano grandiose, ha avuto una caduta da cui nel giro di poco si è ripresa almeno all’ apparenza. E’ una grande donna. Il talento non le manca e proprio perchè non ha la voce di Christina o di Beyoncè e quindi un dono di nascita che le faciliti la scalata credo che Britney meriti un tributo. Quante artiste di oggi ha ispirato. Lady GaGa e Rihanna ora all’ apice hanno dichiarato di sentirsi ispirate da Britney e così molti altri l’hanno appoggiata. La sua risalita è ancora in fase di ascesa, ci sono aspetti della Britney odierna che vanno sistemati a livello di performances ma dopo quello che ha passato devo dire che è già un miracolo averla vista tornare con così poco tempo. Bene sono contento. Dopo quanto accaduto nel 2007 era tempo che MTV si riscattasse…Britney l’aveva già fatto nel 2008.

  37. Perché non riesco più a commentare con il mio profilo e devo commentare da visitatore??
    Comunque si dice che Britney la sera dei VMA riceverà il prestigioso premio “VMAs Video Vanguard Award for Lifetime Achievement in Video”. Inoltre ci sarà un tributo sulle sue più grandi hit (alcuni sostengono da parte di altre artiste) dei suoi precedenti 6 album, per poi concludere con la performance di HIAM e I Wanna Go da parte della stessa Spears. MTV deve moltissimo a Britney ,sin dall’inizio della sua carriera, il premio e il relativo tributo ci stanno benissimo, nonostante la giovane età (29 anni) è INNEGABILE l’enorme contributo che la principessa del pop ha dato alla cultura pop, e parte di questo contributo proviene proprio dalla sua videografia e dalla sue performance agli stessi VMA. E caro Junkie gli ultimi video forse per te saranno pietosi, ma secondo la maggior parte dei fans e della critica sono tra i migliori della sua carriera, gli unici video sotto le aspettative sono quelli della Blackout Era (4 anni fa).

  38. è meritatissimo!! insomma ha raggiunto il successo in un periodo nero x i cantanti solisti, quando andavano solo quelli ke erano già affermati e gli unici debuttanti ad ottenere successo erano le teen band, oggi tutte scomparse tranne qualcuna come i Take That che sono rinati molto di recente…inoltre, anche se negli ultimi anni le sue vendite sono calate, continua tuttora a piacere molto, si sta riprendendo riacquistando piano piano tutte le abilità che aveva perso , continua tuttora a battere record su record (vedi il debutto in #1 di Femme Fatale) e che fa ancora sold out coi tour pur non essendo per niente perfetta (cosa che ammetto da fan)…Se un tributo non lo merita una così vorrei sapere: chi? Junk facci un favore: il compito di parlare di Brit lascialo a Timbo ke se la cava molto meglio di te nell’oggettività…

  39. io parlo da fan di britney, ma sta cosa del tributo non si può sentire. ma alzasse sto culo e facesse una ca**o di performance con i controca**i, perchè se si impegnasse a dovere qualche risultato in più lo raggiungerebbe!!

      • Ormai è chiaro a tuti che cercate di sminuire in tutto e x tutto Britney..che vi piaccia o no lei è l unica vera grande popstar dopo Madonna e insieme a Beyoncè (che xò è sicuramente di un altro livello)…e il mondo pop Britney l ha influenzato davvero tanto..la vostra tanto esaltata gaga (che io apprezzo) non ci sarebbe oggi senza britney statene certi e il potere dell icona spears è davvero grande….ma scusate solo xkè l ultimo album nn ha fatto grani cifre vuol dire che nn si merita tutto qllo ke ha fatto fino ad ora? e chi lo dice? beyo nemmeno sta andando benissimo eppure resta una formidabile artista…così come madonna che non ha sempre fatto numeri eccelnti cn gli ultimi album….il tour di britney sta andando fortissimo e lei è + in forma che mai e sta smepre + riacquistando la sua luce, qlla che merita!!! QUINDI SI, UN TRIBUTO + CHE MERITATO, AD UNA GIOVANE ARTISTA, UN ALTRO RECORD X MISS SPEARS!!!

      • TTWE e HIAM sono video penosi? Junkie sei un grandissimo BUFFONE e ormai hai perso ogni minimo residuo di credibilità. Ridicolo

    • video pietosi? … ok tecnicamente i video rilasciati per blackout non sono perfetti … ma è una questione di punti di vista … Gimme More praticamente non è il vero originale … Break The ice è comunque interessante anche se la canzone avrebbe meritato altro … ma womanizer, circus, if u seek amy, radar, hold it against me, till the world ends. I WANNA GO … li chiammi video pietosi … ???
      non mi piace fare la carampana … però tu non sei obbiettivo …

  40. Siamo sinceri: fan o non fan MTV deve un tributo a Britney, prima o dopo che cambia? non ha ancora fatto abbastanza? E lo dico da non fan. E comunque ho detto MTV non il premio nobel.

  41. si lo merita essendo stata la piu grande postar al mondo per anni, ha avuto un grande sucesso..piaccia o no, come madonna negli anni 90 spiccava sopra whitney mariah e celine come importanza sulla cultura pop e la società , cosi è stato per britney in questo decennio passato..
    e cosa rispecchia la cultura pop meglio degli mtv video music awards?..
    ma chi farà il tributo per britney………………………………O.o ho pensato a qualcosa. ma no, non sarà lei.XD

  42. possibile che devi fare continuamente insinuazioni stupide sul suo conto?? mah…alla fine lei è l’ultima grande popstar, quella in giro da più tempo, a parte i grandi nomi come madonna, janet ecc…è giusto che sia così! poi credo lo meriterebbe anche beyoncè, grandissima anche oggi a differenza purtroppo della spears che ha perso smalto…ma rimane sempre britney :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here